BlackSpectre51 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Spartuzzo, lo chiedevo perchè mi sembra insensato mettere il Doppio Caricatore come secondo accessorio, tanto vale mettere gioco di prestigio che ti permette anche di mirare più velocemente. L'unico motivo di usare Sig. della Guerra Pro era proprio quello delle granate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Spartuzzo, lo chiedevo perchè mi sembra insensato mettere il Doppio Caricatore come secondo accessorio, tanto vale mettere gioco di prestigio che ti permette anche di mirare più velocemente. L'unico motivo di usare Sig. della Guerra Pro era proprio quello delle granate. Io per esempio il Doppio Caricatore lo uso solo ed esclusivamente per partire con una buona scorta di colpi in più, visto che non uso Sciacallo, ma Fantasma come primo Perk, quindi per me è d'obbligo anche nelle classi dove uso Gioco di Prestigio Pro . Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 raga come sono le vostri classi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RawPower Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 guarda al momento io uso Fal con ACOG di solito ammazza con 2 max 3 colpi Strela-3 Semtex Accecanti Claymore Fantasma Gioco Di Prestigio Pro Seconda Occasione Pro o Maratona la alterno con Commando o Ak47 con doppio caricatore RPG Granata Gas Nova Claymore Antischegge o Leggero Gioco di Prestigio Pro Maratona Cita http://card.mygamercard.net/IT/marble/blue/FalconVorteX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KoD x PoKeR Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ragazzi non riesco andare avanti in punto della missione in veterano. Il punto della collina, dove devi scendere giu...ma arrivano un infinita di nemici, qualche consiglio o suggerimento? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iRush%20Nixon.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ragazzi non riesco andare avanti in punto della missione in veterano. Il punto della collina, dove devi scendere giu...ma arrivano un infinita di nemici, qualche consiglio o suggerimento? Scendi in fondo fino all'ultimo riparo prima della tricea e incendia i barili di napalm metre scendi cerca di mantenere un profilo basso e riparati spesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Chi mi spiega perchè adesso le partite pubbliche possono finire così??? Ieri sera in Dominio, dopo 5 minuti e 22 secondi di gioco, la partita finisce in pareggio e stavamo stravincendo 90 a 28, perchè??? Ecco il video del finale..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Io odio i tizi che rosicano solo perchè la maggior parte delle volte sono l'host, ma che diavolo Io e un mio amico stavamo vincendo alla stragrande in un DM (recluta), sia io che lui con ratei impressionanti, e, indovinate un po ? Nella visuale morte finale l'host esce e disconnessione dal server Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Chi mi spiega perchè adesso le partite pubbliche possono finire così??? Ieri sera in Dominio, dopo 5 minuti e 22 secondi di gioco, la partita finisce in pareggio e stavamo stravincendo 90 a 28, perchè??? Ecco il video del finale..... No,non ci posso credere Che accessori metti sull AUG? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Ragazzi non riesco andare avanti in punto della missione in veterano. Il punto della collina, dove devi scendere giu...ma arrivano un infinita di nemici, qualche consiglio o suggerimento? Quella missione a Esperto ci misi un sacco di tempo a farla.. a veterano ci ho messo qualche minuto, basta buttare giu i barili e vai avanti tranquillo Chi mi spiega perchè adesso le partite pubbliche possono finire così??? Ieri sera in Dominio, dopo 5 minuti e 22 secondi di gioco, la partita finisce in pareggio e stavamo stravincendo 90 a 28, perchè??? Ecco il video del finale..... E' buggato dominio, ogni tanto finisce per fine tempo completamente a caso è successo qualche volta pure a me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Chi mi spiega perchè adesso le partite pubbliche possono finire così??? Ieri sera in Dominio, dopo 5 minuti e 22 secondi di gioco, la partita finisce in pareggio e stavamo stravincendo 90 a 28, perchè??? Ecco il video del finale..... e' una cosa uscita nell ultimo aggiornamento praticamente se non si prendono obiettivi e si fanno solo kill 8 diciamo che e' in stallo la partita) il sistema blocca ed assegna il pareggio mi e' successo ieri in dominio nessuno prendeva la zona B ma tuttti a fare kill ..dopo qualche minuto ..la partita finisce e da la parita' Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Pareggio?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) No,non ci posso credere Che accessori metti sull AUG? Doppio caricatore e silenziatore, per me un ottimo abbinamento, ieri sera su Hanoi ho fatto 11 uccisioni di fila, poi ho finito i colpi ed ho dovuto rubare l'arma al nemico . Quella missione a Esperto ci misi un sacco di tempo a farla.. a veterano ci ho messo qualche minuto, basta buttare giu i barili e vai avanti tranquillo E' buggato dominio, ogni tanto finisce per fine tempo completamente a caso è successo qualche volta pure a me e' una cosa uscita nell ultimo aggiornamento praticamente se non si prendono obiettivi e si fanno solo kill 8 diciamo che e' in stallo la partita) il sistema blocca ed assegna il pareggio mi e' successo ieri in dominio nessuno prendeva la zona B ma tuttti a fare kill ..dopo qualche minuto ..la partita finisce e da la parita' Capisco, non mi era mai successo prima, ho notato anche che dopo l'ultimo aggiornamento mi succede spessissimo che in sala d'attesa esce attesa giocatori per equilibrare le squadre anche se siamo in 12, poi migrazione host anche se non va via nessuno, ed infine sala d'attesa chiusa . Modificato 8 Gennaio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Nessuno a parte me con inflessibile? xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) Io!! Famas con lanciagranate Strela-3 Tomahawk-Accecante-Claymore Inflessibile pro Gioco di prestigio Pro Hacker! così ieri tre volte di file i cani Modificato 8 Gennaio 2011 da Backer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Doppio caricatore e silenziatore, per me un ottimo abbinamento, ieri sera su Hanoi ho fatto 11 uccisioni di fila, poi ho finito i colpi ed ho dovuto rubare l'arma al nemico . Infatti secondo me l'unico difetto dell'AUG è che ha pochi colpi,quindi io metto sciacallo...ah se vuoi fare qualche partita aggiungimi o ti ho già in lista amici?Non ricordo... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Infatti secondo me l'unico difetto dell'AUG è che ha pochi colpi,quindi io metto sciacallo...ah se vuoi fare qualche partita aggiungimi o ti ho già in lista amici?Non ricordo... metti caricatore aumentato Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Chi di voi conosce il posto su Launch che si vede a 2:13 di video? Credo che sia utilissimo (soprattutto per difendere l'obiettivo sottostante) ma non ho mai visto nessuno andarci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napolyy Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) io uso inflessibile pro gioco di prestigio pro seconda accasione pro xo alcune volte uso anche fantasma Modificato 8 Gennaio 2011 da napolyy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Odyssey Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Io uso: Fantasma Pro Gioco di Prestigio Pro Ninja Pro Tomahawk Flash Sensore di movimento Ak-47 Con silenziatore / Commando con Mirino Laser / Ak-47 con Lanciagranate Cz75 con fuoco automatico / Blestra Così mi trovo veramente bene, ma comunque ogni tanto cambio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 (modificato) ma ci sono diversi modi di giocare a seconda dell' avversario e del tipo di modalita' generalmente io gioco a domino aug con doppio caricatore stile difensivo inflessibile pro esperto pro hacker pro semtex gas claymore famas sempre con doppiocaricatore stile attacco leggero pro giocodi prestigio pro maratona pro invece adesso sto usdando solo questa classe da quando ho iniziato il nuovo prestigio e non ridete henfield con doppio caricatore inflessibile esperto hacker / maratona semtex /gas/ disturbatore come seconda arma sempre e solo cz75 con fuoco automatico ps. mi piace andare uccidere quelli che vogliono giocare solo di cecchino perche ' fa molto PRO Modificato 8 Gennaio 2011 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RawPower Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 io solitamente uso il cecchino non perchè fa PRO ma perchè mi piace anche se di solito faccio score negativi Cita http://card.mygamercard.net/IT/marble/blue/FalconVorteX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueAssassin Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 XD io ho fatto una sola volta score positivo in 3 giorni. Comunque come mai quando finisce una partita su Nuketown (piccola) alla fine si vede esplodere? ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 XD io ho fatto una sola volta score positivo in 3 giorni. Comunque come mai quando finisce una partita su Nuketown (piccola) alla fine si vede esplodere? ^^ perchè nuketown da quello che ho capito è un luogo dove venivano effettuati test nucleari Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 su nuketown hanno messo questa scena finale perchè la mappa rappresenta una cittadina per test nucleari come quelli che si svolgono in america, dove viene costruita una citta e poi fanno detonare una bomba nucleare per vedere che danni provoca, altre cose strane in nuketown, sono: il cartellone che segnala il punteggio in tempo reale, e l'orologio che ti indica il tempo di gioco Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.