Vai al contenuto

iPad


Messaggi raccomandati

Per quanto riguarda il gioco in stile medioevale...

 

Esatto, è proprio lui. Non può essere definito proprio un "gioco", in quanto non c'è nulla da fare oltre che girare per il reame. Per ora è solo una demo tecnica di un titolo by Epic Games previsto per il prossimo anno. :ok:

 

Solo per smentirti..il gioco uscirà entro Natale, si chiamerà Infinity Blade..

ED E' UNA FIGATA COLOSSALE :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per smentirti..il gioco uscirà entro Natale, si chiamerà Infinity Blade..

ED E' UNA FIGATA COLOSSALE :mrgreen:

 

 

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

miooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

Ieri ho creato un profilo su lo store di apple, ed ho scaricato alcune app gratuite e ho letto i pareri d imolti utenti su determinati App

 

CineXplayer e XYplayer ne escono quasi denigrate, dato che a dire di molti con l'aggiornamento a molti titoli non si sente l'audio ed ad altri formati video l'audio è "sfasato" o calibrato male, al momento ho scaricato solo VLC (anche perchè è gratuito)

 

inoltre esiste un'app come un'agenda personale dove inserire quei 4/5 appuntamenti o cose da fare che non costi troppo e che non sia molto complessa, mi serve anche una cosa terra-terra

 

grazie come al solito :bow: :bow: :bow:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per smentirti..il gioco uscirà entro Natale, si chiamerà Infinity Blade..

ED E' UNA FIGATA COLOSSALE :mrgreen:

 

Grande Gian, avevo dimenticato che il gioco uscisse a Natale, ottimo. Bellissimo, tra l'altro: finalmente un altro titolo di fascia alta su iPad dopo Chaos Rings. :bow:

 

 

Ieri ho creato un profilo su lo store di apple, ed ho scaricato alcune app gratuite e ho letto i pareri d imolti utenti su determinati App

 

CineXplayer e XYplayer ne escono quasi denigrate, dato che a dire di molti con l'aggiornamento a molti titoli non si sente l'audio ed ad altri formati video l'audio è "sfasato" o calibrato male, al momento ho scaricato solo VLC (anche perchè è gratuito)

 

Io le ho scaricate tutte e tre e per eseprienza ti posso die che tra tutte VLC risuilta la più acerba, essendo per l'appunto l'app video player più recente. Il potenziale c'è eccome ma i video si bloccano spesso durante la riproduzione ed è affetta da problemini vari. Tra tutte prediligo CineXplayer, mi sembra quella più stabile e performante anche se non legge proprio tutti i formati video. E' anche per questo motivo che ho più di un player installato sul mio iPad. :mrgreen:

 

inoltre esiste un'app come un'agenda personale dove inserire quei 4/5 appuntamenti o cose da fare che non costi troppo e che non sia molto complessa, mi serve anche una cosa terra-terra

Ce ne sono tante. C'è To Do, oppure Easy Agenda... Io non uso questo genere di app per cui prova a cercare su Google. Temo comunque siano tutte a a pagamento. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma scaricabile?

Perchè io ho già la 4.2 e volevo aggiornare alla 4.2.1 ma quando clicco su iTunes check for update mi dice che l'ultima versione è a 4.2

Come fai ad averla già?

 

 

Cmq la sto installando ora, download velocissimo. Sono curioso di vederlo all'opera ora.

 

 

Sono dieci minuti che sembra bloccato in fase di sincronizzazione. Cosa devo fare?

 

Mi rispondo da solo: aspettare.

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia dovuto alle singole APP. Nel caso delle radio infatti (parlo però della stessa funzione su Iphone 4) alcune con il multitasking si continuano a sentire, altre no.

Il primo aggiornamento di APP è per Shazam.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono io che pensavo che il multitasking fosse un'altra cosa? Le applicazioni non stanno connesse in background

Mah

E' perchè la maggior parte delle app per iPad non sono ancora ottimizzate per il nuovo fw e hanno bisogno di essere aggiornate dai produttori per supportare il multitasking.

Per questo ho scritto "aspettiamoci numerosi aggiornamenti delle app per la compatibilità al 4.2" :teach:

 

Per ora solo le app titolari Apple sono adibite a sfruttare il multitasking. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo ho scritto "aspettiamoci numerosi aggiornamenti delle app per la compatibilità al 4.2" :teach:

sono giorni che mi ritrovo aggiornamenti a mazzi.

 

comunque ho aggiornato su ipad ;) un po' traumatico, mi si e' impiantato mentre aggiornava, e pure itunes. poi pero' ho riavviato e tutto e' andato a posto.

 

finalmente le folders anche su ipad

dovro' provare anche airprint!

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...sbaglio o hanno modificato anche la tastiera? mi sembrava che prima, tenendo premuto su un tasto desse per prima la scelta dell'accento corretto, ora è diverso e più scomodo. Anche la @, prima quando la si selezionava dalla tastiera numerica ripassava in automatico a quella con le lettere.

 

La chiusura delle app con il tasto fisico è più lenta

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine questo gioiellino non l' ho preso... Se me lo regalano è un conto, io non me la sento di prenderlo. Ha troppi problemi e poce compatibilità, aspetto il prossimo quando uscirà. Mi dispiace eh, io non mi faccio problemi per quanto riguarda la tecnologia, però siamo già a Dicembre.... Ripeto, se me lo regalano lo tengo comunque caro :D

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine questo gioiellino non l' ho preso... Se me lo regalano è un conto, io non me la sento di prenderlo. Ha troppi problemi e poce compatibilità, aspetto il prossimo quando uscirà. Mi dispiace eh, io non mi faccio problemi per quanto riguarda la tecnologia, però siamo già a Dicembre.... Ripeto, se me lo regalano lo tengo comunque caro :D

Ma non è mica obbligatorio prenderlo eh :rotfl:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso se è già stato chiesto .. mi sapreste indicare un modo facile per trasferire e poi vedere DivX su iPad? Grazie!! ;)

Dunque, innanzi tutto scarica da iTunes ed installa una di queste app sull'iPad:

 

-Xyplayer

-CineXPLayer

-VLC

-OPlayer

 

A questo punto clicca sull'icona dell'iPad su iTunes una volta che l'avrai collegato al tuo computer. Spostati sulla voce "Applicazioni" in alto, in questo modo potrai visionare tutte le app installate sul tuo dispositivo. In basso troverai una finestra chiamata "Condivisione Documenti", clicca sull'app che hai installato (ad esempio VLC) e poi clicca su "Aggiungi..." A questo punto potrai caricare tutti i tuoi divx direttamente all'interno dell'applicazione. Puoi fare anche direttamente drag & drop dei tuoi files in questa finestra, il procedimento è lo stesso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...