Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood

super x360

Messaggi raccomandati

Sì è borgia !

Anche a me qualcosa non quadra però...

Forse sò perchè non vi quadra...

Forse perchè credete che Borgia sia morto? Beh vi sbagliate, alla fine di AC2 Ezio non lo uccide, ma lo risparmia ("..ucciderti non mi ridarà la mia famiglia.").
http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questa volta passo, niente limited, ci sono troppo giochi interessanti da prendere in quel periodo, anche se la trovo molto bella :mrgreen:

forse hai ragione prince...il perido è richcissimo, non c'è la statuetta con il nuovo costume,...ci dovrò riflettere un pò su prima di decidere...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

forse hai ragione prince...il perido è richcissimo, non c'è la statuetta con il nuovo costume,...ci dovrò riflettere un pò su prima di decidere...

Lo so.. Ma assassinare gli altri con il costume di arlecchino non è niente male!

Tanto quanto costerà in più? Secondo me max 10€

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so.. Ma assassinare gli altri con il costume di arlecchino non è niente male!

Alcuni siti inglesi hanno il preorder a 90 euro, o è perchè aspettano direttive o mi sa che il prezzo sarà alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

magari solo 10€ in più... :loving:

Alcuni siti inglesi hanno il preorder a 90 euro, o è perchè aspettano direttive o mi sa che il prezzo sarà alto...

infatti...che ladri... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i 90 della BE erano giusti visto i contenuti, ma se vendono questa edizione limitata a 90 euro visto i contenuti e uno svantaggio

Penso che 90 euro siano esagerati per qualunque videogame, per la black avrei ritenuto giusto un prezzo proprioproprio di max 80 euro, già un gioco nuovo a 70 è decisamente esagerato... guarda caso dall'estero si comprano tranquillamente nuovi a 20 euro in meno...

Parlare di "grosso problema" riguardo la grafica di assassin creed fa davvero sorridere. E' un gioco graficamente molto bello, il primo ancora oggi per le prime ore di gioco ti affascina proprio graficamente. W il mondo perchè è vario!

Quoto, avessero tutti i giochi sta grafica invece di certe schifezze che girano...

Comunque sul sito del GS quin da noi sta proprio a 90 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quello è il nipote di borgia, il gioco inizia con la distruzione di montereggioni.. ed ezio questa voltà prenderà la strada della vendetta e non della ragione..

non ho resistito X) ho dovuto rifarmi la firma stile AC brotherhood con PS.. ho preso screenshot solo dal video da youtube!

Modificato da StormWind
http://img408.imageshack.us/img408/989/firmamondo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che stavolta non lo prendo subito AC brotherhood,prima di tutto perchè è solo una specie di espansione prolungata e farla pagare 69.98 mi sembra un pò esagerato,e perchè poi preferisco prendere Crysis 2,Halo Reach e la nuova 360....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non ho capito se alla fine del video Ezio sviene alla vista dell'uccisione dello zio o se viene colpito da quelle specie di cerbottane. Credo la seconda perché se ci fate caso mentre cade ha una ferita sul petto.

viene colpito con 2 colpi dal fucile (o da quel che é ) :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...