Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

gioco tagliato a metà secondo me è un'accusa troppo alta ... per caso hai metà campagna ? ti hanno tolto la co-op a 4 per metterla in un dlc ? niente di tutte ste cose , alla fine ci sono dei personaggi in meno nel multiplayer e basta , non vedo come possa rovinare il gioco questa cosa .. secondo me ci stiamo facendo tutti troppe seghe mentali con sti fatti dei DLC a pagamento e metane varie , alla fine chissene frega dei dlc , l'importante e che quando il 20 metteremo su il gioco piacerà a noi , il multiplayer non ci farà sclerare per via dei server che non vanno etc... chissenefrega di 4 inutili dlc , tanto alla fine ci sono una marea di personaggi , voi li userete tutti dal primo all'ultimo ? non credo .. useremo sempre i soliti 2 o 3 ..

Tagliato a metà si fa per dire ovviamente :ok:

In ogni caso è sempre meglio l'abbondanza che la scarsita di contenuti (vedi skin).

I personaggi in ogni caso mi sono sembrati tutti molto "validi" cosa che mi rende felice dato che si spera ci sarà parecchia varietà tra questi!

 

EDIT:

Ripropongo

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga so che è OT, ma è una cosa veloce veloce ^^

Mi sono guardato un pò i bonus in game visto che ci tengo a sbloccare tutto anche le skin (anche se non mi piacciono alcune).

Ce n'è una che dice: Lancer Cromato - Sbloccando l'obiettivo "L'abito non fa il giocatore" (giocatore con più punti in partita) su Gears of War 1 per Xbox 360

L'obiettivo sarebbe terminare con il punteggio più alto in una partita classificata.

Stranamente mi sono accorto di non averlo ancora sbloccato. Allora vado per sbloccarlo. Vado su gow 1, partite classificate, ne cerco una veloce su annessione e termino con il punteggio più alto di entrambe le squadre. Ma non mi sblocca l'obiettivo... eppure nessuno ha lasciato la partita. Qualcuno sa dirmi come mai?

Allora, non te lo sblocca perchè le cose che fai in annex non contano per gli obiettivi perchè fa parte di un DLC. Non chiedermi come mai, penso sia un errore che han fatto quelli della Epic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, non dirlo a me, dillo a loro ahahahah

Però.. che brutto effetto che fa dover spendere 60 euro su un gioco tagliato a metà che verrà completato da altri 40 euro..

Comunque i personaggi nei video non sono tutti.. ad esempio dov'è bernie? che vengano aggiunti al dayone con un miniaggiornamento per evitare i leak?

Penso verranno sbloccati giocando la Campagna, magari ci saranno delle sfide tipo: "Completa l'Atto X per sbloccare Tizio", "Ottieni l'obiettivo Caio per sbloccare Sempronio", come si faceva nel 2° capitolo per sbloccare RAAM e Kim (anche se erano legati a GOW 1 gli obiettivi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la news in home sulle Skin? Hahahahahahahaha! Io lo dicevo che la situazione stava diventando ridicola... Che poi in un certo senso fanno pure bene. Viene data la colpa alla SH ma involontariamente la colpa è sempre della community. Se la gente continua a scrivere "che fighe le skin", "le voglio tutte" o "mi piacerebbe avere quella multicolor" è ovvio che poi Epic Games se ne approffitta. Oddio, non è una giustificazione per la SH, sia chiaro, ma penso che una qualunque azienda si comporterebbe in questo modo sapendo di contare su gente che si comprerebbe di tutto, perfino la skin di Hello Kitty :acc:

 

Comunque una altra piccola cosa piuttosto triste sono Bernie e l'Onyx Guard che arriveranno nel primo DLC. Mi chiedo il perchè di questa scelta e mi sto domando se Bernie la vedremo nella campagna a questo punto (la davo per scontata che ci fosse ma ora non lo so...)

 

Detto ciò, se devo essere sincero, non mi sta piacendo moltissimo tutta questa politica di mettere stronzate nel gioco retail (vedi Superstar Cole e i personaggi dorati....più le skin ovviamente) per poi vederci personaggi importanti arrivare tramite DLC e dover aspettare qualche mese per poterli usare. Contavo di poter utilizzare i personaggi nuovi fin da subito e invece ci hanno piazzato la bella sorpresina.... ma va bè.

 

Ora mi domando solo una cosa. Ma i remake di Jacinto, Sicurezza, Assetati e Torre quando arriveranno? Perchè arriveranno vero? :ph34r:

 

Ci manca solo che quando stiamo per concludere la campagna ci viene fuori un messaggio con scritto di pagare tot MP per aiutare la squadra Delta a sconfiggere il boss finale! :asd:

 

Ciò nonostante non riesco ad odiarli. Gears of War è TROPPO bello e mi ha contagiato come l'imulsion che ha contagiato il Brumak alla fine di Gears of War 2. E' talmente bello che prima d'inserirlo nella console ci farò l'amore per una decina di volte e poi mi metterò a giocare bello soddisfatto :asd:

  • Upvote 1

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciò nonostante non riesco ad odiarli. Gears of War è TROPPO bello e mi ha contagiato come l'imulsion che ha contagiato il Brumak alla fine di Gears of War 2. E' talmente bello che prima d'inserirlo nella console ci farò l'amore per una decina di volte e poi mi metterò a giocare bello soddisfatto :asd:

 

Non inzozzare la copertina, eh! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che le private tra amici saranno fantastiche mentre le pubbliche ci faranno piangere...

 

P.S.

Giuro che se Mataki con c'è nella campagna vado a casa di Cliff e Rod e li faccio ritrovare la testa dei fratelli Carmine nel letto, è un personaggio troppo figo per essere tolto :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che le private tra amici saranno fantastiche mentre le pubbliche ci faranno piangere...

 

P.S.

Giuro che se Mataki con c'è nella campagna vado a casa di Cliff e Rod e li faccio ritrovare la testa dei fratelli Carmine nel letto, è un personaggio troppo figo per essere tolto :bang:

anche perchè il gioco regge benissimo il lag pure senza server(poi ci sono o no per le sociali ? ;)) quindi le sociali e le private saranno molto più divertenti, non si aspetta,( si prendono i punti almeno nelle sociali) c'è lo scorrimento mappe ...meglio di così?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè il gioco regge benissimo il lag pure senza server(poi ci sono o no per le sociali ? ;)) quindi le sociali e le private saranno molto più divertenti, non si aspetta,( si prendono i punti almeno nelle sociali) c'è lo scorrimento mappe ...meglio di così?

 

Bisogna sradicare il concetto di classificate "serie". Nelle classificate troverete gli accaniti del rateo che tempo 3/4 morti e staccheranno il cavo(gears 1/2 style) Per quanto mi riguarda giocherò esclusivamente in pubbliche e private.

Nelle pubbliche hai il ciclo mappe, possibilità di uscire senza ricevere penalità ed infine se un giocatore esce, ne viene un'altro.

Nella beta avrò giocato giusto 20 ranked, rovinavi il rateo ai nemici e ti ritrovavi a giocare contro 5 bot.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

io da lunedi inizierò a stressare il gamestop per vedere se rompono il dayone... ragà se conoscete qualcuno che ha un negozio e puo rompere il dayo one o almeno pubblicare uno scontrino postatelo che è la prova che il day one è rotto... tanto sappiamo tutti che le copie saranno gia in dirittura d'arrivo nei negozio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io da lunedi inizierò a stressare il gamestop per vedere se rompono il dayone... ragà se conoscete qualcuno che ha un negozio e puo rompere il dayo one o almeno pubblicare uno scontrino postatelo che è la prova che il day one è rotto... tanto sappiamo tutti che le copie saranno gia in dirittura d'arrivo nei negozio...

Guarda mi ha detto un amico che già hanno gears3/console/cuffie/etc in magazzino. Ma non possono vederlo prima del 20 naturalmente. Spero nella rottura del day-one.

Inoltre da come ho capito gli sono arrivati ieri.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna sradicare il concetto di classificate "serie". Nelle classificate troverete gli accaniti del rateo che tempo 3/4 morti e staccheranno il cavo(gears 1/2 style) Per quanto mi riguarda giocherò esclusivamente in pubbliche e private.

Nelle pubbliche hai il ciclo mappe, possibilità di uscire senza ricevere penalità ed infine se un giocatore esce, ne viene un'altro.

Nella beta avrò giocato giusto 20 ranked, rovinavi il rateo ai nemici e ti ritrovavi a giocare contro 5 bot.

si pure io ho giocato a dir tanto 20 classificate..le pubbliche sono troppo comode e in pratica sono uguali..anzi sono migliori per i motivi che hai già detto... per fortuna che poi sono tornate le private visto si sentiva la mancanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta aspetta...perché Torre?!?

 

Perchè avevano detto che avrebbero fatto il remake di Torre, mappa molto richiesta dalla community...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io da lunedi inizierò a stressare il gamestop per vedere se rompono il dayone... ragà se conoscete qualcuno che ha un negozio e puo rompere il dayo one o almeno pubblicare uno scontrino postatelo che è la prova che il day one è rotto... tanto sappiamo tutti che le copie saranno gia in dirittura d'arrivo nei negozio...

 

questa è fondamenteale...mi raccomando postate gli scontrini... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è fondamenteale...mi raccomando postate gli scontrini... :ok: :ok:

 

e cosa fondamentale( detta ora in chat da un amico) ... se lo vendono da altre parti """minacciare""" i commessi di ritirare la prenotazione per prenderlo dove lo vendono...lo rompono tutti in 20 secondi... ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come GODO:

 

Ecco le skin sbloccabili e quelle a pagamento!

 

Unlocks:

 

Chrome

Gold

Gold Omen

Crimson Omen- Hammerburst/Retro/Gnasher/SOS from doing things in-game.

Flame

Team Insignia

Onyx

 

DLC:

 

Infected Omen

Liquid Metal

Liquid Green

 

Paid:

 

Garish

Artic Camo

Desert Digital

Desert Camo

Deadly Cute

Childs Play

Blood

Electric

Flower

Haze

Imulsion

Rainbow

Team Pulse

Oil Slick

Ocean

Thunderstorm

Team Distress

Team Metal

Tiger Stripe

Jungle Digital

Tribal

Urban Digital

 

Hahahaha! Le hanno messe praticamente tutte a pagamento! Quanto godo! :asd: Da parte mia se le possono pure tenere senza grossi problemi. Ci manca sapere solo il prezzo che spero che sarà alto (:asd:) anche se non sarà così.... Si tratterà sicuramente di qualche MP.

 

http://i.imgur.com/G208M.jpg

http://i.imgur.com/mkX1u.jpg

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...