Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ma lol!

 

Strano però, visto che quando hanno dato il nuovo look al forum ufficiale e reso disponibili gli avatar di Gears of War 3 c'erano più immagini di Baird del video annuncio.

 

Comunque strano che nessuno non lo abbia riportato ma...

 

Originally Posted by Cliff's Twitter

 

Please don't trust badly translated leaked scanned info on Gears 3. Lots of false info out there.

 

E infatti me lo aspettavo. Cose del tipo che il 60% dei giocatori non abbia mai finito il gioco per "l'enorme" difficoltà era veramente una caxxata iper galattica

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol!

 

Strano però, visto che quando hanno dato il nuovo look al forum ufficiale e reso disponibili gli avatar di Gears of War 3 c'erano più immagini di Baird del video annuncio.

 

Comunque strano che nessuno non lo abbia riportato ma...

 

 

 

E infatti me lo aspettavo. Cose del tipo che il 60% dei giocatori non abbia mai finito il gioco per "l'enorme" difficoltà era veramente una caxxata iper galattica

Stavolta non ve la pigliate con me! XD L'articolo non l'ho scritto io, certe cose mi parevano troppo strane... vg247 alla fine ha riportato solo quello che era presente nel forum epic (ora cancellato).

 

Ma almeno le immagini proposte erano vere, e abbiamo avuto conferma dei mech (altra cosa azzeccata da Edge), di una base marina, e abbiamo visto in dettaglio i nuovi splendenti (Mamma che bruttiii!!! - in senso positivo in termini di grafica -).

 

Forse c'è qualcosa di molto carino in serbo per questo (ed altri) forum. Chissà nei prossimi giorni :)

 

fonti sicure della epic affermano che si è fatto crescere i capelli, ora porta una frengia, li ha tinti e si è iscritto in questo forum sotto falsa identità femminile per scoprire tutti i segreti delle locuste e degli splendeti, tramite la fonte di gears-sapere universale chiamata darkap. :teach:

 

 

seriamente, non so se, nelle immagini non si è visto, però se ne è parlato

 

Preparati a soffrire domani su Reach.

Oggi mi sono dedicato ad altro tutto il giorno :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, basta aggiornare la vecchia news dicendo che le informazioni dette non sono molto attendibili.

 

In teoria ci dovrebbe essere un altra rivista in circolazione con una parte dedicata a Gears of War 3. Chissà, magari spunteranno dei nuovi piccoli scan con qualche immagine inedita.

 

E in tanto l'attesa sale alle stelle :drunken:

 

Nel frattempo sento che dice il caro Mark ( Video intervista ) Devo ancora vederla

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me le immagini equivalgono ad informazioni. Per esempio, la conferma di Jace, del lanciafiamme che ritornerà, del Mech e di quelle che sembrano essere le mine da far detonare a distanza e quello che sembrerebbe niente meno che il Longspear (e qui voglio la conferma ufficiale. Se c'è il Lancer Pendulum ci deve essere assolutamente anche questo :loving: )

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche voi che andate a prendere da una rivista russa le informazioni :acc:

 

no dai scherzo, ovviamente le immagini sono vere e non un fake, bisogna solo rivedere la parte scritta

 

La rivista russa le info le ha date giuste, è la traduzione (inglese) che invece ha sparato cose false.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone!

 

L'intervista non dice nulla su Gears of War 3.

 

Detto ciò.....nessuno di voi è italo-russo? :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

no, mi sta antipatico :rotfl:

ma se è simpaticissimo! haha è quello che sfotte meglio

 

Per me le immagini equivalgono ad informazioni. Per esempio, la conferma di Jace, del lanciafiamme che ritornerà, del Mech e di quelle che sembrano essere le mine da far detonare a distanza e quello che sembrerebbe niente meno che il Longspear (e qui voglio la conferma ufficiale. Se c'è il Lancer Pendulum ci deve essere assolutamente anche questo :loving: )

una cosa sola a cui nessuno mi ha risposto: perchè reintroducono le armi delle pendulum e perchè sono smanicati?

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è simpaticissimo! haha è quello che sfotte meglio

 

 

una cosa sola a cui nessuno mi ha risposto: perchè reintroducono le armi delle pendulum e perchè sono smanicati?

No, è un pirla ed il suo senso dell'umorismo non è paragonabile a quello di cole :mrgreen: Comunque s'era già detto...perchè il governo è caduto, mò stanno su un isola dove si sono combattute appunto le guerre pendulum e c'hanno trovato sta roba...riguardo agli smanicati...beh, è estate e stanno in un isola tropicale, secondo te? :rotfl:

 

Umh...stavo pensando ad una cosa...alla fine di GoW2, la regina dice "Dice molte cose di te, Marcus..." parlando di Adam Fenix...ma quindi è vivo? Mi pare ovvio, no? Il presente è usato sia nella versione italiana che in quella inglese (tanto per scongiurare errori di traduzione, eh...) ed usarlo, se non fosse in vita, sarebbe stato inutile...voi che dite? Ci faranno sapere qualcosa di più di sto benedetto padre?xD

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un pirla ed il suo senso dell'umorismo non è paragonabile a quello di cole :mrgreen: Comunque s'era già detto...perchè il governo è caduto, mò stanno su un isola dove si sono combattute appunto le guerre pendulum e c'hanno trovato sta roba...riguardo agli smanicati...beh, è estate e stanno in un isola tropicale, secondo te? :rotfl:

 

Umh...stavo pensando ad una cosa...alla fine di GoW2, la regina dice "Dice molte cose di te, Marcus..." parlando di Adam Fenix...ma quindi è vivo? Mi pare ovvio, no? Il presente è usato sia nella versione italiana che in quella inglese (tanto per scongiurare errori di traduzione, eh...) ed usarlo, se non fosse in vita, sarebbe stato inutile...voi che dite? Ci faranno sapere qualcosa di più di sto benedetto padre?xD

 

io dico che è vivo, soprattutto per la sua voce che si sente dopo i titoli di coda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella potrebbe essere una registrazione, ma direi che la regina che ne parla al presente, è una conferma o quasi...

 

 

una registrazione dopo i titoli, che sembra parlare proprio del "disastro" di jacinto???? certo, può anche riferirsi all'uso del martello dell'alba, ma lo escludo, proprio per la regina

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il fatto che Cliffy abbia smentito le cose uscite dalla rivista russa non significa che tutto ciò che è stato tradotto sia sbagliato.

 

Probabilmente qualcuno ha fatto uscire notizie importanti molto prima del previsto ed ovviamente in qualche modo doveva correre ai ripari (anche perchè tra breve all'E3 mostreranno qualcosa in-game sicuramente)

 

Quindi magari qualcosa è stata tradotta male ma alcune cose penso che siano vere.

 

Per esempio il fatto che alcuni Splendenti potrebbero farsi auto esplodere una volta vicino a noi è possibilissimo. Lo abbiamo visto già in Gears of War con gli Abietti.

 

A parte questo, riguardando le orribili (in senso buono) locuste trasformate dall'imulsion, quelle grosse grosse, spero che siano dei nemici tosti quanto le Berseker. La grandezza ci sta e a vederle così non sembra che abbiano bisogno di armi per essere pericolose :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova news!

 

http://www.mondoxbox.com/news/21568/gow3-n...-in-arrivo.html

 

http://gameinformer.com/cfs-file.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/00.00.00.00.06/7002.gami_5F00_206_5F00_cov_5F00_front.jpg

http://gameinformer.com/cfs-file.ashx/__key/CommunityServer.Blogs.Components.WeblogFiles/00.00.00.00.06/5504.gami_5F00_206_5F00_cov_5F00_a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio come godo! :loving: :loving: :loving:

 

Altro che Halo killer!! (non riferito ad Halo Reach ma a quella pagliacciata di Crysis 2 di cui non è stato mostrato ancora nulla in-game :asd: )

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio come godo! :loving: :loving: :loving:

 

Altro che Halo killer!! (non riferito ad Halo Reach ma a quella pagliacciata di Crysis 2 di cui non è stato mostrato ancora nulla in-game :asd: )

L'ultimo trailer era in-engine...ed il motore grafico è già stato ampiamente mostrato...si aspettano novità sul gameplay e qualche prova in-game :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo trailer era in-engine...ed il motore grafico è già stato ampiamente mostrato...si aspettano novità sul gameplay e qualche prova in-game :mrgreen:

 

Gli in-engine vengono anche pompati, gli in-game no :asd: E comunque è un video insignificante che non mi rappresenta e non mi dice nulla. E poi, sarebbe quella la super grafica al di sopra di tutto e di tutti? Ma LOL! :rotfl: :rotfl:

 

Comunque stop!

 

Parliamo di sta meraviglia che è meglio :loving: :loving: :loving:

 

Quanto sono belli quei Splendenti!? :ph34r:

 

Oh, ragazzuoli.... Ma lo avete visto quel coso sullo sfondo? Ma quanto è grande? :ph34r:

 

Mi sono preso la briga di modificare l'immagine con il paint per farvi capire di che parlo.... (magari ve ne siete accorti anche voi)

 

(messo sotto spoiler)

 

http://img85.imageshack.us/img85/5373/wtfdel.jpg

 

 

:ph34r:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un pirla ed il suo senso dell'umorismo non è paragonabile a quello di cole :mrgreen: Comunque s'era già detto...perchè il governo è caduto, mò stanno su un isola dove si sono combattute appunto le guerre pendulum e c'hanno trovato sta roba...riguardo agli smanicati...beh, è estate e stanno in un isola tropicale, secondo te? :rotfl:

non avevo capito... quindi anche da loro c'è la crisi... **** è grave! :fischio:

 

http://img688.imageshack.us/img688/6561/7002gami206covfront.jpg

http://img706.imageshack.us/img706/7703/5504gami206cova.jpg

Dalla home con furore :drunken: ,ma quello in fondo è baird? :ph34r:

A me sembra tanto mordecai di borderlands un pò più pompato.....

 

io vedo solo due gambe :ph34r:

due gambe e per giunta qualcosa che esplode in mezzo. Mica ci divertiremo a castrare le locuste con la motosega o con il longspear?

mmh... CROTCHSHOT suona anche bene... potrebbe essere una nuova trovata dei prossimi videogiochi.... dopo fable 2, si passa al crotchshot anche negli sparatutto!!!

 

"La difficoltà del gioco sarà un po' ridotta, perchè il 60% dei giocatori non ha completato il titolo precedente per via della difficoltà"

Quel 60% fa proprio schifo all' xbox! figurarsi che sono rimasto deluso del fatto che era più semplice!!!!

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli in-engine vengono anche pompati, gli in-game no :asd: E comunque è un video insignificante che non mi rappresenta e non mi dice nulla. E poi, sarebbe quella la super grafica al di sopra di tutto e di tutti? Ma LOL! :rotfl: :rotfl:

 

Comunque stop!

 

Parliamo di sta meraviglia che è meglio :loving: :loving: :loving:

 

Quanto sono belli quei Splendenti!? :ph34r:

 

Oh, ragazzuoli.... Ma lo avete visto quel coso sullo sfondo? Ma quanto è grande? :ph34r:

 

Mi sono preso la briga di modificare l'immagine con il paint per farvi capire di che parlo.... (magari ve ne siete accorti anche voi)

 

http://img85.imageshack.us/img85/5373/wtfdel.jpg

 

 

:ph34r:

 

Che diavolo sarà? :ph34r:

Mi fa paura XD XD Sembra un necromorfo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...