Vai al contenuto

Hunted: The Demon’s Forge


keiji

Messaggi raccomandati

trovo ridicolo che ad un giorno dall'uscita in Italia non esistano recensioni e aggiungo che negli Stati Uniti è già uscito da 2 giorni.

:(

Le recensioni ci sono...

Eurogamer:7/10

Examiner:4/5

Just Push Start:3.5/5

Joystiq:3.5/5

TLR:3.5/5

The Controller online:9/10

VGR:8.6/10

 

Ma infatti... e contando poi che è un gioco della bethesda e non degli ultimi arrivati bè...

Da quel che so Bethesda lo produce solo (come Brink...) mentre è sviluppato da InXile entertainment.

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma se non erro oltre alla pubblicazione c'era anche la collaborazione, e comunque bethesda è un nome che sia come sh che come publisher dovrebbe far mettere subito in moto i recensori...

 

comunque si ci sono le rece, ma di testate di cui mi fido poco niente (forse eurogamer... ma molto forse)...

 

IGN? Multiplayer.it? MX (XD)?

 

Sembra comunque uno di quei classici giochi senza infamia e senza lode... comunque vediamo, forse che anche lo prendo, non si può mai dire (ho sempre quei 40 euro di L.A. Noire da spendere entro il 4, e il gioco esce domani no?...)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non erro oltre alla pubblicazione c'era anche la collaborazione, e comunque bethesda è un nome che sia come sh che come publisher dovrebbe far mettere subito in moto i recensori...

 

comunque si ci sono le rece, ma di testate di cui mi fido poco niente (forse eurogamer... ma molto forse)...

 

IGN? Multiplayer.it? MX (XD)?

 

Sembra comunque uno di quei classici giochi senza infamia e senza lode... comunque vediamo, forse che anche lo prendo, non si può mai dire (ho sempre quei 40 euro di L.A. Noire da spendere entro il 4, e il gioco esce domani no?...)

Esatto, penso sia il classico gioco da media 70-75...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni ci sono...

Eurogamer:7/10

Examiner:4/5

Just Push Start:3.5/5

Joystiq:3.5/5

TLR:3.5/5

The Controller online:9/10

VGR:8.6/10

 

Certo che dare un 9 ad un titolo del genere mi sembra un tantino esagerato :polliceverso: ...allora ad AC2 quanto hanno messo...18!? Pultroppo non c'è troppo da fidarsi :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che dare un 9 ad un titolo del genere mi sembra un tantino esagerato :polliceverso: ...allora ad AC2 quanto hanno messo...18!? Pultroppo non c'è troppo da fidarsi :)

Io trovo esagerato un 9 a AC2 invece!! ognuno a le sue preferenze, io lò sto giocando sono al 2 capitolo e non è affatto male! graficamente non è il top certo, ma non mi frega nulla! il gioco diverte e intriga! sopratutto a giocarlo in 2 con amici! :cincin:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo esagerato un 9 a AC2 invece!! ognuno a le sue preferenze, io lò sto giocando sono al 2 capitolo e non è affatto male! graficamente non è il top certo, ma non mi frega nulla! il gioco diverte e intriga! sopratutto a giocarlo in 2 con amici! :cincin:

Ma sicuramente, è il gusto personale che determina la preferenza. Sono sicuramente daccordo con te, però un "voto" o giudizio ad un prodotto si fonda su basi che vanno al di la del parer proprio, valutanto il prodotto sotto ogni punto di vista.

 

Il mio era un modo semplicistico per dire che un "votone" va dato ad un "giocone", proprio perche si avvicina al "10" che dovrebbe rappresentare la perfezione che non credo esista in nessun "campo".

 

:)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La durata per chi lo vuole sapere si aggira sulle 20 ore, inoltre la modalità crucibile (arene creabili) allunga decisamente, sono al secondo capito e mezzo e sarò a circa 6-7 ore i capitoli sono 6 quindi :bow:

Inoltre è veramente soddisfacente giocato in difficile, perchè i checkpoint sono abbastanza bastardi e quindi bisogna fare attenzione, ciò invoglia il gioco di squadra e ti fà stare sempre sulla guardia :teach:

Per alcuni potrebbe essere un difetto, però d'altronde si può abbassare la difficolta.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo un informazione, qualcuno ha idea di come si possano cancellare i save? Dal sistema mi da' solo la cancellazzione dell' istallo del gioco, mentre dal gioco non mi fa' fare nulla nemmeno quando clicco sulla y per eliminare il salvataggio. Chiedo questo perche' sono praticamente all' inizio, e volevo ricominciarlo perche' mi sono perso un passaggio (un cristallo!); non mi fa' nemmeno ricominciare una nuova partita. Maledetti auto-save!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena completato il primo livello di hunted of war ops volevo dire hunted :) di sicuro non siamo davanti ad un capolavoro ma il gioco è intrigante assai. Il game play omaggia e raccoglie a piene mani elementi da gears of war ma, comunque, risulta stranamente funzionale, se solo ci fosse un po' di varietà in più. A livello artistico hunted funziona ma ci troviamo fra le mani un titolo tagliato con l'accetta, un minimo di rifinitura sembra mancare. Quello che ho odiato ed odio ancora di più ora è il doppiaggio, veramente pessimo, l'enfasi è terreno sconosciuto nel quale addentrarsi... In ogni caso mi sto divertendo e non poco :ok: Lo consiglierei certamente ma non a prezzo pieno, se lo trovate a 30 euro prendetevelo avendo la consapevolezza che questo hunted non è, nel modo più assoluto, una killer .

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

stranissimo... e dove cavolo li salva... i save??? ._.

 

prova a rimuovere anche l'installazione boh... eppure traccia dei salvataggi deve esserci per forza... credo

Ho provato anche a rimuovere l'istallazzione ma non succede nulla; comunque smanettando un po' ho risolto, devo dire pero' che il sistema di save a 2 slot predefiniti e' una vera chiavica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziato... il filmato introduttivo è bello, musica azzeccata, susseguirsi di scene carine... poi ho sentito il doppiaggio... :polliceverso: possibile che con tanti ottimi doppiatori che abbiamo in Italia ci siano sempre doppiatori mediocri nei videogiochi? Il tizio che parla sembra spagnolo in certi momenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è un classico gioco da amante del fantasy...se non lo siete mi sento di sconsigliarvelo...vojò dì...partito con difficoltà massima (mo mi ha sbloccato la "vecchia scuola"...boh:P) tempo a parte perchè alcune ambientazioni sono molto lunghe per via dell'esplorazione (se uno va via dritto...forse ma dico forse dura 10ore non di più, e l'esplorazione alla fin fine si riduce a ricompense banali che ti fan pensare "ma lol...son stato 30 min a menarmela per ste minchiate:P?") e della raccolta degli "extra"...il gioco è direi abbastanza banale...zero combo...3 abilità dedicate a caddoc e elara e 3 magie speculari per entrambi...potevan sicuramente sbattersi di più sotto questo aspetto...tecnicamente parlando non siamo di fronte ad un capolavoro ma devo dire che alcune ambientazioni, soprattutto quelle in campo aperto sanno donare qualche gran bel panorama...mostri interessanti ma troppo ripetitivi...wargar (son tipo goblin) di 3 tipi diversi...alcuni esserini a 4 zampe...minotauri (2 tipi)...arcidemoni (sempre uguali)..e non morti (alcuni power ma la massa normalissimi)...per chi dice "stile da GOW" per via delle coperture....sarà vero come dite...ma io andando avanti col guerriero a "testa bassa" caricando qualsiasi cosa che si muove l'ho finito con difficoltà pari a zero...basti pensare che sarò morto...forse 4/5 volte non di più di cui 3 sicure per via di alcuni bug fastidiosissimi che fanno praticamente freezare il vostro partner...quindi suicidio/respawn oppure semplicemente respawn (il suicidio è più grezzo:P)(con questo voglio dire che se vi ha appassionato la difficoltà di demon soul su ps3...bè...siamo in un altro universo proprio:P)...le parti di "enigmi" sparsi in giro si riducono ad un mero "trova la fiaccola giusta ed accendi il braciere giusto"...o sposta la colonna...il tutto decisamente banalizzato dal fatto che il gioco stesso vi dice quando agire tramite pressione del tasto indicato (potevan farne a meno...ma qui mi tengo una riserva perchè magari in modalità vecchia scuola tolgon tutti gli aiuti e allora diventa un filo più interessante....ma comunque anni luce dai banali e semplicissimi enigmi che potreste trovare in oblivion...si avete capito bene oblivion, che di sicuro non è da annoverare tra i must have degli enigmi:P)...storia...direi interessante soprattutto grazie all'elevata caratterizzazione dei pg giocabili...più si va avanti e più si conoscono i 2 pg principali appunto caddoc ed elara...ed ogni tanto le battute sono alquanto divertenti...ma a parte questo soprattutto nel finale va un pò a scemare...ho visto di meglio...ma qui mi resta un enorme punto di domanda perchè nel gioco quando concluderete la storia(NB SPOILER!!!!), se avete fatto il mio percorso ed utilizzato una certa cosa, e vedrete il finale vi porrete subito la domandona "e se io non l'avessi mai usato sarebbe cambiato il finale?"...ora proverò a rigiocarlo per capirlo e se vedo che è così la cosa potrebbe cambiare decisamente in meglio...e sarei curioso di vedere...aspetto del sonoro direi molto buono...alcune basi sono ben fatte e rendono molto bene i vari avvenimenti dipanati nella trama...e comunque io francamente non ho trovato così scandalosi i doppiaggi...ho visto molto di peggio...secondo me voto finale non più di 7.0....gioco con spunti interessanti ma a seguito dell'eccessiva facilità di combattimenti/enigmi, ed un comparto tecnico decisamente migliorabile non può puntare all'8...per questo mi sento di consigliarlo ai soli amanti del fantasy in attesa dei titoloni autunnali;)

 

PS: tutto ciò che ho scritto è dovuto al fatto che io ho giocato SOLAMENTE NELLA CAMPAGNA SP...in multy schermo condiviso/multy via live il gioco potrebbe aggiungere quel pizzico di divertimento in più per poter forse arrivare al 7.5...ma comunque l'8 pieno è fuori discussione:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena iniziato... il filmato introduttivo è bello, musica azzeccata, susseguirsi di scene carine... poi ho sentito il doppiaggio... :polliceverso: possibile che con tanti ottimi doppiatori che abbiamo in Italia ci siano sempre doppiatori mediocri nei videogiochi? Il tizio che parla sembra spagnolo in certi momenti...

 

Semplicemente perchè i videogiochi li doppiano a Milano e non a Roma.

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembra male! da tenere sicuramente d'occhio!

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...