Vai al contenuto

Gears of War 3

DarkAp89

Messaggi raccomandati

Se può interessare, questa è la news di oggi fuori uscita da game informer

http://gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/00.00.00.00.09/0640.Marcus_2D00_Character_2D00_ProfileWeb.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

E si continua con Augustus "Cole Train" Cole

http://gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Components.ImageFileViewer/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles.00.00.00.00.09/5488.ColeMain.jpg_2D00_610x0.jpg

http://gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/00.00.00.00.09/3755.Agustus_2D00_Cole_2D00_Profile_2D00_Web.jpg

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, non mi linciate se lo dico eh...

parto subito dicendo che i personaggi con questo restyling sono sempre molto fighi e ben fatti, però cole mi fa storgere il naso perche con questo nuovo aspetto al primo impatto perde il carattere da "cazzone" che aveva negli altri capitoli. con lui IMHO hanno esagerato troppo, non lo vedo più come il vecchio cole, ma come una cosa nuova e diversa.

ovviamente poi sarà lo stesso personaggio, ancoro più "profondo", però io sto parlando dell'aspetto grafico.

spero di essermi fatto capire :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare che abbiano perso qualcosa, anzi.

Poi è un cambiamento del tutto giustificato e tra l'altro come si può ben notare è un art work. Il Cole che vedremo nel gioco è quello mostrato nei pochi screenshot in-game. Ora non so da che Build del gioco fanno parte le immagini in-game uscite fino ad ora. Probabile che qualche ultimo ritocchino prima dell'uscita del gioco lo faranno sicuramente. Non che ne abbiano bisogno, ma ben venga un ulteriore dettaglio in più a quello attuale.

Aggiungo e concludo che nell'immagine in-game dove Cole tiene in mano la nuova arma pesante "One-Shot", mi pare che abbia un atteggiamento più duro e incazzato rispetto ai vecchi episodi.

Riguardo all'essere "cazzoni", a mio avviso non dipende solo dal modello del personaggio, ma di come questo sarà caratterizzato all'interno del gioco e col fatto che ci sarà un pezzo dedicato a Cole e Baird penso che ne vedremo delle belle.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare che abbiano perso qualcosa, anzi.

Poi è un cambiamento del tutto giustificato e tra l'altro come si può ben notare è un art work. Il Cole che vedremo nel gioco è quello mostrato nei pochi screenshot in-game. Ora non so da che Build del gioco fanno parte le immagini in-game uscite fino ad ora. Probabile che qualche ultimo ritocchino prima dell'uscita del gioco lo faranno sicuramente. Non che ne abbiano bisogno, ma ben venga un ulteriore dettaglio in più a quello attuale.

Aggiungo e concludo che nell'immagine in-game dove Cole tiene in mano la nuova arma pesante "One-Shot", mi pare che abbia un atteggiamento più duro e incazzato rispetto ai vecchi episodi.

Riguardo all'essere "cazzoni", a mio avviso non dipende solo dal modello del personaggio, ma di come questo sarà caratterizzato all'interno del gioco e col fatto che ci sarà un pezzo dedicato a Cole e Baird penso che ne vedremo delle belle.

uhm...l'artwork non l'ho visto, parlovo del cole "in.game" o "in engine".

comunque si, alla fine si vedrà meglio nel gioco finale, però la sensazione ad occhio è quella per me :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...l'artwork non l'ho visto, parlovo del cole "in.game" o "in engine".

comunque si, alla fine si vedrà meglio nel gioco finale, però la sensazione ad occhio è quella per me :teach:

Ma come non lo hai visto? :ph34r:

E' qui sopra ai nostri post. Essendo intervenuto dopo ciò che ho postato (ovvero le 2 immagine di game informer) pensavo ti rifessi a questo.

Comunque don't worry! Se ti dà quell'impressione non c'è nulla di male.

A me è soltanto Dom a non sembrarmi più il cazzone di prima e mi pare anche ovvio. Basta vederlo e i motivi poi si conoscono già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che leggo le schede è bellissimo notare che per stabilire gli anni dei personaggi contano la data dell' E day come anno zero, infatti anya ad esempio c'è data di nascita:"11 years before e day".

Sarebbe tipo come A.C avanti Cristo e D.C. dopo Cristo

COOL :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero belli questi nuovi artwork...non vedo l'ora di vedere qualche video in game...(E3 illuminaci...indicaci la strada...)

piccolo OT:ma è solo la mia impressione o Cole sembra una tartaruga ninja...con quella fascia verde intorno alla testa sembra propio uno di loro... :rotfl: :asd: :rotfl: ...fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che leggo le schede è bellissimo notare che per stabilire gli anni dei personaggi contano la data dell' E day come anno zero, infatti anya ad esempio c'è data di nascita:"11 years before e day".

Sarebbe tipo come A.C avanti Cristo e D.C. dopo Cristo

COOL :bow:

Ma su Anya dove hai letto 11 anni prima dell'e-day? :ph34r:

In realtà c'è scritto XX che non equivale ai numeri romani ma ad un dato che hanno preferito non rivelare.

Riguardo all'E3, dovrebbero mostrare una demo di Gears of War 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina il sito game informer era in manuntenzione non so per quale motivo. Probabilmente hanno avuto qualche problema a meno che gli è stato detto di aspettare a pubblicare altre news. Non so, sono mie supposizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su Anya dove hai letto 11 anni prima dell'e-day? :ph34r:

In realtà c'è scritto XX che non equivale ai numeri romani ma ad un dato che hanno preferito non rivelare.

Riguardo all'E3, dovrebbero mostrare una demo di Gears of War 3

LOL

EPIC FAIL da parte mia :acc:

Comunque la sostanza non cambia,si considera l'e-day come anno zero,ho letto male gli "XX before e-day" di anya.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ecco la nuova news di game informer. Ora è il turno di Jace!

http://gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/00.00.00.00.09/5658.Jace-610.jpg

http://gameinformer.com/cfs-filesystemfile.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/00.00.00.00.09/5226.Jace_2D00_Character_2D00_Profile_2D00_Web.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...