Vai al contenuto

Le migliorie che vorreste nel prossimo Forza


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ne dico solo 3 per non dilungarmi:

Condizioni Meteo ,preferibilmente variabili durante la gara (Pioggia o almeno asfalto bagnato come accade già molto bene in SBK)

Gare di Notte assolutamente!

Abitacolo e senso della velocità da migliorare e subito...!

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato alcune cose: ridurre il contrasto per avere colori più realistici e meno cartoon, ed eliminare almeno metà delle piste fantasy, l'unica che salverei è sedona; in particolare con amalfi si raggiunge la massima pateticità e si capisce imo che i turn10 non siano poi così appassionati di competizioni automobilistiche, perchè di piste così brutte non ne crea neppure Tilke. :crazy:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
sapete quando uscira?

Domani, ma nessuno ha dato la notizia, me lo ha detto il mio rivenditore di fiducia. :ok:

 

 

Ma se ancora non l'hanno annunciato... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Scusatemi tanto :asd:

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
haha scusate xD

No figurati, anzi sarei dovuto essere io a scusarmi per aver scritto 2 post inutili.

Quindi chiudo qui il mio intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Necessito davvero di una carriera che ti faccia sentire come un pilota vero. Partire da zero e dalle classi basse, fino a scalare le classifiche mondiali. Sponsor che ti mandano contratti da accettare o rifiutare e perchè no, magari fare piccoli campionati o stagioni in scuderia.

 

Personalizzare il pilota scegliendo tuta e casco ecc.

 

Tutte cose che avevo già scritto.

 

Sono d'accordo con chi ha detto di fare in modo di aver un garage o una officina dove tenere le macchine e non che quando le selezioni sono in un ambiente vuoto. Ancora ancora quando le devi comprare, ma una volta acquistate è brutto vedersele lì.

 

Ecco magari poter visualizzare le proprie auto come in questa immagine sarebbe fantastico! :loving:

 

http://forzamotorsport.net/uploadedImages/Media/Images/Forza_Motorsport_E3_2010/FM_1_1.jpg

 

Comunque Forza Motorsport 4 non lo vedo così lontano. Non tanto per la dimostrazione in-game del Kinect, ma quanto per la modalità nuova che era stata fatta vedere proprio con la 458 Italia. Il dettaglio della Ferrari è maggiore di quello attuale che c'è in Forza 3. Proprio oggi ho ripreso il gioco in mano e fatto un giro con la 458 Italia e non sono uguali.

 

Poi certo, bisogna capire se nel video mostrato all'E3 la rossa era con la grafica del gioco o in CG

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Cut

Sembra veramente reale... Poi se ritoccassero di più l'abitacolo alla maniera di PGR4 aggiungendo anche la variabilità climatica e rendendo più cupi i colori ed inoltre inserendo quell'effetto che da l'alta velocità in Shift, insieme con i tanti ritocchi di cui abbiamo parlato in questo topic, sarebbe veramente il massimo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non so ragazzi se vi ricordate Toca Race driver 3 grande gioco dove partivi da gare con macchine tipo la clio, poi gran turismo, formula bmw, formula 3, formula 1 e infine formula 1 80-2000 (dove c'erano alcune monoposto da formula 1 degli anni 80-90-2000 con tutti gli sponsor) insomma era veramente unico, anche la fisica secondo me era di prima categoria, e cosa nn meno importante una grafica di ottim qualità.

 

Insomma penso che se il gioco prendesse la strada di questo, si andrebbe vermante verso il gioco perfetto.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No no non parlate di Kinect in questo gioco perpiacere :rolleyes: , spero non lo mettano mai, su un arcade anche ci può stare, ma su FM proprio no dai, e anche per la grafica, la 458 italie è stupenda, sembra veramente reale, ma questo vuol dire che la fisica farà sempre più pena :rolleyes: , io non voglio ne Kinect ne grafica, voglio Fisica e che sia fatta come si deve questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no non parlate di Kinect in questo gioco perpiacere :rolleyes: , spero non lo mettano mai, su un arcade anche ci può stare, ma su FM proprio no dai, e anche per la grafica, la 458 italie è stupenda, sembra veramente reale, ma questo vuol dire che la fisica farà sempre più pena :rolleyes: , io non voglio ne Kinect ne grafica, voglio Fisica e che sia fatta come si deve questa volta.

 

Alzare il dettaglio grafico non significa rinunciare alla fisica del gioco. Sul kinect sono d'accordo. Non riuscirà mai a sostituire un gamepad o addirittura un volante.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me faranno un Forza Kinect proprio per quella periferica. Non credo che siano così stupidi da rinunciare il punto forte del loro gioco solo per farlo funzionare anche con quel inutile coso là (perdonatemi ma è una periferica considerata da me inutile...)

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehehe... quoto pienamente SOUNDERREGENT in tutto e pertutto... cmq io aggiungerei anche un po di macchine in più... cmq io essendo appassionato e collezionista agli "inizi" diciamo di auto d'epoca, che ne direste dell'inserimento delle stesse nel nuovo FM4?? Non che non ce ne siano gia nel 3... anzi qualcosa c'è già (per esempio la Shelby Cobra del 1985...). Sarebbe bellissimo cmq poter guidare anche auto più antiche, come l'Alfa Romeo Giulietta Spyder del 1959, oppure la Fiat Balilla del 1934 o ancora la mercedes 200sl cabrio del 1955 :loving: ... non sarebbe malaccio come idea credo... datemi vostre impressioni in merito... che ne dite?? :rolleyes: Caro Desmolele... non sono pienamente d'accordo con te, perchè magari se uno sbaglia (siamo umani), magari si da la penalizzazione ingiustamente, e poi facciamo la fine dell'F1... e sappiamo che solfa è quella... quindi mejo evitare...

Gabry64

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è computer grafica, troppi dettagli per essere il vero videogioco o al massimo sarà una CG che ci mostra cosa saranno in grado di fare con una futura console più potente :mrgreen:

Magari FM4 esce proprio con la nuova console :dance: , che non sarebbe nemmeno male come gioco di lancio, sarebbe fattibile no? E spero lo facciano così hanno più tempo per renderlo veramente un gioco formidabile.

Un altra cosa che mi è venuta in mente e che vorrei vedere sul 4 sono gli avversari con le macchine potenziate al massimo della classe, così con la macchina potenziata e l intelligenza artificiale più aggressiva e veloce verrebbero fuori delle belle gare adrenaliniche :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Un altra cosa che mi è venuta in mente e che vorrei vedere sul 4 sono gli avversari con le macchine potenziate al massimo della classe, così con la macchina potenziata e l intelligenza artificiale più aggressiva e veloce verrebbero fuori delle belle gare adrenaliniche :teach:

Potrebbe essere un'arma a doppio taglio, visto che Turn 10 aveva esplicitamente garantito che FM3 si sarebbe rivolto a ogni tipo di giocatore, magari ciò si potrebbe fare alle difficoltà più elevate, imho.

Le gare alla Shift però sono gradevoli, al contrario di quegli avversari troppo..."perfetti" e irrealistici di Forza 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto meglio l'IA di FM3 rispetto a quella di Shift dove ti buttano costantemente fuori. Se i turn10 trovassero il modo di equilibrare le vetture concorrenti in modo da non avere la vittoria facile appena potenzi un pò la vettura allora fm3 sarebbe pressochè perfetto sotto questo punto di vista.

Piuttosto se c'è una cosa che odio è vedere vetture che si sverniciano in rettilineo con differenza di velocità di punta assurde; soprattutto nelle vetture da gara questo non ha senso dato che nelle vere gare i problemi di velocità sono colmati con piccoli aggiustamenti nel setup, in modo da rendere impercettibile il divario con le altre macchine nei rettilinei.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ho detto Shift? No ho sbagliato, volevo dire Grid. Mi sono solo confuso un attimo. L'IA di Grid mi piaceva parecchio perché non era male e aveva comportamenti umani, del tipo sbagli alle curve eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo Me dovrebbero:

Il giorno e la Notte

delle qualifiche e delle prove libere

condizioni atmosferiche variabil(pioggia sole neve,tipo pgr)

danni più realistici(non che uno va contro un muro a 300 all'ora e non si accartoccia nemmeno la macchina)

un carriera piu divertente,non cosi noiosa e stupida (perche non puoi gareggiare con un M3 modificato a classe S contro una ford fiesta)

una visuale interna migliorata (almeno si legga quel diavolo di tachimetro)

meno auto da corsa tutte uguali e piu auto particolari (muscle car,utilitarie,berline,auto a gasolio,tipo un 335d coupè o un audi A4 3.0 TDI una C320 CDI SW)

magari,anche auto che si sporcano quando vanno fuori strada(Perchè non posso andare a 80 all' ora sulla ghiaia e non alzare nemmeno sassolini)

introdurre altre tipologie di gare(tipo gare di accelerazione,ma non come quelle di adesso,intendo gare tipo NFS o che.Oppure sarebbe fichissimo con dei demolition derby)

Dei cruscotti che si illuminano(ovvio anche i fari)

degli interni che con gli incidenti si deformano anche loro

Dei circuiti non indistruttibili(tipo muri di gomma assolutamente indeformabili cemento che nemmeno si crepa)

poi sarebbe meglio se le auto sono in un garage(tipo test drive per capirci) e si possa andare in varie localita per scattarle delle foto e metterle su usb(tipo gt4),non solo in pista

e poi magari anche un menù principale più bello(tipo quello che,in teoria, ci dovrebbe essere in gt5

e infine anche dei navigatori che sono almeno accesi tipo pagina iniziale idrive BMW o la cartina del circuito

e,ultima cosa,anche la possibilita di poter esplorare gli interni dell'auto

Speriamo che ci ascoltino :rolleyes:

Modificato da ste
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

riporto quello che ho scritto nel topic ufficiale perche non avevo visto questi 3ad :D

 

dopo tutto questo tempo dall'uscita posso finalmente affermare che forza3 ha un difetto enorme(per me), nonostante ci stia ancora giocando tutt'ora.....

le auto non vanno per i cavalli che hanno! è una cosa che usando auto poco potenti si palesa in maniera imbarazzante! non è possibile che auto con 150 cv per poco piu di 1000 kg fatichino a raggiungere i 170 kmh....ma anche nelle auto superiori la situazione non migliora!

salgo spesso su un honda nsx e vi posso garantire che l'nsx del gioco (che sarebbe pure la type r) va troppo poco in confronto alla controparte reale!

ma questo vale per un buon 70% del parco auto......spero che in forza 4 questa cosa venga corretta....

e poi in forza 4 voglio assolutamente una direzione di gara con le relative bandiere e sanzioni......nn se ne puo piu dei cazzoni che sul live ti speronano ad ogni staccata....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...