Vai al contenuto

Assassin's Creed: Brotherhood

super x360

Messaggi raccomandati

Allora, ho finito il single (giocandoci 23 ore al giorno :mrgreen: ).

Posso solo dirvi che dopo il finale potete continuare ad andare in giro per Roma finendo tutte le missioni che avevate lasciato in sospeso. Finale che, come sempre, lascia con molte più domande che risposte.

in quanto l'hai finito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited presa. Molto bella solo che il codice per i contenuti bonus è monco!Ha 4 strignhe da 4 caratteri l'una e una da 3!! E logicamente non mi va.

Soluzioni?

Non l'ho ancora riscattato (a dire la verità neanche inserito nel lettore, maledetti esami :bang: ), ma se è come per splinter cell conviction, devi inserire il codice dal menù iniziale del gioco, non da ''riscatta codice'' della dashboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola considerazione che sicuramente avrete già fatto tutti :

Gli eventi sono dopo AC 2. Alla fine di AC 2 siamo dei maestri assassini conoscendo tutte le tecniche di combattimento e di arrampicata e avendo una barra della vita lunghissima. Gli eventi riprendono a Roma. Siamo dei nabbi del Credo...

Non potevano inventarsi qualcos'altro? Capisco che partire già con tutta la barra piena e le tecniche apprese non sarebbe stato l'ideale per il gameplay però è sicuramente una mancanza che non si può spiegare a livello di trama... Un vuoto di memoria irrimediabile per Ezio? XD

Non potevano usare i salvataggi di AC2? Succede in molti altri giochi più complessi come Mass Effect. Se il mio Ezio Veneziano era una branda, voglio che lo sia anche quello Romano X'D Ovviamente salvando il gameplay s'intende ;D

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola considerazione che sicuramente avrete già fatto tutti :

Gli eventi sono dopo AC 2. Alla fine di AC 2 siamo dei maestri assassini conoscendo tutte le tecniche di combattimento e di arrampicata e avendo una barra della vita lunghissima. Gli eventi riprendono a Roma. Siamo dei nabbi del Credo...

Non potevano inventarsi qualcos'altro? Capisco che partire già con tutta la barra piena e le tecniche apprese non sarebbe stato l'ideale per il gameplay però è sicuramente una mancanza che non si può spiegare a livello di trama... Un vuoto di memoria irrimediabile per Ezio? XD

Non potevano usare i salvataggi di AC2? Succede in molti altri giochi più complessi come Mass Effect. Se il mio Ezio Veneziano era una branda, voglio che lo sia anche quello Romano X'D Ovviamente salvando il gameplay s'intende ;D

La vita di Ezio è dovuta esclusivamente al tipo di corazza che indossa. Usandone una più scarsa o non usandone proprio è normalissimo che la vita scenda. PEr quanto riguarda le tecniche lui le conosce tutte, nessuna esclusa. Semplicemente alcune non sono ancora effettuabili in quanto mancano ad Ezio gli equipaggiamenti necessari. La perdita di denaro, armi e corazze coincide esattamente con la distruzione di monteriggioni. A me pare che Ezio sia stato resto perfettamente sotto la veste di "maestro" e sono davvero colpito dal gioco che, devo essere sincero, mi sta sembrando quasi un AC3.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa che mi chiedo pure io... a parte che non comprendo il timer visto che si resetta ogni volta che rientriamo nella stanza dove c'è l'animus... ma poi vedo solo delle impronte a terra che mi portano dall'inizio della scalinata a dentro la villa... che ci devo fare? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa che mi chiedo pure io... a parte che non comprendo il timer visto che si resetta ogni volta che rientriamo nella stanza dove c'è l'animus... ma poi vedo solo delle impronte a terra che mi portano dall'inizio della scalinata a dentro la villa... che ci devo fare? ._.

Sarei curioso di vedere se non rientriamo all'alba :mrgreen:

Anch'io ho notato quelle scritte rosse che si vedono con l'occhio dell'aquila nel 2012 che vanno dalla stanza dell'animus alle scalinate. Mboh.

E per quanto riguarda l'obiettivo "Scopri un manufatto nel 2012" qualcuno sa qualcosa? Sono alla sequenza 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere se non rientriamo all'alba :mrgreen:

Anch'io ho notato quelle scritte rosse che si vedono con l'occhio dell'aquila nel 2012 che vanno dalla stanza dell'animus alle scalinate. Mboh.

E per quanto riguarda l'obiettivo "Scopri un manufatto nel 2012" qualcuno sa qualcosa? Sono alla sequenza 6.

per il manufatto basta che sali in cima alla casa di monteriggioni e lo trovi sul tetto

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_royal/Stargo%20Ghost93.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono altri di manufatti!

Andate dove

All'inizio del gioco Mario viene preso da Cesare Borgia troverete la spada di Mario...

Io ho ne ho trovati 2, mi manca quello in cima all'edificio di cui parlavate.

Dispiace, ma il secondo che ho trovato non mi ricordo proprio dov'è :??:

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono altri di manufatti!

Andate dove

All'inizio del gioco Mario viene preso da Cesare Borgia troverete la spada di Mario...

Io ho ne ho trovati 2, mi manca quello in cima all'edificio di cui parlavate.

Dispiace, ma il secondo che ho trovato non mi ricordo proprio dov'è :??:

Ci sono 5 manufatti nella Monteriggioni moderna.

Ho trovato la guida di Gamesradar (in inglese) con tutti i glifi:

Guida Manufatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fatica salire sul colossero .-.

Tanto che io uso sempre la corsa acrobatica e sono caduto giù 5 volte ._.

Ogni volta è un infarto... vedere sto pazzo correre e a un certo punto inclinare per errore la levetta un po' più a destra e vederlo saltare nel vuoto... o_o"

A parte questo è veramente bello visitare certi edifici storici... io che non sono mai stato a roma ora posso dire di aver visto il colosseo XD (imo ci vorrebbe da qualche parte a roma, firenze e venezia una bella statua di Ezio, tanto per rendere omaggio al gioco che a sua volta ha reso omaggio a queste città)

Tralasciando ciò, qualcuno mi sa dire se l'armatura di Altair (o i vestiti di altair) disponibili su Uplay fornisce anche punti armatura? O è solo estetica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...