Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Spartuzzo, lo chiedevo perchè mi sembra insensato mettere il Doppio Caricatore come secondo accessorio, tanto vale mettere gioco di prestigio che ti permette anche di mirare più velocemente.

L'unico motivo di usare Sig. della Guerra Pro era proprio quello delle granate.

Io per esempio il Doppio Caricatore lo uso solo ed esclusivamente per partire con una buona scorta di colpi in più, visto che non uso Sciacallo, ma Fantasma come primo Perk, quindi per me è d'obbligo anche nelle classi dove uso Gioco di Prestigio Pro .

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda al momento io uso

Fal con ACOG di solito ammazza con 2 max 3 colpi

Strela-3

Semtex

Accecanti

Claymore

Fantasma

Gioco Di Prestigio Pro

Seconda Occasione Pro o Maratona

 

la alterno con

Commando o Ak47 con doppio caricatore

RPG

Granata

Gas Nova

Claymore

Antischegge o Leggero

Gioco di Prestigio Pro

Maratona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco andare avanti in punto della missione in veterano.

Il punto della collina, dove devi scendere giu...ma arrivano un infinita di nemici, qualche consiglio o suggerimento? :teach:

Scendi in fondo fino all'ultimo riparo prima della tricea e incendia i barili di napalm metre scendi cerca di mantenere un profilo basso e riparati spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io odio i tizi che rosicano solo perchè la maggior parte delle volte sono l'host, ma che diavolo :rotfl:

Io e un mio amico stavamo vincendo alla stragrande in un DM (recluta), sia io che lui con ratei impressionanti, e, indovinate un po ? Nella visuale morte finale l'host esce e disconnessione dal server :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega perchè adesso le partite pubbliche possono finire così???

 

Ieri sera in Dominio, dopo 5 minuti e 22 secondi di gioco, la partita finisce in pareggio e stavamo stravincendo 90 a 28, perchè???

 

Ecco il video del finale.....

No,non ci posso credere :crazy:

 

Che accessori metti sull AUG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco andare avanti in punto della missione in veterano.

Il punto della collina, dove devi scendere giu...ma arrivano un infinita di nemici, qualche consiglio o suggerimento? :teach:

Quella missione a Esperto ci misi un sacco di tempo a farla.. a veterano ci ho messo qualche minuto, basta buttare giu i barili e vai avanti tranquillo ;)

 

Chi mi spiega perchè adesso le partite pubbliche possono finire così???

 

Ieri sera in Dominio, dopo 5 minuti e 22 secondi di gioco, la partita finisce in pareggio e stavamo stravincendo 90 a 28, perchè???

 

Ecco il video del finale.....

E' buggato dominio, ogni tanto finisce per fine tempo completamente a caso è successo qualche volta pure a me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi spiega perchè adesso le partite pubbliche possono finire così???

 

Ieri sera in Dominio, dopo 5 minuti e 22 secondi di gioco, la partita finisce in pareggio e stavamo stravincendo 90 a 28, perchè???

 

Ecco il video del finale.....

 

 

e' una cosa uscita nell ultimo aggiornamento

 

praticamente se non si prendono obiettivi e si fanno solo kill 8 diciamo che e' in stallo la partita) il sistema blocca ed assegna il pareggio

 

mi e' successo ieri in dominio nessuno prendeva la zona B ma tuttti a fare kill ..dopo qualche minuto ..la partita finisce e da la parita'

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non ci posso credere :crazy:

 

Che accessori metti sull AUG?

Doppio caricatore e silenziatore, per me un ottimo abbinamento, ieri sera su Hanoi ho fatto 11 uccisioni di fila, poi ho finito i colpi ed ho dovuto rubare l'arma al nemico . :mrgreen:

 

Quella missione a Esperto ci misi un sacco di tempo a farla.. a veterano ci ho messo qualche minuto, basta buttare giu i barili e vai avanti tranquillo ;)

 

 

E' buggato dominio, ogni tanto finisce per fine tempo completamente a caso è successo qualche volta pure a me ;)

e' una cosa uscita nell ultimo aggiornamento

 

praticamente se non si prendono obiettivi e si fanno solo kill 8 diciamo che e' in stallo la partita) il sistema blocca ed assegna il pareggio

 

mi e' successo ieri in dominio nessuno prendeva la zona B ma tuttti a fare kill ..dopo qualche minuto ..la partita finisce e da la parita'

Capisco, non mi era mai successo prima, ho notato anche che dopo l'ultimo aggiornamento mi succede spessissimo che in sala d'attesa esce attesa giocatori per equilibrare le squadre anche se siamo in 12, poi migrazione host anche se non va via nessuno, ed infine sala d'attesa chiusa .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio caricatore e silenziatore, per me un ottimo abbinamento, ieri sera su Hanoi ho fatto 11 uccisioni di fila, poi ho finito i colpi ed ho dovuto rubare l'arma al nemico . :mrgreen:

Infatti secondo me l'unico difetto dell'AUG è che ha pochi colpi,quindi io metto sciacallo...ah se vuoi fare qualche partita aggiungimi o ti ho già in lista amici?Non ricordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci sono diversi modi di giocare a seconda dell' avversario e del tipo di modalita'

 

generalmente io gioco a domino

 

 

aug con doppio caricatore stile difensivo

 

inflessibile pro

esperto pro

hacker pro

 

semtex gas claymore

 

famas sempre con doppiocaricatore stile attacco

leggero pro

giocodi prestigio pro

maratona pro

 

invece adesso sto usdando solo questa classe da quando ho iniziato il nuovo prestigio e non ridete

 

henfield con doppio caricatore

 

inflessibile

esperto

hacker / maratona

 

semtex /gas/ disturbatore

 

 

come seconda arma sempre e solo cz75 con fuoco automatico

 

ps. mi piace andare uccidere quelli che vogliono giocare solo di cecchino perche ' fa molto PRO

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

su nuketown hanno messo questa scena finale perchè la mappa rappresenta una cittadina per test nucleari come quelli che si svolgono in america, dove viene costruita una citta e poi fanno detonare una bomba nucleare per vedere che danni provoca, altre cose strane in nuketown, sono: il cartellone che segnala il punteggio in tempo reale, e l'orologio che ti indica il tempo di gioco

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...