Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Li amo tutti i personaggi ma....MARCUS 4 EVER! :bow:

Nel multi però voglio provare un pò di tutto, dato che i peronaggi sono veramente tanti. A mente ne ho contati 25 sicuri e 2 incerti (ovvero il tenente Minh e Tai versione torturato)

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo, anche tu nella banda dei malati :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahahahah sisi io sono drogato è diverso XD

Già mi immagino il 20 settembre la bava alla mia bocca se non un infarto :ph34r:

Una domanda raga io la mia elite l'ho messa alzata così respira meglio ma la slim ? ( " slim " , questa console è un mostro ! )

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,raga ma se porto la mia 360 elite da 120g con pad gioco ecc...a quanto me la possono dare la 360 di gears?...se me la valutano sotto i 200 la vado a prendere subito+

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,raga ma se porto la mia 360 elite da 120g con pad gioco ecc...a quanto me la possono dare la 360 di gears?...se me la valutano sotto i 200 la vado a prendere subito+

io non lo presa perchè portando l'xbox 120 gb elite, joystick , mortal kombat 9 e gran turismo 5 gli dovevo dare altre 150 €,e quindi non mi è convenuto ed ho preordinato solo la limitedicon_mrgreen.gif

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La elite vale 100 €, gliel'ho chiesto io perchè oggi ho prenotanto la console di Gears 3 LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahah sisi io sono drogato è diverso XD

Già mi immagino il 20 settembre la bava alla mia bocca se non un infarto :ph34r:

Una domanda raga io la mia elite l'ho messa alzata così respira meglio ma la slim ? ( " slim " , questa console è un mostro ! )

Io personalmente la mia Slim la tengo orizzontale.. e non ho mai avuto problemi.. se ti posso consigliare una cosa.. che forse sai già però va bè.. ti consiglio di installarti i giochi sulla console.. visto che avrai 250 giga xD è una cosa che dovrebbero fare tutti.. perchè almeno si sforza di meno la x.. e poi bè quando non usi più un certo gioco elimini l'installazione.. io mantengo sempre installati i giochi che hanno l'online..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente la mia Slim la tengo orizzontale.. e non ho mai avuto problemi.. se ti posso consigliare una cosa.. che forse sai già però va bè.. ti consiglio di installarti i giochi sulla console.. visto che avrai 250 giga xD è una cosa che dovrebbero fare tutti.. perchè almeno si sforza di meno la x.. e poi bè quando non usi più un certo gioco elimini l'installazione.. io mantengo sempre installati i giochi che hanno l'online..

Certo io installo sempre i miei giochi, e comunque di GB ne avrò 320 :lol: Comunque forse sarà meglio in verticale perchè ha le prese d'aria sui fianchi ...

Modificato da Boxaro DOC
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo presa perchè portando l'xbox 120 gb elite, joystick , mortal kombat 9 e gran turismo 5 gli dovevo dare altre 150 €,e quindi non mi è convenuto ed ho preordinato solo la limitedicon_mrgreen.gif

bhe dai,per na slim con due controller e gioco con soli 150 euro pensavo di più...voi cosa mi consigliate,la prendo o non la prendo?ormai la mia elite è bella vecchiotta

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dai,per na slim con due controller e gioco con soli 150 euro pensavo di più...voi cosa mi consigliate,la prendo o non la prendo?ormai la mia elite è bella vecchiotta

Prendila ... in confronto le limited ed epic non sono niente :lol:

Non si potrà spiegare l'emozione di aprire il mio scatolo della 320 GB SBAV ...

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

bastardo con quella firma mi tenti...io potrei prenderla ma non so se faccio bene o ci perdo...cioè...esteticamente è uno spettacolo,è della mia saga preferita e quei due controller attizzano...ci saranno pure cuffie o altro dentro oltre al gioco?

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di aprire la mia,apro la scatola del defibrillatore in caso di schock :shock:

Modificato da F0X r86
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che qualcuno sappia, ci saranno anche i contenuti delle altre super edizioni del gioco (statua, bandiera, metallini vari ecc), o solo la scatoletta di plastica con il dvd? :?:

no perchè sennò spendere 100 euro in piu per i simboletti di gears (che si possono avere "Imbrogliando" -prendendo gli adesivi dico- con 10 euro) non mi sembra il caso... :piange:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me spendete meno a prendere i fogli adesivi , stampargli sopra le cose , attaccarle alla console e verniciare i controlle :mrgreen:

infatti... :polliceverso:

intendiamoci, se avessi bisogno di una consolle nuova, la comprerei ad occhi chiusi e portafogli aperto in un campo rom, però siccome già ce l'ho, secondo me quello che offre (se non ha contenuti esclusivi non riproducibili) non vale la spesa;

al max per collezione proprio, e da tenere come cimelio, mi comprerò solo il pad (se lo venderanno) :bow:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prendo perchè è il mio gioco preferito in ASSOLUTO e poi vorrei concludere la saga con l'acquisto di questa console, e poi è una mia passione non vedo cosa ci sia di male ... E poi se mettessi gli adesivi io non proverei la stessa sensazione aprendo lo scatolo ... madò ! ( che poi sto passando dall'elite alla Super - Slim :lol: )

Comunque questi sono i dettagli :

Console Xbox 360 SLIM personalizzata in tema Gears of War

Hard Drive interno, removibile da 320GB

2 Controller wireless personalizzati Gears Of War 3 ( con il twister D-Pad ) cioè uno solo di questi joypad costa 60 eurazzi ( 60 x 2 = 120 eurazzi :lol: )

Contenuti scaricabili

Copia del gioco Gears Of War 3

Cuffia/microfono nera

Cavo Composito

Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese

Wi-fi 802.11n integrato

Pulsanti frontali touch sensitve

5 porte USB

Uscita optical audio

1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect

Da notare ( non me ne ero accorto ) Contenuti scaricabili... quindi saranno dei codici tipo quelli già presenti nelle rispettive limited ed epic edition ... ci siamo raga ? :teach:

Modificato da Boxaro DOC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...