Bobone Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Si puo disdire, la prenotazione ???? come mai disdire? Per una notizia ipotetica? Se l' hai prenotato a priori è segno che lo vuoi prendere, se lo vuoi disdire è segno che ti fidi più delle voci che del tempo! quoto, non ha fatto nulla di male... e poi non è (solo) per i sodi ma più che altro è il principio... ma **** ho il live che pago un fottio, ma il prezzo è molto giusto, e tu stronzone perchè non vendi abbastanza giochi mi fai pagere un'abbonamento a (rumor) 30€??? mavvaffa... cioè da me non vedranno MAI 1 centesimo, come credo molta popolazione... Infatti non ha fatto nulla di male, però se uno alimenta le voci e i rumors finisce per farne un caso. L' esempio è quell' utente che ha scritto leggendo le ultime pagine che c' era l' abbonamento da pagare. Era successo un caso simile anche su altri forum su modern warfare 2 e su Halo 3.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sohal Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 facciamo un pò di conti : ( sempre nel campo dei rumor e ipotesi eh.... ) 30 euro di abbonamento da Ebay/siti web o 60 se lo prendi dal negozio ; più DLC vari per 1200 microsoft points o altri points a seconda del pacchetto mappe preso ; il gioco costa 69 euro circa al day-One ; più 15 euro ipotetiche per i server Activision . dai 10 ai 22 euro circa per 1200 microsoft points + 30 + 69.90 + 15 quindi 125 euro circa ..... molto ipoteticamente . :??: cioe non ho capito, per giocare on line con il nuovo call of duty, c'e' bisogno di un'ulteriore abbonamento?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stargazer72 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 io per cod lo farei ma solo perchè ho centinaia di ore di gioco, per qualsiasi altro gioco mi rifiuterei , bisogna vedere quanti utenti perdono e se coprono la perdita con questo tipo di abbonamento. Certo però pretenderei ping decenti e controlli anticheatears a tappeto. E' questo il punto, io non ti condanno perche' cod e' la tua passione, ma per il semplice motivo che le disgrazie(DLC!) nascono cosi'! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/stargazer72.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 cioe non ho capito, per giocare on line con il nuovo call of duty, c'e' bisogno di un'ulteriore abbonamento?? ecco l' esempio che citavo prima.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Si puo disdire, la prenotazione ???? guada che non è vero! era un ipotesi Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Rumor distrutto, circolare prego Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 Rumor distrutto, circolare prego Esatto, tutta una bolla di sapone, ma era ovvio! Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 20 Luglio 2010 Condividi Inviato 20 Luglio 2010 avrebbero perso troppo rispetto Halo, era molto probabile che fosse un rumor, bene così dai ! Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 E vai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 (modificato) Il fatto che abbia gia' piu' pre-order di MW2 mi fa un po' paura, pensavo che l'ambientazione storica tenesse lontani i bimbiminkia invece credo che li ritroveremo ancora, e forse piu' di quelli presenti in MW2. Che tristezza venire uccisi dai compagni di squadra a veterano perche' si divertono cosi'. Modificato 21 Luglio 2010 da The Judge Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Il fatto che abbia gia' piu' pre-order di MW2 mi fa un po' paura, pensavo che l'ambientazione storica tenesse lontani i bimbiminkia invece credo che li ritroveremo ancora, e forse piu' di quelli presenti in MW2. Che tristezza venire uccisi dai compagni di squadra a veterano perche' si divertono cosi'. Per questi problemi del multiplayer io darei la colpa agli sviluppatori, non ai giocatori. In fondo i giocatori fanno solo quello che gli è concesso dal gioco, inclusi i bug. Quelli che giocano sporco ci sono sempre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 non vedo l'ora di poterci giocare ma la data di uscita è a novembre o ad ottobre? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Novembre. Lo dicevo io di non fare supposizioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 lo cosa che mi intigra di piu è la balestra :loving: Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Il fatto che abbia gia' piu' pre-order di MW2 mi fa un po' paura, pensavo che l'ambientazione storica tenesse lontani i bimbiminkia invece credo che li ritroveremo ancora, e forse piu' di quelli presenti in MW2. Che tristezza venire uccisi dai compagni di squadra a veterano perche' si divertono cosi'. In cerca e distruggi e quartier generale veterano se spari ai compagni muori te. Giustissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 Il fatto che abbia gia' piu' pre-order di MW2 mi fa un po' paura, pensavo che l'ambientazione storica tenesse lontani i bimbiminkia invece credo che li ritroveremo ancora, e forse piu' di quelli presenti in MW2. Che tristezza venire uccisi dai compagni di squadra a veterano perche' si divertono cosi'. dipende come hanno contato i pre order: prima di tutto, c'è da dire che non hanno dato un numero dei preorder. in secondo, possono aver solo calcolato il picco dei preorder, lasciando perdere le persone che lo hanno disdetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 il discorso del pre order è normale che sia maggiore. MW2 ha attirato un sacco di persone che prima non lo conoscevano o giocavano ad altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 il discorso del pre order è normale che sia maggiore. MW2 ha attirato un sacco di persone che prima non lo conoscevano o giocavano ad altro. non centra, come può averle attirate, può anche averne allontanate. finchè non danno i dati precisi, sta cosa puzza. p.s. per dati precisi intendo il numero delle preordinazioni in questo momento, senza contare quelli che possono averla disdetto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 non centra, come può averle attirate, può anche averne allontanate. finchè non danno i dati precisi, sta cosa puzza. p.s. per dati precisi intendo il numero delle preordinazioni in questo momento, senza contare quelli che possono averla disdetto come fa ad averle allontanate se è il gioco più giocato online da mesi ormai? Poi che i dati non siano precisi sono d' accordo, però c' entra il fatto di MW2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 come fa ad averle allontanate se è il gioco più giocato online da mesi ormai? Poi che i dati non siano precisi sono d' accordo, però c' entra il fatto di MW2 si, conta però che in questo periodo, non ci sono concorrenti validi, giochi che possano portare via persone dal multy di MW2. non lo fa mai nessuno, ma bisogna guardare tutto nell'insieme: qui si ritorna al discorso vendite, comunque conta che MW2 è uscito in un periodo in cui non cerano concorrenti validi, cera H3, ma dopo 2 anni e passa, la gente vuole cambiare anche un pò (non tutti ma...), cera COD4 e 5, ma qui stiamo parlando del seguito, quindi non bisogna neanche contarli. poi cosa cera?? quando uscito, prima di questo titolo erano usciti 3 giochi: il primo era senza multy, ODST, in pratica MW2 non l'ha sentito nemmeno; il secondo era left4dead, ma qui si parla di un genere che non piace a tutti e di un gioco che non è conosciuto molto; il terzo era F2, anche qui altro genere che non piace a tutti. in pratica si è trovato campo libero ed ha venduto molto, attirando molti giocatori di altri giochi che volevano comunque qualcosa di nuovo e non impegnativo. nei mesi a venire, non ci sono stati concorrenti validi: ME2 sebbene un capolavoro, non ha multy, AvsP3, non si può neanche paragonare, ma poi è uscito BF2, e qui ha portato via qualche giocatore, non molti, perche il titolo non è stato mai tanto di rilievo come MW2. ora, prevedendo che oltre BO, questo autunno/inverno, usciranno delle più che valide alternative che ne faranno concorrenza, calcolando anche che dopo natale esce l'attesissimo GOW3, chi si aspetta da BO lo stesso successo di MW2 resterà molto deluso. qui entrano in gioco i preorder, senza i dati precisi, non si può sapere come le hanno contate, se hanno usato il metodo che ho detto prima per esempio, sono da ammazzare tutti per contano per accumulo. oltrettutto, non si può sapere di quante copie supera gli altri titoli. captio??? p.s. ci ho perso mezza giornata su sto post Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 si ma sono seghe mentali alle quali non faccio caso! Se un gioco mi piace lo prendo e ci gioco, se non mi piace non lo prendo. Non mi importa se è giocato da 4235243536245235645345367456 persone o da 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 si ma sono seghe mentali alle quali non faccio caso! Se un gioco mi piace lo prendo e ci gioco, se non mi piace non lo prendo. Non mi importa se è giocato da 4235243536245235645345367456 persone o da 3 non sono seghe mentali, questo è marketing, "a tutto c'è un perche". logico che appunto, il numero dei giocatori non fa il gioco a cui giocano, però bisogna tener conto di tutto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bobone Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 non sono seghe mentali, questo è marketing, "a tutto c'è un perche". logico che appunto, il numero dei giocatori non fa il gioco a cui giocano, però bisogna tener conto di tutto assolutamente si, il problema è che spesso i giochi con molta affluenza si siedono sugli allori, un pò come fece PES. Ormai aveva un nome ed ha cominciato ad essere scadente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 si, conta però che in questo periodo, non ci sono concorrenti validi, giochi che possano portare via persone dal multy di MW2. non lo fa mai nessuno, ma bisogna guardare tutto nell'insieme: qui si ritorna al discorso vendite, comunque conta che MW2 è uscito in un periodo in cui non cerano concorrenti validi, cera H3, ma dopo 2 anni e passa, la gente vuole cambiare anche un pò (non tutti ma...), cera COD4 e 5, ma qui stiamo parlando del seguito, quindi non bisogna neanche contarli. poi cosa cera?? quando uscito, prima di questo titolo erano usciti 3 giochi: il primo era senza multy, ODST, in pratica MW2 non l'ha sentito nemmeno; il secondo era left4dead, ma qui si parla di un genere che non piace a tutti e di un gioco che non è conosciuto molto; il terzo era F2, anche qui altro genere che non piace a tutti. in pratica si è trovato campo libero ed ha venduto molto, attirando molti giocatori di altri giochi che volevano comunque qualcosa di nuovo e non impegnativo. nei mesi a venire, non ci sono stati concorrenti validi: ME2 sebbene un capolavoro, non ha multy, AvsP3, non si può neanche paragonare, ma poi è uscito BF2, e qui ha portato via qualche giocatore, non molti, perche il titolo non è stato mai tanto di rilievo come MW2. ora, prevedendo che oltre BO, questo autunno/inverno, usciranno delle più che valide alternative che ne faranno concorrenza, calcolando anche che dopo natale esce l'attesissimo GOW3, chi si aspetta da BO lo stesso successo di MW2 resterà molto deluso. qui entrano in gioco i preorder, senza i dati precisi, non si può sapere come le hanno contate, se hanno usato il metodo che ho detto prima per esempio, sono da ammazzare tutti per contano per accumulo. oltrettutto, non si può sapere di quante copie supera gli altri titoli. captio??? p.s. ci ho perso mezza giornata su sto post Bel post, sparta! Quoto tutto però non so se è valsa la pena di scrivere per mezza giornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 assolutamente si, il problema è che spesso i giochi con molta affluenza si siedono sugli allori, un pò come fece PES. Ormai aveva un nome ed ha cominciato ad essere scadente! Molti hanno già annuciato il declino di cod, e potrebbbero aver ragione ma spero che non arrivino al livello di pes o più in basso di altre serie come duke. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.