Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

1000/1000 raggiunto!! Kick Ass!

 

P.S. che è successo al forum? son disorientato XD

Devi postarmi un video per livellare :mrgreen: ... L'altra volta me lo hai spiegato ma non ho capito molto :whew:

Cmq complimenti per i 1000 :ok: , tra poco dovrei entrare pure io nel club :D

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la prima devi usare il cappio su un bunshee e dopo l esplosione vedrai il pilota precipitare, per il secondo gli vai in scivolata o gli dai un calcio poi gli spari col cecchino

Io per il pilota sul banshee ho usato il cecchino, un proiettile dritto dritto nel cervello :mrgreen:

Invece per il secondo il tuo stesso metodo :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

evvai! oggi mi è arrivato, ho avuto mooolta fortuna, preso usato qui sul forum ma con i codici non utilizzati a 40 euro :D

 

ora sta installando, volevo solo sapere:

è fattibile farlo direttamente a Molto difficile?

quanto tempo ci vuole ad arrivare al 65 nella mod. Anarchy?

 

grazie :D

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

evvai! oggi mi è arrivato, ho avuto mooolta fortuna, preso usato qui sul forum ma con i codici non utilizzati a 40 euro :D

 

ora sta installando, volevo solo sapere:

è fattibile farlo direttamente a Molto difficile?

quanto tempo ci vuole ad arrivare al 65 nella mod. Anarchy?

 

grazie :D

 

 

Si è fattibile ogni tanto se ti esponi troppo morirai, questo perchè tolgono di più i nemici quindi stai un pò più attento ;)

Per il liv 65 ci vuole un bel pò, cmq dipende tutto da quanto ci giocherai. In ogni caso verso il liv 40 cominci a salire di livello più lentamente XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stra meritato!!!

 

Non riesco ad arrivare ai 50.000 mila !!!!!!!!

 

Dovremmo organizzarci meglio ad esempio:

 

2 si occupano delle varie prese con il cappio dando il tempo all'altro di caricarlo.

Con i boss si fa con calma solo 1 lo indebolisce e quando sa che è la seconda volta che è stato abbattuto chiama l'altro che lo tira con il cappio.

Se si è in 3 il terzo indebolisce i boss e tira su i compagni.

Se si è in 4 ognuno aiuta una persona e indebolisce i boss e l'altro tira la testa con il cappio (perchè se si sta in 2 a tirare con il cappio al centro della mappa c'è il rischio di tirarlo contemporaneamente).

Per le uccisioni di squadra ci dovrebbero pensare tutti cercando però di decidere chi calcia chi usa il cappio per non creare confusioni. Se facciamo così non dovremo di sicuro fare meno di 50000 anche perchè stasera pur non facendolo sempre ci siamo andati molto vicini XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovremmo organizzarci meglio ad esempio:

 

2 si occupano delle varie prese con il cappio dando il tempo all'altro di caricarlo.

Con i boss si fa con calma solo 1 lo indebolisce e quando sa che è la seconda volta che è stato abbattuto chiama l'altro che lo tira con il cappio.

Se si è in 3 il terzo indebolisce i boss e tira su i compagni.

Se si è in 4 ognuno aiuta una persona e indebolisce i boss e l'altro tira la testa con il cappio (perchè se si sta in 2 a tirare con il cappio al centro della mappa c'è il rischio di tirarlo contemporaneamente).

Per le uccisioni di squadra ci dovrebbero pensare tutti cercando però di decidere chi calcia chi usa il cappio per non creare confusioni. Se facciamo così non dovremo di sicuro fare meno di 50000 anche perchè stasera pur non facendolo sempre ci siamo andati molto vicini XD

 

 

scsate per ieri sera che ho dovuto staccare, comunque sarebbe meglio partire tutti assieme infatti itachi ti sei unito dopo e non avevi subito disponibile il cappio al massimo, comunque non disperiamo in tre abbiamo fatto due volte 45.000 anche se ci sono stati momenti in cui non siamo riusciti a seguire lo schema... mannaggia al cappio era più le volte che mi prendeva quello a terra che quello deputato a morire, dai che ci si riprova satsera sempre intorno alle 21.00 se siete d'accordo

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Non sapevo dove postare ma posto qui visto che il mio dubbio riguarda Bulletstorm: avendolo visto in Epic Edition su game.co.uk a circa 48 sterline, mi chiedevo se: 1) il pagamento con la Postepay lo dovrei effettuare in sterline o euro perché su quel sito non sembra esserci un convertitore, e 2) mi conviene prenderlo ora o aspettare verso l'inizio della beta di Gears 3 (lo prenderei soprattutto per questo). Grazie per le risposte :bow:

 

edit: prezzo a circa 38 sterline...

Modificato da Mmarrcoss22
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove postare ma posto qui visto che il mio dubbio riguarda Bulletstorm: avendolo visto in Epic Edition su game.co.uk a circa 48 sterline, mi chiedevo se: 1) il pagamento con la Postepay lo dovrei effettuare in sterline o euro perché su quel sito non sembra esserci un convertitore, e 2) mi conviene prenderlo ora o aspettare verso l'inizio della beta di Gears 3 (lo prenderei soprattutto per questo). Grazie per le risposte :bow:

 

edit: prezzo a circa 38 sterline...

 

scusami, allora dato che ti interessa solo per la beta ordina gears of war 3 da gamestop, che ti dà diritto ad avere il codice per la beta di gears 1 settimana dopo di chi ha acquistato bullettstorm.. così risparmi i soldi dell'acquisto di bulletstorm?? mi sembra meglio come soluzione poi valuta tu

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

scusami, allora dato che ti interessa solo per la beta ordina gears of war 3 da gamestop, che ti dà diritto ad avere il codice per la beta di gears 1 settimana dopo di chi ha acquistato bullettstorm.. così risparmi i soldi dell'acquisto di bulletstorm?? mi sembra meglio come soluzione poi valuta tu

No, io volevo dire che preferisco prendere Bulletstorm dato che spenderei di meno rispetto a prenotare Gears (anche perché non ho roba da dare al GS e il GS più vicino è a 30 km da dove sto io...) e avrei un gioco in più alla fine. Tanto di guadagnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io volevo dire che preferisco prendere Bulletstorm dato che spenderei di meno rispetto a prenotare Gears (anche perché non ho roba da dare al GS e il GS più vicino è a 30 km da dove sto io...) e avrei un gioco in più alla fine. Tanto di guadagnato.

 

Gears lo prenoti con 5€

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se portassi 2 giochi che non ho...o comunque, dovrei poi pagare il resto del prezzo pieno.

ragà 5 buoni motivi per prendere questo gioco... ne sento parlare molto bene e le recensioni sono tutte positive... ma direttamente da gamer a gamer... cosa mi potete dire per farlo aggiungere alla mia lista acqusiti da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercasi squadra per partite modalità Anarchy :D

 

Si, se portassi 2 giochi che non ho...o comunque, dovrei poi pagare il resto del prezzo pieno.

No, quando lo vai a prenotare ti chiedono un acconto che dev'essere minimo di 5€ basta che gli dai questi ed è fatto!! Non devi dar dentro niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Cercasi squadra per partite modalità Anarchy :D

 

 

No, quando lo vai a prenotare ti chiedono un acconto che dev'essere minimo di 5€ basta che gli dai questi ed è fatto!! Non devi dar dentro niente!

Si ma i restanti 55/60/65 euro li devo pagare alla consegna lo stesso, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma i restanti 55/60/65 euro li devo pagare alla consegna lo stesso, no?

 

 

Beh si, ma alla consegna e gears esce a fine settembre quindi un pò di tempo per trovare giochi o soldi da dare a gamestop in cambio del gioco si dovrebbe trovare.

 

RifiutoUrbano io sono disponibile siamo già in 4 del forum a cercare di fare gli obiettivi XD

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...