Leonida Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) Comunque strano che, a differenza di quanto vedemmo per Ascension, sebbene già alla vigilia del nuovo DLC, non sia uscito nessun gameplay su YouTube... Almeno che io sappia.Però bene così: mi ero ripromesso, stavolta, di non sbirciare la mappa per non rovinarmi il gusto di scoprire da me passo passo ogni anfratto... Domani immagino uscirà tra le ore 10 e le 12. Io, però, sigh, potrò scaricarlo solo verso le 18.30. Attendo, SOTTO SPOILER, le vostre primissime impressioni! Ragazzi ma secondo voi usciranno mai le mappe zombi di COD5 in DLC??? Mi piacerebbe tanto uccdere due zombi in compagnia, ma non ho il microfono purtroppo... Comunque domqni subito download di escalation, anche se 1200 MS sono tanti ma io gioco solo a COD e a FIFA... Ciao a tutti Modificato 2 Maggio 2011 da Leonida 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 news analisi frame per frame del trailer nuovo della mappa zombie : ( è in inglese quindi lo traduco io ): 0.31 jugger nog ( ma va?) era impossibile che non ci fosse la nostra bevanda al pomodoro0.38 una nuova arma? dalla forma sembra un fucile a pompa o un m14 non saprei sul sito lo riportano come il tomphson ma non mi pare >,<0.56 sickle il ritorno xD1.05 zombie umanoidi ma secondo me sono vampiri osserva i canini nella bocca 1.06 - 1.08 porta ad apertura automatica sembra come quella della stanza del presidente quando arriva a defcon 2 sarà magari quella la stanza della pach a punch perchè se notate c'è una scala a chiocciola sicuramente sarà dentro al faro questa stanza nel video e magari nell'apice del faro la pack a punch? sarà curioso su cosa si sono escogitati per attivare la pack a punch1.19 il nuovo boss si può notare la quick revive quindi magari (come è sempre stato) la quick sarà sul punto di respawn è pure il boss .-.1.28 sembra un altra arma è un attimo prima del salto della piattaforma si vede un arma al muro non so quale sia ... una cosa che non mi piace è che guardando il trailer si vedono zombie che cadono dalla funivia che scavalcano recinzioni che cadono dal tetto ... sarà mai possibile trovare una strategia buona in queste condizioni xD??Vampiri dici può darsi questo spiega la presenza della protagonista di Buffy..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 (modificato) Butto giù un'altra idea, a poche ore dalla rivelazione della mappa zombie:e se Romero non fosse il boss ma invece aiuterebbe i nostri 4 eroi? Potrebbe spiegare la sua presenza ad ogni ondata... Modificato 3 Maggio 2011 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 magno sono disponibile per una zombata da domani sera in poi sulla nuova mappa che da solo mi scossio in 3 minuti... Ieri sera ho sentito nominare tremila volte un torneo ccpc5 ma che diavolo è????Qualcuno ne sa qualcosa ha qualche link? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 (modificato) magno sono disponibile per una zombata da domani sera in poi sulla nuova mappa che da solo mi scossio in 3 minuti... Ma qualcuno ce l'ha già in download il nuovo DLC? Modificato 3 Maggio 2011 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 io purtroppo no....lo metterò questa sera quando torno a casa Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 dovrebberlo essere dalle 12 Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rkf4ll Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 disponibile ad download dal negozio di black ops! Sto scaricando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxvrita Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 In download... 15%... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rkf4ll Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Io sono al 90%! Zombie, sto arrivandoooooooooooooooooooooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Io spero di essere on line, con mappa, stasera verso le 19. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rkf4ll Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Avevo ragione riguardo a Romero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Avevo ragione riguardo a Romero! Cioè? Che fa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rkf4ll Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Cioè? Che fa?é il sistema anti-camperaggio! Praticamente se lo ignori ti segue e se si avvicina ti da un colpo di faro di scena elettrico, ma se gli spari si zombifica e ti insegue velocemente, per farlo calmare devi portarlo in acqua, oppure sparargli con l'arma che trasforma zombie in umani, l'ho presa pochi minuti fa, ma non ne ho ancora compreso l'utilità... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 é il sistema anti-camperaggio! Praticamente se lo ignori ti segue e se si avvicina ti da un colpo di faro di scena elettrico, ma se gli spari si zombifica e ti insegue velocemente, per farlo calmare devi portarlo in acqua, oppure sparargli con l'arma che trasforma zombie in umani, l'ho presa pochi minuti fa, ma non ne ho ancora compreso l'utilità... Bah.. non c'ho capito molto... ma non voglio indagare ulteriormente per non togliermi il bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 ma ci sono i punti Doppi XP?? Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmoks Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 magno ci sono pure io stasera ti raccomando verso le 19 sono on perchè anche io non ho capito a cosa serve romero bha comunque mentre giocavo online ho visto uno che aveva preso un arma che sparava tipo bombe (dalla cassa) simile a un prsg poi siamo morti alla quinta erano troppo nabbi Xd Cita http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 ancora no dovrebbero esserci nel week Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D4rkf4ll Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 magno ci sono pure io stasera ti raccomando verso le 19 sono on perchè anche io non ho capito a cosa serve romero bha comunque mentre giocavo online ho visto uno che aveva preso un arma che sparava tipo bombe (dalla cassa) simile a un prsg poi siamo morti alla quinta erano troppo nabbi XdQuello è lo Sciacallo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medblackwing Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Preso escalation!! Bello , qualcuno del forum vuole fare una partita in cooperativa? Io sono medblackwing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Ragazzi solo una domanda... ma le mappe costano 1200 MP?? No perchè non vorrei andarli a comprare e poi tornato a casa non averne abbastanza per scaricare il DLC Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medblackwing Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Si luke Costano 1200 mp . (se le prendi avvisami che ci facciamo una partita) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Si luke Costano 1200 mp . (se le prendi avvisami che ci facciamo una partita) Va bene grazie mille del'informazioneSe vuoi puoi aggiungermi tu, la mia tag è iTz D4ve, però ti avverto che per adesso vorrei concentrarmi soprattutto sulla nuova mappa Zombie, che mi sembra la novità più intressante del nuovo map packE poi le mappe le prenderò anche io verso le 19.00, quindi potremo giocare insieme domani o al massimo stasera dopo le 20.00 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acciaio86 Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 dopo la delusione di first strike devo dire che questa volta l'espansione escalation è davvero bella...mappe enormi che ti consentono un sacco di approcci alla partita si in difesa che in attacco(io gioco solo a CLB veterano),niente strade principali e vie d'appertutto...veramente soddisfatto di avere speso 1200 mp, x me li merita,e poi la nuova modalita zombi è davvero un altro mondo...spettacolo!!!consigliatissimo questo DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 ma perchè proprio adesso mi dice che i server di CoD non sono al momento disponibili???? Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.