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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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Raga, scusate la domanda forse un po sciocca, ma ho visto il trailer di Call of Dead che mi ha esaltato non poco e volevo sapere se per giocarci serve perforza avere Black Ops o è un Live Arcade "indipendente" da scaricare.

 

naturalmente devi avere Black ops, dato che è un DLC che contiene anche mappe multiplayer :ok:

 

però non sarebbe una cattiva idea quella di fare una edizione da scatola con tutte le mappe zombie uscite, a partire da Untoten di CoD5 fino a Call of Dead di Black ops.

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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naturalmente devi avere Black ops, dato che è un DLC che contiene anche mappe multiplayer :ok:

 

però non sarebbe una cattiva idea quella di fare una edizione da scatola con tutte le mappe zombie uscite, a partire da Untoten di CoD5 fino a Call of Dead di Black ops.

Grazie per l'info tempestiva: dovrò procurami al più presto questo Black Ops :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

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Salve a tutti oggi sono arrivato al 14 in kino der toten singolo e vorrei chiedervi se alcune delle tattiche che ho usato sono reali o è puro caso: aprendo al 1 livello la porta in alto sopra le scale troviamo sempre la cassa (io lo trovata 6/6) ; mentre apriamo la cassa

In qualunque posto sia se ci spariamo sopra troviamo sempre armi buone ( raygun,thundergun) .

Vorrei sapere se queste due cose succedono anche a voi e poi se qualcuno vuole farsi una "zombata" io sul live mi chiamo medblackwing . Grazie in anticipo , e scusate eventuali errori di grammatica.

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Salve a tutti oggi sono arrivato al 14 in kino der toten singolo e vorrei chiedervi se alcune delle tattiche che ho usato sono reali o è puro caso: aprendo al 1 livello la porta in alto sopra le scale troviamo sempre la cassa (io lo trovata 6/6) ; mentre apriamo la cassa

In qualunque posto sia se ci spariamo sopra troviamo sempre armi buone ( raygun,thundergun) .

Vorrei sapere se queste due cose succedono anche a voi e poi se qualcuno vuole farsi una "zombata" io sul live mi chiamo medblackwing . Grazie in anticipo , e scusate eventuali errori di grammatica.

 

 

Riguardo la cassa sempre al piano di sopra non so dirti, visto che apro sempre giù intorno alla Quarta/Quinta ondata. Ma proverò anche solo per curiosità.

Il fatto di sparare sulla cassa durante i tentativi per poi vedersi recapitare armi buone è un'assurdità, visto che è del tutto random.

Modificato da ilmagno82
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Riguardo la cassa sempre al piano di sopra non so dirti, visto che apro sempre giù intorno alla Quarta/Quinta ondata. Ma proverò anche solo per curiosità.

Il fatto di sparare sulla cassa durante i tentativi per poi vedersi recapitare armi buone è un'assurdità, visto che è del tutto random.

Hai visto che ho ragione io, @ilmagno82? Ci sono vari modi per prendere armi buone dalla cassa! Ahahahahahahah! :mrgreen:

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Hai visto che ho ragione io, @ilmagno82? Ci sono vari modi per prendere armi buone dalla cassa! Ahahahahahahah! :mrgreen:

 

:bang:

 

Ma Romero che ruolo ha dentro call of the dead?

 

Credo sarà il boss ogni 4-5 ondate, un po' come i cani in Kino e lo scienziato pazzo in Five.

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:bang:

 

 

 

Credo sarà il boss ogni 4-5 ondate, un po' come i cani in Kino e lo scienziato pazzo in Five.

Io ho letto una cosa interessante al riguardo.. C'è chi sostiene che Romero sarà presente ad ogni ondata come "boss" fisso che attaccherà i giocatori se stanno fermi.. Insomma, è il sistema anti-camperaggio che costringe i players a muoversi continuamente! Credo che alla fine sarà come dice @ilmagno82, ma è una teoria interessante!

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Io ho letto una cosa interessante al riguardo.. C'è chi sostiene che Romero sarà presente ad ogni ondata come "boss" fisso che attaccherà i giocatori se stanno fermi.. Insomma, è il sistema anti-camperaggio che costringe i players a muoversi continuamente! Credo che alla fine sarà come dice @ilmagno82, ma è una teoria interessante!

 

Fonte? Mi piacerebbe leggere questo rumor.

In effetti se ci fosse Romero ad ogni ondata sarebbe un bel problema: il camperaggio è alla base di molte strategie adottate da sempre. Ma d'altra parte potrebbe andare a favore della longevità (munizioni garantite ad ogni ondata?)

Comunque sono fiducioso: ad oggi, a riguardo, la Treyarch non ha mai deluso i propri fans! :bow:

 

Se guardate bene qui:

 

http://www.youtube.com/watch?v=d0om7m7ixMU

 

Al minuto 2.50 si vede che Trejo decapita esseri umani zombie, non più zombie pirati.... :blink:

 

Comunque, leggendo un commento di un fans, credo di aver capito a cosa serve l'arma "crea esseri umani": trasformando gli zombie in essere umani, si crea una sorta di richiamo per gli zombies rimanenti, i quali quindi saranno attirati dai neo-uomini dando possibilità di respiro ai nostri 4 super-eroi.

Insomma... delle donkey a sonagli fatte in casa! :asd:

Modificato da ilmagno82
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Fonte? Mi piacerebbe leggere questo rumor.

In effetti se ci fosse Romero ad ogni ondata sarebbe un bel problema: il camperaggio è alla base di molte strategie adottate da sempre. Ma d'altra parte potrebbe andare a favore della longevità (munizioni garantite ad ogni ondata?)

Non so se è consentito mettere link di siti esterni. Si tratta di un forum americano dedicato solo agli zombie. Ti invio il link in MP. Ad ogni modo, in qualsiasi maniera Romero si manifesterà, sono sicuro che mi piacerà un casino! Eheheh :lol:

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Come boss fisso non avrebbe senso cioè se questo boss aumenterà la sua vita ad ogni round (come sia logico che sia) ci vorranno più munizioni per ucciderlo quindi immagginatevi al round 30 dopo un ondata del genere ne rimangono poche di munizioni immagginatevi se dovete uccidere un boss con quelle poche munizioni rimaste è impossibile.... per quella cosa del anti camperaggio ha un senso per le prime ondate ma non per quelle elevate mettiamo sempre in caso l'ondata del 30 immagginatevi voi andare in giro con tutti quegli zombie per la mappa ( già in kino era impossibile al round 24 ed era una mappa chiusa figuratevi questa che sarà aperta) invece non mi stupisco degli zombie umanoidi non c'è stata mai una mappa con tutti gli zombie uguali escludento le prime 4 ( natch der untoten ....) in tutte le altre come five ed ascension si trovavono diversi zombie dai " viscidoni " in five è in kino o agli zombie scienziati fino alle scimmi ruba perks in ascension con gli zombie in tuta da astronauta ...

Per la nuova arma bè mi pare che non sanno più cosa inventarsi se è vero che quest arma servirà come delle monkey perchè se ci raggionate è da ascension che creano armi della stessa utilità delle monkey se non più infima (bambole russe) spero proprio che questa arma servirà magari per aiutarci ad uccidere gli zombie non per diversivo cìperchè basterebbe magari rintrodurre le monkey o il buco nero è tutto sarebbe stato risolto senza la necessità di creare l'ennesima arma di stessa utilità quindi spero vivamente che abbia un a trlo ruolo più utile...detto questo non vedo l'ora di provarla non credo di pentirmi a spendere questi 15 euro perchè a differenza della infinity ward tutte le mappe che ho comprato dalla treyarch (sopratutto quelel zombie) mi hanno regalato settimane se non mesi divertimendo specialemente se ci giochi con persone che ti fanno ridere (xreikal <.<) perchè una nuova mappa equivale a giocarci tanto per trovare nuove strategie, trovare i perks , trovare i posti della cassa quindi non vedo perchè molti si lamentano per spendere 15 euro visto che sono sicuro che ne spendiate di più per cose molto più inutili...

http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
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Sono d'accordo con te sull'utilità dubbia della nuova arma. Ma se ci pensi, una cosa è avere 3 scimmie da gestire in 3-4 ondate, un'altra cosa decine di zombie da trasformare in umani diversivi.

A parte che scenograficamente sarebbe una cosa molto più divertente. Non so.. Neppure io sono convinto, visto anche che qualcosa di simile esiste già una volta potenziata la balestra. Vedremo, ragazzi, vedremo. Manca poco...

 

P.s.: @xreikail è uno spasso. :asd:

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news analisi frame per frame del trailer nuovo della mappa zombie : ( è in inglese quindi lo traduco io )

:

 

 

0.31 jugger nog ( ma va?) era impossibile che non ci fosse la nostra bevanda al pomodoro

0.38 una nuova arma? dalla forma sembra un fucile a pompa o un m14 non saprei sul sito lo riportano come il tomphson ma non mi pare >,<

0.56 sickle il ritorno xD

1.05 zombie umanoidi ma secondo me sono vampiri osserva i canini nella bocca :D

1.06 - 1.08 porta ad apertura automatica sembra come quella della stanza del presidente quando arriva a defcon 2 sarà magari quella la stanza della pach a punch perchè se notate c'è una scala a chiocciola sicuramente sarà dentro al faro questa stanza nel video e magari nell'apice del faro la pack a punch? sarà curioso su cosa si sono escogitati per attivare la pack a punch

1.19 il nuovo boss si può notare la quick revive quindi magari (come è sempre stato) la quick sarà sul punto di respawn è pure il boss .-.

1.28 sembra un altra arma è un attimo prima del salto della piattaforma si vede un arma al muro non so quale sia ...

 

 

una cosa che non mi piace è che guardando il trailer si vedono zombie che cadono dalla funivia che scavalcano recinzioni che cadono dal tetto ... sarà mai possibile trovare una strategia buona in queste condizioni xD??

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
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Comunque strano che, a differenza di quanto vedemmo per Ascension, sebbene già alla vigilia del nuovo DLC, non sia uscito nessun gameplay su YouTube... Almeno che io sappia.

Però bene così: mi ero ripromesso, stavolta, di non sbirciare la mappa per non rovinarmi il gusto di scoprire da me passo passo ogni anfratto...

 

Domani immagino uscirà tra le ore 10 e le 12. Io, però, sigh, potrò scaricarlo solo verso le 18.30. Attendo, SOTTO SPOILER, le vostre primissime impressioni! ;)

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Comunque strano che, a differenza di quanto vedemmo per Ascension, sebbene già alla vigilia del nuovo DLC, non sia uscito nessun gameplay su YouTube... Almeno che io sappia.

Però bene così: mi ero ripromesso, stavolta, di non sbirciare la mappa per non rovinarmi il gusto di scoprire da me passo passo ogni anfratto...

 

Domani immagino uscirà tra le ore 10 e le 12. Io, però, sigh, potrò scaricarlo solo verso le 18.30. Attendo, SOTTO SPOILER, le vostre primissime impressioni! ;)

 

Ragazzi ma secondo voi usciranno mai le mappe zombi di COD5 in DLC???

 

Mi piacerebbe tanto uccdere due zombi in compagnia, ma non ho il microfono purtroppo... :bang: :whew:

 

Comunque domqni subito download di escalation, anche se 1200 MS sono tanti ma io gioco solo a COD e a FIFA...

 

Ciao a tutti B)

Modificato da Leonida
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news analisi frame per frame del trailer nuovo della mappa zombie : ( è in inglese quindi lo traduco io )

:

 

 

0.31 jugger nog ( ma va?) era impossibile che non ci fosse la nostra bevanda al pomodoro

0.38 una nuova arma? dalla forma sembra un fucile a pompa o un m14 non saprei sul sito lo riportano come il tomphson ma non mi pare >,<

0.56 sickle il ritorno xD

1.05 zombie umanoidi ma secondo me sono vampiri osserva i canini nella bocca :D

1.06 - 1.08 porta ad apertura automatica sembra come quella della stanza del presidente quando arriva a defcon 2 sarà magari quella la stanza della pach a punch perchè se notate c'è una scala a chiocciola sicuramente sarà dentro al faro questa stanza nel video e magari nell'apice del faro la pack a punch? sarà curioso su cosa si sono escogitati per attivare la pack a punch

1.19 il nuovo boss si può notare la quick revive quindi magari (come è sempre stato) la quick sarà sul punto di respawn è pure il boss .-.

1.28 sembra un altra arma è un attimo prima del salto della piattaforma si vede un arma al muro non so quale sia ...

 

 

una cosa che non mi piace è che guardando il trailer si vedono zombie che cadono dalla funivia che scavalcano recinzioni che cadono dal tetto ... sarà mai possibile trovare una strategia buona in queste condizioni xD??

Vampiri dici può darsi questo spiega la presenza della protagonista di Buffy.....

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:ok:

 

Ma qualcuno ce l'ha già in download il nuovo DLC?

Io ancora non lo vedo disponibile.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

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