Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood


super x360

Messaggi raccomandati

scusa un secondo eh... ho dato un occhio agli obiettivi della tua tag... e hai completato UNA sequenza genetica ._. (su 9)

 

a meno che non sia aggiornato (solitamente però si aggiorna subito) mi risulta difficile credere comunque che in 3 ore ti sei fatto 4-5 sequenze considerando che hai anche provato il multi ._.

 

o almeno io SPERO VIVAMENTE che sia così...

EPIC FAIL :rotfl:

Considerando che sulla tag, come dici tu, ha completato solo una sequenza (che secondo me, facendo da introduzione, è la più corta del gioco), vuol dire o che sta mentendo oppure che gli obiettivi non sono aggiornati e che le recensioni di tutti i siti del globo (di cui il 90% gli ha dato più di 8, dicendo che la storia in single è più o ugualmente lunga di quella di AC2) sono state fatte da bambini di 2 anni. E io credo più alla prima ipotesi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io lo ritirerò stasera, anche se dovrò aspettare per giocarci causa Fallout: New Vegas da finire. Spero che le vicende e i personaggi di questo nuovo capitolo abbiano lo stesso fascino e carisma di AC2, non si vede spesso una simile fusione tra storicità e fantascienza

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

I soldi ce gli ho! Ma aspetto a natale perché melo regala mio fratello e poi di giochi di kinect ne ho presi solo 2!

Ma si vai tranquillo Mastrino; stavo scherzando :mrgreen:

 

Comunque la storia dura sulle 8/9 ore; confermato da diverse recnsioni..... il gioco totale si attesta poi sulla ventina perchè le cose "extra" da fare sono molte di più rispetto al secondo capitolo: ad esempio la creazione e la gestione della gilda degli assassini porterà via molto tempo, così come il completamento al 100% delle sequenze genetiche, che richiedono il raggiungimento di obiettivi secondari che spesso tendono a dilatare di molto il tempo necessario al completamento della sequenza (ad esempio il completarla totalmente in modalità stealt).

 

Quindi se uno si concentra solo ed esclusivamente sulla storia principale la finisce quasi subito, ma AC ci porta sicuramente a "cazzeggiare" e perdere tempo grazie ai numerosi extra presenti o anche solo per l'esplorazione delle stupernde aree di gioco.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si vai tranquillo Mastrino; stavo scherzando :mrgreen:

 

Comunque la storia dura sulle 8/9 ore; confermato da diverse recnsioni..... il gioco totale si attesta poi sulla ventina perchè le cose "extra" da fare sono molte di più rispetto al secondo capitolo: ad esempio la creazione e la gestione della gilda degli assassini porterà via molto tempo, così come il completamento al 100% delle sequenze genetiche, che richiedono il raggiungimento di obiettivi secondari che spesso tendono a dilatare di molto il tempo necessario al completamento della sequenza (ad esempio il completarla totalmente in modalità stealt).

 

Quindi se uno si concentra solo ed esclusivamente sulla storia principale la finisce quasi subito, ma AC ci porta sicuramente a "cazzeggiare" e perdere tempo grazie ai numerosi extra presenti o anche solo per l'esplorazione delle stupernde aree di gioco.

Si tranquillo anche io scherzo. Ma sul live non vieni più?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritirato (versione da barboni XD) e mi han dato i codici per l'ufficiale nel multi e per il mercato di traiano (missione in SP)

 

Devo ancora installarlo, comunque sono fiducioso XD

 

@fr4: difatti mica si chiama AC3

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tu hai detto che "non basta per essere definito il successore"... non è il successore, è AC2...2 .-.

 

fosse stato il "terzo capitolo" (inteso come capitolo nuovo nuovo) l'avrebbero chiamato AC3

 

comunque l'ho giochicchiato... graficamente è rimasto quello, e pure il gameplay (almeno per ora)... ninete da dire insomma

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tu hai detto che "non basta per essere definito il successore"... non è il successore, è AC2...2 .-.

 

fosse stato il "terzo capitolo" (inteso come capitolo nuovo nuovo) l'avrebbero chiamato AC3

 

comunque l'ho giochicchiato... graficamente è rimasto quello, e pure il gameplay (almeno per ora)... ninete da dire insomma

allora se non è il successore come lo chiamiamo? AC2...2 che signfica XD

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io questo lo definirei AC2.5 dai XD (nel senso... AC2-II)

 

E' un po' come FF X e FF X-II dai... FF X-II non è FF XI, ma non è nemmeno FF X... è il seguito del X ma non il seguito della serie (ok esempio sbagliato visto che FF non è proprio una serie, ma ci siamo capiti ._.)

 

Questo è il seguito di AC2 ma non il seguito del filone AC... praticamente è come se avessero fatto uscire AC2 in due parti

 

Per questo non mi aspettavo ninete altro se non un'espansione (chiamiamola pure così) di AC2...

 

Probabilmente il "vero" AC3 avrà proprio il suo bel numeretto e sarà fatto con un altro motore grafico o comunque migliorato (per quanto in realtà ormai non credo si possa andare molto oltre su queste console...)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che ha prenotato Brotherhood al Marco Polo e l'ha preso? Io l'ho prenotato una settimana fa dal sito online che lo vendevano in promozione a 49,90 euro e lo dovrò andare a ritirare in negozio senza ulteriori spese, ma non gliel'hanno ancora consegnato in negozio!!!!!!!!!!!! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

fanculo al gamestop, sono appena stato al mediaworld e avevano 20 codex edition, addirittura c'era ancora una prestige di black ops. ormai prenotare da gaystop è inutile.

 

 

guarda la penso come te...gamestop con me ha chiuso...per darti un edizione limitata di un gioco ancora un po c'è da pregarli...volevo la codex di ac brotherhood...provo a prenotarla 3 gg fa...sembrava come se gli chiedessi di prenotare un reliquia...e sono tutte prenotate e sono bloccate le ordinazioni...e forse c'è uno che rinuncia etc...morale ho prenotato la codex dal sito della fnac 2 gg fa...stamattina mi hanno consegnato il pacco a casa...ma non erano introvabili etc etc etc...ma perfavore!

Link al commento
Condividi su altri siti

fanculo al gamestop, sono appena stato al mediaworld e avevano 20 codex edition, addirittura c'era ancora una prestige di black ops. ormai prenotare da gaystop è inutile.

guarda la penso come te...gamestop con me ha chiuso...per darti un edizione limitata di un gioco ancora un po c'è da pregarli...volevo la codex di ac brotherhood...provo a prenotarla 3 gg fa...sembrava come se gli chiedessi di prenotare un reliquia...e sono tutte prenotate e sono bloccate le ordinazioni...e forse c'è uno che rinuncia etc...morale ho prenotato la codex dal sito della fnac 2 gg fa...stamattina mi hanno consegnato il pacco a casa...ma non erano introvabili etc etc etc...ma perfavore!

La mia codex è stata prenotata al GS un mese fa ormai, e chiaramente tutte queste storie nn me le potevano di certo fare. Purtroppo è più che palese la strategia sempre più "monopolizzante" di GS x quanto riguarda le vendite di videogiochi. Io ci vado spesso giusto xche ci lavora un mio amico e riesco ad avere un po' di sconto sugli acquisti, altrimenti nn vedo sinceramente molti vantaggi rispetto a MW e simili. Per non parlare poi della politica "replay" che sinceramente fa un po' ridere.

 

Scusate il breve OT.

 

E cmq stasera avrò finalmente in mano la mia sudata codex! :dance: Lo sbaveggio intanto continua :arf: :arf: :arf: :arf: :arf:

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, fra poco andrò a vedere se c'è la codex (non l'ho prenotata)...

Comunque, qualcuno che è già avanti, potrebbe mettere anche sotto spoiler da quale sequenza sarà possibile recrutare assassini? Grazie

Oggi mi hanno dato 2 volantini per il preorder in più, se a qualcuno servono mi mandi un pm!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...