Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

Ospite Mmarrcoss22
Molti hanno già annuciato il declino di cod, e potrebbbero aver ragione ma spero che non arrivino al livello di pes o più in basso di altre serie come duke.

Secondo me CoD morirà dopo il terzo Modern Warfare, sempre se lo faranno... :mrgreen:

Imho ormai mancano le idee per questa serie. Poi, al ritmo che hanno..sfornare un gioco all'anno (anche se fatto da team di sviluppo diversi) certo non aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le serie come CoD non muoiano mai..troppa pubblicità ,tanta attesa,quanti se lo compreranno al D1 solo per il nome senza manco aver visto il gameplay???secondo me tantissimi....soprattutto i giocatori "non abituali" che vogliono un fps diretto e semplice senza troppi fronzoli.

è anche questa la forza di un brand come Call Of Duty....di fps ne sono usciti(di piu belli o piu brutti non importa,è solo questione di gusti) in questo periodo ma lui,MW2,è sempre là in cima alla classifica che guarda tutti dall'alto nonostante camper,booster,bug,lag e chi piu ne ha piu ne metta!!!se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona...l'unica cosa che potrebbe succedere è che l'activision impazzisca e mandi tutto a quel paese altrimenti mettetevi il cuore in pace CoD dominerà ancora per molto tempo secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Io credo che le serie come CoD non muoiano mai..troppa pubblicità ,tanta attesa,quanti se lo compreranno al D1 solo per il nome senza manco aver visto il gameplay???secondo me tantissimi....soprattutto i giocatori "non abituali" che vogliono un fps diretto e semplice senza troppi fronzoli.

è anche questa la forza di un brand come Call Of Duty....di fps ne sono usciti(di piu belli o piu brutti non importa,è solo questione di gusti) in questo periodo ma lui,MW2,è sempre là in cima alla classifica che guarda tutti dall'alto nonostante camper,booster,bug,lag e chi piu ne ha piu ne metta!!!se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona...l'unica cosa che potrebbe succedere è che l'activision impazzisca e mandi tutto a quel paese altrimenti mettetevi il cuore in pace CoD dominerà ancora per molto tempo secondo me

Più in là saranno Treyarch e Sledgehammer a fare i Call of Duty, a meno che un giorno i pezzi grossi di Activision non commissionino a Bungie un nuovo CoD, e allora ne vedremmo delle belle. Altro che Infinity Ward...

Link al commento
Condividi su altri siti

se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona

beh insomma riguardo halo non penso proprio quantomeno nel campo delle vendite..

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è stata ufficilamente annucianta la notizia che il personaggio on-line è personalizzabile???

 

penso di si, comunque io spero ci sia come a MW2 la modalità in 3a persona, vedere il mio omino sarà pure superficiale, ma a me gusta :asd: ed ogni volta che sono le bande faveliane mi incavolo perchp mi danno sempre il bandito con la testa pelata xDxD

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è stata ufficilamente annucianta la notizia che il personaggio on-line è personalizzabile???

No, ma l'unica cosa che hanno annunciato ufficialmente sulle classi è che il nuovo sistema di classi si chiama "Create-a-class 2.0".

Se volete avere subito gli aggiornamenti più importanti sul gioco seguite JD 2020 su Twitter :ok:

 

Comunque in questo periodo dell'anno scorso è uscito il trailer del multy di MW2, aspettiamoci di tutto in queste prossime settimane

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le serie come CoD non muoiano mai..troppa pubblicità ,tanta attesa,quanti se lo compreranno al D1 solo per il nome senza manco aver visto il gameplay???secondo me tantissimi....soprattutto i giocatori "non abituali" che vogliono un fps diretto e semplice senza troppi fronzoli.

è anche questa la forza di un brand come Call Of Duty....di fps ne sono usciti(di piu belli o piu brutti non importa,è solo questione di gusti) in questo periodo ma lui,MW2,è sempre là in cima alla classifica che guarda tutti dall'alto nonostante camper,booster,bug,lag e chi piu ne ha piu ne metta!!!se BC2 non ha scalfito la solidità di COD6 di certo non lo farà Medal Of Honor col prossimo CoD....tantomeno la serie Halo che nn ha nulla a che vedere con CoD a parte la visuale in prima persona...l'unica cosa che potrebbe succedere è che l'activision impazzisca e mandi tutto a quel paese altrimenti mettetevi il cuore in pace CoD dominerà ancora per molto tempo secondo me

 

beh, no, come gia detto prima, MW2 è ancora sulla vetta per mancanza di titoli validi. per quanto BF2 possa essere buono, e pur sempre un gioco quasi di nicchia, mentre un COD e diretto soprattutto alla massa per la sua semplicità.

 

riguardo alle vendite, fidati che halo, C2 e MOH (questo un pò di meno), non faranno arrivare le vendite di BO ai livelli di MW2, per il motivo che ho spiegato nell'altro post. non centra che siano uno fantascentifico e l'altro guerra classica, sono sempre 2 FPS. poi basta andare a vedere come nel lontano 2007, COD4 e H3 si siano fatti entrambi concorrenza. :teach:

 

p.s. non è neanche vero che sfornano un gioco all'anno, al massimo ne fanno uscire uno all'anno. BO è stato sviluppato insieme a MW2, quando è uscito quest'ultimo, COD7 era gia bello che finito, ma per ovvi motivi hanno deciso di farlo uscire un anno dopo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' che non faccio più questa domanda... :fischio:

 

Rumors sulla modalità zombieeeeeeeees??

 

sono sicuro che ci sarà, non possono non implementare una delle modalità più belle della saga di COD, e poi la maggior parte degli acquirenti sarebbe pronta ad acquistare il gioco solo per giocare alla modalità zombie ( IO COMPRESO ) :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo me faranno un annuncio in grande stile, per far impazzare l'Hype, poco tempo prima dell'uscita (o almeno lo spero xD )

 

un domanda: secondo voi, non sarebbe bello avere proprio in gioco a parte per gli zombie ? magari con tantissime mappe, l'editor e chi più ne ha più ne metta.

A me farebbe impazzire :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo me faranno un annuncio in grande stile, per far impazzare l'Hype, poco tempo prima dell'uscita (o almeno lo spero xD )

 

un domanda: secondo voi, non sarebbe bello avere proprio in gioco a parte per gli zombie ? magari con tantissime mappe, l'editor e chi più ne ha più ne metta.

A me farebbe impazzire :loving:

 

e già in commercio e si chiama LEFT 4 DEAD

 

 

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, secondo me faranno un annuncio in grande stile, per far impazzare l'Hype, poco tempo prima dell'uscita (o almeno lo spero xD )

 

un domanda: secondo voi, non sarebbe bello avere proprio in gioco a parte per gli zombie ? magari con tantissime mappe, l'editor e chi più ne ha più ne metta.

A me farebbe impazzire :loving:

 

Hai appena rivelato quello che, da due anni a questa parte, è il mio sogno nascosto. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...