Vai al contenuto

Hunted: The Demon’s Forge


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

magari se giochi in 2 ce lo split, noi parlavamo di single player.

Si ok, anchio parlavo del single player, perchè in un gioco dove ci son 2 personaggi da cambiare e dove tutto e basato sulla cooperazione, penso che il single player sia da giocare in 2! no?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok, anchio parlavo del single player, perchè in un gioco dove ci son 2 personaggi da cambiare e dove tutto e basato sulla cooperazione, penso che il single player sia da giocare in 2! no?

anche da solo come resident evil 0 si poteva switchare tra due personaggi. qualcuno lo aveva provato qua ho letto pagine indietro in anteprima bisogna chiedere a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh onestamente se non c'è, pare davvero un "scherzo di gioco"! gioca al nuovo titolo cooperativo online dove puoi giocare con sconosciuti dall'altra parte del globo ma non con tuo fratello che ti stà di fianco... :acc:

Mi ricorda la versus di RE 5 :acc: sarò io che ci dò molta importanza allo split-screen, sarà che son gemello :asd:

Comunque dai video non sembra male! spero sia una specie di Baldur's Gate Dark Alliance unito a Gears! :loving:

 

Purtroppo sarà proprio così. Avendo avuto modo di parlare con gli sviluppatori a Colonia la scorsa estate, questi m'avevano confermato l'assenza dello split-screen :polliceverso:: solo co-op online.

Nel single player l'altro personaggio sarà controllato dall' IA.

Un'assenza che pesa non poco in un titolo che comunque mi attira parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà proprio così. Avendo avuto modo di parlare con gli sviluppatori a Colonia la scorsa estate, questi m'avevano confermato l'assenza dello split-screen :polliceverso:: solo co-op online.

Nel single player l'altro personaggio sarà controllato dall' IA.

Un'assenza che pesa non poco in un titolo che comunque mi attira parecchio!

Mi dispiace dirlo ma, scaffale! :bang:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

a per me non è grave è sempre un action rpg con i cntrocazzi, il doppio personaggio come ho già detto si era visto pure su resident evil 0 e anche li se ne controllava uno e poi si switchava con l'altro quand si voleva ed era ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://www.mondoxbox.com/images/shots/68/68993.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/68/68992.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/68/68991.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/68/68990.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sarà proprio così. Avendo avuto modo di parlare con gli sviluppatori a Colonia la scorsa estate, questi m'avevano confermato l'assenza dello split-screen :polliceverso:: solo co-op online.

Nel single player l'altro personaggio sarà controllato dall' IA.

Un'assenza che pesa non poco in un titolo che comunque mi attira parecchio!

Ma tu dimmi quanto gli costava inserirla... mah. Così anche a me toccherà giocarlo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro il dubbio che mi resta è quello legato all'IA del nostro compagno: io avevo giocato unicamente la co-op con un membro del team di sviluppo, che mi aveva mostrato le possibili interazioni tra i due personaggi e come combinare attacchi e poteri magici per ottenere effetti devastanti, e la cosa richiede una certa coordinazione tra i giocatori.

Sono curioso di vedere come si comporterà il gioco in modalità single player.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Questo gioco sembra molto interessante ...

ma mi chiedo: se gli attacchi dei due personaggi vanno coordinati, e' una cosa facilmente fattibile con qualcuno che gioca insieme a te dall'altra parte del mondo? :?: (scusate la domanda stupida ma con il 360 non gioco online...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Grafica a parte, il gameplay com'è??? Possibile che non ci siano recensioni in giro? ._.

Preso sto pomeriggio! allora onestamente devo dire, un pò deluso un pò nò! non è un capolavoro ma comunque si fà giocare! il gameplay è un misto tra Gears e Fable diciamo! non male insomma! per il momento il mio voto si aggira sul 8 o 8.5 però son ancora al inizio! son 6 capitoli o giocato un bel pò e ancora non ho finito il primo perciò, almeno come durata non sembra male!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso è come gears e fable?

 

cioè i combattimenti sono tutti "copri-spara-copri-spara" con in più esplorazione e parti gdr? (o proprio non c'è esplorazione... è tutto guidato?)

Beh diciamo, i ripari e "sparatorie" ricordano gears mentre quando si combatte corpo a corpo ricorda fable! :teach: l'esplorazione c'è "in parte" in senso che più o meno si và sempre avanti dritti ma ci son molti percorsi nascosti e segreti, inoltre ci sono enigmi ambientali etc. per la parte gdr, ecco quella forse si poteva fare meglio, cioè ci sono le magie potenziabili, che si potenziano con cristalli trovabili nel corso del gioco, poi le armi, che hanno semplicemente chessò "Spada Bastarda" "danni:25" "carica della furia:media" e se non erro "velocità colpi: media". le armi si trovano andando avanti nel gioco e possono essere raccolte da terra! un neo secondo me, è l'implementazione delle armi "epiche"(o leggendarie che dir si voglia) cioè armi con effetti forti tipo che congelano ect. che però dopo un numero determinato di colpi svanisce l'effetto rendendole decisamente più scarse e annulando in un certo senso il livellaggio! gli scudi sono precari, dato che usandoli si depotenziano e si distruggo. l'armatura ho trovato solo una cioè una spalliera, che potenzia semplicemente la difesa.

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...