Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

domanda stupida,come faccio a portare su pc i filmati salvati delle partite in multi?

sto provando sul sito di blackops ma non mi trova nessuna clip....

 

Sul sito di cod (callofduty.com), ti registri e vai su Theatre Beta, li devi collegare il tuo profilo Xboxlive con l'account del sito e al tuo account Youtube, poi segui le istruzioni per caricare il video sul sito.

Modificato da Cpt.Price
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato... c'è scritto:

Tipo Nat: Aperto

Privacy gruppo: aperto

e anche le preferenze di ricerca sono su : predefinito (quindi la ricerca più libera)

 

secondo me e la linea di enter xke a volte capite anchea a me quando connetto a enter sia il pc che xbox nn mi riesce a trovare partite mentre se e collegato solo xbox subito le trova ( non so se mi sono spiegato bene :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me e la linea di enter xke a volte capite anchea a me quando connetto a enter sia il pc che xbox nn mi riesce a trovare partite mentre se e collegato solo xbox subito le trova ( non so se mi sono spiegato bene :mrgreen: )

Ah quindi mi consigli che quando gioco con xbox è meglio staccare la connessione del pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poprio per quello è Utile! :mrgreen: Se sei in difficoltà, esci il tuo bellissimo Strela e distruggi tutti quei Fottuti Aerei che tentano di Amamzzarti!

Se poi è il nostro Aereo ad essere distrutto diventa diverso... :bang:

Comunque Io non trovo molte persone che usano lo Strela! Anzi, sarò Sfortunato Io, ma molto spesso sono l' unico ad Usarlo!

allora siamo in 2 sfortunati :ok: se nn ci fossimo noi staremmo tutti a morire sotto i colpi nemici!!!poi c'è una goduria incredibile quando chiamano gli elicotteri e prima che arrivano glie li butti giu ooooooooh my god!!!! :asd:

 

Ho guardato... c'è scritto:

Tipo Nat: Aperto

Privacy gruppo: aperto

e anche le preferenze di ricerca sono su : predefinito (quindi la ricerca più libera)

io non ho problemi di linea ma è 2 giorni che fa anke a me lo stesso skerzo....ogni volta spengo il modem e va tutto apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che uso ne fai... Il migliore credo sia lo Strela!

Direi proprio di si, con 2 colpi tiri giù chiunque..... :mrgreen:

 

Io odio lo strela perché ogni volta che ho l'hind me lo abbattono dopO 2 secondi :mrgreen:

E' proprio quello il bello, ne tiro giù in media uno a partita, a volte anche 2-3..... :mrgreen:

 

raga ma perchè ogni volta che esci migrazione host mi esce sala d'attesa chiusa????????

Perchè dopo la patch è diventato uno schifo, su 10 partite trovate 5 chiude la sala d'attesa.....

 

Poprio per quello è Utile! :mrgreen: Se sei in difficoltà, esci il tuo bellissimo Strela e distruggi tutti quei Fottuti Aerei che tentano di Amamzzarti!

Se poi è il nostro Aereo ad essere distrutto diventa diverso... :bang:

Comunque Io non trovo molte persone che usano lo Strela! Anzi, sarò Sfortunato Io, ma molto spesso sono l' unico ad Usarlo!

allora siamo in 2 sfortunati :ok: se nn ci fossimo noi staremmo tutti a morire sotto i colpi nemici!!!poi c'è una goduria incredibile quando chiamano gli elicotteri e prima che arrivano glie li butti giu ooooooooh my god!!!! :asd:

Siamo in 3 :asd: , io non faccio un metro senza il mio Strela, l'incubo dei nemici..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi proprio di si, con 2 colpi tiri giù chiunque..... :mrgreen:

 

 

E' proprio quello il bello, ne tiro giù in media uno a partita, a volte anche 2-3..... :mrgreen:

 

 

Perchè dopo la patch è diventato uno schifo, su 10 partite trovate 5 chiude la sala d'attesa.....

 

 

 

Siamo in 3 :asd: , io non faccio un metro senza il mio Strela, l'incubo dei nemici..... :asd:

ahahah grande....ci vorrebbe l'agganciamento umano e saremmo apposto....deathmatch strela 3...fantastico :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa fa Fantasma Pro in più?

 

per scoprire tutte ste cose basta andare in "locale/crea classe" lì è già tutto a pro, ci sono tutte le mimetiche sbloccate, anche quelle dei prestigi ad esempio quella delle armi che si sblocca al 14-15 prestigio che ho scoperto essere quella d'oro :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...