Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/immagini.php?view=1&id=71680#topnav

 

Ma è proprio la custodia o dentro quella c'è la custodia vera cioè quella che avevano ufficializzato?

 

Pure secondo me è la scatola, anche perchè non vedo descrizioni tipiche delle custodie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci volevo il super incazzato pelato Adam Fenix sulla scatola :asd: Altro che Marcus! Sono sicuro che suo padre sarà un grandissimo personaggio B)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci volevo il super incazzato pelato Adam Fenix sulla scatola :asd: Altro che Marcus! Sono sicuro che suo padre sarà un grandissimo personaggio B)

MACCHE'!

Io volevo Carmine!

E come ho sempre fatto in tutti i gears userò il primo carmine nel multy, non so, nei suoi 30 minuti di vita durante la campagna mi ha lasciato qualcosa di toccante....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MACCHE'!

Io volevo Carmine!

E come ho sempre fatto in tutti i gears userò il primo carmine nel multy, non so, nei suoi 30 minuti di vita durante la campagna mi ha lasciato qualcosa di toccante....

a me di toccante ha lasciato solo una toccata alle p@lle...antisfiga... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che la standard costerà 69.90 la limited 89.90 e la epic 119.90.

Ma conoscendo il nostro paese e su come ci navigano con i soldi non mi stupirei se alzano la epic a 149.90...

Correggo la Normal costa 64.90€

Almeno questo è sicuro

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Bleszinski di Epic Games ha diramato alcuni numeri di Gears of War 3, che senza ancora aver visto la luce dei negozi può già essere considerate un successo.

 

Il più impressionante è il milione di copie preordinate, ma a stupire è anche il numero di giocatori che ha provato la beta: ben 1,29 milioni, provenienti da 145 nazioni differenti.

 

Ovviamente Bleszinski non può che parlare di enorme successo e ringraziare i fan che gli hanno dato fiducia, fornendogli nel frattempo moltissime informazioni utili ad affinare il gioco.

 

Leggiamo altre statistiche tratte dalla beta:

 

- Le partite giocate sono state più di 11 milioni;

- Sono state registrate più di 927 milioni di uccisioni, delle quali 23 milioni sono state realizzate con la sega elettrica;

- Le esecuzioni sono state 131 milioni;

- Sono stati sparati più di 23 miliardi di proiettili;

- Sono stati ottenuti 460 milioni di Ribbon e 294 milioni di Medaglie;

- 435mila giocatori hanno ottenuto la skin thrashball di Cole e 234mila il Gold Retro Lancer, entrambi usabili nel multiplayer del gioco finale.

 

Fonte: VG247

 

Alla fine è stato un buon successo, ma a mio avviso comparando questi numeri con l'affluenza quotidiana mi viene da pensare che molti abbiano avuto un'esperienza "mordi e fuggi" della beta.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è stato un buon successo, ma a mio avviso comparando questi numeri con l'affluenza quotidiana mi viene da pensare che molti abbiano avuto un'esperienza "mordi e fuggi" della beta.

 

infatti anche io ho dei dubbi su questi numeri, ho giocato abbastanza assiduamente dal 25/04 ma non ho mai visto parecchia gente online e ho provato tutte le modalità disponibili...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anche io ho dei dubbi su questi numeri, ho giocato abbastanza assiduamente dal 25/04 ma non ho mai visto parecchia gente online e ho provato tutte le modalità disponibili...... :ph34r:

si infatti anche io ho giocato parecchio e credo che posso dire con certezza che ogni giorno circa dai 25k ai 30k giocatori divisi tra le varie modalità....quindi boh 1,29 milioni è veramente tanta roba ù.ù

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I numeri dei giocatori attuali che c'erano nella beta ovviamente erano indicativi. E a volte non si aggiornavano. Infatti se si usciva dalla beta e si rientrava il numero dei giocatori aumentavano o diminuivano in base alla modalità, ora ecc ecc.

 

Il discorso poi è che se vedevate tot numero di gente che giocava, e il giorno dopo c'era lo stesso numero di gente (più o meno) del giorno prima, non significa che erano le stesse persone a giocare la beta in quel momento. Ricordiamoci che ognuno di noi nella vita fà qualcosa. Io per esempio il fine settimana non giocavo mai.

 

Detto ciò, penso che gli 1.29 millioni di giocatori sia il dato di quanta gente ha riscattato e scaricato la beta sulla propria console, giocandola almeno una volta ovviamente.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è stato un buon successo, ma a mio avviso comparando questi numeri con l'affluenza quotidiana mi viene da pensare che molti abbiano avuto un'esperienza "mordi e fuggi" della beta.

 

Secondo me,è anche perchè la beta non ha riscosso tantissime modifiche dai predecessori(Gears,Gears 2),come giusto che sia.Non si può stravolgere un gioco come questo,ma forse molti se lo aspettavano e quindi hanno fatto 2-3 partite e se ne sono andati.Ovviamente è una mia opinione poi..

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Bleszinski di Epic Games ha diramato alcuni numeri di Gears of War 3, che senza ancora aver visto la luce dei negozi può già essere considerate un successo.

 

Il più impressionante è il milione di copie preordinate, ma a stupire è anche il numero di giocatori che ha provato la beta: ben 1,29 milioni, provenienti da 145 nazioni differenti.

 

Ovviamente Bleszinski non può che parlare di enorme successo e ringraziare i fan che gli hanno dato fiducia, fornendogli nel frattempo moltissime informazioni utili ad affinare il gioco.

 

Leggiamo altre statistiche tratte dalla beta:

 

- Le partite giocate sono state più di 11 milioni;

- Sono state registrate più di 927 milioni di uccisioni, delle quali 23 milioni sono state realizzate con la sega elettrica;

- Le esecuzioni sono state 131 milioni;

- Sono stati sparati più di 23 miliardi di proiettili;

- Sono stati ottenuti 460 milioni di Ribbon e 294 milioni di Medaglie;

- 435mila giocatori hanno ottenuto la skin thrashball di Cole e 234mila il Gold Retro Lancer, entrambi usabili nel multiplayer del gioco finale.

 

Fonte: VG247

 

Alla fine è stato un buon successo, ma a mio avviso comparando questi numeri con l'affluenza quotidiana mi viene da pensare che molti abbiano avuto un'esperienza "mordi e fuggi" della beta.

E' una cavolata, ma ho notato che tutte le volte che CliffyB parla della sega, dice che è elettrica!

Addirittura anche nel libretto di gears 1 c'è scritta la stessa cosa in una specie di premessa che c'è nelle prime pagine...

Spiegategli al creatore che è a scoppio!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cavolata, ma ho notato che tutte le volte che CliffyB parla della sega, dice che è elettrica!

Addirittura anche nel libretto di gears 1 c'è scritta la stessa cosa in una specie di premessa che c'è nelle prime pagine...

Spiegategli al creatore che è a scoppio!

 

Essendo appunto il creatore, se dice che è elettrica vuol dire che è elettrica. Dove ce la metti la benza (o l'imulsion :asd:) nel Lancer? :ph34r:

 

Il fumo che si vede fuoriuscire dal Lancer è in realtà un sofisticato sistema di raffreddamento per la motosega... :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo appunto il creatore, se dice che è elettrica vuol dire che è elettrica. Dove ce la metti la benza (o l'imulsion :asd:) nel Lancer? :ph34r:

 

Il fumo che si vede fuoriuscire dal Lancer è in realtà un sofisticato sistema di raffreddamento per la motosega... :asd:

Non ci avevo pensato! :P

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Evviva la fantastia! :mrgreen:

Secondo me, ha ragione cliff :asd: è elettrica ma con motore a scoppio ò.ò il motore a scoppio funziona da generatore, creando energia elettrica che poi viene usata dalla motosega muhuahahahahah così siamo contenti tutti ed il fumo è giustificato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io infatti stavo dando ragione a Cliffy. Non potrei mai contraddirlo! :mrgreen:

 

:asd:

Io non lo faccio mai O_O MAI contraddire il signore onnipotente dio nostro-vostro-loro xD Beh, oddio, ad avere il suo stipendio lo contraddirei eccome :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...