Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

a quanto pare hanno gia piratato gears 3, che schifo :polliceverso:

 

ecco cosa hanno rubato durante l'attacco hacker ai server della Epic Games 2/3 settimane fa...a mio avviso sono stati incoscienti loro...il gioco è pronto da mesi (ricordiamo che doveva uscire ad aprile)...cavolo proteggetelo per bene altrimenti il primo hacker serio vi frega!!!

non va escluso però che possa essere stato qualcuno interno al team a far uscire il gioco dagli studi di lavoro

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio amico è andato al gamesto à prenotare la stardard edition e gli hanno detto che la beta è disponibile a 30 euro :ph34r: ,lui gli ha detto che la beta era finita un mese fa e loro gli hanno detto che dinuovo disponibile :ph34r: !una cosa ,è vero oppure lo volevano fregare,perchè io sò che è finita il 15 maggio

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio amico è andato al gamesto à prenotare la stardard edition e gli hanno detto che la beta è disponibile a 30 euro :ph34r: ,lui gli ha detto che la beta era finita un mese fa e loro gli hanno detto che dinuovo disponibile :ph34r: !una cosa ,è vero oppure lo volevano fregare,perchè io sò che è finita il 15 maggio

lo volevano fregare, la beta è finita da un pezzo e inoltre era gratis con la prenotazione, mica l'abbiamo pagata.....

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio amico è andato al gamesto à prenotare la stardard edition e gli hanno detto che la beta è disponibile a 30 euro :ph34r: ,lui gli ha detto che la beta era finita un mese fa e loro gli hanno detto che dinuovo disponibile :ph34r: !una cosa ,è vero oppure lo volevano fregare,perchè io sò che è finita il 15 maggio

 

ammazza che ladri...questi sono da denuncia

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

lui si stava comprando la limited di gow2 usata e gli hanno pure detto che il codice anche se usato può essere usato nuovamente,certo il mio amico e più ignorante di me :mrgreen: è ci stava cascando ,fortuna che mi ha chiamato e l'ho avvisato,vuole il lancer d'oro per gow3,allora la commessa gli dice,sai è disponibile la beta,appena gli dice di cole in divisa da football e retro d'oro se ubriacato e stava per spendere altri 30 euro,poi è finita bene,la cosa trana è la commessa gli ha detto che è nuovamente disponibile.

bho non cosa dire,poi non dobbiamo dire che sono ladri :ph34r:

 

lo volevano fregare, la beta è finita da un pezzo e inoltre era gratis con la prenotazione, mica l'abbiamo pagata.....

 

 

ma sei sicuro?quando sono andato al gamestop per prenotare la stardard edition ai tempi della beta :mrgreen: mi aveavano detto che se aggiungevo un acconto di 15 euro mi regalavano la beta,scusa a questo punto la beta la stavo pagando,solo che poi io non avendo a quei tempi il live non ho accettato.

ps:a voi hanno chiesto pure l'acconto per la prenotazione?a me si,dicevano che non si fidavano,io poi gli ho detto ma non è gratis?e lei no,quando si prenota si aggiunge un acconto e gli ho aggiunto 15 euro,in poche parole con 30 euro avevo beta e un acconto prepagato di 15 euro ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi il mio amico è andato al gamesto à prenotare la stardard edition e gli hanno detto che la beta è disponibile a 30 euro :ph34r: ,lui gli ha detto che la beta era finita un mese fa e loro gli hanno detto che dinuovo disponibile :ph34r: !una cosa ,è vero oppure lo volevano fregare,perchè io sò che è finita il 15 maggio

 

ma quelli di gamestop solo perchè vendono giochi pensano di avere a che fare con gente stupida?anche a me era capitato quando sono andato a cambiare la versione prenotata da standard a epic...e io gli ho detto guarda che oggi siamo al 23 giugno non aprile!!!e lui continuando a fare il fintotondo mi chiede pure perchè... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicuro?quando sono andato al gamestop per prenotare la stardard edition ai tempi della beta :mrgreen: mi aveavano detto che se aggiungevo un acconto di 15 euro mi regalavano la beta,scusa a questo punto la beta la stavo pagando,solo che poi io non avendo a quei tempi il live non ho accettato.

ps:a voi hanno chiesto pure l'acconto per la prenotazione?a me si,dicevano che non si fidavano,io poi gli ho detto ma non è gratis?e lei no,quando si prenota si aggiunge un acconto e gli ho aggiunto 15 euro,in poche parole con 30 euro avevo beta e un acconto prepagato di 15 euro ihihih

quando prenoti un gioco qualsiasi devi dare un acconto di 5 euro (non 15....).

 

La beta di gears era GRATIS con la prenotazione, ovviamente dando l'acconto di 5 euro, che poi te lo avrebbero scalato dal prezzo finale. Insomma, volevano fregare anche te. :ph34r:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto su Ludomedia.it che in rete è comparsa una versione non definitiva di GOW 3.

 

Qualcuno, non si sa come, ne è entrato in possesso e la messa sui torrent... questa versione dovrebbe comprendere sia Campagna che Multiplayer...

 

Se è vero scoppia un bordello :ph34r: ma sti maledetti farsi gli affari loro no, eh?! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto su Ludomedia.it che in rete è comparsa una versione non definitiva di GOW 3.

 

Qualcuno, non si sa come, ne è entrato in possesso e la messa sui torrent... questa versione dovrebbe comprendere sia Campagna che Multiplayer...

 

Se è vero scoppia un bordello :ph34r: ma sti maledetti farsi gli affari loro no, eh?! :bang:

 

ne abbiamo parlato nella pagina precedente ;)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

quando prenoti un gioco qualsiasi devi dare un acconto di 5 euro (non 15....).

 

La beta di gears era GRATIS con la prenotazione, ovviamente dando l'acconto di 5 euro, che poi te lo avrebbero scalato dal prezzo finale. Insomma, volevano fregare anche te. :ph34r:

 

 

e vabbè 10 euro in più ,vuol dire che il 20 settembre darò 10 euro in meno :mrgreen:

parlando della versione piratata,secondo me invece l'hanno fatto apposta,dai come si pùò, farsi derubare in questo modo così sciocco,ma alla fine anche se chi abbia il gioco,potrà solo giocarci offline,senò viene bannato e poi gears e così bello online che ti tira a starci 26/24 ore :mrgreen: ,quindi anche se gia è piratato ,lo stesso il gioco originale verrà comprato perchè se ti prendono online con quello piratato sei fregato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... http://forums.epicgames.com/showthread.php?t=804102

???

L'italia è compresa?

O_O

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga, l'esperienza in live oggi è tornata come sempre ?

 

Eh boo! Non lo so. Non l'ho ancora comprato Gears of War 3.

 

 

 

 

:asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...