Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ragazzi botta di c..o clamorosa!!! Ho vinto l'estrazione finale del concorso che metteva in palio i codici per la Beta di GOW3!!! :o Mi porto a casa ben 4200MP, un abbonamento da 3 mesi per il Live ed una maglietta di MX!

 

Ringrazio in questo topic gli admin, i mod e tutto lo staff in generale per la bella iniziativa...proprio non me l'aspettavo! Seguo il forum tutti i giorni con costanza e dedizione da sempre e per sempre lo farò!!! :cincin:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi botta di c..o clamorosa!!! Ho vinto l'estrazione finale del concorso che metteva in palio i codici per la Beta di GOW3!!! :o Mi porto a casa ben 4200MP, un abbonamento da 3 mesi per il Live ed una maglietta di MX!

 

Ringrazio in questo topic gli admin, i mod e tutto lo staff in generale per la bella iniziativa...proprio non me l'aspettavo! Seguo il forum tutti i giorni con costanza e dedizione da sempre e per sempre lo farò!!! :cincin:

 

Congratulazioni :mrgreen:

 

Per la beta, attendete l'attivazione tra le 11 e le 15.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rod Fergusson:

4 hours till #Gears3Beta is open to pre-order customers! KOTH will be happening as well

 

 

Il messaggio risulta essere scritto 3 ore fa...quindi per le 12 dovrebbe essere accessibile?

A me risulta 4 ore fa scritto.. quindi adesso in teoria dovrebbe essere disponibile, come lo è stato per quelli che avevano Bulletstorm... ho appena provato e ancora niente però..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Classica domanda tipica di ogni demo, beta e versione di prova...Come faccio a scaricare? ho riscattato il codice ieri sera e ho scaricato una versione (probabile solo il menu) di 90mb.. Ora faccio partire il suddetto menu e mi dice che la beta arriverà presto.... come mai? dite di riavviare la console piu volte?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...