Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon
Ormai è fuori garanzia, motivo per cui ho comprato la nuova sperando di non aver più nessun tipo di problemi fino a quando non uscirà un eventuale Xbox di prossima generazione.

Per ben 5 volte ho dovuto chiamare e mandare in assistenza la 360. La mia era una del lancio poi sostituita alla quinta volta con una sicuramente rigenerata. Sono quelle addirittura senza l'HDMI....

 

In ogni caso, proverò a sentire l'assistenza e vedere cosa mi dice. Se c'è da pagare, la dò dentro al Gamestop dato che ho saputo che ritirano le console rotte. Ameno mi entra in tasca qualcosa, se pur pochissimi soldi...

Quando l'ho portata in garanzia, ne ho ricevuto una nuova, ma sempre del primo modello, infatti quella che ho attualmente non ha l'HDMI, ma non mi lamento, tanto o se è presente o se non è presente cambia poco.

 

Mi auguro che la nuova console che hai acquistato ti durerà parecchi anni, inoltre essendo un modello nuovo non penso ci saranno problemi.

P.S.: di Black Ops che ne farai?

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Fra tutti gli utenti di questo forum, chi detiene il record "in single" di Kino der Toten in termini di round?

 

Attualmente il mio è round 26, ma potevo fare di più, dato che mi sono alzato un attimo per chiudere la porta della mia camera e non avevo messo start...

 

La prossima volta punterò al round 30.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato al 24 da solo , ma non penso sia sto gran record. Mi spiegate come mai a volte quando si ricostruisce una barricata non dà punti? E' un bug o ha un senso? Ma i perk possono essere solo 2? Ho letto che potevano essere tutti ma quando ho preso il 3o mi è sparito il primo e avevo solo 2 simboli sullo schermo.

Modificato da -z0kru-
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra tutti gli utenti di questo forum, chi detiene il record in Kino der Toten in termini di round?

 

Attualmente il mio è round 26, ma potevo fare di più, dato che mi sono alzato un attimo per chiudere la porta della mia camera e non avevo messo start...

 

La prossima volta punterò al round 30.

 

e soprattutto chiuditi dentro stavolta......!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra tutti gli utenti di questo forum, chi detiene il record "in single" di Kino der Toten in termini di round?

 

Attualmente il mio è round 26, ma potevo fare di più, dato che mi sono alzato un attimo per chiudere la porta della mia camera e non avevo messo start...

 

La prossima volta punterò al round 30.

 

credo che in single sei tu che hai fatto meglio :ok:

 

mentre se parliamo in co-op, io sono arrivato alla 30 in 2 :rambo:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se li bannano sai che bello diventerebbero i giochi sul live ?

 

Ieri ho reiniziato MW2 ma su ps3... l'ho comprato alla media a circa 30 euri... era bellissimo... io stavo al grado 4 o 5 circa.. dove non si ha nulla... e mazzuliavo i 10th prestigi :rotfl:

Si sa che su ps3 è ancora più facile fare il glitch del prestigio ma dico io... tu che hai il 10th prestigio e sei al 70 con lo stemmino che gira (quindi hai sbloccato TUTTO) dovresti essere un mago del gioco ed invece ti fai mazzuliare cosi da me che sono l'ultimo pirla che ha comprato il gioco da 10 minuti ? :mrgreen:

P.s. non so da cosa dipende ma su MW2 su ps3 trovo sempre italiani :rolleyes:

 

 

Ce ne sono molti di più che sull'xbox...ci ho fatto caso anche io giocando a casa di un amico

http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno bannando chiunque è entrato in una lobby che dà 50000 exp a kill, come ha già scritto pippoalterato basta vedere sul forum ufficiale di cod è strapieno di gente bannata, pure di gente che è entrata per sbaglio in una lobby moddata e ha ricevuto il ban, che in genere dura di 48h e include l'azzeramento completo delle statistiche (esclusi i giorni di gioco). Stanno facendo veramente sul serio, se vedete un 15 prestigio online potete ridergli in faccia perchè entro 1 o 2 giorni, con tutte le segnalazioni che gli mandano, verrà bannato, come è successo a un paio di miei amici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato oggi il terzo prestigio, prima partita cattura bandiera veterano su Nuketown: 60-15 con quattro eliassalto e 7 livelli fatti, :mrgreen:

 

 

Azz il terzo???Sono stato 12 gg via e devo ancora finire il primo :rotfl:

 

Negli ultimi 2gg mi sono dato pure io a cattura la bandiera non è niente male,ma in modalità normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra tutti gli utenti di questo forum, chi detiene il record "in single" di Kino der Toten in termini di round?

 

Attualmente il mio è round 26, ma potevo fare di più, dato che mi sono alzato un attimo per chiudere la porta della mia camera e non avevo messo start...

 

La prossima volta punterò al round 30.

io oggi sono arrivato da solo a 25 con "x2 ray gun" e "zeus cannon", ma conto di migliorare sei avvisato :evil: xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz il terzo???Sono stato 12 gg via e devo ancora finire il primo :rotfl:

 

Negli ultimi 2gg mi sono dato pure io a cattura la bandiera non è niente male,ma in modalità normale

 

Pure io mi sono fermato un po a giocarci... dovevo sbloccare il pro di maratona.. solo in normale naturalmente.. in veterano è troppo sbilanciato... c'è sempre qualcuno appostato da qualche parte in zona bandiera che appena sei li li per prenderla ti secca senza problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
io oggi sono arrivato da solo a 25 con "x2 ray gun" e "zeus cannon", ma conto di migliorare sei avvisato :evil: xD

Ok :mrgreen:

Comunque bisogna contare che senza quelle armi è davvero dura andare oltre il round 20.

Alla fine penso proprio che queste due armi siano le migliori in assoluto, anche se ce ne sono altre che comunque vanno forte, come il Cobra (la trasformazione della Python).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :mrgreen:

Comunque bisogna contare che senza quelle armi è davvero dura andare oltre il round 20.

Alla fine penso proprio che queste due armi siano le migliori in assoluto, anche se ce ne sono altre che comunque vanno forte, come il Cobra (la trasformazione della Python).

ho provato il g11 potenziato ma mi ha un pò deluso :ph34r: ... in pratica l'unica cosa che cambia è che spara in automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
ho provato il g11 potenziato ma mi ha un pò deluso :ph34r: ... in pratica l'unica cosa che cambia è che spara in automatico...

Ti viene il nervoso quando vai per "estrarre" le armi dalla scatola, te ne esce una buona 1 volta su ogni 5-6 armi estratte!

 

Personalmente in genere gioco in questo modo in Kino Der Toten:

i primi 4 round li passo nella stanza iniziale affrontando gli zombi con l'Olympia, poi vado al primo piano e inizio ad aprire le porte, acquisto la doppietta Stakeout che ti permette di affrontare i nemici fino al round 10, oltre quello gli zombi diventano più resistenti e occorrono due colpi di doppietta per sterminarli, quindi conviene avere un'arma più potente e possibilmente potenziata.

 

Perciò quando sto per arrivare al round 10 mi precipito dalla scatola con la speranza di trovare la pistola a raggi o la python che appena possibile vado a trasformare con la Mano pesante.

La pistola fulminante è devastante, ma i colpi (sia nel caricatore che in totale) sono pochi; le armi esplosive come balestra e lanciarazzi M72 non le consiglio per la loro pericolosità, dato che la maggior parte degli scontri avvengono da vicino.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
secondo me il modo migliore è farsi 3-4 round solo col coltello e poi prendere l'ak47 da potenziare in seguito, è meglio avere un arma che si compra dai muri per poi poter comprare se necessario le munizioni, e la seconda arma dalla cassa , meglio se zeus cannon.

Come è possibile effettuare i primi 4 round solo con il coltello in single? :ph34r:

E' roba da pazzi, apparte che lo reputo abbastanza impossibile, dato che occorrerebbero 4 coltellate per eliminare un singolo zombi e soprattutto perché sono tanti già dal round 3.

 

Lo Zeus Cannon ha poche munizioni, ma è un ottima arma da utilizzare come alternativa a qualcuna più capiente e in casi di pericolo.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok :mrgreen:

Comunque bisogna contare che senza quelle armi è davvero dura andare oltre il round 20.

Alla fine penso proprio che queste due armi siano le migliori in assoluto, anche se ce ne sono altre che comunque vanno forte, come il Cobra (la trasformazione della Python).

provata l'altro giorno, è buona piu o meno come una rain gun però ha davvero pochi colpi a confronto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Fail di un Cecchino pollo che voleva farmi un 360 no scope . :rotola:

 

 

Continua ad esserci sta gente... boh.. valli a capire...

 

Comunque da qualche giorno sono tornato a mw2 e pure li non scherzano... ieri sono finito in una partita dove tutti quelli della mia squadra avevano il fucile da cecchino... partiamo e vedo che questi iniziano a correre e fare 360.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...