Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

raga io ho una domanda. ma per day one cosa intendete? che a mezzanotte i negozi sn aperti per venderlo? perchè da me è così!

 

nel caso in cui lo prendessi a mezzanotte se ci gioco online subito non c'è problema vero? nex di epic o microsoft si arrabbia nè? ahahah

 

sorry, ma non sono un gran videogiocatore :P certe cose devo chiederle, anche se per voi sono banali :P

 

Per Day-One si intende il primo giorno di uscita del gioco, nel caso di GoW 3 il 20 settembre.

Per la questione di giocarlo a mezzanotte non so se convenga, perchè bisogna vedere se la punizione si basi su orari prettamente americani o orari internazionali. Dato che ci sono 5 ore di fuso orario tra noi e la "sede Epic" io non rischierei :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però che 2 palle con sto terrorismo psicologico!! Ma come si permettono? Io compro il gioco originale quando il negoziante me lo vende! Non lo vado a rubare in magazzino o lo scarico!! E loro sanno benissimo chi ci gioca con copia pirata od originale!! L'hanno menata da aprile e mo fanno sti colpi di testa?? La epic mi fa sempre più schifo!

Cioè, ci mette in difficoltà (anche perchè non ha rilasciato alcun dettaglio, solo minacce). Ci trattano come ladri. E poi senti giustamente la gente impanicata chiedere ''ma se ci gioco offline?'', ''ma che ora devo aspettare?'', ''io per sicurezza ci gioco la sera''.

Oh, ma dove stiamo? Nel terzo Reich?

Poi fa ridere che dopo essersi fatti fregare un gioco completo mesi fa (a voglia a dire che mancavano le parti) stanno facendo i duri con la gente onesta! Ma vaff... La fortuna loro è che adoro/adoriamo gears. Se no un bel calcio e via epic! A casa!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica soluzione è giocare offline su una consolle che non andrà mai più online ..chi ha una consolle di scorta e avrà il gioco un paio di giorni prima può fare cos'.. io ne ho una vecchissima e una slim.... di quella vecchia a me non frega proprio niente....se riuscirò ad averlo un pò prima farò così....dubito però, visto che il gamestop non rompe molto facilmente, è sempre l'ultima catena a rompere

 

Ma tipo aspettare il 20 settembre è così complicato?? :ph34r: Un conto sarebbe dover aspettare che ne so, magari un mese, ma qui si parla di un paio di giorni prima del day one. Cos'è, se non riuscite a giocarlo il 18 o 19 anzichè il 20 come tutti i comuni mortali, che vi succede? Mutate geneticamente? Morite? Boh?!?

Modificato da HITBAM

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo aspettare il 20 settembre è così complicato?? :ph34r: Un conto sarebbe dover aspettare che ne so, magari un mese, ma qui si parla di un paio di giorni prima del day one. Cos'è, se non riuscite a giocarlo il 18 0 19 anzichè il 20 come tutti i comuni mortali, che vi succede? Mutate geneticamente? Morite? Boh?!?

diventano splendenti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo aspettare il 20 settembre è così complicato?? :ph34r: Un conto sarebbe dover aspettare che ne so, magari un mese, ma qui si parla di un paio di giorni prima del day one. Cos'è, se non riuscite a giocarlo il 18 o 19 anzichè il 20 come tutti i comuni mortali, che vi succede? Mutate geneticamente? Morite? Boh?!?

 

Se un negozio me lo vende io ci gioco anche 1 settimana prima! Perchè mi devo far problemi o aspettare per senza motivo? Ti vorrei vedere a te con la tua copia li bella pronta ad aspettare il 20... :rolleyes: Io non riuscirei!! :ph34r:

Altra cosa: dite che non faranno niente? Allora sono doppiamente buffoni! Sia per aver detto ste panzane e poi per aver fatto i pappagalli, che parlano parlano e poi niente!

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Se un negozio me lo vende io ci gioco anche 1 settimana prima! Perchè mi devo far problemi o aspettare per senza motivo? Ti vorrei vedere a te con la tua copia li bella pronta ad aspettare il 20... :rolleyes:

Altra cosa: dite che non faranno niente? Allora sono doppiamente buffoni! Sia per aver detto ste panzane e poi per aver fatto i pappagalli, che parlano parlano e poi niente!

 

Io infatti aspetterò il 20 bello e beato e non andrò nemmeno a vedere se è arrivata prima. E sai il perchè? Perchè possiedo una cosa che si chiama pazienza :rolleyes:

Poi ovvio che se uno non sa di questa storia del ban, va in un negozio che ha rotto il day one e acquista la sua copia e gioca prima della data prevista venendo bannato allora hai ragione. Ma io mi riferisco a quelli che sanno di questo possibile provvedimento, e nonostante tutto vogliono giocarci prima del 20 creando falsi account, usando "console kamikaze", giocando eternamente offline ecc ecc e per cosa? Per giocarci il 19 anzichè il 20! Ma dai, qui stiamo delirando.. :ph34r:

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga pensate che io ho il dito rotto e la stecca me la tolgo il 25 settembre,immaginatevi la mia sofferenza di avere il gioco e non poterci giocare dopo anni e anni di attesa :piange: :bang:

 

in questo caso sarebbe più congruo il ban anzichè tutte stè str****** che si inventa epic......visto che ce l'hai disponibile e non lo giochi....eh eh eh gow 3 non può essere usato come un soprammobile !!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io infatti aspetterò il 20 bello e beato e non andrò nemmeno a vedere se è arrivata prima. E sai il perchè? Perchè possiedo una cosa che si chiama pazienza :rolleyes:

Poi ovvio che se uno non sa di questa storia del ban, va in un negozio che ha rotto il day one e acquista la sua copia e gioca prima della data prevista venendo bannato allora hai ragione. Ma io mi riferisco a quelli che sanno di questo possibile provvedimento, e nonostante tutto vogliono giocarci prima del 20 creando falsi account, usando "console kamikaze", giocando eternamente offline ecc ecc e per cosa? Per giocarci il 19 anzichè il 20! Ma dai, qui stiamo delirando.. :ph34r:

Ok, quello che dici è giusto! Ci mancherebbe! Ma per ''pazienza'' intendo altro, cioè non fare gli isterici tipo ''lo voglio oraaaaa'', ''oddio, non riesco a resistere!!! *_* '', oppure stressare i commessi di Catania per uno scontrino postato da Torino. Ma se il negozio/negozietto/catena mi chiama e dice che la mia copia prenotata è disponibile all'acquisto il 18 o il 17 tò, che fai? Gli dici (non tu, in senso generale) ''no guarda, vengo il 20 che se no la epic si arrabbia''??

Ovviamente uno è libero di prendere il gioco quando vuole, ma queste cose mi sembrano esagerate dopo che ti sei fatto fregare con tanta facilità beta e gioco completo (e gears è il tuo titolo principale, nonchè uno dei tre ip fondamentali di xbox!). Soprattutto perchè colpisci anche gli onesti. [pensiero personale] E in questa gen gli unici a rimetterci sono stati sempre e solo gli onesti, tranne rari casi.

Va beh, la chiudo qui. E comunque, uno che si vuole vedere la campagna su youtube vuol dire che già aveva ntenzione di non comprare il gioco, quindi non perde nessun cliente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quello che dici è giusto! Ci mancherebbe! Ma per ''pazienza'' intendo altro, cioè non fare gli isterici tipo ''lo voglio oraaaaa'', ''oddio, non riesco a resistere!!! *_* '', oppure stressare i commessi di Catania per uno scontrino postato da Torino. Ma se il negozio/negozietto/catena mi chiama e dice che la mia copia prenotata è disponibile all'acquisto il 18 o il 17 tò, che fai? Gli dici (non tu, in senso generale) ''no guarda, vengo il 20 che se no la epic si arrabbia''??

Ovviamente uno è libero di prendere il gioco quando vuole, ma queste cose mi sembrano esagerate dopo che ti sei fatto fregare con tanta facilità beta e gioco completo (e gears è il tuo titolo principale, nonchè uno dei tre ip fondamentali di xbox!). Soprattutto perchè colpisci anche gli onesti. [pensiero personale] E in questa gen gli unici a rimetterci sono stati sempre e solo gli onesti, tranne rari casi.

Va beh, la chiudo qui. E comunque, uno che si vuole vedere la campagna su youtube vuol dire che già aveva ntenzione di non comprare il gioco, quindi non perde nessun cliente!

al commesso gli rispondi che tua nonna ancora ti deve dare i 60 euri promessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché pensate tutti che vi bannano se giocate prima ?? Non vi bannano, vi levano loro le skin!

E comunque non lo faranno, perché ci sarà talmente gente che giocherà prima e farà video che non lo faranno..

Poi avevano detto uguale per Halo e non succedde nulla...

"succedde" ??? :whew:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in negozio (Open Games), e il commesso mi ha detto che per qualunque gioco "grosso", è difficile rompere il D1. Quindi dubito ci sia il problema di giocare prima del 20.

 

 

no vabbe, quello lo dicono sempre, poi catene come mediaworld e piccoli negozianti lo rompono sempre almeno una settimana prima. il GS è molto severo a riguarda, rompe solo se una grossa catena concorrente, come MW, lo rompe ed è vicina...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato in negozio (Open Games), e il commesso mi ha detto che per qualunque gioco "grosso", è difficile rompere il D1. Quindi dubito ci sia il problema di giocare prima del 20.

 

Sì, io ho avuto Reach una settimana prima del D1 :D

I giochi si trovano SEMPRE prima del D1 ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

no vabbe, quello lo dicono sempre, poi catene come mediaworld e piccoli negozianti lo rompono sempre almeno una settimana prima. il GS è molto severo a riguarda, rompe solo se una grossa catena concorrente, come MW, lo rompe ed è vicina...

E' quello che pensavo anche io, ma vuoi dirmi che già da domani ci sarà gente che gira con GOW3?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' quello che pensavo anche io, ma vuoi dirmi che già da domani ci sarà gente che gira con GOW3?

 

 

dipende dai punti vendita, sicuramente ci sarà gia qualcuno, come sicuramente, qualcun'altro avrà gia la versione piratata. succede con tutti i giochi AAA.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dai punti vendita, sicuramente ci sarà gia qualcuno, come sicuramente, qualcun'altro avrà gia la versione piratata. succede con tutti i giochi AAA.

Si ma mi pare esagerato una settimana, io il massimo che ho visto di rottura D1 di giochi grossi (tipo ogni Halo, altri GOW, Mass Effect ecc.) è stato di due o tre giorni, poi magari dipende dal negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...