Master 1997 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 infatti mettere la x al posto di per è linguaggio sms genio.ora segnalo Si, ma comunque....... è diverso rispettoa scrivere xkè,qnd,cm... eccetera...... Cita http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 E' vietato scrivere in stile sms anche una sola parola...punto e basta... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 (modificato) comunque nn usciamo fuori topic,e che cavolo dai su basta,in molti scrivono in modo sms e nessuno dice niente,quindi basta va Modificato 26 Luglio 2010 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 Ragazzi per chi ha la PS3 ed è interessato alla beta si affretti a prenotare brotherhood:http://www.gamestop.it/core/common/default...ductPromo=32035 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 comunque prenderò anche il nuovo assassin's creed. Se qualcuno sa nuove cose sulla trama le può scrivere perchè so solo che il tuo nemico sarà il figlio di rodrigo borgia ovvero cesare borgia... mi pare che lo chiama così nel trailer. Non vi pare però che Ezio sia diventato troppo vecchio per effettuare quelle acrobazie, insomma 45 non sono tanti ma nemmeno pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 secondo me sarà molto divertente giocarci la prima volta ma alla seconda ci si annoierà come accaduto coi precedenti Io non capisco questa mania di rigiocare un gioco subito dopo averlo finito la prima volta...infatti io me ne frego degli obiettivi tipo "Completa a Livello Facile", "Completa a Livello Medio", "Complweta a Livello Difficile". Va a finire che a rifare tree volte di fila lo stesso gioco ti rincoglionisci. Io finisco i miei giochi una sola volta...se poi dopo tempo ho voglia di rigiocarli, posso sempre farlo. Ricordate che il gioco deve essere un piacere, non una forzatura. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 27 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Io non capisco questa mania di rigiocare un gioco subito dopo averlo finito la prima volta...infatti io me ne frego degli obiettivi tipo "Completa a Livello Facile", "Completa a Livello Medio", "Complweta a Livello Difficile". Va a finire che a rifare tree volte di fila lo stesso gioco ti rincoglionisci. Io finisco i miei giochi una sola volta...se poi dopo tempo ho voglia di rigiocarli, posso sempre farlo. Ricordate che il gioco deve essere un piacere, non una forzatura. vabene deve essere un piacere,ma se a uno piace rifininirlo lascialo rifinire...li piace tanto che lo vuole rifinire Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Comunque in questo AC Ezio è molto più cazzuto !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hell Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Comunque in questo AC Ezio è molto più cazzuto !!!quoto e penso:Spoiler! --Clicca per mostrare--come sarà collegato alla fine del due in cui desmond scopre di avere le doti di un assassino? Cita ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 vabene deve essere un piacere,ma se a uno piace rifininirlo lascialo rifinire...li piace tanto che lo vuole rifinire Infatti ho detto...se piace rifinirlo, lo rifinisco anche io, se è un "dovere"...beh allora no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 quoto e penso:Spoiler! --Clicca per mostrare--come sarà collegato alla fine del due in cui desmond scopre di avere le doti di un assassino? concordo praticamente come tra AC1 e AC2 Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 (modificato) Io non capisco questa mania di rigiocare un gioco subito dopo averlo finito la prima volta...infatti io me ne frego degli obiettivi tipo "Completa a Livello Facile", "Completa a Livello Medio", "Complweta a Livello Difficile". Va a finire che a rifare tree volte di fila lo stesso gioco ti rincoglionisci. Io finisco i miei giochi una sola volta...se poi dopo tempo ho voglia di rigiocarli, posso sempre farlo. Ricordate che il gioco deve essere un piacere, non una forzatura. Io ci rigioco per provare a migliorare il mio punteggio precedente e poi quando non posso uscire e mi annoio Sarebbe più bello se alla fine del gioco si possa usare Desmond. Credo che ormai sia pronto per entrare in azione ma onestamente credo che la trama sia tutta su Ezio lasciando stare Desmond come accaduto in bloodlines per PSP dove si parla solo di Altair Modificato 27 Luglio 2010 da Condor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 27 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2010 madonna nn vedo l'ora Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Io ci rigioco per provare a migliorare il mio punteggio precedente e poi quando non posso uscire e mi annoio Sarebbe più bello se alla fine del gioco si possa usare Desmond. Credo che ormai sia pronto per entrare in azione ma onestamente credo che la trama sia tutta su Ezio lasciando stare Desmond come accaduto in bloodlines per PSP dove si parla solo di Altair Io credo che AC 3 sarà con Desmond...se non sarà lui il protagonista, il gioco continuerà ancora, uscirà cioè il 4. Desmond sarà protagonista di un titolo intero...vedrete...altrimenti non avrebbe senso l'animus e tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc1988 Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Ciao a tutti, a prescindere che sono un iperFan di AC, è vero che in Brotherhood troveremo un gioco molto più corto? l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove....vi prego... smentitemi!!! Cita One Shot......One Kill! www.tacticalcustom.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor Inviato 28 Luglio 2010 Condividi Inviato 28 Luglio 2010 Chissà se uscirà un capitolo solo su Dasmond??? Oppure sarebbe bello anche usare uno o più assassini leggendari.(QUELLI DELLA CRIPTA A MONTERIGGIONI) Ciao a tutti, a prescindere che sono un iperFan di AC, è vero che in Brotherhood troveremo un gioco molto più corto? l'avevo letto da qualche parte ma non mi ricordo dove....vi prego... smentitemi!!! La casa produttrice ha detto che 15 ore sono assicurate però riguardo agli extra non credo ci sia tanto perchè hanno ridotto il single player ma aumentato il multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc1988 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Mhh...non sò.. uno degli aspetti più belli di questo gioco era la longevità e la durata della storia.. speriamo bene.. Cita One Shot......One Kill! www.tacticalcustom.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Mhh...non sò.. uno degli aspetti più belli di questo gioco era la longevità e la durata della storia.. speriamo bene.. esatto offriva davvero molto come campagna singola... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 mmmh non so se fidarmi o no di questo multy, voi che ne pensate? Il comparto multiplayer sarà una rivelazione o un fiasco totale? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 (modificato) mmmh non so se fidarmi o no di questo multy, voi che ne pensate? Il comparto multiplayer sarà una rivelazione o un fiasco totale? Il multy sarà divertente solo a inizio gioco, visto che l' unica cosa buona è la varietà di classi: assassino, medico, boia, ladra, monaco e nobile tutti arruolabili. ASCOLTATEMI BENE PERCHé HO SAPUTO UNA NOVITà E STA NEL FATTO CHE POTREMMO SCEGLIERE SE LOTTARE CON GLI ASSASSINI O CON I TEMPLARI (ABSTERGO)... Modificato 29 Luglio 2010 da Condor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRENESY95 Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Il multy sarà divertente solo a inizio gioco, visto che l' unica cosa buona è la varietà di classi: assassino, medico, boia, ladra, monaco e nobile tutti arruolabili. ASCOLTATEMI BENE PERCHé HO SAPUTO UNA NOVITà E STA NEL FATTO CHE POTREMMO SCEGLIERE SE LOTTARE CON GLI ASSASSINI O CON I TEMOLARI (ABSTERGO)... 1. non si scrive tutto maiuscolo 2. fonti? Cita Il Mio Canale Youtube Su Minecraft Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 1. non si scrive tutto maiuscolo 2. fonti? L' ho letto sulla rivista che parla di giochi e c' era un' articolo di due pagine che parlava anche di quello insieme al multy, prima l' avevo già sentito da molti miei amici fan di assassin's creed. Anch'io sono rimasto molto sorpreso leggendolo perchè prima non ci credevo, comunque è vero perchè tutti i dettagli di altri giochi che erano in precedenti numeri erano veri dal primo all' ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Sorpresa? Mica tanta. E' un pò come quando in SC potevi impersonare il mercenario anzichè la classica spia. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4lt1mer92 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 mmmh non so se fidarmi o no di questo multy, voi che ne pensate? Il comparto multiplayer sarà una rivelazione o un fiasco totale? Il multy, a mio parere, è l'unica nota stonata di questo nuovo capitolo di AC proprio perchè questo gioco è nato senza l' online ed è bello per il semplice fatto che viene dato spazio solamente al single player con una storia bella ricca. Credo che si rivelerà un fiasco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Condor Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Il multy, a mio parere, è l'unica nota stonata di questo nuovo capitolo di AC proprio perchè questo gioco è nato senza l' online ed è bello per il semplice fatto che viene dato spazio solamente al single player con una storia bella ricca. Credo che si rivelerà un fiasco. Chi lo sa? Dipenderà dai giocatori, comunque credo che molti fan rimarranno delusi dalla durata ridotta visto che si aspettava una longevità di almeno 20 ore come il precedente capitolo. Il multy probabilmente sarà solo un rimpiazzo delle ore mancanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.