Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Mha....mi pare una sparata troppo enorme per essere vera. Se fosse vero diventerebbe il RE del multiplayer per quanto riguarda gli sparatutto in terza persona.

 

Però da quello che sò (e magari le cose che sò sono sbagliate) difficilmente vedremo dei server dedicati. Ripeto però, ben vengano se si può metterli.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

IMHO, i server dedicati non è che facciano tutta sta differenza, per lo meno sulle console. se mettono un buon sistema di filtri, che ad esempio ha come priorità giocatori europei nel nostro caso, allora si lagga di meno fidatevi, questa cosa l'ho potuta constatare in una certa beta ma non solo, giocando sulla ps3, dove ci sono meno americani, mi trovava spesso europei e non si laggava.

 

p.s. pure i russi non ti fanno laggare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un'ottima notizia su gOW3...riporto da una news di console tribe:

Dopo gli screen rilasciati nei giorni scorsi dal noto magazine estero Game Informer e la gioia dei fan pronti a tornare sul campo di battaglia con la squadra Delta, ecco trapelare in data odierna ulteriori e "succosi" dettagli sul titolo concepito da Epic Games in esclusiva per Xbox360: Gears Of War III! Non abbiamo la certezza matematica se le nuove feature verranno o meno implementate, ma di certo il team Epic, si stà concentrando per portare a casa un risultato storico in termini qualitativi. Di seguito i dettagli:

 

* Server dedicati esclusivamente a Gears Of War III, per risolvere i problemi di Lag che colpirono duramente il predecessore.

* Confermati generi differenti di locuste

* I giocatori, nella modalità multiplayer potranno scambiarsi le armi tra di loro

* Le mappe della modalità multiplayer saranno modificate continuamente con il susseguirsi di inondazioni, crepe del terreno, terremoti, piogge e crolli!

* Ci sarà una nuova modalità chiamata Arcade, in cui sarà possibile fare del proprio personaggio l'effetto caricatura (teste piu' grandi del corpo, cambiamenti fisici ecc..)

 

 

Lasciamo a voi i commenti...

FINALMENTE I SERVER DEDICATI..... :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella storia! ma vi faccio una domanda da ignorante: con i server comunque ogni uno laggerà in base alla propria connession e e al ping rispetto a questi server??

Un minimo di lag ci sarà; ma questo sarà dovuto solamente alla tua connessione.

Comunque se mettono dei server dedicati in europa il problema del lag dovrebbe essere quasi annullato; se fossero solo in america un minimo ci sarà sicuro; ma le partite peggiori però saranno come quelle nella media di gears 2 :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Finalmente un'ottima notizia su gOW3...riporto da una news di console tribe:

 

FINALMENTE I SERVER DEDICATI..... :dance: :dance: :dance:

i server dedicati sono più che un rumor.

 

perché non leggete le pagine indietro?

 

ed aggiungerei anche: quante cose inventate in quell'articolo console-tribe.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

perché non leggete le pagine indietro?

Forse perchè delle 30 discussioni che apro giornalmente se dovessi leggere anche tutte le pagine indietro non mi basterebbero 24ore per guardare il forum ;)

A parte questo ho letto su cvg che sono solo rumors...ma se fosse vera sarebbe l'unica vera innovazione di cui ha bisogno questo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Forse perchè delle 30 discussioni che apro giornalmente se dovessi leggere anche tutte le pagine indietro non mi basterebbero 24ore per guardare il forum ;)

A parte questo ho letto su cvg che sono solo rumors...ma se fosse vera sarebbe l'unica vera innovazione di cui ha bisogno questo gioco.

 

Be', guarda, non dovevi poi fare chissà cosa. Bastava guardare gli ultimi post della pagina precedente a questa, eh. ;)

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dco che non ci saranno al 100% i server dedicati :rolleyes:

 

Dai, non sono degli incapaci quelli di Epic Games. Il primo andava da dio. Solo perchè il secondo capitolo è nato male non significa che dovranno per forza commettere lo stesso errore o che l'unica soluzione sono i server dedicati, sù!

 

Un buon net code basta e avanza.

 

Ah ragazzi, mi raccomando! Votate solo ed esclusivamente Gears of War 3 :mrgreen:

 

http://e3.gamespot.com/readers-most-anticipated/

 

[ot] Non è possibile che Crysis 2 sia al 11% :acc: [/ot]

 

In fine, notizia fresca di oggi: elementi RPG in Gears of War 3

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dco che non ci saranno al 100% i server dedicati :rolleyes:

 

Dai, non sono degli incapaci quelli di Epic Games. Il primo andava da dio. Solo perchè il secondo capitolo è nato male non significa che dovranno per forza commettere lo stesso errore o che l'unica soluzione sono i server dedicati, sù!

 

Un buon net code basta e avanza.

 

Ah ragazzi, mi raccomando! Votate solo ed esclusivamente Gears of War 3 :mrgreen:

 

http://e3.gamespot.com/readers-most-anticipated/

 

[ot] Non è possibile che Crysis 2 sia al 11% :acc: [/ot]

 

In fine, notizia fresca di oggi: elementi RPG in Gears of War 3

diciamo che quella degli elementi rpg, anche se detta ora, è comunque old. se ne era parlato tanti mesi fa... ed è comunque un punto sopratutto riferito a bulletstorm, o almeno è quello che penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tempo fà erano solo a livello di rumor. Ora sembra che siano stati confermati anche se non riesco proprio immaginarmi come possano essere in Gears.

 

Comunque quella news fà riferimento a quella di ieri di Gamasutra dove c'è un intervista con Cliffy di ben 5 pagine

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

gears 1 non andava da dio!!! ok che ti cercavi la partita con tre tacche ma era comunque buggatissimo come il due. Qua ci vorrebbe proprio una revisione completa del net code o meglio i server dedicati.

Tra l'uno ed il due, ci sono differenze sostanziali nel modo in cui si possono usare i bug però...nel primo, in assenza di lag, erano fattibilissimi, fattibili anche da host avvolte...nel secondo, sono fattibili solo in presenza di lag, il che vuol dire che sono bug provocati dal lag appunto (pensa un pò, anche avendoli risolti, si ripresentano spesso e volentieri nelle partite laggose...)...un Netcode migliore, risolve tutti i problemi di GoW portandolo ad ottimi livelli...I server dedicati, sarebbero utili, ma con un buon netcode, non servono...senza contare che, con l'utenza a proprio carico, sicuramente, si andrebbe con l'aver problemi su problemi al day one e certamente, causa sovraccarico od altro, si avrebbero problemi sporadici...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ci sia un miscuglio rpg-fps come è stato fatto per bioshock e non per borderlands. Non ce lo vedo marcus fenix che fa un colpo critico con 30%di danno supplementare mentre si attiva un abilità passiva che potenzia i colpi critici e genera una rigenerazione random dell' energia.... =S

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ci sia un miscuglio rpg-fps come è stato fatto per bioshock e non per borderlands. Non ce lo vedo marcus fenix che fa un colpo critico con 30%di danno supplementare mentre si attiva un abilità passiva che potenzia i colpi critici e genera una rigenerazione random dell' energia.... =S

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

 

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ci sia un miscuglio rpg-fps come è stato fatto per bioshock e non per borderlands. Non ce lo vedo marcus fenix che fa un colpo critico con 30%di danno supplementare mentre si attiva un abilità passiva che potenzia i colpi critici e genera una rigenerazione random dell' energia.... =S

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gears 1 non andava da dio!!! ok che ti cercavi la partita con tre tacche ma era comunque buggatissimo come il due. Qua ci vorrebbe proprio una revisione completa del net code o meglio i server dedicati.

 

Al livello di connessione andava bene. I bug di gioco sono un discorso a parte. Io il lag in partite con 3 tacche non me lo ricordo per niente e infatti non si ci incazzava come ora....

 

Detto ciò, non cadiamo in ot ora!

 

Visti i video. Alla faccia dello studio!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...