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Gears of War 3


DarkAp89

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Permettete che chi equipaggia il retro lancer abbia qualche vantaggio?xD Voglio dire, depotenziarlo lo renderebbe inutile! Già è imprecisissimo specie dalla distanza, se poi consideriamo è letale solo a brevissime distanze (parliamo giusto di un 3-4 metri, altrimenti occorre mirare ed avere una certa bravura) direi che l'arma è bilanciatissima...

tu hai provato ad avere un nemico armato di retro -lancer a 6 metri di distanza?

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tu hai provato ad avere un nemico armato di retro -lancer a 6 metri di distanza?

Ovvio che si, l'ho usato anch'io se per questo. L'arma dopo qualche metro è praticamente inutilizzabile in blind fire e dev'essere usata con parecchia accortezza nel mirino per mantenere il colpo sul bersaglio per quanto scazza... ha pregi e difetti, ma se la rendi meno potente è totalmente inutile.

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Io vorrei sapere perchè ogni volta che in un videogioco c'è un'arma che è più forte delle altre (sopratutto solo a poca distanza) va subito depotenziata... ma imparate a usarla e a difendervi da quella invece di eliminare quelle armi.. mah! :whip: e se le armi da depotenziare fossero le vostre preferite? le vorreste depotenziate?

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vabe questo si chiama rosicare! :asd:

 

Il flop comunque sono state le modalita, sto team deatmatch fa proprio cagare, non c'è ragionamento e spesso proprio a causa delle mappe fatte male si viene chiusi nel respawn, soprattutto in trenches e in trashball. idem le altre modalita.

 

Le armi: sawed off da ultra nabbi, retro lancer esagerato!

 

I Server non si sa perche ma non ci sono, ed il lag con l'host è evidente! bah, fino ad adesso è stata una mezza delusione, anche se alla fine è una beta e magari il gioco finale sarà un altra cosa.

 

Io fino ad ora il lag l'ho sempre visto giocando sia sulle public sia sulle ranked, anche se comunque ci sono vari livelli di lag.

Riguardo le nuove armi forti:

Per il retro lancer mi è capitato un casino di volte di venir buttato a terra in neanche 1 secondo senza possibilità di far capriole anche perchè rallenta, ma alla fine basta stare più attenti e non buttarsi negli spazi aperti.

Una volta non so come mai c'era uno davanti a me con il gnasher, ma abbastanza lontano (non poteva aprirmi) gli sparo con il retro lancer e non lo rallentava, anzi questo mentre si prendeva tutti i colpi ha fatto una capriola in avanti nonostante dovesse essere rallentato e mi ha aperto in 2 con il gnasher.... cose che se le faccio io è impossibile perchè o muoio prima di far la capriola o comunque mi rallenta un casino...

Per il sawed off all'inizio rosicavo tantissimo anchio perchè alla fine basta che vai vicino a uno e clicchi il tasto... e comunque se te ne accorgi e fai una capriola per scappare rimani nel raggio di abbattimento (ovviamente quando il nemico è vicino). Allora ho iniziato ad usarlo anchio per togliermi il rosicamento XD E diciamo che ha funzionato anche perchè ci ho preso familiarità e so come viene utilizzato, anche se però quando lo usavo nei 1 vs 1 morivo sempre a vicenda. In ogni caso alla fine se ci si prende parecchio la mano non diventano tanto un problema ^^

 

Per le modalità beh, team deathmatch trovo che sia bella, però ci sono troppe kill a vicenda e quindi alla fine può anche vincere una squadra che non se lo merita... o comunque la presenza di principianti o di noob incide pesantemente sull'esito della partita.

Per KOTH, carina ma è molto simile ad annessione quindi apparte il cerchio che si sposta a volte non è una grande novità. La novità più che altro sono i respawn che sono su più punti della mappa, e trovo equilibrata la cosa perchè ad esempio 2 squadra lottano per un cerchio che sta per finire il conteggio, e quando finisce il conteggio la squadra che vince devo correre al prossimo cerchio mentre i morti vengono resuscitati nelle vicinanze del prossimo cerchio così la cosa è un pò più equilibrata, anche se non sempre è così.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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Oh, finalmente stasera ho giocato sempre su server dedicati con un'amica spagnola. Si vedeva solo dal fatto che nessuno aveva punti abnormi, k/d ratio falsati da host power, tutti sullo stesso livello. Dopo lo schifo del pomeriggio stavo perdendo le speranze...

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Confermo con chi dice che oggi si giocava bene.. Sinceramente non ho mai avuto problemi di lagg o morti riconducibili ad esso.. solo 2 cose non mi piacciono, ma sulla prima non c'entra niente il gioco purtroppo:

1) Odio fare deathmatch e trovare gente (ovviamente sempre in squadra con me) che al 2° turno non ha ancora una kill certe volte.. ok che magari è la prima volta che ci giocano, devono abituarsi a armi e gioco ecc ma cavolo mi girano troppo quando perdo le partite perchè sono l'unico che fa kill praticamente..

2) Non sò perchè quando cerco di prendere come scudo di carne uno abbattuto, non me lo prende mai e mi fa la capriola, quelle poche volte che ci ho provato alla fine mi ammazzavano e tiravano su l'altro perchè non me lo alzava.. è l'unica cosa fastidiosa penso che mi sia successe nelle partite che ho fatto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
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Ottimo, veramente ottimo.

Questa beta è spettacolare e se il gioco intero dovesse già avere il multiplayer allo stato attuale giocherei solo a gears per il resto della mia vita! XD

Non un filo di lag, sia senza server sia con i server attivi...

Non ho mai fatto una partita in negativo fino ad ora, anche se sono solo a lv 6.

Il pompa finalmente uccide, eccome se uccide!!! Minimo 2 senza morire li apro ad ogni spawn!

Senza_nome.png

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Io continuo a vedere cose assurde tutt'ora anche se comunque di lag rispetto a gow 2 ce n'è molto meno. Una cosa che mi è capitata di recente che non so se sia un bug o lag è il famoso salto del muro. Immagino saprete come funziona ormai... se il nemico è davanti a voi e vi separa solo un muretto durante la scavalcata potete tirare un calcio stordendo il nemico. La cosa che mi è capitata è: visto che molti trovandosi un muretto davanti cercano di sfruttarlo usando il calcio allora io cosa faccio? Faccio finta di andarci per fargli saltare il muretto a vuoto e ho tutto il tempo a disposizione durante la scavalcata per ucciderli, ma il problema è che diverse volte io ricevo un loro colpo di gnasher o sawed off mentre li vedo saltare! Ho chiesto anche ad un mio amico ed anche a lui lo fa... certe volte riesco ad ucciderli perchè se fa il salto a vuoto è facile, ma molte volte sono lì pronto ad ucciderlo, ma muoio durante il suo salto... e sono cose che capita anche sulle ranked, ora io non so se è un bug oppure il solito lag che praticamente fa vedere a me il nemico in salto, mentre in realtà il nemico è già sceso ed ha già sparato, boh...

Oggi inoltre ho beccato in una partita uno che era "uscito" dalla mappa. Ma non c'era la morte istantanea? In pratica si era messo su Checkout lì sul ripiano dove ci sono le granate incendiarie e in qualche modo ha tipo saltato il muretto ed era sospeso in aria tra granate incendiarie e granate esplosive.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
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L'unica cosa che da fastidio sono le uccisioni a vicenda, capita spesso contro quelli con il sawed, gli spari....scoppiano, e scoppi anche tu.

Questo devono sistemare.

A me piace, significa che non c'è lag ed il colpo...PARTE! *___________________________*

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A me piace, significa che non c'è lag ed il colpo...PARTE! *___________________________*

Esatto, un annetto fa pregavamo in turco pur di vedere il nostro colpo partire prima della nostra morte. Comunque sia va a periodi, ci sono partite dove fatico e partite dove sono intoccabile, dipende sempre da come va, oggi per esempio stavo sclerando con i bot e la partita dopo abbiam battuto una squadra di un clan, dipende dalle circostanze! Secondo me potrebbero lasciare tutto così, ovviamente inserendo l'immunità al respawn. Avrei messo più bonus per chi gioca la beta!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
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scusate 3 domande:

Che significa la sirena durante il quadro blockout?

Che è caduto un mobile..niente ovvero.

C'è un elenco delle cose che possiamo vincere e portare al gioco definitivo?

Vedi nella sezione Stats % Awards lì ti dice tutto , comunque se non mi sbaglio solo il retro-lancer dorato.

L'esecuzione con le armi avviene sempre con Y giusto? oppure delle armi hanno più esecuzioni?

Ogni arma ha la sua esecuzione :)

P.s=Ho sbloccato il Kantus e Cole senza casco :P :P

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

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e come?

Kantus 10 partite KOTH

Augustus Cole 20 partite KOTH

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

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Confermo con chi dice che oggi si giocava bene.. Sinceramente non ho mai avuto problemi di lagg o morti riconducibili ad esso.. solo 2 cose non mi piacciono, ma sulla prima non c'entra niente il gioco purtroppo:

1) Odio fare deathmatch e trovare gente (ovviamente sempre in squadra con me) che al 2° turno non ha ancora una kill certe volte.. ok che magari è la prima volta che ci giocano, devono abituarsi a armi e gioco ecc ma cavolo mi girano troppo quando perdo le partite perchè sono l'unico che fa kill praticamente..

2) Non sò perchè quando cerco di prendere come scudo di carne uno abbattuto, non me lo prende mai e mi fa la capriola, quelle poche volte che ci ho provato alla fine mi ammazzavano e tiravano su l'altro perchè non me lo alzava.. è l'unica cosa fastidiosa penso che mi sia successe nelle partite che ho fatto..

 

 

per la seconda questione: ora il tasto per tirare su lo scudo di carne è la "X" e non più la "A", quindi ti salta... (sempre che non mi sbaglio perchè in questo momento non ho il gioco sotto mano)

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