Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

comunque prenderò anche il nuovo assassin's creed.

Se qualcuno sa nuove cose sulla trama le può scrivere perchè so solo che il tuo nemico sarà il figlio di rodrigo borgia ovvero cesare borgia... mi pare che lo chiama così nel trailer.

Non vi pare però che Ezio sia diventato troppo vecchio per effettuare quelle acrobazie, insomma 45 non sono tanti ma nemmeno pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarà molto divertente giocarci la prima volta ma alla seconda ci si annoierà come accaduto coi precedenti

 

Io non capisco questa mania di rigiocare un gioco subito dopo averlo finito la prima volta...infatti io me ne frego degli obiettivi tipo "Completa a Livello Facile", "Completa a Livello Medio", "Complweta a Livello Difficile". Va a finire che a rifare tree volte di fila lo stesso gioco ti rincoglionisci. Io finisco i miei giochi una sola volta...se poi dopo tempo ho voglia di rigiocarli, posso sempre farlo. Ricordate che il gioco deve essere un piacere, non una forzatura. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco questa mania di rigiocare un gioco subito dopo averlo finito la prima volta...infatti io me ne frego degli obiettivi tipo "Completa a Livello Facile", "Completa a Livello Medio", "Complweta a Livello Difficile". Va a finire che a rifare tree volte di fila lo stesso gioco ti rincoglionisci. Io finisco i miei giochi una sola volta...se poi dopo tempo ho voglia di rigiocarli, posso sempre farlo. Ricordate che il gioco deve essere un piacere, non una forzatura. :ok:

vabene deve essere un piacere,ma se a uno piace rifininirlo lascialo rifinire...li piace tanto che lo vuole rifinire :ok:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in questo AC Ezio è molto più cazzuto !!!

quoto e penso:

come sarà collegato alla fine del due in cui desmond scopre di avere le doti di un assassino?

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco questa mania di rigiocare un gioco subito dopo averlo finito la prima volta...infatti io me ne frego degli obiettivi tipo "Completa a Livello Facile", "Completa a Livello Medio", "Complweta a Livello Difficile". Va a finire che a rifare tree volte di fila lo stesso gioco ti rincoglionisci. Io finisco i miei giochi una sola volta...se poi dopo tempo ho voglia di rigiocarli, posso sempre farlo. Ricordate che il gioco deve essere un piacere, non una forzatura. :ok:

 

Io ci rigioco per provare a migliorare il mio punteggio precedente e poi quando non posso uscire e mi annoio

 

Sarebbe più bello se alla fine del gioco si possa usare Desmond.

Credo che ormai sia pronto per entrare in azione ma onestamente credo che la trama sia tutta su Ezio lasciando stare Desmond come accaduto in bloodlines per PSP dove si parla solo di Altair

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci rigioco per provare a migliorare il mio punteggio precedente e poi quando non posso uscire e mi annoio

 

Sarebbe più bello se alla fine del gioco si possa usare Desmond.

Credo che ormai sia pronto per entrare in azione ma onestamente credo che la trama sia tutta su Ezio lasciando stare Desmond come accaduto in bloodlines per PSP dove si parla solo di Altair

 

Io credo che AC 3 sarà con Desmond...se non sarà lui il protagonista, il gioco continuerà ancora, uscirà cioè il 4. Desmond sarà protagonista di un titolo intero...vedrete...altrimenti non avrebbe senso l'animus e tutto il resto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, a prescindere che sono un iperFan di AC, è vero che in Brotherhood troveremo un gioco molto più corto? l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove....vi prego... smentitemi!!! :piange:

One Shot......One Kill!

 

www.tacticalcustom.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se uscirà un capitolo solo su Dasmond???

Oppure sarebbe bello anche usare uno o più assassini leggendari.(QUELLI DELLA CRIPTA A MONTERIGGIONI)

 

Ciao a tutti, a prescindere che sono un iperFan di AC, è vero che in Brotherhood troveremo un gioco molto più corto? l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove....vi prego... smentitemi!!! :piange:

 

La casa produttrice ha detto che 15 ore sono assicurate però riguardo agli extra non credo ci sia tanto perchè hanno ridotto il single player ma aumentato il multiplayer

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh non so se fidarmi o no di questo multy, voi che ne pensate? Il comparto multiplayer sarà una rivelazione o un fiasco totale?

 

 

Il multy sarà divertente solo a inizio gioco, visto che l' unica cosa buona è la varietà di classi: assassino, medico, boia, ladra, monaco e nobile tutti arruolabili.

 

ASCOLTATEMI BENE PERCHé HO SAPUTO UNA NOVITà E STA NEL FATTO CHE POTREMMO SCEGLIERE SE LOTTARE CON GLI ASSASSINI O CON I TEMPLARI (ABSTERGO)...

Modificato da Condor
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy sarà divertente solo a inizio gioco, visto che l' unica cosa buona è la varietà di classi: assassino, medico, boia, ladra, monaco e nobile tutti arruolabili.

 

ASCOLTATEMI BENE PERCHé HO SAPUTO UNA NOVITà E STA NEL FATTO CHE POTREMMO SCEGLIERE SE LOTTARE CON GLI ASSASSINI O CON I TEMOLARI (ABSTERGO)...

1. non si scrive tutto maiuscolo

2. fonti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1. non si scrive tutto maiuscolo

2. fonti?

 

L' ho letto sulla rivista che parla di giochi e c' era un' articolo di due pagine che parlava anche di quello insieme al multy, prima l' avevo già sentito da molti miei amici fan di assassin's creed.

Anch'io sono rimasto molto sorpreso leggendolo perchè prima non ci credevo, comunque è vero perchè tutti i dettagli di altri giochi che erano in precedenti numeri erano veri dal primo all' ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmh non so se fidarmi o no di questo multy, voi che ne pensate? Il comparto multiplayer sarà una rivelazione o un fiasco totale?

Il multy, a mio parere, è l'unica nota stonata di questo nuovo capitolo di AC proprio perchè questo gioco è nato senza l' online ed è bello per il semplice fatto che viene dato spazio solamente al single player con una storia bella ricca.

Credo che si rivelerà un fiasco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il multy, a mio parere, è l'unica nota stonata di questo nuovo capitolo di AC proprio perchè questo gioco è nato senza l' online ed è bello per il semplice fatto che viene dato spazio solamente al single player con una storia bella ricca.

Credo che si rivelerà un fiasco.

 

Chi lo sa?

Dipenderà dai giocatori, comunque credo che molti fan rimarranno delusi dalla durata ridotta visto che si aspettava una longevità di almeno 20 ore come il precedente capitolo.

Il multy probabilmente sarà solo un rimpiazzo delle ore mancanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...