Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

quoto sparta. era normale in quel tempo, a anche nella seconda guerra mondiale, segnare le uccisioni sul proprio strumento di morte(un esempio era quando con un caccia ne distruggevi un altro e l'armiere segnava con delle barrette tipo quelle della pistola gli abbattimenti).

 

Si si, percarità ci siamo, però addirittura metterle in bella mostra in copertina?

Dai per me questo è un indizio, la modalità zombie ha avuto così tanto successo da meritarsi un posto in prima fila nella copertina del gioco!!

Poi può essere che mi sbaglio... :mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

lo si fa per completarle, lo fanno tutti: ogni tot righe (di solito 5) si fa una diagonale e si ricomincia una nuova fila. :teach:

 

p.s. comunque non mettono l'indizio di una modalità su una copertina, tutto questo è dovuto dall'hype che avete per colpa delle poche, per non dire nessuna, informazioni che si hanno in merito a questo gioco.

 

fidative, se ci sarà o meno, quelle stanghette non centrano niente con la modalità zombie, è semplicemente una coincidenza

 

Straquoto non è che aVete notato questa cosa sulla copertina e Vi fate dei film... Secondo me ci sarà ma quello è solo una concidenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sopratutto: perchè il personaggio che è in copertina ha scritto "SALLY" sulla pistola a sinistra??

 

 

E così pazzo da dare un nome alla sua pistola??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spero di si :asd: :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sally potrebbe anche essere il nome della figlia o della moglie... (di solito nei film americani questo nome è molto usato per i bambini :D ) ok che avrà passato molto tempo con la sua pistola ma darle un nome mi sembra mooolto strano :ph34r:

 

Per i segni sulla pistola... beh a me non sembra una coincidenza il riferimento alla modalità zombie... poi sono convintissimo che questa modalità farà il ritorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel marketing e nella comunicazione non esistono le coincidenze...

Infatti. Io direi che è un dettaglio comunque da considerare... poi si vedrà.

Esatto, è tutto tranne che una coincidenza...naturalmente il fatto che abbiano messo i segni sulla pistola non significa che la modalità zombie ci sarà sicuramente, però secondo me l'hanno messo come minimo per vedere la reazione che susciterà nei fan.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi : lo prendete lo stesso anche se ci sarà un secondo abbonamento da pagare ?

Secondo me una tassa mensile da pagare per giocare online ucciderebbe il marchio cod. So che il leader di Activision ha detto che stava pensando di fare un abbonamento mensile per giocare a cod online (supponendo che sia di 10 o 15€). Questo è il rumor, ma in realtà ci sono un miliardo di motivi per non fare questa stupida mossa. Tranquilli non ci sarà nulla da pagare :D ovvio che non lo comprerebbe nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel marketing e nella comunicazione non esistono le coincidenze...

 

 

appunto, e come se nella copertina di reach ci metti un teschio ai piedi degli spartan, e tutti pensano che sia un indizio sulla modalità headhunter che magari e stata solo accennata (universo alternativo sia chiaro). quella è una mossa bella e buona per aumentare l'hype :teach: , ma intanto non ci stanno ancora mostrando niente :fischio:

 

@zio: il rumor a cui si riferische smitty è probabilmente quello di patcher, se lo trovo lo posto

 

EDIT: eccola http://gamesurf.tiscali.it/news/33558/pach...r-gratuito.html

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, e come se nella copertina di reach ci metti un teschio ai piedi degli spartan, e tutti pensano che sia un indizio sulla modalità headhunter che magari e stata solo accennata (universo alternativo sia chiaro). quella è una mossa bella e buona per aumentare l'hype :teach: , ma intanto non ci stanno ancora mostrando niente :fischio:

 

@zio: il rumor a cui si riferische smitty è probabilmente quello di patcher, se lo trovo lo posto

In questo modo riescono a vedere a che livelli è l'interesse per la modalità zombie...secondo me sarebbe un errore non riproporla.

 

Se mettono un abbonamento non c'è problema...completo la campagna un paio di volte e poi lo rivendo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, e come se nella copertina di reach ci metti un teschio ai piedi degli spartan, e tutti pensano che sia un indizio sulla modalità headhunter che magari e stata solo accennata (universo alternativo sia chiaro). quella è una mossa bella e buona per aumentare l'hype :teach: , ma intanto non ci stanno ancora mostrando niente :fischio:

 

@zio: il rumor a cui si riferische smitty è probabilmente quello di patcher, se lo trovo lo posto

 

EDIT: eccola http://gamesurf.tiscali.it/news/33558/pach...r-gratuito.html

 

no cioè Patcher ha detto una cosa ma Kotick ha messo in giro 2 rumor .

Poi Schafer ha risposto al "Rumor" di Kotick se non ricordo male .

 

Se mettono un abbonamento non c'è problema...completo la campagna un paio di volte e poi lo rivendo :mrgreen:

 

il punto è che non facciano la campagna di 2 minuti scarsi a " difficile " a questo punto. :whew:

 

comunque se trovo i 2 rumor di Kotick li posto magari con link annesso .

 

 

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo modo riescono a vedere a che livelli è l'interesse per la modalità zombie...secondo me sarebbe un errore non riproporla.

 

Se mettono un abbonamento non c'è problema...completo la campagna un paio di volte e poi lo rivendo :mrgreen:

 

 

ma è logico che la mettono: MW2 ha le spec ops, BO ha la mod zombie. con il successo che ha fatto in COD5, non metterla sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi, inoltre, c'è da dire che molti lo compreranno solo per quello. c'è mio cugino che è uno di quelli, ma la detto chiaramente: "questo titolo lo compro solo, e se c'è, la modalità zombie"

 

le stanghette secondo me, le hanno messi si, perche ricorda la mod zombie, ma anche per rendere più ricca la copertina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è logico che la mettono: MW2 ha le spec ops, BO ha la mod zombie. con il successo che ha fatto in COD5, non metterla sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi, inoltre, c'è da dire che molti lo compreranno solo per quello. c'è mio cugino che è uno di quelli, ma la detto chiaramente: "questo titolo lo compro solo, e se c'è, la modalità zombie"

 

le stanghette secondo me, le hanno messi si, perche ricorda la mod zombie, ma anche per rendere più ricca la copertina

Quotone!

Non dimentichiamo che la modalità zombie favorirebbe la vendita dei DLC, soprattutto adesso che sanno che un pacchetto mappe da 1200MP per cod andrebbe a ruba lo stesso, nonostante il prezzo.

Comunque prima mi riferivo al rumor di Kotick, l'ho sentito in questo video di Dead Pixel per Machinima. The Dead Pixel ha un po' esagerato con la notizia, facendo credere che la notizia fosse vera, che Kotick è uno str.. :D però così si è creato il panico per la rete grazie a un vid da 100000 visite. :/ Veramente era una notizia da prendere con le pinze, e con poco ragionamento si può capire che cod non avrà mai un abbonamento (a meno che alcuni là alla activision ragionano in modo pessimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che pago già il gioco 70 euro, se mettono anche un abbonamento per me se lo possono ficcare nel.... e ne venderanno pochissimi . :asd:

 

già. infatti la penso cosi anche io .

 

sperando che non facciano cosi per COD o altri giochi :whew:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel marketing e nella comunicazione non esistono le coincidenze...

Scusa ma mi sono espresso male più che coincidenza volevo dire che secondo me quei segnetti centrano ed è solo per far salire l'hype anche se secondo me al 90% ci sarà molti amano CoD5 solo per la zombie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga volevo sapere qualche info su questo gioco: è una storia legata cronologicamente (come gli altri cod) oppure ci sono operazioni speciali tra loro slegate? è ambientato ai giorni nostri oppure nel passato?

 

a quanto si è capito la storia ripercorrerà vicende che variano in un arco di tempo molto lungo, che dovrebbe essere dalla fine della 2° GM, agli anni della guerra fredda, offrendo la possibilità di combattere nelle Black ops appunto, cioè operazioni segrete affidate ad un corpo speciale :ok:

 

per quanto riguardo il discorso modalità zombie, spero vivamente che quelle stanghette siano un indizio, e non una coincidenza, però sono quasi sicuro che la Treyarch implementerà la zombie, altrimenti perderebbe una grande quantità di acquirenti, non sono così stupidi quelli dell'activision, io mi preoccuperei di più se la mettessero sotto forma di DLC a prezzi folli, è una possibilità da non escludere.

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...