UnlimitedDave Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 youtube: scrivi bulletstorm master of anarchy achievement e trovi tutto..io ho fatto così in modo diverso ma in poche parole si devono sfruttare le kill ambientali.. PS: giocando male si fanno altre 50000...seguendo il metodo Cavolo, neanche a farlo apposta oggi abbiamo fatto la mappa con lo schiaccia macchine e abbiamo utilizzato quel metodo il più delle volte ma punteggi stratosferici non ne abbiamo visti... forse abbiamo sbagliato qualcosa.... Ho visto anche l'altro.... ottimo! Obiettivo sto arrivando! :mrgreen: Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 finalmente entrato nella top mondiale negli echo XD 9° posto anche se di sicuro mi supererà qualcun'altro Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 (modificato) Cavolo, neanche a farlo apposta oggi abbiamo fatto la mappa con lo schiaccia macchine e abbiamo utilizzato quel metodo il più delle volte ma punteggi stratosferici non ne abbiamo visti... forse abbiamo sbagliato qualcosa.... Ho visto anche l'altro.... ottimo! Obiettivo sto arrivando! :mrgreen: il consiglio è essere in 4, 2-3 con flagello e 1 con cappio..ovviamente più si va avanti più si potenziano le proprie armi..1 deve restare fisso dietro la schiaccia macchine...gli altri davanti...mai incasinarsi..uno lancia il flagello al nemico poi calcio o scivolata e il giocatore dietro la schiaccia macchine lo prende al volo col cappio....solo 1 spara gli altri attirano via i nemici magari..se fate le cose con calma vi esce tranquillamente con i boss sparare sempre tutti e 4 contemporaneamente e attaccando una granata col flagello.... dovevamo aiutare un amico ieri e giocando male abbiamo fatto 54000+ Modificato 1 Marzo 2011 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Io sono disponibile per la mod anarchia se volete aggiungetemi così cerchiamo di farci gli obiettivi online che ci mancano Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ProG Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 bel gioco, ma mi aspettavo di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ho provato la demo di questo gioco...che dire..un gioco finlamente diverso dagli altri sparatutto=) Qualcuno per caso a comprato il gioco all estero? O sa se e multilingua? Perche guardando su negozi on-line si trova nuovo a 35 euro ma nn so se lo hanno fatto multilingua Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ragazzi ho appena preso bulletstorm dal gamerush, prima di aprirlo volevo chiedervi una informazione, con la epic edition la beta di GOW 3 è inclusa dentro? Non dovevano darmi alcun coupon giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 ragazzi ho appena preso bulletstorm dal gamerush, prima di aprirlo volevo chiedervi una informazione, con la epic edition la beta di GOW 3 è inclusa dentro? Non dovevano darmi alcun coupon giusto? L'accesso alla beta ti viene garantito col pass online che trovi nel libretto di istruzioni del gioco. Non ti serve altro Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 perfetto allora posso aprirlo . Ma quando uscirà la beta? Ma una curiosità, di solito le beta per quanto tempo si possono giocare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Io sono disponibile per la mod anarchia se volete aggiungetemi così cerchiamo di farci gli obiettivi online che ci mancano Io ti ho aggiunto non so se hai accettato Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 perfetto allora posso aprirlo . Ma quando uscirà la beta? Ma una curiosità, di solito le beta per quanto tempo si possono giocare? Anche se non è la discussione adatta, la Beta partirà a metà Aprile per chi NON possiede Bulletstorm. Per chi possiede il suddetto titolo invece potrà giocarla prima di metà Aprile ma Epic Games non ha ancora rilasciato una data precisa. Appena uscirà una news più precisa verrà sicuramente postata nell'home del sito e nella sezione di Gears of War del forum. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Per la cronaca Confermo che Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 € per la beta di gow3 non sò se sia presente in quanto non sono andato ancora on-line sul retro del libretto c'è un codice ma non so se dia accesso o meno alla beta, vi farò sapere più avanti :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Per la cronaca Confermo che Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 € per la beta di gow3 non sò se sia presente in quanto non sono andato ancora on-line sul retro del libretto c'è un codice ma non so se dia accesso o meno alla beta, vi farò sapere più avanti :ph34r: Se è Epic Edition hai l'accesso alla Beta. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 dai non è giusto però , ho pagato 70 euro per un gioco non full screen, per vederlo in full screen devo mettere per forza 720 pal, ma a me si vede malissimo, solo la risoluzione ottimale si vede bene, però ops, non è supportata da bulletstorm, che minchiata... Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 dai non è giusto però , ho pagato 70 euro per un gioco non full screen, per vederlo in full screen devo mettere per forza 720 pal, ma a me si vede malissimo, solo la risoluzione ottimale si vede bene, però ops, non è supportata da bulletstorm, che minchiata... per caso hai in giro dei cavi in component... Ti dirò io vedo benissimo, anche perchè non ho l'xbox HDMI :S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 per caso hai in giro dei cavi in component... Ti dirò io vedo benissimo, anche perchè non ho l'xbox HDMI :S si ce l'ho, ma non mi sembra giusto, ho un normale televisore in hd con cavo hdmi normalissimo con risoluzione ottimale (la prima opzione) , perchè diamine non si vede in full screen?????????? Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 dai non è giusto però , ho pagato 70 euro per un gioco non full screen, per vederlo in full screen devo mettere per forza 720 pal, ma a me si vede malissimo, solo la risoluzione ottimale si vede bene, però ops, non è supportata da bulletstorm, che minchiata... Ma la risoluzione ottimale del tuo schermo quale sarebbe? A questo punto prova con un altro cavo. Penso che il Component come ha suggerito Zhark dovresti averlo. Prova quello. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeneB Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Ma la risoluzione ottimale del tuo schermo quale sarebbe? A questo punto prova con un altro cavo. Penso che il Component come ha suggerito Zhark dovresti averlo. Prova quello. preferisco giocare con metà schermo ma in hd che senza hd la risoluzione ottimale mi da 1024 per un altro numero dal 700 all' 800 vabbè se è qualcosa cambio cavo, grazie Cita visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 Destinazione 50'000 punti ma per ora solo 40'000+ ci rifaremo domani Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 2 Marzo 2011 Condividi Inviato 2 Marzo 2011 (modificato) Destinazione 50'000 punti ma per ora solo 40'000+ ci rifaremo domani e si! maledetto lag! ma sopratutto quei dannati penetratori elettrici! Modificato 2 Marzo 2011 da Legend Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 e si! maledetto lag! ma sopratutto quei dannati penetratori elettrici! Dai che stasera è la volta buona ... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ragazzi ma il live lagga? o funziona bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deathstroke77 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 (modificato) preferisco giocare con metà schermo ma in hd che senza hd la risoluzione ottimale mi da 1024 per un altro numero dal 700 all' 800 vabbè se è qualcosa cambio cavo, grazie Ma guarda che forse a questo punto la colpa è del televisore. Lo vediamo tutti in full-screen e sei tu l'unico a non riuscire. Forse devi settare qualcosa nell'OSD del TV. Dacci qualche altra info così è un po difficile aiutarti. Modificato 3 Marzo 2011 da Deathstroke77 Cita http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semola95 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 ragazzi ma il live lagga? o funziona bene? solitamente si ma dipende dall host Cita È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Terrificnicko Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Per la cronaca Confermo che Bulletstorm preso da shopto.net è COMPLETAMENTE in italiano sia il parlato sia i testi sullo schermo lo avevo pagato 35 € per la beta di gow3 non sò se sia presente in quanto non sono andato ancora on-line sul retro del libretto c'è un codice ma non so se dia accesso o meno alla beta, vi farò sapere più avanti :ph34r: Grazie per l informazione =) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.