Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

Ho scoperto una cosa fantastica!!!
Leonardo Da Vinci ha tradito gli Assassini!!!

Guardate il trailer dell'E3 dove i Templari attaccano Monteriggioni sottotitolato in italiano, quando compare Cesare Borgia e prende quella specie di pistola con cui uccide Mario, dice a un suo alleato:" Consegnami la pistola che il suo amico ha creato per noi!". Credo proprio che l'amico di cui parla sia Leonardo che si e' unito ai Templari!!

ne sei sicuro al 100% perckè se leonardo tradisce io con ezio li spacco la faccia

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

ne sei sicuro al 100% perckè se leonardo tradisce io con ezio li spacco la faccia

Credo proprio di si, Leonardo e' l'unico capace di costruire queste diavolerie... e poi alcuni dicono che Leonardo sia stato un Templare... Chissa poi cosa lo avra' portato a tradire...

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo proprio di si, Leonardo e' l'unico capace di costruire queste diavolerie... e poi alcuni dicono che Leonardo sia stato un Templare... Chissa poi cosa lo avra' portato a tradire...

 

questa e una teoria fatta da me, all'epoca Leonardo era in Francia e aveva iniziato a disegnare prototipi di arme per l'esercito francese, può essere che i templari se ne siano impossessati di una o che l'abbiano costretto a farlo :mrgreen: però dubito che Leonardo possa tradire Ezio, c'era un gran legame tra i due

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa e una teoria fatta da me, all'epoca Leonardo era in Francia e aveva iniziato a disegnare prototipi di arme per l'esercito francese, può essere che i templari se ne siano impossessati di una o che l'abbiano costretto a farlo :mrgreen: però dubito che Leonardo possa tradire Ezio, c'era un gran legame tra i due

quoto

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto una cosa fantastica!!!
Leonardo Da Vinci ha tradito gli Assassini!!!

Guardate il trailer dell'E3 dove i Templari attaccano Monteriggioni sottotitolato in italiano, quando compare Cesare Borgia e prende quella specie di pistola con cui uccide Mario, dice a un suo alleato:" Consegnami la pistola che il suo amico ha creato per noi!". Credo proprio che l'amico di cui parla sia Leonardo che si e' unito ai Templari!!

Se

Mario muore
è veramente una ****...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe con la prima che
leonardo tradisce è una min.......
invece
mario muore veramente

Come fai ad essere certo che Leonardo non tradisca Ezio, sei della Ubisoft?

Magari non l'ha tradito volontariamente ma e' stato costretto, ma e' comunque un tradimento.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad essere certo che Leonardo non tradisca Ezio, sei della Ubisoft?

Magari non l'ha tradito volontariamente ma e' stato costretto, ma e' comunque un tradimento.

vabbe cmq neanche tu lo sei della ubisoft e quindi per adesso nn lo sappiamo tutti e due,possiamo arrivarci solo con un ragionamento logico e secondo me,con tutto quel rapporto ce c'era con leonardo e ezio mi sembra strano,secondo me leonardo da la sua vita pur di salvare ezio(sto dicendo questa cosa perckè so ce c'era quel rapporto)

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe cmq neanche tu lo sei della ubisoft e quindi per adesso nn lo sappiamo tutti e due,possiamo arrivarci solo con un ragionamento logico e secondo me,con tutto quel rapporto ce c'era con leonardo e ezio mi sembra strano,secondo me leonardo da la sua vita pur di salvare ezio(sto dicendo questa cosa perckè so ce c'era quel rapporto)

 

macchè Ubisoft o ragionamenti: lo sa perchè è un templare o un assassino, scegli tu! :mrgreen:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma questo capitolo è il seguito del secondo o è solo un'espansione?e poi volevo chiedervi vale la pena giocare i 2 dlc (la battaglia di forlì e il falò della vanità)?

Si tratta del seguito del secondo; termina le vicende di Ezio.

Se vuoi capire bene la trama del secondo ti conviene prendere i dlc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...