Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Hahahaha! Il mitico Cliffy vorrebbe vedere Clayton Carmine in Mortal Kombat!

 

" Today, Bleszinski retweeted an exchange with one of his followers, who had commented "Clay Carmine for exclusive 360 character in the new MK would be an AWESOME contrast to Kratos." Bleszinski responded by saying, "I agree! Midway, where u at?" before catching himself with the followup comment, "Oh yeah, Midway dead."

 

After another follower suggested he take the matter up with Ed Boon's Mortal Kombat team or Warner Bros. Games, the current corporate home of the MK franchise, Bleszinski responded again, "Yeah. Must figure out a Gears char in MK! "

 

Qui la news: http://www.gameinformer.com/b/news/archive...tal-kombat.aspx

 

Non male come idea. Inoltre Clay sarebbe perfetto e non rovinerebbe lo stile di MK :asd:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Aspho Fields ho trovato questo per quanto riguarda la madre:

 

"Sono rari i giorni in cui vedo Marcus. Non so più chi sia ed è tutta colpa mia. Gli ho mentito su quel che è successo a Elain, e più vado avanti più mi è difficile dirgli la verità. I figli sanno sempre quando menti. E' a quel punto che la fiducia comincia a spegnersi, prima di morire una volta per sempre. (Adam Fenix, confidando ad un amico le sue paure sul figlio diciassettenne) "

 

A parte questo, ho passato 1 ora e mezza circa per "rileggere", saltando le parti che mi ricordavo, Aspho Fields con davanti Anvil Gate che mi sta dicendo "leggimi! leggimi!" per fare luce sulla madre di Marcus.

 

Nell'ultimo capitolo c'è scritto:

 

(14 anni dopo l'E-Day e i fatti accaduti in Gears of War)

 

Marcus: "Papà non mi ha mai parlato di come è scomparsa mia madre. Ricordi?"

Dom: "Fu per questo che ti chiamò il giorno in cui hai lasciato il tuo posto?" (Riferimento al fatto di quando Marcus disobbedì agli ordini del COG)

Marcus: "No"

Dom: "Beh, caxxo, Marcus, allora dimmi..."

 

Marcus: "Eravamo nei tunnel delle Locuste alla ricerca di cristalli di Imulsion per il Laser. Abbiamo trovato il corpo di mamma"

Dom: "Sapeva che era finita lì? Mer.da" (questo si collega a quello scritto su. Adam sapeva dove era andata la madre ma aveva comunque mentito a Marcus)

Marcus: "Già. Non so per quali ricerche sul campo in zone off-limit"

Dom: "Ma perchè?"

Marcus: "Non lo saprò mai" (Qua Marcus invece si riferisce ad un altro fatto importante nella storia di Gears. Quello in cui disobbedì agli ordini del COG per andare dal padre. Adam sapeva in realtà il motivo dell'importanza dei cristalli di Imulsion e/o della ricerca del campo in zone off-limit così come sapeva dove era finita sua moglie...)

 

C'è poi scritto:

 

Marcus aveva probabilmente faticato a dare libero sfogo a tutta la sua frustazione; nonostante questo, il suo tono era calmo e risoluto come sempre. "Mi ha fatto credere che se ne fosse andata".

 

Lo avevo detto che la Regina non era la madre di Marcus. Sarebbe stata troppo stupida come storia. Infatti dissi anche un altra cosa molto tempo fà, cioè che se la regina fosse stata la madre di Marcus, lui l'avrebbe riconosciuta subito in Gears of War 2, cosa che non è accaduta.

 

Edit: Ho aggiunto un pezzettino per far capire meglio il dialogo tra Marcus e Dom. La parte sopra di dialogo staccata da uno spazio è quella aggiunta per ultima.

Spoilera :bang: non ho ancora cominciato a leggerlo.

Comnque pazienza ora so che sono tre posso inziare a leggere il primo :ok:

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoilera :bang: non ho ancora cominciato a leggerlo.

Comnque pazienza ora so che sono tre posso inziare a leggere il primo :ok:

 

In tutta sincerità posso dirti che potevi anche fermarti a leggere visto che nella prima riga del mio post avevo scritto "Su Aspho Fields ho trovato questo per quanto riguarda la madre"

 

Comunque ti assicuro che non ti ho rovinato nulla. Su Apsho Fields c'è ne di roba da leggere, per non parlare degli altri due :)

 

@ Walter: Il terzo libro in teoria si, è prima dal terzo Gears. Ma è il quarto libro, La fine di una Coalizione, che dovrebbe essere più vicino a Gears of War 3. In Anvil Gate comunque fanno la loro prima apparizione personaggi che vedremo nell'ultimo gioco.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutta sincerità posso dirti che potevi anche fermarti a leggere visto che nella prima riga del mio post avevo scritto "Su Aspho Fields ho trovato questo per quanto riguarda la madre"

 

Comunque ti assicuro che non ti ho rovinato nulla. Su Apsho Fields c'è ne di roba da leggere, per non parlare degli altri due :)

 

@ Walter: Il terzo libro in teoria si, è prima dal terzo Gears. Ma è il quarto libro, La fine di una Coalizione, che dovrebbe essere più vicino a Gears of War 3. In Anvil Gate comunque fanno la loro prima apparizione personaggi che vedremo nell'ultimo gioco.

Allora me lo compro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non li hai gli altri 2 romanzi, ti consiglio di prenderli e leggerli in ordine cronologico. Leggere Anvil Gate senza leggere gli altri ha poco senso, sopratutto quest'ultimo che non è altro che la continuazione di I resti di Jacinto

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non li hai gli altri 2 romanzi, ti consiglio di prenderli e leggerli in ordine cronologico. Leggere Anvil Gate senza leggere gli altri ha poco senso, sopratutto quest'ultimo che non è altro che la continuazione di I resti di Jacinto

No ma li altri due li ho letti, sennò non avrei potuto ricordare quel particolare sulla mamma di Marcus :lol:

Il secondo è davvero stupendo. Ora vedrò questo terzo libro qui se sarà meglio degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era scontatissimo.... Beta di Gears of War 3 in Bulletstorm

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs376.ash2/65442_10150106240295140_44457290139_7843327_3394528_n.jpg

 

People Can Fly, Epic Games, Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS) and Microsoft Game Studios today announced the “Epic Edition” of Bulletstorm™, the highly anticipated new action shooter from the makers of the award-winning Unreal Tournament and Gears of War series of games. In this unique promotion, Epic Games and EA are blowing out the launch of Bulletstorm with access to the public beta for Gears of War 3, the spectacular conclusion to one of the most memorable and celebrated sagas in video games. Players that purchase the Epic Edition are guaranteed early access to the Gears of War 3 beta*. Pre-order now to reserve a copy of the Epic Edition which will be available on Feb. 22, 2011 for MSRP $59.99, only for the Xbox 360® video game and entertainment system, while supplies last.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Era scontatissimo.... Beta di Gears of War 3 in Bulletstorm

 

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/hs376.ash2/65442_10150106240295140_44457290139_7843327_3394528_n.jpg

 

People Can Fly, Epic Games, Electronic Arts Inc. (NASDAQ:ERTS) and Microsoft Game Studios today announced the “Epic Edition” of Bulletstorm™, the highly anticipated new action shooter from the makers of the award-winning Unreal Tournament and Gears of War series of games. In this unique promotion, Epic Games and EA are blowing out the launch of Bulletstorm with access to the public beta for Gears of War 3, the spectacular conclusion to one of the most memorable and celebrated sagas in video games. Players that purchase the Epic Edition are guaranteed early access to the Gears of War 3 beta*. Pre-order now to reserve a copy of the Epic Edition which will be available on Feb. 22, 2011 for MSRP $59.99, only for the Xbox 360® video game and entertainment system, while supplies last.

O io sono ignorante oppure per avere accesso alla Beta PRIMA che esca sul live ( se esce..) dobbiamo comprarci sto giochino? Si sa almeno se è bello ? ( Scusate l' ignoranza ripeto)

Link al commento
Condividi su altri siti

O io sono ignorante oppure per avere accesso alla Beta PRIMA che esca sul live ( se esce..) dobbiamo comprarci sto giochino? Si sa almeno se è bello ? ( Scusate l' ignoranza ripeto)

 

Proprio come hai detto tu.

Se lo vuoi prima ti prendi questa edizione, altrimenti aspetti che esca (perché uscirà ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Era scontatissimo.... Beta di Gears of War 3 in Bulletstorm

 

wow, che sorpresa!

 

:asd:

 

O io sono ignorante oppure per avere accesso alla Beta PRIMA che esca sul live ( se esce..) dobbiamo comprarci sto giochino? Si sa almeno se è bello ? ( Scusate l' ignoranza ripeto)

 

io lo aspetto da tempo, potrebbe essere davvero la sorpresa dell'inizio 2011, però ancora si hanno pochissime info riguardo la sua struttura, guardati qualche video su Youtube ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo chi è che aspetterà e non comprerà Bulletstorm sapendo che potrà giocare la Beta prima rispetto a chi non comprerà il suddetto gioco :asd:

 

Per me a questo punto è acquisto assicurato, anche perchè da quello che ho visto di persona Bulletstorm non pare essere un brutto gioco, anzi... Poi rimane comunque un mistero su come e quando rilasceranno la Beta per tutti gli altri. Raramente ho visto le bete pubbliche essere rilasciate sul marketplace...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo chi è che aspetterà e non comprerà Bulletstorm sapendo che potrà giocare la Beta prima rispetto a chi non comprerà il suddetto gioco :asd:

 

Per me a questo punto è acquisto assicurato, anche perchè da quello che ho visto di persona Bulletstorm non pare essere un brutto gioco, anzi... Poi rimane comunque un mistero su come e quando rilasceranno la Beta per tutti gli altri. Raramente ho visto le bete pubbliche essere rilasciate sul marketplace...

 

Ma in tutti i giochi ci sarà la beta o solo nelle limited? Comunque non sapevo dell'esistenza di questo gioco...dopo aver visto l'articolo e qualche treiler mi sta piacendo (anche perchè c'è la Beta :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà inclusa nella Epic Edition (che non sarà altro che una versione normale di Bulletstorm con il codice della Beta dentro)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà inclusa nella Epic Edition (che non sarà altro che una versione normale di Bulletstorm con il codice della Beta dentro)

Dave come me se hai provato Bulletstorm al Gameshow di Milano hai visto che è un ottimo gioco! (io l'ho provato per x360)

 

Ma questa versione "EpicA" si potrà ordinare normalmente o solo via online entro un tot. tempo?

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di ordinazione, qualcuno che è passato al Gamestop a farla?

Sono a conoscenza di questa edizione?

 

No, perché nel sito manco c'è la scheda e questo non è rassicurante :ph34r:

Io del GS non mi fiderei più di tanto, perlomeno qui a Bari. Sarei più interessato a comprarla su internet.. Comunque spero almeno che sia DAVVERO meritevole il gioco, anche perchè rimango convinto che la beta sul Live non la metteranno mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno io amo il gamestop. Ma se dicono che è consigliabile prenotare per la copia con la Beta, lo faccio perchè non voglio avere problemi. Se prima dell'uscita di Bulletstom sistemano la Saturn vicino casa, se fanno prenotare i giochi lo prenoto lì (dove non sono dei ladri, nel senso che trovi sempre i giochi a meno rispetto ad altri negozi)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ma la "epic edition" in pratica è la versione normale con in più il codice? allora che senso ha non mettere il codice nella versione normale? :rolleyes:

 

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un attimo, ma la "epic edition" in pratica è la versione normale con in più il codice? allora che senso ha non mettere il codice nella versione normale? :rolleyes:

 

Da quello che ho capito è un pò come le prime versioni standart di Bad Company 2 dove sulla copertina c'è scritto "edzione limitata" ma di limitato ha ben poco, ovvero il codice per essere VIP. Con Bulletstorm faranno la stessa cosa. Secondo me all'inizio saranno tutte Epic Edition anche perchè il prezzo di questa versione è quello della standart. Quindi sarebbe piuttosto stupido far uscire due versioni del gioco allo stesso prezzo una con il codice per la Beta e l'altro senza.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito è un pò come le prime versioni standart di Bad Company 2 dove sulla copertina c'è scritto "edzione limitata" ma di limitato ha ben poco, ovvero il codice per essere VIP. Con Bulletstorm faranno la stessa cosa. Secondo me all'inizio saranno tutte Epic Edition anche perchè il prezzo di questa versione è quello della standart. Quindi sarebbe piuttosto stupido far uscire due versioni del gioco allo stesso prezzo una con il codice per la Beta e l'altro senza.

 

Decisamente...

 

comunque non se ne dovrebbe parlare nel topic di Bulletstorm ? vabbè che non cambia molto, però mi pare più appropriato.

 

p.s. com'è l'ultimo libro Dave? merita come gli altri due? perchè ancora devo ordinarlo :acc:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, come immaginavo, Bulletstorm non è manco prenotabile dal Gamestop perché non gli appare in elenco -___-"

 

Che vergogna, ed esce a febbraio...

Ed allora noi poveri italiani dove lo becchiamo sto giochino con sto codice? Zavvi ho paura che o non lo abbia o dà quello inglese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...