Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

La mia non è una presa di posizione..ho solo detto che , a parere mio , il suono dipende comunque dalle casse e non possono le casse per un pc paragornarsi ad (nel mio caso) un soubboufer cher arriva a 18 DB.

Di sicuro ne saprò + io riguardo il suono.

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito nemmeno io a dir la verità.

Qual è il collegamento tra il pc ed il suono? :whew:

 

Non litigate, su.

 

 

La mia non è una presa di posizione..ho solo detto che , a parere mio , il suono dipende comunque dalle casse e non possono le casse per un pc paragornarsi ad (nel mio caso) un soubboufer cher arriva a 18 DB.

Di sicuro ne saprò + io riguardo il suono.

Io non voglio litigare assolutamente ci mancherebbe.....così come non vorrei andare troppo OT :mrgreen: .

Però vorrei sapere se Hell pensa prima di scrivere: tralasciando il fatto che ho giocato tutti i gow dal lancio, e solo in seguito quello su PC "che imho è stupendo in quanto non si tratta di un semplice porting ma ci sono tanti miglioramenti grafici, un pezzo di campagna in più, mappe multiplayer aggiunte, anche rifatte con l'editor che è meraviglioso" vorrei dire quindi che sicuramente ho sentito migliaia di volte il suono del fucile da cecchino e anche con diverse casse. Poi ultimamente ho comprato anche delle cuffie 5.1 con cui gioco anche su PC.

 

Sono ansioso di vedere il cecchino di gow3, ma ho tanto l'impressione che rimarrà uguale o simile a quello visto sul secondo capitolo. Punto perciò ad un fucile a pompa simile a quello del 1.....anche se come dissi tempo fa, la vera essenza di gears è morta col primo capitolo.......spero che con la beta si riesca a trovare un buon bilanciamento.

 

PS: tanti errori di battitura "credo", lo spazio si mette dopo la virgola, soubboufer? :rotfl:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio litigare assolutamente ci mancherebbe.....così come non vorrei andare troppo OT :mrgreen: .

Però vorrei sapere se Hell pensa prima di scrivere: tralasciando il fatto che ho giocato tutti i gow dal lancio, e solo in seguito quello su PC "che imho è stupendo in quanto non si tratta di un semplice porting ma ci sono tanti miglioramenti grafici, un pezzo di campagna in più, mappe multiplayer aggiunte, anche rifatte con l'editor che è meraviglioso" vorrei dire quindi che sicuramente ho sentito migliaia di volte il suono del fucile da cecchino e anche con diverse casse. Poi ultimamente ho comprato anche delle cuffie 5.1 con cui gioco anche su PC.

 

Sono ansioso di vedere il cecchino di gow3, ma ho tanto l'impressione che rimarrà uguale o simile a quello visto sul secondo capitolo. Punto perciò ad un fucile a pompa simile a quello del 1.....anche se come dissi tempo fa, la vera essenza di gears è morta col primo capitolo.......spero che con la beta si riesca a trovare un buon bilanciamento.

 

PS: tanti errori di battitura "credo", lo spazio si mette dopo la virgola, soubboufer? :rotfl:

non fare lo spiritoso...

 

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

'bbonii!! :rolleyes:

 

Nessuno sta litigando qui...

Io voglio solo dire che non si può dire che GOW 1 è migliore di GOW2 per molti motivi...

 

p.s.=sul computer gli errori di battitura capitano , ----- ok?

Modificato da Hell

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sta litigando qui...

Io voglio solo dire che non si può dire che GOW 1 è migliore di GOW2 per molti motivi...

 

p.s.=sul computer gli errori di battitura capitano , ----- ok?

Io ho detto che l'essenza di gears è morta col 1°.

Non esiste più sul 2 e non tornerà col terzo purtroppo.

Che poi sia migliore il 2 "anche se migliore non vuol dire nulla" sono cose soggettive.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto che l'essenza di gears è morta col 1°.

Non esiste più sul 2 e non tornerà col terzo purtroppo.

Che poi sia migliore il 2 "anche se migliore non vuol dire nulla" sono cose soggettive.

 

Ma gow 2 ha molte cose che gow 1 non ha..e lo stesso sarà x gow 3...

solo perchè non è + lo stesso non vuol dire che fa schifo.

 

ragazzi, questo messaggio e rivolto a tutti quelli che si lamentato per la mancanza del doppiaggio in italiano :prr:

MA ANDATEVI HA FARE UN CORSO D'INGLESE !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto non arriverete mai ad essere d'accordo :P Perchè? Perchè da sempre è così, ovvero che quando esce il seguito di un titolo come Gears, COD, Halo ecc ecc. c'è gente che per un motivo o perl'altro dice che è migliore il primo e c'è chi dice che è migliore il secondo e così via.

 

Io onestamente non mi sento di dire che "l'essenza" di Gears of War è morta o che c'era solo nel primo capitolo anche perchè la stessa essenza di cui parli può essere una cosa diversa per ognuno di noi.

 

In tutta sincerità preferisco il secondo capitolo proprio perchè lo trovo più tattico e dove il gioco di squadra con i prori compagni fà la differenza. Nel primo queste cose non servivono perchè tutti andavano di Gnasher e ci si buttava nella mischia. Che in parte era bello perchè facevi degli ottimi scontri 1 vs 1 non si può negare. Ma se mi chiedessero di scegliere tra questi 2 stili di gioco sceglierei sicuramente quello del secondo Gears.

 

Tra l'altro il gameplay di Gears è stato ispirato niente meno che dal Paintball (parole di Cliffy) e sicuramente nel Paintball non ti vai a buttare tutto da solo addosso al nemico correndo accovacciato come se fossi invincibile come Chuck Norris :asd:

 

Quindi, se nel terzo Gears mi migliorano questa cosa e puntano di più sul gioco di squadra che a quello "individuale", io sarò felicissimo. Con ciò non voglio dire che un giocatore bravo con il Gnasher in mano non possa uccidere 2 avversari, anche 3, in uno scontro ravvicinato. Ma sicuramente mi piacerebbe vedere un fucile a pompa più reale e non che prende da una parte all'altra della mappa. Se migliorano ripari, bilanciamento armi e colpo dell'arma (muggiata), siamo a cavallo :mrgreen:

 

Poi, se non sarà il Gears of War che ho sempre sognato per quanta riguarda il gameplay poco m'importa. Gioco, mi abituo alle nuove meccaniche del gameplay come ho fatto con l'ultimo capitolo e sono a posto.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate in genere cè chi si lamenta del copia incolla che fanno da un capitolo all'altro, invece e qui ci si lamenta che l'essenza di Gow è morta nel primo , o che i cecchini sono diversi a seconda del capitolo :mrgreen: , Gow2 ha delle particolarità che lo distingue dal predecessore come Gow 3 si distinguerà da Gow 2 punto, mi sembra già un passo avanti rispetto ad altri produttori di cui non faccio nome che per quanto possa essere divertente il gioco non cambia quasi niente del prodotto che pubblica.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto, è solamente una questione di gusti. Niente di più, niente di meno. Tra pochi mesi invece di discutere di queste cose, discuteremo della Beta del terzo. Dio mio che bello! :loving: Solo al pensierio impazzisco :mrgreen: :mrgreen:

 

E pensare che se non lo rimandavano a questo autunno, tra 3 mesi avevamo nelle mani il nostro capolavoro preferito :piange:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo con Dave; ktutte queste cose sono soggettive; Io personalmente L' essenza la definirei il gioco; la bellezza del gioco. cioé quando giochi sei gasato sei fomentato contento. E credo che x ora l essenza di gow sia finita. Non col primo ovviamente; ma con tutti questi aggiornamenti; le numerose modifiche fatte al gioco e che ormai ci gioca MOLTA meno gente; X ORA l essenza é sparita..

 

Gow 1 o Gow 2 ?? il primo non l ho giocato abbastanza; ma x quel k ho giocato, preferisco il Secondo..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che spettacolo saranno gli scontri ravvicinati baionetta vs baionetta dei Pendulum Lancer :asd: E chissà se saranno come quello che si vede nel filmato introduttivo di Gears of War 2 (

) :mrgreen: Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà che spettacolo saranno gli scontri ravvicinati baionetta vs baionetta dei Pendulum Lancer :asd: E chissà se saranno come quello che si vede nel filmato introduttivo di Gears of War 2 (
) :mrgreen:

Haha! in effetti può starci come cosa! :teach: comunque prenderò Bulletstorm anche se per il 99% sarà per la beta di gears 3! non che sia un brutto gioco bullet, però effetivamente non mi dà nulla...insomma mi sembra un gioco fatto bene ma ho davvero poco hype al riguardo. :fischio:

Dave penso che il tuo ragionamento sulla squadra e sulla tatticità sia molto fondato! un esempio! in cod invitare un amico in una partita e contemplabile ma non necessario! in gears la squadra è molto più legata! avere compagni nabbi o di intralcio porta molte volte alla sconfitta! mentre giocare con un amico fidato! un compagno d'armi! un guerriero affidabile è tutta un altra cosa! :rambo: e forse, è anche questo che evidenzia il singolo! uccidere 2 o più nemici in contemporanea è favolosamente godurioso! :asd: come lo è far strategie poderose con i propri compagni! :hot:

Secondo me, Gears è ESSENZA MULTIPLAYER ALLA MASSIMA POTENZA!!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha! in effetti può starci come cosa! :teach: comunque prenderò Bulletstorm anche se per il 99% sarà per la beta di gears 3! non che sia un brutto gioco bullet, però effetivamente non mi dà nulla...insomma mi sembra un gioco fatto bene ma ho davvero poco hype al riguardo. :fischio:

Dave penso che il tuo ragionamento sulla squadra e sulla tatticità sia molto fondato! un esempio! in cod invitare un amico in una partita e contemplabile ma non necessario! in gears la squadra è molto più legata! avere compagni nabbi o di intralcio porta molte volte alla sconfitta! mentre giocare con un amico fidato! un compagno d'armi! un guerriero affidabile è tutta un altra cosa! :rambo: e forse, è anche questo che evidenzia il singolo! uccidere 2 o più nemici in contemporanea è favolosamente godurioso! :asd: come lo è far strategie poderose con i propri compagni! :hot:

Secondo me, Gears è ESSENZA MULTIPLAYER ALLA MASSIMA POTENZA!!!

 

Quoto ogni singola parola. :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Copertina GamePro con con Anya e Sam

 

http://media.whosay.com/7013/7013_la.jpg

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Haha! in effetti può starci come cosa! :teach: comunque prenderò Bulletstorm anche se per il 99% sarà per la beta di gears 3! non che sia un brutto gioco bullet, però effetivamente non mi dà nulla...insomma mi sembra un gioco fatto bene ma ho davvero poco hype al riguardo. :fischio:

Dave penso che il tuo ragionamento sulla squadra e sulla tatticità sia molto fondato! un esempio! in cod invitare un amico in una partita e contemplabile ma non necessario! in gears la squadra è molto più legata! avere compagni nabbi o di intralcio porta molte volte alla sconfitta! mentre giocare con un amico fidato! un compagno d'armi! un guerriero affidabile è tutta un altra cosa! :rambo: e forse, è anche questo che evidenzia il singolo! uccidere 2 o più nemici in contemporanea è favolosamente godurioso! :asd: come lo è far strategie poderose con i propri compagni! :hot:

Secondo me, Gears è ESSENZA MULTIPLAYER ALLA MASSIMA POTENZA!!!

Secondo me il vostro ragionamento è vero fino a un certo punto, nel senso che: è il giocatore a decidere che tipo approccio avere con il gioco. Se io mi metto d'accordo con dei miei amici, ci studiamo delle tecniche ecc allora si che la cooperazione e la tattica diventano fondamentali! ma se invece uno gioca per conto suo senza troppo impegno si butta nella mischia esattamente come può farlo in COD (o qualsiasi altro gioco)! Al contrario uno può anche studiarsi delle strategie con gli amici su COD e renderlo un gioco tatticamente devastante :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il vostro ragionamento è vero fino a un certo punto, nel senso che: è il giocatore a decidere che tipo approccio avere con il gioco. Se io mi metto d'accordo con dei miei amici, ci studiamo delle tecniche ecc allora si che la cooperazione e la tattica diventano fondamentali! ma se invece uno gioca per conto suo senza troppo impegno si butta nella mischia esattamente come può farlo in COD (o qualsiasi altro gioco)! Al contrario uno può anche studiarsi delle strategie con gli amici su COD e renderlo un gioco tatticamente devastante :teach:

 

Beh aspetta, a CoD che puo essere comle tattica ? tu prendi questa classe e mettiti qui ?

Siamo sinceri, la Skill che c' è in Gears, la trovi difficilmente in altri sparatutto...

Cod, come tantissimi fps è limitato perché è FPS, mentre il TPS di Gears fa veramente giocare, sei libero diciamo.

Quindi a CoD il laoro di squadra, non lo trovo essenziale, perche in un deathmatch a squadre, se giochi o no in squadra puoi andare bene. A Gears no, tranne contro pippe, sopratutto in Cw...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh aspetta, a CoD che puo essere comle tattica ? tu prendi questa classe e mettiti qui ?

Siamo sinceri, la Skill che c' è in Gears, la trovi difficilmente in altri sparatutto...

Cod, come tantissimi fps è limitato perché è FPS, mentre il TPS di Gears fa veramente giocare, sei libero diciamo.

Quindi a CoD il laoro di squadra, non lo trovo essenziale, perche in un deathmatch a squadre, se giochi o no in squadra puoi andare bene. A Gears no, tranne contro pippe, sopratutto in Cw...

Ha ragione Drogbà! :mrgreen:

In gears sei libero! puoi schivare i colpi! se vedi un nemico, non significa che è morto! in cod, su per giù è così! in gears magari ci si ritrova a studiare gli avversari per sorprenderli o per riuscire a afferrare le armi migliori! in cod ad esempio, capita di morire sensa un perchè! in gears può capitare ma davvero raramente!

Poi ho, sarà che sono un patito di gears e non di cod... :asd:

P.S. io in cod non ho mai fatto tattiche. :rolleyes:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...