Vai al contenuto

Gears of War 3


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Già mi immagino la situazione del 18 Aprile dopo le 15... Partita multiplayer ---> avvia partita... ---> ricerca giocatori ----> impossibile trovare giocatori disponibili :ph34r:

 

Ri avvio partita ----> ricerca giocatori ----> impossibile accedere al server :ph34r:

 

Alle 15.10 "server in manutenzione" :asd: e si và di host.

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo di no ovviamente...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino la situazione del 18 Aprile dopo le 15... Partita multiplayer ---> avvia partita... ---> ricerca giocatori ----> impossibile trovare giocatori disponibili :ph34r:

 

Ri avvio partita ----> ricerca giocatori ----> impossibile accedere al server :ph34r:

 

Alle 15.10 "server in manutenzione" :asd: e si và di host.

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo di no ovviamente...

 

 

Messaggio del server : I server sono nuovamente funzionanti

 

Ricerca partita --> Giocatori non trovati. Impossibile accedere. --> EPIC FAIL !

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già mi immagino la situazione del 18 Aprile dopo le 15... Partita multiplayer ---> avvia partita... ---> ricerca giocatori ----> impossibile trovare giocatori disponibili :ph34r:

 

Ri avvio partita ----> ricerca giocatori ----> impossibile accedere al server :ph34r:

 

Alle 15.10 "server in manutenzione" :asd: e si và di host.

 

 

 

 

 

 

 

Speriamo di no ovviamente...

E li già inizi a vedere le navette con direzione "sede principale di Epic Games" piene di rivoltosi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

La Palace Guard:

 

http://images.wikia.com/gearsofwar/images/8/85/PalaceGuard2.jpg

 

Invece il personaggio di questo vecchio video chi è?

 

 

La Palace Guard ora è più cazzuta, nel 2 sembra un personaggio per nabbi :ph34r:

 

Comunque il video è stato mostrato tempo fa, non si sa niente al riguardo ...

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a dire il vero l'immagine della Guardia del Palazzo è di Gears of War 2 e nel gioco è praticamente fatta nello stesso e identico modo. Non a caso si incontrano quando si va verso la Regina. :mrgreen:

 

Riguardo al video, si pensava fosse un personaggio degli UIR ma è stato confermato che non ci sarà alcun personaggio di questa fazione. Il cerchio quindi si restringe ad una skin alternativa di Carmine (probabilmente Clayton visto lo stile) ad un personaggio nuovo. Nel titolo del video hanno scritto "Female" ma in tutta sincerità non ho la minima idea da dove diavolo lo hanno capito, visto che non si vedono nemmeno delle forme femminili. Se lo sarà, non è da escludere che possa comparire il personaggio del Sergente Madison Carmine, che sarebbe appunto un Gears donna ma che non si sà che tipo di relazione abbia a che fare con i fratelli Carmine. Ovviamente quest'ultima è non è altro che un ennesima mia ipotesi. Ci sarebbe anche D. Carmine e non è escluso come possa comparire anche lui... Essendo l'ultimo capitolo, tutto può succedere.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.....volevo sapere quando si sa qualcosa della Epic Edition....

 

Si sa solo che contiene gli stessi elementi della limited più altri bonus ;)

Molto probabilmente all'E3 che credo ci sia dal 7 al 9 giugno annunceranno i contenuti delle edizioni speciali insieme ad altre novità sul gioco.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tutti insieme! Beta! Beta! Beta! Beta! Beta! Beta! Beta! :asd:

 

Ma sarebbe troppo bello per essere vero, quindi mi accontenterò di un video nuovo o anche qualche news. :mrgreen:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tutti insieme! Beta! Beta! Beta! Beta! Beta! Beta! Beta! :asd:

 

Ma sarebbe troppo bello per essere vero, quindi mi accontenterò di un video nuovo o anche qualche news. :mrgreen:

 

betabetabetabetabetabetabetabetabetabetabetabeta

 

così può bastare :asd:

vabbè, anche un anticipo di una settimana della beta andrebbe bene :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero in una nuova modalità, magari una corsa tra Reaver :asd:

 

Anche un "rodeo" di Brumak non sarebbe male, magari con 2 persone a Brumak come nell'ultimo livello di Gears of War 2 se fatto in co-op :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero pure lasciare qualche video sull'orda mi sembra ,nelle news di domani

 

Così, domani che è un giorno qualunque e senza motivo? Mhà, non so. Penso che l'orda sia meglio mostrarla in grande stile all'E3, con tanto di postazioni per provarla ;)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, domani che è un giorno qualunque e senza motivo? Mhà, non so. Penso che l'orda sia meglio mostrarla in grande stile all'E3, con tanto di postazioni per provarla ;)

 

Ma la news non dovrebbe uscire Lunedì per via del fuso orario :?:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la news non dovrebbe uscire Lunedì per via del fuso orario :?:

 

Ho detto domani per rispondere a quanto detto da gala. Non so sinceramente quando di preciso usciranno le nuove news perchè recentemente non sto guardando molto il forum di Gears e la news in tutta onestà non me la ricordo.

 

Che escano domani o dopo domani non m'interessa, basta che escano delle nuove news. Poi oh, sia chiaro che se il 5 ci mostrano la nuova Orda, ben venga eh! :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mantegono fede alla trama che si è anche allungata nei libri non penso proprpio che ci sarà un'alleanza locuste uomini per combattere i lambent Dom non reggerebbe al colpo e la regina non accetterebbe.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...