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Call of Duty: Black Ops


GoodZomb

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ma a voi nn e mai capitato di vedere qualcuno che sotto al logo che si puo creare nella carta giocatore in trasparenza si vede la bandiera italiana?mi e gia successo piu volte ,e' bellina come cosa,ma con le semplici modofiche da fare dal gioco nn si puo fare. . . .qualcuno ne sa qualcosa? ho cercato online ma niente

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raga call of the dead è qualcosa di spettacolare, anche se non ho ancora capito l'utilità di romero che , secondo me, rovina l'atmosfera di quella splendida mappa...

Pienamente d'accordo con te, peccato perchè la mappa sarebbe fantastica.....

 

Anche le nuove del multy sono belle, almeno a me piacciono molto.....

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Devo ammettere che la prima sensazione una volta trovatomi sui ghiacciai di Call of The Dead non è stata sensazionale. In primis la novità di aver Romero continuamente tra le p***e... ehm... in giro, non mi andava proprio giù. E poi speravo nell'introduzione di nuove armi da muro, che invece sono rimaste (per quello visto finora) pressochè immutate.

Ma una volta acquisito un minimo di orientamento (grazie @Qualcùno - @D4rkF4ll...) le cose sono decisamente cambiate, direi ribaltate.

L'idea di Romero vagante impone, partita dopo partita, ondata su ondata, l'applicazione non di una ma di più 3-4 strategie da adottare volta per volta. In pratica non è vero che non si può più camperare, ma più semplicemente non si può camperare a lungo in una sola posizione come tutti noi fans e strateghi eravamo abituati. Questa è la novità più grossa, che non solo stravolge le nostre consuetudini ma ci regala un'esperienza di gioco nuova e senza dubbio più viva (:asd:) e frizzante.

Treyarch, consapevole del disorientamento davanti al quale ci saremmo trovati noi tutti, ha pianificato un numero molto maggiore di possibilità per muoverci rapidamente da un punto ad un altro di una mappa che definire enorme mi sembra un eufemismo: pedane-catapulte, scivoli e carrucule... mezzi che fra l'altro possono utilizzare agevolmente anche gli zombie! Scenograficamente spettacolare.

Gli zombie ormai hanno acquisito un IA davvero sconvolgente, ma a riguardo la novità più sostanziosa è senza dubbio la loro rinnovata agilità e... velocità! Adesso senza la Quick Revive, ad ondate superiori alla decima, è praticamente impossibile animare i propri compagni in stato di SOS.

Non ho ancora provato le armi nuove che ho intravisto alla (odiata) cassa... ma onestamente per me ha perso ulteriormente interesse. Si va benissimo avanti con le (solite) armi da muro, anche se per raggiungere ondate alte serviranno ancora, per forza di cose, Raygun e compagnia bella. Non ho visto le Donkey a Sonagli, mentre confermo le inutili Matryoske. Bah!

Il numero di Bonus, sebbene non ne abbia notati di nuovi, è aumentato sensibilmente: spero di non essere smentito una volta raggiunte le ondate "che contano". Comunque sia ho apprezzato l'eliminazione dei boss (vedi Cani, Scienziato Pazzo...): questa scelta rende più fluida l'esperienza di gioco, anche se si perde la garanzia delle munizioni. Meglio così!

Ho gradito anche che occorre abbassare UN solo interruttore della corrente e per una sola volta, ma meno la localizzazione temporizzata (cioè casuale...) della Puck a Punch. Adesso non solo bisogna cercare come dei pazzi la cassa, ma anche la macchina dei potenziamenti!

Insomma... questa mappa è, a mio avviso, consigliata solo per i veri sfegatati della modalità Zombie; per tutti gli altri potrebbe essere la rivelazione della loro vita (:asd:) oppure incomprensibile e quindi il flop videoludico del secolo!

Ah... un'ultima cosa... Scordiamoci di giocarci in single. Mai mappa fu cooperativa come questa.

Buon divertimento a tutti! ;)

Modificato da ilmagno82
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Devo ammettere che la prima sensazione una volta trovatomi sui ghiacciai di Call of The Dead non è stata sensazionale. In primis la novità di aver Romero continuamente tra le p***e... ehm... in giro, non mi andava proprio giù. E poi speravo nell'introduzione di nuove armi da muro, che invece sono rimaste (per quello visto finora) pressochè immutate.

Ma una volta acquisito un minimo di orientamento (grazie @Qualcùno - @D4rkF4ll...) le cose sono decisamente cambiate, direi ribaltate.

L'idea di Romero vagante impone, partita dopo partita, ondata su ondata, l'applicazione non di una ma di più 3-4 strategie da adottare volta per volta. In pratica non è vero che non si può più camperare, ma più semplicemente non si può camperare a lungo in una sola posizione come tutti noi fans e strateghi eravamo abituati. Questa è la novità più grossa, che non solo stravolge le nostre consuetudini ma ci regala un'esperienza di gioco nuova e senza dubbio più viva (:asd:) e frizzante.

Treyarch, consapevole del disorientamento davanti al quale ci saremmo trovati noi tutti, ha pianificato un numero molto maggiore di possibilità per muoverci rapidamente da un punto ad un altro di una mappa che definire enorme mi sembra un eufemismo: pedane-catapulte, scivoli e carrucule... mezzi che fra l'altro possono utilizzare agevolmente anche gli zombie! Scenograficamente spettacolare.

Gli zombie ormai hanno acquisito un IA davvero sconvolgente, ma a riguardo la novità più sostanziosa è senza dubbio la loro rinnovata agilità e... velocità! Adesso senza la Quick Revive, ad ondate superiori alla decima, è praticamente impossibile animare i propri compagni in stato di SOS.

Non ho ancora provato le armi nuove che ho intravisto alla (odiata) cassa... ma onestamente per me ha perso ulteriormente interesse. Si va benissimo avanti con le (solite) armi da muro, anche se per raggiungere ondate alte serviranno ancora, per forza di cose, Raygun e compagnia bella. Non ho visto le Donkey a Sonagli, mentre confermo le inutili Matryoske. Bah!

Il numero di Bonus, sebbene non ne abbia notati di nuovi, è aumentato sensibilmente: spero di non essere smentito una volta raggiunte le ondate "che contano". Comunque sia ho apprezzato l'eliminazione dei boss (vedi Cani, Scienziato Pazzo...): questa scelta rende più fluida l'esperienza di gioco, anche se si perde la garanzia delle munizioni. Meglio così!

Ho gradito anche che occorre abbassare UN solo interruttore della corrente e per una sola volta, ma meno la localizzazione temporizzata (cioè casuale...) della Puck a Punch. Adesso non solo bisogna cercare come dei pazzi la cassa, ma anche la macchina dei potenziamenti!

Insomma... questa mappa è, a mio avviso, consigliata solo per i veri sfegatati della modalità Zombie; per tutti gli altri potrebbe essere la rivelazione della loro vita (:asd:) oppure incomprensibile e quindi il flop videoludico del secolo!

Ah... un'ultima cosa... Scordiamoci di giocarci in single. Mai mappa fu cooperativa come questa.

Buon divertimento a tutti! ;)

Sintesi perfetta la tua, hai centrato tutto, in effetti io mi trovo decisamente spaesato in questa nuova mappa, poi con Romero sempre tra le scatole è veramente difficile, praticamente è quasi sempre lui che mi abbatte e questo può dare molto fastidio, che palle, ieri ho giocato quasi tutta la sera con gruppi non italiani che non conoscevo, al massimo siamo arrivati alla nona ondata, ho notato guardando le classifica delle varie stanze che anche gli altri al massimo erano arrivati alla nona, quindi se non si coopera come si deve difficilmente si andrà avanti in questa nuova mappa.....

Modificato da WRC
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ecco come "uccidere" romero:

 

quello che serve è :

 

il VR11 (l'arma che trasforma in umani) potenziato dopo portate il nostro amato romero nell'acqua e poi sparategli un colpo di vr 11 potenziato in testa mentre è in acqua vedrete che sprofonderà nell'acqua come e uscito ad inizio partita ma dai video di youtube non si capisce se questa "morte" di romero dura per un round o per sempre comunque ecco il video che fa vedere che muore

 

 

P.s dovreste sbloccare pure un obbiettivo

 

da questo video invece dicono che serve aver potenziato la nuova arma tipo psrg e sparargli INSIEME CON IL VR11 ma secondo me non è vera questa cosa basta sparare un colpo in testa con vr11 potenziato sempre in testa nell acqua

 

 

OK CON IL METODO CITATO SOPRA ROMERO SCOMPERIRà PER 2 ROUND DOPO DI CHè RITORNERà :D

 

 

 

 

 

Easter egg

 

http://www.youtube.com/user/TheSyndicateProject#p/u/23/TBij92bHZgs

in questa stanza chiusa si sentono le voci dei 4 vecchi caratteri di zombie come diceva xreikal chissà se si portrà aprire :D

 

ecco come liberare i vecchi caratteri .-.

 

Modificato da xmoks
http://img534.imageshack.us/img534/8041/zap0calyps3z1.jpg
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ma a voi nn e mai capitato di vedere qualcuno che sotto al logo che si puo creare nella carta giocatore in trasparenza si vede la bandiera italiana?mi e gia successo piu volte ,e' bellina come cosa,ma con le semplici modofiche da fare dal gioco nn si puo fare. . . .qualcuno ne sa qualcosa? ho cercato online ma niente

 

 

mi quoto....nessuno ne sa niente?

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per caso c'è qualcuno che strausa il cecchino ed è anche bravo.......lo chiedo perchè vorrei unirmi a un gruppo di quickscopponi o qualcosa del genere o crearne uno.......c'è qualcuno che si interessa o che gli interesso??????

NEWeliteXH45

 

ONE SHOT ONE KILL

ELITEtheBEST95: battlefield gamertag

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ragazzi ho accantonato questo gioco per un bel po di tempo, ho visto che sono usciti due nuovi contenuti scaricaribili, me li consigliate?? quale e' il piu bello dei due??

Secondo me sono quasi equivalenti: le mappe multi sono ( per me) uguali ; io ho preso i due pacchetti per le mappe zombi. in questo momento ti consiglio di prendere escalation perché: é l'ultimo uscito e costa uguale all'altro ; tutti adesso giocano a questo (la mappa zombi è bellissima ) poi guarda dei video su youtube sulle due mappe (sopratutto zombi) e decidi tu .

Io ti posso dare un consiglio/parere se hai voglia di spendere prensile tutte e due invece se vuoi fare un buon acquisto prendi escalation.

 

( pareri personali)

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ragazzi ho accantonato questo gioco per un bel po di tempo, ho visto che sono usciti due nuovi contenuti scaricaribili, me li consigliate?? quale e' il piu bello dei due??

decisamente escalation,le mappe del primo a mio parere sono orribili,tranne quella zombi....nel secondo mappe multi veramente belle e quella zombi a dir poco spettacolare!!!!

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Preso oggi pomeriggio Escalation... che dire, riguardo le mappe multyplayer, tutte bellissime tranne Hotel, davvero TROPPO grande

Riguardo Call of the Dead, l'ho provata in singolo, sembra una mappa davvero bellissima, l'unica cosa che non ho capito è questa... all'inizio Romero cammina lentamente cercando di inseguirmi, ma a partire dal 4 round più o meno, comincia ad inseguirmi come un forsennato e mi uccide... ho pensato che fosse perchè ero rimasto troppo tempo in quella zona della mappa, ma mi sono allontanato e quello sempre ad inseguirmi... qualcuno può spiegarmi ocme faccio a fermarlo o almeno a farlo cammminare di nuovo lentamente??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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Preso oggi pomeriggio Escalation... che dire, riguardo le mappe multyplayer, tutte bellissime tranne Hotel, davvero TROPPO grande

Riguardo Call of the Dead, l'ho provata in singolo, sembra una mappa davvero bellissima, l'unica cosa che non ho capito è questa... all'inizio Romero cammina lentamente cercando di inseguirmi, ma a partire dal 4 round più o meno, comincia ad inseguirmi come un forsennato e mi uccide... ho pensato che fosse perchè ero rimasto troppo tempo in quella zona della mappa, ma mi sono allontanato e quello sempre ad inseguirmi... qualcuno può spiegarmi ocme faccio a fermarlo o almeno a farlo cammminare di nuovo lentamente??

 

Fatti inseguire in acqua, lì calmerà i suoi bollenti spiriti e ritornerà tranquillo. Se gli spari, gli passi troppo vicino o gli lanci una granata ritornerà a darti la caccia furibondo. ;)+

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Fatti inseguire in acqua, lì calmerà i suoi bollenti spiriti e ritornerà tranquillo. Se gli spari, gli passi troppo vicino o gli lanci una granata ritornerà a darti la caccia furibondo. ;)+

 

 

Ok, grazie mille del suggerimento

Ogni tanto facciamoci qualche zombata insieme, giocare Call of the Dead in singolo è impossibile...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
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