Vai al contenuto

Le migliorie che vorreste nel prossimo Forza


Messaggi raccomandati

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dal mio punto di vista, da Forza1 a Forza3 ne è passata di acqua sotto i ponti...e di migliorie ne sono state fatte :) peccato il drivatar, l'avevo provato a suo tempo e mi è rimasto impresso :D magnifico! Ma non mi manca per niete! :rotfl: Come letto in precedenza, di macchine ce ne sono fino a morire, di base 400+ con anche i DLC...un nutrito parco macchine (si distingue da NFS, dove ce ne sono state sempre poche). Forse qualche tracciato in più, sicuro, magari mi piacerebbe un bel Spa, Monza...qualche autodromo insomma non guasterebbe...magari qualche tracciato montuoso! Perchè no! Mi piacerebbe vedere anche più giocatori online, ma anche offline...non dico in tutte le gare, ma magari passando dalla F alla R1 aumentare gradualmente i partecipanti fino a 32...vi pensate un World Tour R1 (FM3) a 32 IA? Io mi divertirei un mondo :D. Piacerebbe anche le condizioni meteo, tipo PGR4, sole, pioggia, neve, ecc...impostando i vari assetti e gomme, oltre che rotazione giorno/notte. Altro non mi viene in mente...magari va bene così per ora :) Magari pensate che sono svitato :crazy: hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

magari...

guarda io per avere gt5 sto aspettando il bundle con ps3 e la prendo solo per gt5... :loving:

 

Cavoli, tempo fa ci avevo pensato anche io :D ma poi mi sono detto gt5, e poi cado su altri giochi :P meglio di no va! Già che le mie finanze sono limitate...Peccato che gt sia una esclusiva ps...si vociferava che facevano un porting su pc...mah...secondo me è impossibile... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle cose già dette, vorrei che sia ancora più simulativo dell'attuale. Anche l'audio... in Forza 2 mi pare che fosse migliore. Addirittura si sentiva la differenza del sound del motore anche quando ci applicavi un semplice filtro sportivo.

 

E continuo con l'insistere nel migliorare le classi e fare in modo che non accada più che per ognuna di queste ce ne sia una che domina su tutte le altre.... che cavolata assurda :crazy:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle cose già dette, vorrei che sia ancora più simulativo dell'attuale. Anche l'audio... in Forza 2 mi pare che fosse migliore. Addirittura si sentiva la differenza del sound del motore anche quando ci applicavi un semplice filtro sportivo.

 

E continuo con l'insistere nel migliorare le classi e fare in modo che non accada più che per ognuna di queste ce ne sia una che domina su tutte le altre.... che cavolata assurda :crazy:

 

Tipo l'A5? :D In cat A non la batte nessuno...e secondo me dovrebbero anche fare delle classifiche online diverse...

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto (almeno per me) togliere quella cavolo di distanza in metri e metterla in secondi!

 

e mettere che si possano tenere i cavalli anche utilizzando l'unità metrica

 

comunque lo sapete che con l'alfaromeo 8C classe A600 sul mugello ho dato 2 secondi alla S5?

Modificato da Big1995
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il suo tempo con la 8C è di più di 2 minuti... con l'S5 un pilota mediocre fa 1:54...

Ora ne sto preparando io una per scendere sotto l'1:52...

Il record della pista in classe A mi pare sia di 1:48...

 

ahmmmm :D è tanto che non accendo l'xbox :) quindi pensavo fosse un gran tempo :D però tenerla dietro dai, è qualcosa ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potenziamento delle auto è totalmente sbagliato, come puo un'auto di classe D potenziata al massimo in classe A essere più veloce di una F430 che è di base una classe A :acc:

 

perchè la ferrari è stata creata per uso stradale visto che è solo "di serie" mentre la classe d modificata è appunto modificata, e preparata per le gare, legali o meno che siano....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
perchè la ferrari è stata creata per uso stradale visto che è solo "di serie" mentre la classe d modificata è appunto modificata, e preparata per le gare, legali o meno che siano....

 

Si ma allora l'ip che ci sta a fare?

Superbug ha ragione, a parità di IP le auto elaborate in genere vanno meglio. In pratica le elaborazioni dovrebbero far aumentare l'IP di più di quanto aumenta adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma allora l'ip che ci sta a fare?

Superbug ha ragione, a parità di IP le auto elaborate in genere vanno meglio. In pratica le elaborazioni dovrebbero far aumentare l'IP di più di quanto aumenta adesso.

 

ma così avrai lo stesso problema ma con un auto più forte....

 

è normale che una modificata sia più forte di una di serie, appunto perchè è elaborata, e ci puoi fare la messa a punto che vuoi, mentre quelle di serie sono così e basta, a parte qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

si la l'ip è indiatore di prestazione... quindi a aparità di Ip dpvrebbero andare piu o meno uguali... invee non è sempre cosi...

 

è solo 1 numero, magari la ferrari ha 7,5 di velocità partenza e accelerazione, mentre ha 5 di maneggevolezza (è 1 esempio)

e la modificata ha tutti 6,5..... dovete guardare anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a tutto ciò già detto vorrei anche che non mi togliesse i crediti per pagare i danni a fine gara, ma fossi io a decidere se e cosa aggiustare, e che quelli non sistemati rimangano, sia estetici che meccanici, anche nelle gare successive, in più vorrei anche l usura delle parti meccaniche, un componente da gara rende di più ma dura meno nella realtà, vorrei che accadesse anche in FM , che tutti i componenti abbiano una durata diversa, così magari si troveranno anche macchine in difficoltà durante la gara se non sono stati cambiati in tempo, e un altra cosa che vorrei sono le gomme con diverse mescole da poter scegliere e in base alla mescola che avessero una durata proprio come gli altri componenti della macchina, ma forse è chiedere troppo :drunken:

Altra cosa che nelle gare on-line mettano più giri, 3 sono troppo pochi, non bastano, ne mettano almeno da 6 in su, o meglio ancora che lo rifacciano come il 2 :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma così avrai lo stesso problema ma con un auto più forte....

 

è normale che una modificata sia più forte di una di serie, appunto perchè è elaborata, e ci puoi fare la messa a punto che vuoi, mentre quelle di serie sono così e basta, a parte qualcosina

 

Si, ok. Ma un'Audi, per quanto modificata, non potrà mai avere la perfetta ripartizione dei pesi di una Ferrari, l'aerodinamica e la deportanza di una Ferrari (dico per Ferrari per dire anche lamborghini ect)...a meno che non si mette su un kit DTM che stravolge tutto, una S5, per quanto modificata, affilata, non può essere più competitiva di una F430 :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a tutto ciò già detto vorrei anche che non mi togliesse i crediti per pagare i danni a fine gara, ma fossi io a decidere se e cosa aggiustare, e che quelli non sistemati rimangano, sia estetici che meccanici, anche nelle gare successive, in più vorrei anche l usura delle parti meccaniche, un componente da gara rende di più ma dura meno nella realtà, vorrei che accadesse anche in FM , che tutti i componenti abbiano una durata diversa, così magari si troveranno anche macchine in difficoltà durante la gara se non sono stati cambiati in tempo, e un altra cosa che vorrei sono le gomme con diverse mescole da poter scegliere e in base alla mescola che avessero una durata proprio come gli altri componenti della macchina, ma forse è chiedere troppo :drunken:

Altra cosa che nelle gare on-line mettano più giri, 3 sono troppo pochi, non bastano, ne mettano almeno da 6 in su, o meglio ancora che lo rifacciano come il 2 :fischio:

 

se modifichi la pressione dei pneumatici non riesci ad avere un pneumatico più duro o più morbido?

 

Si, ok. Ma un'Audi, per quanto modificata, non potrà mai avere la perfetta ripartizione dei pesi di una Ferrari, l'aerodinamica e la deportanza di una Ferrari (dico per Ferrari per dire anche lamborghini ect)...a meno che non si mette su un kit DTM che stravolge tutto, una S5, per quanto modificata, affilata, non può essere più competitiva di una F430 :teach:

 

questo è vero, ma l'aerodinamica non è tutto, l'audi credo sia più potente o magari ha più coppia....

 

comunque in stagione sono tutti lentissimi, quindi si può usare l'auto che si preferisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...