Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

Messaggi raccomandati

ecco come "uccidere" romero:

 

quello che serve è :

 

il VR11 (l'arma che trasforma in umani) potenziato dopo portate il nostro amato romero nell'acqua e poi sparategli un colpo di vr 11 potenziato in testa mentre è in acqua vedrete che sprofonderà nell'acqua come e uscito ad inizio partita ma dai video di youtube non si capisce se questa "morte" di romero dura per un round o per sempre comunque ecco il video che fa vedere che muore

 

 

P.s dovreste sbloccare pure un obbiettivo

 

da questo video invece dicono che serve aver potenziato la nuova arma tipo psrg e sparargli INSIEME CON IL VR11 ma secondo me non è vera questa cosa basta sparare un colpo in testa con vr11 potenziato sempre in testa nell acqua

 

 

OK CON IL METODO CITATO SOPRA ROMERO SCOMPERIRà PER 2 ROUND DOPO DI CHè RITORNERà :D

 

 

 

 

 

Easter egg

 

http://www.youtube.com/user/TheSyndicateProject#p/u/23/TBij92bHZgs

in questa stanza chiusa si sentono le voci dei 4 vecchi caratteri di zombie come diceva xreikal chissà se si portrà aprire :D

 

ecco come liberare i vecchi caratteri .-.

 

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a voi nn e mai capitato di vedere qualcuno che sotto al logo che si puo creare nella carta giocatore in trasparenza si vede la bandiera italiana?mi e gia successo piu volte ,e' bellina come cosa,ma con le semplici modofiche da fare dal gioco nn si puo fare. . . .qualcuno ne sa qualcosa? ho cercato online ma niente

 

 

mi quoto....nessuno ne sa niente?

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso c'è qualcuno che strausa il cecchino ed è anche bravo.......lo chiedo perchè vorrei unirmi a un gruppo di quickscopponi o qualcosa del genere o crearne uno.......c'è qualcuno che si interessa o che gli interesso??????

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho accantonato questo gioco per un bel po di tempo, ho visto che sono usciti due nuovi contenuti scaricaribili, me li consigliate?? quale e' il piu bello dei due??

Secondo me sono quasi equivalenti: le mappe multi sono ( per me) uguali ; io ho preso i due pacchetti per le mappe zombi. in questo momento ti consiglio di prendere escalation perché: é l'ultimo uscito e costa uguale all'altro ; tutti adesso giocano a questo (la mappa zombi è bellissima ) poi guarda dei video su youtube sulle due mappe (sopratutto zombi) e decidi tu .

Io ti posso dare un consiglio/parere se hai voglia di spendere prensile tutte e due invece se vuoi fare un buon acquisto prendi escalation.

 

( pareri personali)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho accantonato questo gioco per un bel po di tempo, ho visto che sono usciti due nuovi contenuti scaricaribili, me li consigliate?? quale e' il piu bello dei due??

decisamente escalation,le mappe del primo a mio parere sono orribili,tranne quella zombi....nel secondo mappe multi veramente belle e quella zombi a dir poco spettacolare!!!!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio Escalation... che dire, riguardo le mappe multyplayer, tutte bellissime tranne Hotel, davvero TROPPO grande

Riguardo Call of the Dead, l'ho provata in singolo, sembra una mappa davvero bellissima, l'unica cosa che non ho capito è questa... all'inizio Romero cammina lentamente cercando di inseguirmi, ma a partire dal 4 round più o meno, comincia ad inseguirmi come un forsennato e mi uccide... ho pensato che fosse perchè ero rimasto troppo tempo in quella zona della mappa, ma mi sono allontanato e quello sempre ad inseguirmi... qualcuno può spiegarmi ocme faccio a fermarlo o almeno a farlo cammminare di nuovo lentamente??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi pomeriggio Escalation... che dire, riguardo le mappe multyplayer, tutte bellissime tranne Hotel, davvero TROPPO grande

Riguardo Call of the Dead, l'ho provata in singolo, sembra una mappa davvero bellissima, l'unica cosa che non ho capito è questa... all'inizio Romero cammina lentamente cercando di inseguirmi, ma a partire dal 4 round più o meno, comincia ad inseguirmi come un forsennato e mi uccide... ho pensato che fosse perchè ero rimasto troppo tempo in quella zona della mappa, ma mi sono allontanato e quello sempre ad inseguirmi... qualcuno può spiegarmi ocme faccio a fermarlo o almeno a farlo cammminare di nuovo lentamente??

 

Fatti inseguire in acqua, lì calmerà i suoi bollenti spiriti e ritornerà tranquillo. Se gli spari, gli passi troppo vicino o gli lanci una granata ritornerà a darti la caccia furibondo. ;)+

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti inseguire in acqua, lì calmerà i suoi bollenti spiriti e ritornerà tranquillo. Se gli spari, gli passi troppo vicino o gli lanci una granata ritornerà a darti la caccia furibondo. ;)+

 

 

Ok, grazie mille del suggerimento

Ogni tanto facciamoci qualche zombata insieme, giocare Call of the Dead in singolo è impossibile...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga, non posso controllare personalmente, mi confermate che c'è la doppia esperienza ???

 

se mi dite sì, stasera mi faccio qualche partita B)

 

 

Sìsì, ieri sera c'era, è uscita verso le 19.30

Allora oggi chi sarebbe disponibile per una bella zombata su Call of the Dead?? Fatemi sapere!!

 

P.S. Possibilmente qualcuno che ho già nella lista amici, come "ilmagno" e altri

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sera ho fatto 2-3 partita ma mi dava i soliti 50 punti a kill o.O

 

ora ho provato e c'è la doppia, quindi 100 punti a kill, bellissimo, cercherò di raggiungere almeno l'11 prestigio :D

e finalmente ho portato il ratio K/D a 2.00 :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fino quando dura la doppia esperienza??????

 

Doveva durare solo nel fine settimana, ma per celebrare i 10000000 fan su Facebook hanno deciso di estenderla fino al 10 maggio ore 10 am Pacific Time, quindi da noi fino alle 18 più o meno.

 

Double-XP is now LIVE! Remember, in celebration of our 10 Millionth Facebook fan, we've extended it to May 10th @ 10a PT. Time to Prestige!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...