Vai al contenuto

Bulletstorm


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Allora con darkap89 e con qualcun altro sono arrivato al 60 (quando ho scritto il post la pag. prima ero al 52)

e cmq mi sa che non si sale più dopo certi livelli...

utilizzando il trucchetto del tornado in "la roccia senza vita" qualche giorno fa in 20 round sono passato dal 52 al 56,mentre oggi in 19 round sempre nello stesso modo sono passato dal 58 al 60

questo vi fa capire che non si sale + dopo certi livelli e il 65 è lontano.

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora con darkap89 e con qualcun altro sono arrivato al 60 (quando ho scritto il post la pag. prima ero al 52)

e cmq mi sa che non si sale più dopo certi livelli...

utilizzando il trucchetto del tornado in "la roccia senza vita" qualche giorno fa in 20 round sono passato dal 52 al 56,mentre oggi in 19 round sempre nello stesso modo sono passato dal 58 al 60

questo vi fa capire che non si sale + dopo certi livelli e il 65 è lontano.

 

 

no, il fatto è che si sale solo più lentamente e basta, non è che non si sale più

 

 

@RifiutoUrbano come ti ha detto itachi91 siamo in 4 a cercare di fare l'obiettivo, se ti si vede on-line e siamo in 3 (o in meno) ti chiamiamo, addami

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il fatto è che si sale solo più lentamente e basta, non è che non si sale più

 

 

@RifiutoUrbano come ti ha detto itachi91 siamo in 4 a cercare di fare l'obiettivo, se ti si vede on-line e siamo in 3 (o in meno) ti chiamiamo, addami

 

 

IDEM

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, se portassi 2 giochi che non ho...o comunque, dovrei poi pagare il resto del prezzo pieno.

 

 

Si ma i restanti 55/60/65 euro li devo pagare alla consegna lo stesso, no?

 

Volendo ti puoi fare furbo. Vai al gamestop, prenoti il gioco lasciando 5€ così ti danno il codice per la Beta. Fai passare un pò di tempo e vai a disdire la prenotazione :asd: In teoria dovrebbero darti i 5€ se non sbaglio. Mal che vada ti compri una stronzata con quei 5€ e il gioco è fatto :read:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

in una partita anarchia come faccio a vedere le tacche di connessione?

sempre in anarchia, come faccio ad essere in host?

poi perchè mi esce sempre la scritta connessione difettosa?

 

 

Per le tacche premi la freccia SU e vedi la lista dei giocatori con punteggi e tacche.

Per essere host nelle partite pubbliche è difficile, mentre è più facile farlo creando una partita privata e invitando gente in questo modo avendola creata tu sei l'host.

La scritta non viene solo a te, ma a molti anche a me pur avendo un'ottima connessione, probabilmente dipenderà dai vari host (per questo è meglio farsi delle private con gli amici) anche se però mi sembra strano beccare 90 volte su 100 gente host con una brutta connessione :ok:

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

figo sto gioco *.*

Non me lo aspettavo così, rispetto alla demo il gioco è molto più bello, Gray è un grande poi xD

 

comunque sono io ad essere scarso, o all'inizio si muore spesso? sono morto una decina e più di volte solo nel pezzo del treno al capitolo 1 xD (gioco a molto difficile :D )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

figo sto gioco *.*

Non me lo aspettavo così, rispetto alla demo il gioco è molto più bello, Gray è un grande poi xD

 

comunque sono io ad essere scarso, o all'inizio si muore spesso? sono morto una decina e più di volte solo nel pezzo del treno al capitolo 1 xD (gioco a molto difficile :D )

 

 

Io morivo spesso perchè cercavo di fare le skill piu fighe XD

 

 

 

Prima o poi ce la faremo siamo sempre sui 46-47 mila

 

Rifiuto urbano se vuoi aggiungimi che ci serve il quarto XD

Modificato da semola95

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Volendo ti puoi fare furbo. Vai al gamestop, prenoti il gioco lasciando 5€ così ti danno il codice per la Beta. Fai passare un pò di tempo e vai a disdire la prenotazione :asd: In teoria dovrebbero darti i 5€ se non sbaglio. Mal che vada ti compri una stronzata con quei 5€ e il gioco è fatto :read:

Beh...mi hai dato un'ottima idea :ok:

Peccato che mi scada il Gold a inizio aprile...se riesco recupero dei soldi per l'abbonamento e metto in porto l'operazione "scrocco della beta" :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho finito la modalità single player, il gioco è stato davvero bellissimo, me lo sono gustato piano piano. I personaggi sono davvero carismatici, grey fa certe battute.... ad esempio

mi ha fatto morire dopo aver ucciso la mega pianta quando incontriamo di nuovo ishi :)

, ma è previsto un secondo titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date delle delucidazioni sull'obiettivo "Idolo d'oro" cioè quello di eseguire tutte le skillshot presenti nel gioco

1)Le skillshot che ho fatto nella modalità echo valgono?

2)Quelle che ho fatto la prima volta che ho finito la campagna valgono o le devo rifare tutte?

3)Come faccio a capire quale skill devo ancora eseguire? Devono avere tutte il segno "V" di eseguito vicino oppure basta che ci sia il nome della skill che prima non c'era?

Spero di essere stato chiaro nelle mie domande

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete pure anche me! Sto cercando qualcuno con cui fare l'obiettivo dei 50 mila punti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date delle delucidazioni sull'obiettivo "Idolo d'oro" cioè quello di eseguire tutte le skillshot presenti nel gioco

1)Le skillshot che ho fatto nella modalità echo valgono?

2)Quelle che ho fatto la prima volta che ho finito la campagna valgono o le devo rifare tutte?

3)Come faccio a capire quale skill devo ancora eseguire? Devono avere tutte il segno "V" di eseguito vicino oppure

basta che ci sia il nome della skill che prima non c'era?

Spero di essere stato chiaro nelle mie domande

 

 

Valgono anche quelle nella modalità echo

per capire quali devi ancora fare è semplice

quelle con il v" verde sono quelle che hai fatto nella campagna o nella singola partita echo se ad esempio finisci la cmpagna e la ricominci tutti i "v" verdi spariscono ma per l obbiettivo valgono. Mentre quelli che non hai MAI fatto sono scuri ed è presente solo la descrizione.

Spero che tu abbia capito XD

 

ho provato tra ieri e oggi a giocare un poco online, ma come mai lagga così tanto? è normale? Non si riesce proprio a giocare... Ma è possibile che gioco senza aver inserito il pass online?

 

 

Ilpass presente solo nella epic edition ti permette di cambiare colore al cappio nella modalità multiplayer e avere 6 mappe in più nella mod echo

e soprattutto beta di gow

 

grazie :)

 

 

 

la campagna in singolo è bellissima peccato sia durata poco....spero invece rilascino nuove modalità multiplayer

Basterebbe una campagna cooponline

 

ho provato tra ieri e oggi a giocare un poco online, ma come mai lagga così tanto? è normale? Non si riesce proprio a giocare... Ma è possibile che gioco senza aver inserito il pass online?

 

dipende da chi hosta la partita se ad esempio la ospiti te nn lagga ti consiglio cmq di fare partite private con italiani.

 

 

Iocisono per chiunque voglia giocare SEMOLA95

È sempre la **** che hai sotto casa quella che puzza di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se si riesce ad organizzare magari domenica in mattinata o nel primo pomeriggio (ci sono fino alle 16) io ci sono ! Altrimento in settimana dopo cena io ci sono sempre!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se si riesce ad organizzare magari domenica in mattinata o nel primo pomeriggio (ci sono fino alle 16) io ci sono ! Altrimento in settimana dopo cena io ci sono sempre!

 

AleB di solito dalle 21:00 in poi io e Semola95 ci siamo sempre, casomai addaci così appena accendo la "iccheseboxxesetrecentosessanta" accetto la richiesta amico

 

 

e che satsera sia la volta buona .... :ok: :ok: :bang: :bang: :bang:

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...