Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Domanda probabilmente stupida ma non so se serva il flash per questa cosa. Si posono fare i check-in online nei siti delle compagnie aeree?

 

Mai avuto problemi.. ho usato easyjet e molte altre ;)

Comunque se devi fare una cosa del genere, se vuoi un consiglio scaricati l'app "Kayak" è stupenda per trovare i voli :D

Lo fa e poi ti reindirizza al sito della compagnia dove comprare i biglietti..è il miglior aggregatore di voli che abbia mai trovato :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto problemi.. ho usato easyjet e molte altre ;)

Comunque se devi fare una cosa del genere, se vuoi un consiglio scaricati l'app "Kayak" è stupenda per trovare i voli :D

Lo fa e poi ti reindirizza al sito della compagnia dove comprare i biglietti..è il miglior aggregatore di voli che abbia mai trovato :sisi:

BA e Iberia?

 

Adesso vedo, sto valutando se effettuare l'acquisto o meno prima di andare a Londra. Il nuovo iPad quando dovrebbe uscire?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

BA e Iberia?

 

Adesso vedo, sto valutando se effettuare l'acquisto o meno prima di andare a Londra. Il nuovo iPad quando dovrebbe uscire?

 

Nessun problema con tutti e due i siti delle compagnie, però davvero, una volta preso usi quest'app gratuita che è Kayak e sei a posto ;)

Il nuovo iPad non si sa ancora, secondo me Aprile di nuovo, ogni anno un aggiornamento com'è solita Apple. La mia idea è che se non ti interessa una fotocamera frontale e un hardware un pelo più performante non vale la pena aspettare. A me non interessava aspettare una anno per una roba del genere, l'ho preso subito e sono più che soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema con tutti e due i siti delle compagnie, però davvero, una volta preso usi quest'app gratuita che è Kayak e sei a posto ;)

Il nuovo iPad non si sa ancora, secondo me Aprile di nuovo, ogni anno un aggiornamento com'è solita Apple. La mia idea è che se non ti interessa una fotocamera frontale e un hardware un pelo più performante non vale la pena aspettare. A me non interessava aspettare una anno per una roba del genere, l'ho preso subito e sono più che soddisfatto.

Avevo sentito ottobre, per quello chiedevo. No, della fotocamera non saprei che farmene. Ci penserò su.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avessero voluto lanciare ad Ottobre l'avrebbero presentato mercoledì scorso con i nuovi iPod..ho sentito parlare anche di Novembre, però che senso avrebbe da un punto di vista di marketing di lanciare l'iOs 4.2 per iPad e insieme un aggiornamento dell'iPad?

 

E poi dovrebbero cambiare tutta la loro strategia secondo la quale una volta all'anno aggiornano i prodotti (vedi l'iPhone, gli iPod, etc.)

Poi vabbè, non c'è niente di certo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei trovato il 16Giga wi-fi a 400€ usato con la custodia a libro. Che dici? Sono indeciso, al momento non mi serve però il prezzo mi sembra buono.

 

Consigli su cosa controllare al momento dell'acquisto, visto che lo scambio lo faccio a mano?

 

 

Ah, gian, ne approfitto della tua disponibilità per chiederti un ultimo test. Li vedi i video di questa pagina? http://www.nfl.com/videos

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male come prezzo.. da controllare al momento dell'acquisto non saprei sinceramente, controlla che non sia troppo rigato dietro, che non abbia assolutamente righe sullo schermo e poi non saprei cosa potrebbe non funzionare ;)

Più che altro vedi di farti dare recapiti telefonici, indirizzo etc in modo da avere un pò di sicurezze nel caso qualcosa non andasse

 

Chiedigli a che versione del firmware è aggiornato e se c'è/non c'è sopra il jailbreak, dipende se ti interessa o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo compreso di custodia non è male.

Come consiglio per vedere se è tenuto bene fai queste piccole prove:

Schermo: Apri una pagina internet tutta bianca per vedere se non presenta graffi poi per vedere se non ci sono macchie o pixel anomali accendilo e guarda la schermata tutta nera con la mela.

Tasti: Prova i tasti del volume, blocco schermo, tasto home e accensione

Hardware. Metti in vivavoce una canzone per sentire l'autoparlante, così come con le cuffie per testare l uscita e prova anche il sensore per la luminosità automatica.

Queste sono le cose principali....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei trovato il 16Giga wi-fi a 400€ usato con la custodia a libro. Che dici? Sono indeciso, al momento non mi serve però il prezzo mi sembra buono.

Consigli su cosa controllare al momento dell'acquisto, visto che lo scambio lo faccio a mano?

/videos[/url]

400 euro non è male come prezzo, calcolando che include anche la custodia Apple che di listino sta sui 39 euro.

 

Controlla l'integrità e il funzionamento di tutti i tasti fisici: il tasto Home (quello frontale), i tastini del volume e quello del blocco della rotazione dello schermo. Nel momento in cui lo premi dovrebbe apparire un'icona a forma di lucchetto bianco sullo schermo per un secondo. Ovviamente chiedigli di sfilarlo dalla custodia per verificare che non ci siano ammaccamento o graffi sparsi. :teach:

 

Se è stato jailbrekkato NON è più in garanzia Apple, quindi non berti le frottole di chi ti dice che il procedimento non invalida l'Apple Care. Se così fosse, l'assenza di garanzia Apple sarebbe comunque una limitazione calcolando che la gamma di prodotti iPad ha solo pochi mesi di vita.

Io glie lo farei notare, anche ne tentativo di limare ulteriormente il prezzo.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo informazioni in merito a questo gioiellino, innanzitutto sarei intenzionato ad acquistarlo (dato che vorrei regalarlo a mia moglie!), ma sono indeciso, vorrei farne un uso "domestico" e quindi vi chiedo quale formula e quali tipo prendere, per uso "casalingo" intendo vedere filmati (anche youtube), video, foto,film, leggere i libri (e-book),facebook, inoltre a casa ho l'adsl con connessione wi-fi, però 1/2 settimane quando sarò (il condizionale è d'obbligo!) in ferie se potrei lo stesso fare le stesse cose fuori casa!

 

Approfittando della vostra pazienza e soprattutto della vostra esperienza diretta, l'app- store per l'i-pad è valido??? le funzioni sono quasi tutte gratis quelle da scaricare???? i giochi anch'essi gratis???

 

Grazie infinite per le delucidazioni!!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo informazioni in merito a questo gioiellino, innanzitutto sarei intenzionato ad acquistarlo (dato che vorrei regalarlo a mia moglie!), ma sono indeciso, vorrei farne un uso "domestico" e quindi vi chiedo quale formula e quali tipo prendere, per uso "casalingo" intendo vedere filmati (anche youtube), video, foto,film, leggere i libri (e-book),facebook, inoltre a casa ho l'adsl con connessione wi-fi, però 1/2 settimane quando sarò (il condizionale è d'obbligo!) in ferie se potrei lo stesso fare le stesse cose fuori casa!

Se pensi di farne un uso esclusivamente casalingo la versione Wifi only va più che bene. Ovviamente nel momento in cui lo porti fuori con te ti accorgerai di quanto l'efficenza di questo dispositivo è basato sulla connessione ad internet per cui in assenza di segnale wifi ti troverai tra le mani un iPad "monco" di alcune delle sue caratteristiche fondamentali. A questo proposito, vagliando l'ipotesi degli spostamenti (e mi sembra giusto perchè in fondo qui si parla di una periferica estremamente portatile) ti consiglio il modello 16 Gb Wifi+3G. :teach:

 

Approfittando della vostra pazienza e soprattutto della vostra esperienza diretta, l'app- store per l'i-pad è valido??? le funzioni sono quasi tutte gratis quelle da scaricare???? i giochi anch'essi gratis???

 

Grazie infinite per le delucidazioni!!

L'App store accessibile da iPad è l'App Store di iTunes, nè più nè meno. E' valido certo, ma ricorda sempre che iPad è un dispositivo che ha bisogno di avvelrsi di un computer per poter caricare e sincronizzare la musica, i video, i libri, ecc per cui non è una periferica stand alone. Ci sono svariate applicazioni gratuite da scaricare dall'AppStore, compresi i giochi anche se la maggioranza (specie le app meglio realizzate) sono a pagamento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito grazie per le tue risposte, ma mi hanno fatto nascere altre domande, che ti vado a porre

 

 

Se pensi di farne un uso esclusivamente casalingo la versione Wifi only va più che bene. Ovviamente nel momento in cui lo porti fuori con te ti accorgerai di quanto l'efficenza di questo dispositivo è basato sulla connessione ad internet per cui in assenza di segnale wifi ti troverai tra le mani un iPad "monco" di alcune delle sue caratteristiche fondamentali. A questo proposito, vagliando l'ipotesi degli spostamenti (e mi sembra giusto perchè in fondo qui si parla di una periferica estremamente portatile) ti consiglio il modello 16 Gb Wifi+3G. :teach:

quindi quale offerta mi consigleresti 3, vodafone o tim???

 

 

L'App store accessibile da iPad è l'App Store di iTunes, nè più nè meno. E' valido certo, ma ricorda sempre che iPad è un dispositivo che ha bisogno di avvelrsi di un computer per poter caricare e sincronizzare la musica, i video, i libri, ecc per cui non è una periferica stand alone. Ci sono svariate applicazioni gratuite da scaricare dall'AppStore, compresi i giochi anche se la maggioranza (specie le app meglio realizzate) sono a pagamento. :ok:

i prezzi sono accessibili??? ovvero ogni applicazione si aggira intorno ai 10€ o più???? Secondo la tua opinione tra quelle a pagamento quali sono quelle "assolutamente da avere"???

 

grazie ancora!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito grazie per le tue risposte, ma mi hanno fatto nascere altre domande, che ti vado a porre

 

quindi quale offerta mi consigleresti 3, vodafone o tim???

Le offerte Tre sono sicuramente le più convenienti anche se la copertura del segnale non è sempre efficente e dipende dal centro cittadino in cui abiti.

Le offerte Tim e Vodafone per iPad nell'insieme si equivalgono per cui scegli pure in base alle tue esigenze di utilizzo del dispositivo.

 

i prezzi sono accessibili??? ovvero ogni applicazione si aggira intorno ai 10€ o più???? Secondo la tua opinione tra quelle a pagamento quali sono quelle "assolutamente da avere"???

 

grazie ancora!

Scarica l'ultima release di iTunes e naviga nell'AppStore, sezione iPad. Lì troverai delle classifiche (Top 25, Top 50, ecc) che ti aiuteranno a scegliere le app imperdibili. C'è anche una sezione completamente dedicata alle app e giochi gratuiti, non puoi sbagliare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato jailbrekkato NON è più in garanzia Apple, quindi non berti le frottole di chi ti dice che il procedimento non invalida l'Apple Care.

 

Mi date conferma di questo? Mi fido ti te Carlito eh, però volevo un ulteriore conferma perchè ne ho trovato un con JB e mi è stato detto proprio che alla garanzia non fa nulla. Ed io non so che pensare :ph34r:

 

 

 

Si può ripristinare allo stato originale?

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date conferma di questo? Mi fido ti te Carlito eh, però volevo un ulteriore conferma perchè ne ho trovato un con JB e mi è stato detto proprio che alla garanzia non fa nulla. Ed io non so che pensare :ph34r:

 

Si può ripristinare allo stato originale?

Un dispositivo JB si potrà SEMPRE riportare alle impostazioni di fabbrica. A volte capita che i laboratori Apple non indaghino troppo sui motivi di una riconsegna per malfunzionamento per cui sostituiscono il pezzo senza andare a fondo. Stai però certo che le prove software dello sblocco rimangono per cui se i tecnici volessero fare i puntigliosi, avrebbero i mezzi per scoprire se il dispositivo è stato jailbreakato prima di fornire assisteza e con i tempi che corrrono (e soprattutto con la facilità con cui si esegue il JB oggigiorno) Apple è letteralmente sul piede di guerra.

 

A dirla tutta comunque la copertura Apple Care è una formalità: sotto l'aspetto dell'affidabilità i prodotti Apple sono ottimi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei cambiato?

Tutti cambiano no?

 

 

Oggi mi è arrivato l'iPad 16Giga Wi-fi.

 

 

Mi sembra un bel giocattolo, me lo immaginavo molto più leggero sinceramente. Stasera lo proverò. E mi leggerò pure sto topic dall'inizio per trovare info su facebook, skype e altre cose che mi servirebbero.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

A dirla tutta comunque la copertura Apple Care è una formalità: sotto l'aspetto dell'affidabilità i prodotti Apple sono ottimi. :ok:

 

...disse Carlito mentre il suo iPad, una volta ben fermo al centro della scrivania, si avvicinava sempre più al bordo del tavolo. Un collega che urta la scrivania, un'affannosa ricerca di un foglio introvabile, un gesto inconsulto... tutto contribuiva all'incedere lento ma inesorabile del gioiellino Apple verso l'oblio. Quand'ecco cadere la goccia che fece traboccare il vaso: l'ignaro Carlito, impegnato ad elogiare la Apple per l'indistruttibilità dei suoi prodotti, premette troppo forte la "i" sulla tastiera. E fu così che l'iPad, sospinto da questa piccola ma decisiva vibrazione della scrivania, si spostò quel tanto che bastava per perdere quel barlume di equilibrio che ancora lo teneva aggrappato al solido legno levigato. Una smorfia di terrore coprì il volto di Carlito, mentre si rendeva conto che era ormai troppo tardi per evitare l'inevitabile. La caduta sembrò durare una vita... migliaia di immagini ed emozioni offuscarono la mente del povero Carlito in quel lasso di tempo: l'eccitazione durante l'apertura della scatola poco dopo l'acquisto, la gioia nel vedere lo schermo che prendeva vita per la prima volta, la sicurezza nel sapere che per qualsiasi necessità improvvisa l'iPad c'era. A Carlito parve di sentire un urlo, ma non capiva da dove venisse... era troppo concentrato a seguire la caduta del suo fedele amico per realizzare che in realtà, ad urlare, era lui.

 

Poi, il buio.

 

 

 

 

 

...non ho niente da fare al lavoro, scusate :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...