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Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

eccovi nuove news sia dal multiplayer che dal sigleplayer

 

single player

 

* Roma sarà grande quattro volte più della Venezia di Assassin's Creed II.

* Ezio sarà più vecchio, più intelligente ma anche più depresso.

* Il suo obiettivo sarà lo stesso di suo padre.

* Nicolò Macchiavelli sarà il suo alleato principale.

* La lotta contro la famiglia Borgia continuerà (infatti Rodrigo ebbe un figlio, chiamato Cesare, che conservò le mire espansionistiche del padre, cercando di conquistare le regioni adiacenti allo stato della Chiesa).

* Rodrigo avrà ancora un ruolo importante nella trama.

* Sarà possibile reclutare i passanti nella gilda degli assassini.

* Bisognerà occuparsi dell'equipaggiamento dei propri uomini (armi, armature, oggetti, ecc.).

* Sarà finalmente possibile entrare in città con un cavallo.

* Anche le guardie disporranno di cavalli.

* Roma sarà divisa in quattro quartieri : il quartiere storico, la provincia al di fuori delle mura cittadine, il "centro città" e l'isola Tiberina. Quest'ultima avrà un ruolo fondamentale nella storia di Ezio.

* Sarà possibile effettuare un'opera di ristrutturazione in tutta Roma, così come nel due si poteva fare in Monteriggioni. Per far ciò, bisognerà prima liberare l'area dai templari.

 

Modalità Multiplayer

 

Sono stati rilasciati le prime informazioni per la modalità multiplayer e sono:

 

* Non si potranno utilizzare i contrattacchi.

* "Stealth, sotterfugi e assassinii silenziosi" saranno il cuore della modalità multiplayer.

* Ogni personaggio avrà le proprie abilità e specialità.

* I personaggi saliranno di livello, diventando più forti.

* C'è una sottospecie di background dietro il multiplayer : i Templari dell'Abstergo saranno obbligati dall'azienda ad allenarsi attraverso l'Animus, esattamente come Desmond.

* Ci saranno tre città disponibili nel multiplayer : Roma, Firenze e San Donato.

* E' stata svelata la prima modalità multiplayer : "Wanted" (Ricercato). All'inizio di ogni round, ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio contatto, che gli ordinerà di assassinare un altro giocatore. Sarà possibile rintracciare la vittima attraverso un indicatore, che scomparirà a distanza ravvicinata. OPM UK ha avuto modo di testarla e ha confermato che è davvero sorprendente e divertente.

Stupendo!! :loving: :loving:

Sarà sicuramente meglio del precedente.

Ma secondo voi la storia sarà lunga come in AC2?

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Stupendo!! :loving: :loving:

Sarà sicuramente meglio del precedente.

Ma secondo voi la storia sarà lunga come in AC2?

 

trama :mrgreen:

 

In quanto detto nella anteprima dell' E3 di Los Angeles del 2010 la trama di Assassin's Creed Brotherhood vede Ezio Auditore fin dai primi secondi di gioco all'interno di Monteriggioni bombardata dall'esercito romano. Ezio riesce a salvarsi la vita dalle esplosioni che hanno ridotto Monteriggioni in macerie. Le truppe romane sono guidate da Cesare Borgia (figlio del Papa, avversario di Ezio nel capitolo precendente, Rodrigo Borgia, detto anche lo Spagnolo), che, desideroso di vendetta per la sconfitta del padre, decide di radere al suolo Monteriggioni, sapendo che lì avrebbe trovato Ezio. Si vede anche Mario Auditore strisciante ai suoi piedi per i colpi che gli sono stati inferti. Cesare brandisce la "mela" uno dei frutti dell'Eden, che probabilmente ha preso dal padre (il quale l'aveva ottenuta sottraendola all'assassino alla fine del secondo capitolo, unendola poi al bastone per aprire la cripta del Vaticano) ed una pistola, che punta poi sullo zio Mario. Egli gli spara, uccidendolo. Sparano anche ad Ezio, ferendolo ad una spalla e facendolo cadere dal palazzo su cui era appollaiato. Allora Ezio (a capo della confraternita degli assassini) decide di partire con la sua armata per Roma, desideroso di vendetta, per recuperare i frutti dell'Eden e sottrarli dalle mani dei Templari.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
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Prenotata l'edizione limitata,credo che costerà sui 100 euri...cmq lo zio di ezio muore e viene ferito anche ezio ma si sa, sopravvive. :mrgreen: :mrgreen:

 

anche tu il mio avatar? me lo hai preso come bluecentaur :mrgreen: si vede che piace!! comunque peccato per lo zio, mi stava simpatico

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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anche tu il mio avatar? me lo hai preso come bluecentaur :mrgreen: si vede che piace!! comunque peccato per lo zio, mi stava simpatico

Chiedi i diritti d'immagine :rotfl:

Pensavo di saltare queso Ac a causa di motli titoli da comprare nello stesso periodo (primi fra tutti Halo: Reach e Crysis 2 ), ma ogni notizia che sento mi spinge sempre più all'acquisto da day-one :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
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In una intervista su CVG, Patrick Plourde designer della Ubisoft Montreal ci fa sapere che per attraversare a piedi la città che ospita il nuovo Assassin's Creed: Brotherhood ci vorranno delle ore. Questo perchè la nuova mappa è veramente immensa rispetto a quelle dei precedenti titoli. Lo stesso Plourde dice che sarà necessario ricorrere all'utilizzo del fido cavallo per poterci muovere con una certa velocità all'interno di Roma che si presenta come un "grande regno" composto da una vastissima periferia tutta da esplorare con distretti grandi quanto vere e proprie città.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
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In una intervista su CVG, Patrick Plourde designer della Ubisoft Montreal ci fa sapere che per attraversare a piedi la città che ospita il nuovo Assassin's Creed: Brotherhood ci vorranno delle ore. Questo perchè la nuova mappa è veramente immensa rispetto a quelle dei precedenti titoli. Lo stesso Plourde dice che sarà necessario ricorrere all'utilizzo del fido cavallo per poterci muovere con una certa velocità all'interno di Roma che si presenta come un "grande regno" composto da una vastissima periferia tutta da esplorare con distretti grandi quanto vere e proprie città.

due ore per attraversare la città... :shock: :shock: ...mamma mia firenze e venezia a confronto con roma sembreranno dei piccoli borghi... :asd:

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In una intervista su CVG, Patrick Plourde designer della Ubisoft Montreal ci fa sapere che per attraversare a piedi la città che ospita il nuovo Assassin's Creed: Brotherhood ci vorranno delle ore. Questo perchè la nuova mappa è veramente immensa rispetto a quelle dei precedenti titoli. Lo stesso Plourde dice che sarà necessario ricorrere all'utilizzo del fido cavallo per poterci muovere con una certa velocità all'interno di Roma che si presenta come un "grande regno" composto da una vastissima periferia tutta da esplorare con distretti grandi quanto vere e proprie città.

mizzega,be adesso ho capito perckè stanno solo monteriggioni e roma,ma se nn sbaglio sul multi ci sarà firenze e san donato milanese

 

Pubblicate su CVG alcune rivelazioni in merito alllo scenario romano di Assassin's Creed: Brotherhood. Stando a quanto riportato dal sito, la riproduzione virtuale della Città Eterna richiederà ore per essere esplorata.

 

Patrick Plourde, designer di Ubisoft Montreal, avrebbe spiegato in un'intervista che la capitale italiana era troppo grande per essere inserita nell'ultimo gioco. Lo staff se ne rese conto dopo un viaggio nella città, e per questo si scelsero centri di più piccole dimensioni, come Venezia e Firenze.

 

Si decise tuttavia di ricorrere a Roma in un secondo momento: del resto, al tempo in cui è ambientato il gioco, la città non era ancora sviluppata come oggi, e molti luoghi celebri, compresa la piazza antistante San Pietro, nemmeno esistevano.

 

Per visitare meglio la città, è stata così introdotta in Brotherhood la possibilità di muoversi a cavallo anche in un ambiente urbano: a piedi, secondo Plourde, ci vorrebbe infatti troppo tempo.

 

 

 

 

 

Ma con il cavallo in AC2 se correvi e investivi le persone il cavallo cadeva,mai sia in brotherood in roma

Nulla è reale,tutto è lecito

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Dal rilascio del primo capitolo della serie a quello del secondo sono passati due anni esatti, né un mese di più né un mese meno. Per Assassin’s Creed: Brotherhood l’attesa sarà sensibilmente più breve: il gioco arriverà nei negozi già nel prossimo novembre.

 

Quali sono le motivazioni che spingono Ubisoft a una così celere pubblicazione? Si tratta forse di un semplice spin-off, basato su motore grafico e modelli poligonali già sfruttati in passato e che quindi consentono tempi di sviluppo ristretti? Non è di questo parere Mathieu Gagnon, direttore tecnico del progetto, intervenuto in merito all’interno di una lunga e interessante intervista comparsa sulle pagine di VG247.

 

 

Interrogato sull’intenzione di trasformare AC in un franchise con cadenza annuale, attraverso la pubblicazione di spin-off, Gagnon mette fin da subito le cose in chiaro: Brotherhood non sarà un semplice spin-off, ma un titolo completo in tutto e per tutto, nato dall’esigenza di sviluppare ulteriormente il personaggio di Ezio Auditore da Firenze e occasione per correggere quei difetti riscontrati dai giocatori nei primi due capitoli della saga, relativi agli scontri con i nemici e a una partenza quasi soporifera dell’avventura.

Per risolvere il primo problema è stato integrato un sistema di combo che caratterizzerà i combattimenti, con avversari capaci di fiondarsi sul protagonista in contemporanea e finalmente più ostici da abbattere. In merito alla prima fase della storia, a quanto pare verrà offerta fin da subito la possibilità di utilizzare parte delle abilità di Ezio, senza affrontare di nuovo un lungo (e a tratti noioso) tutorial su mosse e armi a disposizione.

 

Assassin’s Creed: Brotherhood sarà però anche e soprattutto multiplayer, una parte del gioco che Ubisoft tiene a inserire non come componente separata dall’avventura single player, bensì rendendola integrante. Saranno diverse le modalità di gioco online proposte, una di queste chiamata Wanted.

 

E allora, se questo non sarà un semplice spin-off, che ne sarà di Assassin’s Creed III? Nessuna informazione al momento, Ubisoft è pienamente concentrata su Brotherhood, dove i giocatori ritroveranno anche l’ormai nota figura di Desmond, in continua combutta con l’Abstergo.

 

In conclusione, Gagnon ammette di non avere ancora piani per il rilascio di eventuali DLC post-vendita per quanto riguarda Brotherhood, così come di non essere al momento interessato al supporto dei nuovo motion controller Microsoft e Sony, vale a dire Kinect (Xbox 360) e PlayStation Move (PS3).

 

Fonte: onegames

http://www.onegames.it/22/06/2010/assassin...plice-spin-off/

 

A quanto pare rivedremo Desmond :dance:

 

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
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Dal rilascio del primo capitolo della serie a quello del secondo sono passati due anni esatti, né un mese di più né un mese meno. Per Assassin’s Creed: Brotherhood l’attesa sarà sensibilmente più breve: il gioco arriverà nei negozi già nel prossimo novembre.

 

Quali sono le motivazioni che spingono Ubisoft a una così celere pubblicazione? Si tratta forse di un semplice spin-off, basato su motore grafico e modelli poligonali già sfruttati in passato e che quindi consentono tempi di sviluppo ristretti? Non è di questo parere Mathieu Gagnon, direttore tecnico del progetto, intervenuto in merito all’interno di una lunga e interessante intervista comparsa sulle pagine di VG247.

 

 

Interrogato sull’intenzione di trasformare AC in un franchise con cadenza annuale, attraverso la pubblicazione di spin-off, Gagnon mette fin da subito le cose in chiaro: Brotherhood non sarà un semplice spin-off, ma un titolo completo in tutto e per tutto, nato dall’esigenza di sviluppare ulteriormente il personaggio di Ezio Auditore da Firenze e occasione per correggere quei difetti riscontrati dai giocatori nei primi due capitoli della saga, relativi agli scontri con i nemici e a una partenza quasi soporifera dell’avventura.

Per risolvere il primo problema è stato integrato un sistema di combo che caratterizzerà i combattimenti, con avversari capaci di fiondarsi sul protagonista in contemporanea e finalmente più ostici da abbattere. In merito alla prima fase della storia, a quanto pare verrà offerta fin da subito la possibilità di utilizzare parte delle abilità di Ezio, senza affrontare di nuovo un lungo (e a tratti noioso) tutorial su mosse e armi a disposizione.

 

Assassin’s Creed: Brotherhood sarà però anche e soprattutto multiplayer, una parte del gioco che Ubisoft tiene a inserire non come componente separata dall’avventura single player, bensì rendendola integrante. Saranno diverse le modalità di gioco online proposte, una di queste chiamata Wanted.

 

E allora, se questo non sarà un semplice spin-off, che ne sarà di Assassin’s Creed III? Nessuna informazione al momento, Ubisoft è pienamente concentrata su Brotherhood, dove i giocatori ritroveranno anche l’ormai nota figura di Desmond, in continua combutta con l’Abstergo.

 

In conclusione, Gagnon ammette di non avere ancora piani per il rilascio di eventuali DLC post-vendita per quanto riguarda Brotherhood, così come di non essere al momento interessato al supporto dei nuovo motion controller Microsoft e Sony, vale a dire Kinect (Xbox 360) e PlayStation Move (PS3).

 

Fonte: onegames

http://www.onegames.it/22/06/2010/assassin...plice-spin-off/

 

A quanto pare rivedremo Desmond :dance:

Molto interessante!!! :loving: :loving:

Promette davvero bene questo nuovo AC.

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Grazie alle dichiarazioni rilasciate a Incgamers dal produttore della serie Assassin's Creed, Jean Francois Boivin, sono emersi interessanti dettagli su quello che sarà il futuro della popolare serie action.

 

Ubisoft sa già dove sarà ambientato Assassin's Creed 3 e sa esattamente cosa vuole fare sia con il terzo capitolo della serie, sia con l'atteso e interessante Assassin's Creed: Brotherhood, spin-off previsto per il rilascio nei negozi a novembre.

 

Boivin non ha voluto rilasciare ulteriori commenti su Assassin's Creed 3 ma si è sbilanciato su alcune novità riguardanti Ezio Auditore, nuovamente protagonista in Assassin's Creed: Brotherhood: Ezio sarà più saggio e più galante rispetto al secondo capitolo della serie. Grazie a questa maturità riuscirà anche a trovare una ragazza e sarà pronto per intraprendere una relazione.

 

Fonte: GamesNation

 

A quanto pare Ezio avrà una relazione fissa, niente più scappatelle. :piange:

 

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Sembrerebbe che Assassin's Creed: Brotherhood, il primo titolo della serie di Ubisoft ad introdurre una modalità multiplayer, non avrà DLC post lancio. Il direttore tecnico del gioco, Mathieu Gagnon, in una recente intervista su VG247, ha infatti dichiarato che il team di sviluppo non ha pianificato al momento nessun contenuto aggiuntivo per il titolo "Non ci sono progetti per DLC in questo momento. E nel caso ce ne fossero, io non ne sono a conoscenza."

 

A quanto pare niente DLC, ma io non mi fiderei troppo... :fischio:

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