Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Ragazzi, sono curioso.

Quali sono le domande che più vi ponete riguardo a GOW3 (che non sono però troppo mirate)?

 

Mi vorrei fare un'idea :)

 

 

Bella domanda questa delle domande XDXD

Comunque il primo post modificato mi ha chiarito 2 cose che ancora non sapevo cioè il fatto che carmine vivrà e la modalità arcade della campagna.

 

I miei dubbi per il momento sono:

 

-Nel multiplayer non ho ancora visto usare armi come boomshot, arco, martello dell'alba e mitragliatrice quella portatile ci saranno su gow 3?

-L'attaccatura delle granate sugli oggetti è come gow 2 o è stato cambiato qualcosa?

-Su team deathmatch dai video ho notato dei puntini rossi sopra le teste delle locuste e bianchi o azzurri sui cog, qual'è l'utilità di quei puntini?

-Per il One Shot funzionerà appunto come colpo sicuro basta puntare il bersaglio? O in qualche modo si potrà schivare?

-Le modalità dichiarate sono cattura il leader, team deathmatch e re della collina, le altre sono tutte quelle di gow 2 o ne toglieranno qualcuna?

-Mappe? Nella beta sono 4, il 20 settembre saranno 6 come dicono in giro? Quante mappe in totale si prevedono?

-Ci sono un sacco di cose su gow 3 sono curioso di sapere che obiettivi metteranno XD

-Della campagna non ho molte domande perchè preferisco sapere il meno possibile ^^

-Perchè ancora nessuna notizia sulla modalità orda? Secondo voi ci saranno innovazioni per la modalità apparte i nuovi nemici?

-Non mi è chiaro bene quando si potranno usare i server dedicati... cioè gow 3 sarà suddiviso tipo gow 2 in classificate e sociali? E i server si useranno solo nelle classificate e nelle sociali rimane il solito host? Oppure i server vanno per ogni partita apparte le private che saranno con l'host?

-Negli ultimi video ho notato che una volta abbattuto il personaggio si mette poi su un ginocchio, ma non ho visto il seguito perchè venivano schiacciati XD Ma quello che voglio dire è che si mettevano su un ginocchio per rialzarsi o è l'animazione dell'abbattimento che fa così?

-Ogni mappa avrà delle kill proprie? Ad esempio la caduta del tabellone su stadio?

 

Sono domande di cui farei a meno, ma visto che sei curioso te le propongo XD

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda questa delle domande XDXD

Comunque il primo post modificato mi ha chiarito 2 cose che ancora non sapevo cioè il fatto che carmine vivrà e la modalità arcade della campagna.

 

I miei dubbi per il momento sono:

 

 

-L'attaccatura delle granate sugli oggetti è come gow 2 o è stato cambiato qualcosa?

-Su team deathmatch dai video ho notato dei puntini rossi sopra le teste delle locuste e bianchi o azzurri sui cog, qual'è l'utilità di quei puntini?

-Non mi è chiaro bene quando si potranno usare i server dedicati... cioè gow 3 sarà suddiviso tipo gow 2 in classificate e sociali? E i server si useranno solo nelle classificate e nelle sociali rimane il solito host? Oppure i server vanno per ogni partita apparte le private che saranno con l'host?

-Negli ultimi video ho notato che una volta abbattuto il personaggio si mette poi su un ginocchio, ma non ho visto il seguito perchè venivano schiacciati XD Ma quello che voglio dire è che si mettevano su un ginocchio per rialzarsi o è l'animazione dell'abbattimento che fa così?

-Ogni mappa avrà delle kill proprie? Ad esempio la caduta del tabellone su stadio?

 

Sono domande di cui farei a meno, ma visto che sei curioso te le propongo XD

 

A queste posso risponderti io :mrgreen:

 

1) Dovrebbe essere rimasta invariata.

2) Quelli sono i nemici "segnalati". I giocatori possono infatti segnalare dei nemici che verranno messi in evidenza per qualche secondo.

3) I server dedicati dovrebbero essere usati solo per le pubbliche. In caso i server non sono disponibili in quel momento, si ritorna al sistema dell'host.

4) Dovrebbe essere la nuova animazione di rianimazione.

5) Non tutte le mappe avranno questo elemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono curioso.

Quali sono le domande che più vi ponete riguardo a GOW3 (che non sono però troppo mirate)?

 

Mi vorrei fare un'idea :)

 

-il bonus del livello 100 raggiunto su GoW2 sarà bello corposo o solo una scemenza tipo chessò un accessorio?

-la co-op a 4 (è stata confermata vero? xD) godrà di server dedicati o un giocatore dovrà hostare la partita?

-la Beast mode sarà giocabile da subito o dopo aver terminato la campagna?

risolta quella che avevo scritto qui, ho letto il primo post xDD

 

poi boh, non me ne vengono più :D

 

RI-EDIT: perchè questa sezione si chiama ancora Gears of War 2 e non viene unita a quella di Gears 1 per formare la sezione Gears of War Saga? i misteri della vita xD

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la sorte di Clay è stata confermata? Quindi vivrà?

 

-Nel multiplayer non ho ancora visto usare armi come boomshot, arco, martello dell'alba e mitragliatrice quella portatile ci saranno su gow 3?

-L'attaccatura delle granate sugli oggetti è come gow 2 o è stato cambiato qualcosa?

-Su team deathmatch dai video ho notato dei puntini rossi sopra le teste delle locuste e bianchi o azzurri sui cog, qual'è l'utilità di quei puntini?

-Per il One Shot funzionerà appunto come colpo sicuro basta puntare il bersaglio? O in qualche modo si potrà schivare?

-Le modalità dichiarate sono cattura il leader, team deathmatch e re della collina, le altre sono tutte quelle di gow 2 o ne toglieranno qualcuna?

-Mappe? Nella beta sono 4, il 20 settembre saranno 6 come dicono in giro? Quante mappe in totale si prevedono?

-Ci sono un sacco di cose su gow 3 sono curioso di sapere che obiettivi metteranno XD

-Della campagna non ho molte domande perchè preferisco sapere il meno possibile ^^

-Perchè ancora nessuna notizia sulla modalità orda? Secondo voi ci saranno innovazioni per la modalità apparte i nuovi nemici?

-Non mi è chiaro bene quando si potranno usare i server dedicati... cioè gow 3 sarà suddiviso tipo gow 2 in classificate e sociali? E i server si useranno solo nelle classificate e nelle sociali rimane il solito host? Oppure i server vanno per ogni partita apparte le private che saranno con l'host?

-Negli ultimi video ho notato che una volta abbattuto il personaggio si mette poi su un ginocchio, ma non ho visto il seguito perchè venivano schiacciati XD Ma quello che voglio dire è che si mettevano su un ginocchio per rialzarsi o è l'animazione dell'abbattimento che fa così?

-Ogni mappa avrà delle kill proprie? Ad esempio la caduta del tabellone su stadio?

 

Sono domande di cui farei a meno, ma visto che sei curioso te le propongo XD

 

- Tutte le armi dei primi 2 Gears of War sono presenti.

- Le granate in teoria si dovrebbero attaccare anche se dai video della Beta non ho visto farlo da nessuno... Nella versione Alpha della Beast Mode con il Granatiere Elite si poteva attaccare le granate sui muri. Provato con mano dal sottoscritto.

- E' la funzione di "segnalazione" da parte dei compagni di squadra quando avvistano dei nemici, proprio come in Bad Company 2.

- Il One-shot è un cecchino pesante che spara un colpo devastante alla volta ed ha un massimo di 3 colpi

- Annex è stata "fusa" con Re della collina. Quindi non ci sarà una modalità chiamata Annex ma appunto Re della Collina. Nemmeno Guardiano e Capitolazione ci saranno per via della modalità Cattura il Leader che non è altro che la fusione delle suddette modalità. Zona di Guerra, Esecuzione e Compagno (in 8 giocatori) faranno ritorno.

- Non saranno solo 6 mappe. Saranno più o meno lo stesso numero di quelle di Gears of War 2 al lancio.

- L'orda c'è ed è stata confermata grazie ad un video. Se non è stata mostrata è per il semplice motivo che ci saranno sicuramente delle novità. Probabilmente all'E3 mostreranno qualcosa.

- Le pubbliche avranno i Server Dedicati. Quando questi andranno in manutenzione, si giocherà con il sistema dell'host, che verrà abbinato dal sistema in base alla migliore connessione. In sociali non ci sono server dedicati ma si gioca solo con il sistema dell'host.

- Quando il personaggio è abbattuto dovrebbe equivalere all'animazione di Gears of War 2 quando il nostro personaggio alza la mano con RT, funzione che ti permette di farti saltare in aria nel caso in cui si possiede una granata. In una vecchia news si diceva che il personaggio si poteva auto rianimare ma che una volta in piedi era più vulnerabile ai colpi. Ma questa funzione non è ancora ben chiara.

- Se hanno fatto una cosa simile a Bulletstorm, si, ci saranno delle uccisioni ambientali e può darsi che quella del tabellona sia una di queste. Infatti si spara sul sostegno che tiene il tabellone, questo cade sul campo.

 

-il bonus del livello 100 raggiunto su GoW2 sarà bello corposo o solo una scemenza tipo chessò un accessorio?

-la co-op a 4 (è stata confermata vero? xD) godrà di server dedicati o un giocatore dovrà hostare la partita?

-la Beast mode sarà giocabile da subito o dopo aver terminato la campagna?

risolta quella che avevo scritto qui, ho letto il primo post xDD

 

poi boh, non me ne vengono più :D

 

RI-EDIT: perchè questa sezione si chiama ancora Gears of War 2 e non viene unita a quella di Gears 1 per formare la sezione Gears of War Saga? i misteri della vita xD

 

Del bonus per i gradi 100, bella domanda :asd:

Sulla co-op immagino che si sfrutterà il sistema dell'host. E'impensabile, oltre che ad uno spreco, appoggiarsi su un server dedicato per una co-op. Comunque è stata confermata a 4 giocatori.

In teoria dovrebbe essere giocabile fin da subito. Alla fin fine è una modalità a sè proprio come l'orda.

 

Comunque mi associo a Castigo per modificare il nome della sezione di Gears of War :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuramente sarà in lingua originale. Però chissà...

 

Stando ad una nuova intervista, quest'estate riveleranno delle nuove armi. Chissà se mostreranno sto benedetto Vulcan Cannon :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

-il bonus del livello 100 raggiunto su GoW2 sarà bello corposo o solo una scemenza tipo chessò un accessorio?

-la co-op a 4 (è stata confermata vero? xD) godrà di server dedicati o un giocatore dovrà hostare la partita?

-la Beast mode sarà giocabile da subito o dopo aver terminato la campagna?

risolta quella che avevo scritto qui, ho letto il primo post xDD

 

poi boh, non me ne vengono più :D

 

RI-EDIT: perchè questa sezione si chiama ancora Gears of War 2 e non viene unita a quella di Gears 1 per formare la sezione Gears of War Saga? i misteri della vita xD

 

Il nome della sezione verrà modificato con l'arrivo della beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la sorte di Clay è stata confermata? Quindi vivrà?

 

- Il One-shot è un cecchino pesante che spara un colpo devastante alla volta ed ha un massimo di 3 colpi

- Annex è stata "fusa" con Re della collina. Quindi non ci sarà una modalità chiamata Annex ma appunto Re della Collina. Nemmeno Guardiano e Capitolazione ci saranno per via della modalità Cattura il Leader che non è altro che la fusione delle suddette modalità. Zona di Guerra, Esecuzione e Compagno (in 8 giocatori) faranno ritorno.

- L'orda c'è ed è stata confermata grazie ad un video. Se non è stata mostrata è per il semplice motivo che ci saranno sicuramente delle novità. Probabilmente all'E3 mostreranno qualcosa.

 

-Quindi uccide all'istante senza possibilità di schivarlo?

-8 giocatori solo in quelle 3 modalità (zona di guerra, esecuzione e compagno)?

-Come novità sarebbe bello tipo se mettono dei boss imbattibili da uccidere in squadra XD Che novità pensate possano mettere?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Del bonus per i gradi 100, bella domanda :asd:

Sulla co-op immagino che si sfrutterà il sistema dell'host. E'impensabile, oltre che ad uno spreco, appoggiarsi su un server dedicato per una co-op. Comunque è stata confermata a 4 giocatori.

In teoria dovrebbe essere giocabile fin da subito. Alla fin fine è una modalità a sè proprio come l'orda.

 

ho capito :ok: , io penso che prima mi farò la campagna in pace e tranquillità da solo e poi una bella co-op a 4 la voglio provare :D

 

Il nome della sezione verrà modificato con l'arrivo della beta.

 

:ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

-Quindi uccide all'istante senza possibilità di schivarlo?

-8 giocatori solo in quelle 3 modalità (zona di guerra, esecuzione e compagno)?

-Come novità sarebbe bello tipo se mettono dei boss imbattibili da uccidere in squadra XD Che novità pensate possano mettere?

 

-Secondo me di schivare si può schivare. Mi pare strana un arma che spara colpi che vanno a segno al 100%

- 8 giocatori in compagno. Il resto delle modalità in 5 come in Gears of War 2

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La beta sarà rilasciata intorno alle 15 ora italiana del 18 aprile (ovviamente per chi ha bulletstorm EE).

 

 

Chi la gioca dal 18 è ancor più fortunato grazie alle vacanze pasquali :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Grazie per averci detto l'ora in cui dovrebbero rilasciare la Beta :bow: almeno cosi conterò quante ore aspetterò prima che sia resa disponibile dal menu del mio Bulletstorm EE... :bang:

 

E con il secondo quote volevo dire che lo sapevo già visto che per 10 giorni in quel periodo sarò bello a casa a godermi la beta :lol:

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...