Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

eccolo l'esperto di seghe(di gears) :mrgreen:

 

Hahahahaha Questa mi è piaciuta XD.

 

Comunque Ragazzi basta spam io vorrei entrare in questa discussione e vedere degli aggiornamenti e video che avete trovato su web ovviamente riguardanti a Gears of war 3,Almeno una volta senza tutto sto spam,ma poi vedo quello che parla di seghe XD

Modificato da Aron
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahaha Questa mi è piaciuta XD.

 

Comunque Ragazzi basta spam io vorrei entrare in questa discussione e vedere degli aggiornamenti e video che avete trovato su web ovviamente riguardanti a Gears of war 3,Almeno una volta senza tutto sto spam,ma poi vedo quello che parla di seghe XD

Preciso che l'esperto è Dave XD Senza di lui, pinocchio non sarebbe nato e nessuno avrebbe inventato il lancer xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha! :asd:

 

Per aggiornamenti o altro su Gears of War 3 penso che bisognerà aspettare Giugno quando si avvicinerà l'E3 2011. Al 100% verrà mostrato del nuovo materiale in-game del multiplayer (probabilmente altre mappe e nuove armi tipo il Vulcan Cannon), l'orda 2.0 (e sono certo che ci saranno delle belle sorprese) e molto probabilmente un altro assaggio della campagna!

 

Questo almeno è quello che mi aspetto dall'E3 di quest'anno. Ormai manca relativamente poco all'uscita dell'ultimo capitolo della trilogia. Piano piano inizieranno a sbottonarsi sempre di più rilasciando nuovo materiale sul gioco.

 

Oltre questo, spero che aggiornino al più presto il sito ufficiale dove ci sono le biografie dei personaggi, armi, veicoli e quant'altro!

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20110427155620/gearsofwar/images/1/10/RocketLauncher.jpg

 

Che spettacolo! Un lanciarazzi in Gears of War come quello nell'immagine deve essere una cosa troppo figa!

 

Spero tanto che Gears of War: Exile non sia soltanto un gioco per kinect ma un capitolo di Gears ambientato durante le guerre Pendulum!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non so se l'avete già postata, ho trovato un altro personaggio che danno con i preordini questo in USA sarà disponibile a chi lo prenota al Walmart, dovrebbe trattarsi del Savage Granadier Elite.

 

http://i54.tinypic.com/6p7zwy.jpg

 

Spettacolare! Anche se non mi sembra molto una delle nostre solite locuste!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non so se l'avete già postata, ho trovato un altro personaggio che danno con i preordini questo in USA sarà disponibile a chi lo prenota al Walmart, dovrebbe trattarsi del Savage Granadier Elite.

 

http://i54.tinypic.com/6p7zwy.jpg

Che palle però con questi codici!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle però con questi codici!

 

Verissimo! Io vorrei avere tutti i personaggi sbloccabili possibili. Spero che nel gioco retail ci sia ugualmente un modo per ottenerli. Sono diposto anche a sbloccarlo dopo 1 milione di partite :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo! Io vorrei avere tutti i personaggi sbloccabili possibili. Spero che nel gioco retail ci sia ugualmente un modo per ottenerli. Sono diposto anche a sbloccarlo dopo 1 milione di partite :asd:

Lo spero anche io ma non ci conterei tanto...........

Basta vedere il fatto che sul 2 RAAM e Minh non erano sbloccabili lo stesso, come minimo dovevi avere gears e quegli obiettivi sbloccati.

L'unico modo per avere tutti i personaggi penso sia quello di prendersi i codici da quelli che faranno vendite su ebay....e ripeto, che palle!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io ma non ci conterei tanto...........

Basta vedere il fatto che sul 2 RAAM e Minh non erano sbloccabili lo stesso, come minimo dovevi avere gears e quegli obiettivi sbloccati.

L'unico modo per avere tutti i personaggi penso sia quello di prendersi i codici da quelli che faranno vendite su ebay....e ripeto, che palle!

 

Eh lo so, ma a sto giro la pazzia probabilmente la faccio. Sempre se non sparano dei prezzi troppo alti su ebay. Però se vedo che ci sono già nel gioco tanti personaggi, magari ne posso fare anche a meno :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero anche io ma non ci conterei tanto...........

Basta vedere il fatto che sul 2 RAAM e Minh non erano sbloccabili lo stesso, come minimo dovevi avere gears e quegli obiettivi sbloccati.

L'unico modo per avere tutti i personaggi penso sia quello di prendersi i codici da quelli che faranno vendite su ebay....e ripeto, che palle!

 

Infatti dovrebbero dare la possibilità di avere tutti i personaggi a chiunque.

Cioè Thrashball Cole bastava giocare alla beta quindi c'erano più possibilità di sbloccarlo. Ma qui è diverso perchè bisognerebbe prenotare gow 3 in più negozi per averli tutti, ma sarebbe da pazzi... Secondo voi in Italia come faranno e quali negozi potrebbero essere coinvolti?

Perchè a sto punto i personaggi in questione sono 4, tralasciando Adam Fenix che si trova in entrambe le limitate, ci sono: Dom Commando, Baird Meccanico, Savage Kantus, Savage Granadier Elite.

 

C'è qualche speranza che magari più avanti li metteranno in aggiunta con dlc? Si spera! XD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dovrebbero dare la possibilità di avere tutti i personaggi a chiunque.

Cioè Thrashball Cole bastava giocare alla beta quindi c'erano più possibilità di sbloccarlo. Ma qui è diverso perchè bisognerebbe prenotare gow 3 in più negozi per averli tutti, ma sarebbe da pazzi... Secondo voi in Italia come faranno e quali negozi potrebbero essere coinvolti?

Perchè a sto punto i personaggi in questione sono 4, tralasciando Adam Fenix che si trova in entrambe le limitate, ci sono: Dom Commando, Baird Meccanico, Savage Kantus, Savage Granadier Elite.

 

C'è qualche speranza che magari più avanti li metteranno in aggiunta con dlc? Si spera! XD

Stavolta si spera, anche perché non credo che i migliaia di fan che vorranno il gioco al "completo" staranno a bocca asciutta, faranno sicuramente pressione alla epic....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games ha in giornata annunciato a sorpresa un nuovo personaggio della campagnia!!

 

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/936/936697/gears-of-war-3-20081208040217911-000.jpg

si chiamerà nonna Giuseppa e sarà la nonna di Marcus nota per essere l'unica gears ad avere ucciso una locusta a sputi

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Modificato da Marcus Fenix
  • Upvote 1
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che palle! Almeno in gears 2 i personaggi "esclusivi" erano solo 3, e potevano essere una spinta a chi non lo possedeva di comprare l'1.

Qui invece son meri accordi commerciali che precludono al popolo di godere di personaggi fighi, nuovi, e che tranquillamente potrebbero essere già presenti nel gioco. Senza contare che siam già a:

-1 personaggio esclusivo beta (cole train)

-1 della limited (adam fenix: io gli avrei anche lasciato gli occhialini xD)

-4 personaggi di preorder

per un totale di 6. Senza contare che, chi non possederà manco GOW 1, molto probabilmente non avrà GRAAM e Anthony (Minh spero invano che ci sia). E se facessero lo stesso con GOW 2 con Skorge e Tai magari?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che palle! Almeno in gears 2 i personaggi "esclusivi" erano solo 3, e potevano essere una spinta a chi non lo possedeva di comprare l'1.

Qui invece son meri accordi commerciali che precludono al popolo di godere di personaggi fighi, nuovi, e che tranquillamente potrebbero essere già presenti nel gioco. Senza contare che siam già a:

-1 personaggio esclusivo beta (cole train)

-1 della limited (adam fenix: io gli avrei anche lasciato gli occhialini xD)

-4 personaggi di preorder

per un totale di 6. Senza contare che, chi non possederà manco GOW 1, molto probabilmente non avrà GRAAM e Anthony (Minh spero invano che ci sia). E se facessero lo stesso con GOW 2 con Skorge e Tai magari?

 

Penso che se tu fossi a capo di una SH faresti le stesse mosse commerciali. :asd:

 

Secondo me tutti potranno accedere ai vari personaggi dei pre-order solo che ci riceverà il codice probabilmente potrà usare quel determinato personaggio subito invece che dover aspettare di sbloccarlo facendo una precisa azione. Sarebbe troppo scandaloso privare praticamente tutti quanti di 3 personaggi andando a decidere quale scegliere tra quelli disponibili con i pre-order.

 

Minh è davvero strano che non ci sia. Secondo me hanno detto così per vedere la reazione dei fan. Anthony e Benjamin Carmine hanno lo stesso modello poligonale di Minh con la semplice aggiunta dell'elmetto COG. Non avrebbe davvero senso toglierlo dal multiplayer. Stesso discorso vale per RAAM che stando ad alcuni voci si dice che non sia presente proprio come Minh. Il Savage Theron ha praticamente la stessa armatura di RAAM, solo che è bianca mentre quella di RAAM è nera. Quindi anche qui il modello poligonale è praticamento lo stesso fatta eccezione per una leggera modifica su quella del Savage Theron.

 

Vedremo... L'importante e che ci siano tanti personaggi diversi tra loro. :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games ha in giornata annunciato a sorpresa un nuovo personaggio della campagnia!!

 

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/936/936697/gears-of-war-3-20081208040217911-000.jpg

si chiamerà nonna Giuseppa e sarà la nonna di Marcus nota per essere l'unica gears ad avere ucciso una locusta a sputi

 

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Ahahah fa compagnia a questa:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...