Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Per Taskmaster basta semplicemente accumulare accumulare 8000 Player Points. Da quel che so i personaggi si sbloccano a 2000, 4000, 6000 e, infine, appunto, 8000 punti. Come ha detto Skise, fai l'arcade un altro paio di volte e vedi che come per magia te lo sblocca. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Taskmaster basta semplicemente accumulare accumulare 8000 Player Points. Da quel che so i personaggi si sbloccano a 2000, 4000, 6000 e, infine, appunto, 8000 punti. Come ha detto Skise, fai l'arcade un altro paio di volte e vedi che come per magia te lo sblocca. :mrgreen:

 

grazie mille... :ok: :ok:

 

ho finito tutte le missioni di Dante poco fa. L'ultima combo da fare in live dev'essere qualcosa di orgasmico!

 

ma come diamine fai io sono ancore bloccato alla quarta... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille... :ok: :ok:

 

 

 

ma come diamine fai io sono ancore bloccato alla quarta... :crazy: :crazy:

 

Boh ci stavo smadonnando su da 20 minuti buoni sulle ultime due! Ora sono alla 9 di akuma che è bella tosta. Per ora le piu semplici sono state quelle di wolverine! Quelle di ryu invece mi hanno fatto sudare parecchio

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata intensissima su questo fantastico gioco ho appreso molte cose.

 

Il mio team ufficiale/variabile

 

1: Wesker (lo adoro, è il mio preferito come stile di gioco, agile e potente)

 

2: Akuma (c'è poco da dire, hanno pompato di brutto le sue mosse, è molto forte)

 

3: Dante o Amaterasu (per dante ha uno stile unico e riesco a fare combo belle, per amaterasu lo uso sopratutto per il suo assist Cold Star, è sgravatissimo)

 

Ho appreso anche che i server non sono un granché in classificate, che lagga un po a volte, e che gli Zooner/spammoni sono fin troppi.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm. Con l'online non ci siamo per niente. Lobby strutturate in modo pessimo, per fare un incontro devi aspettare mezz'ora se ti dice bene e nel frattempo non c'e' neanche la modalita' spettatore; se scelgo "Partite Classificate" sono piu' le volte che non si connette che quelle in cui riesco a giocare; e infine gli spammoni. Dio santissimo, gli spammoni. A SFIV i noob usavano Ken e vabbe', shoryuken e hadoken a raffica ma si battevano subito. Qua la gente si piazza alla fine con Sentinel + X-Factor a spammare i razzi. Indecente.

Io spero veramente che per marzo con tutti 'sti DLC risolvano quantomeno i problemi delle lobby e delle classificate. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto a super street fighter 4, a livello di grafica e gameplay, cambia qualcosa?

Oddio, hai vissuto sulla luna? :mrgreen:

Cambia TUTTO: grafica, 3vs3, mosse, giocabilità, super, stile di gioco, approccio al gameplay...

 

AAAAAAAAAARRRGHH che scimmia!!!!!Io devo aspettare lunedì(però lo pago 30 euri :mrgreen: )....però AAAAAAAARRRGGGh!!!!!

 

Ma qualcuno ha usato quel pirlone di M.O.D.O.K ?

E dove lo hai preso che ti arriva prima che a me e lo paghi pure meno??! :bang:

Io ieri ho provato il gioco da un amico e ho provato anche MODOK: lo odiavo prima come lo odio adesso, ma da usare non fa neanche schifo come pensavo!

 

Il problema di questo gioco è la povertà di contenuti: sì, si sbloccano video e illustrazioni, ma ci sono due modalità di gioco in croce, i personaggi sono pochi (36 in un gioco a squadre come MvsC sono POCHI, in SSFIV sono tanti, ma se dividi il roster per due ogni squadra ne ha davvero pochi e questo per colpa dei fuckin' dlc!) e le arene sono appena otto! Otto! A meno che non mettano anche queste per dlc potevano sbattersi un po' di più!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

le arene sono dieci Raider !

 

Per quanto riguarda l'online, avevo ragione ad aver paura. Stavolta capcom ha toppato di brutto. E pensare che lo sto pigliando

solo per quello... speriamo migliori un pò o facciano uscire una patch. Potevano usare lo stesso net code di Sf4 che è perfetto. Che shifo di software house la capcom ultimamente!

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non prendo mai un gioco per l'online, nemmeno un picchiaduro.

Come spiegavo ai ragazzi del forum in cuffia, io per esempio SSFIV non ci gioco quasi mai online, lo faccio solo con gli amici del forum on line o con amici "fisici" in locale, che è la cosa migliore per me, così non devi avere a che fare con lag, spammoni, gente che ti rompe le palle con messaggi provocatori e tensioni varie.

 

Riguardo le arene di MvC3, beh anche fossero 10 sono poche lo stesso non trovi? Ma contiamole:

 

Asgard

Lo stage di Arthur

La parata a NY

Tricell

SHIELD

Base della Mano

Metro City

Stage coi fuochi d'artificio

 

quello di Galactus non si conta dato che in versus non è selezionabile, a meno che non intendessi quello più quello del training, ma allora non scherziamo! :mrgreen:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non prendo mai un gioco per l'online, nemmeno un picchiaduro.

Come spiegavo ai ragazzi del forum in cuffia, io per esempio SSFIV non ci gioco quasi mai online, lo faccio solo con gli amici del forum on line o con amici "fisici" in locale, che è la cosa migliore per me, così non devi avere a che fare con lag, spammoni, gente che ti rompe le palle con messaggi provocatori e tensioni varie.

 

Riguardo le arene di MvC3, beh anche fossero 10 sono poche lo stesso non trovi? Ma contiamole:

 

Asgard

Lo stage di Arthur

La parata a NY

Tricell

SHIELD

Base della Mano

Metro City

Stage coi fuochi d'artificio

 

quello di Galactus non si conta dato che in versus non è selezionabile, a meno che non intendessi quello più quello del training, ma allora non scherziamo! :mrgreen:

 

Si intendevo quelle :rotfl: ma non sarebbe stata comunque una giustificazione. MK ne ha 18 previste una piu bella dell'altra. Sicuramente la capcom sta facendo schifo dal punto di vista dei contenuti. Sono ridicoli. I finali dei personaggi li hai visti? Se non li mettevano era uguale. Una schifezza immane.

Per me l'online è tutto nei picchiduro, io devo essere super competitivo. Per me sta tutto li. Però amo anche le missioni combo del single plyer e sto cercando di finire l'arcade comunque con tutti i pg. Gli spammoni non sono mai stai un problema perchè se sei forte non c'è spamm che tenga :mrgreen: Il lag con SSF4 è solo un brutto ricordo. IO gioco benissimo... ora vedremo questo MvC3. Se non mi soddisfa lo rivendo al volo e aspetto col cuore in pace MK che non solo ha una quantità di contenuti incedibile, ma sarà anche uno dei picchiaduro piu pompati tecnicamente.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo una giornata di sonore mazzate prese (ieri)...sto pian piano migliorando...

le combo finalmente iniziano a legarsi...e le super entrano molto più facilmente...

comunque concordo per il fatto dell'on-line...se si cerca una comunissima partita classificata...7 volte su dieci non trovi nessuno (nemmeno se allarghi al massimo i parametri di ricerca)...basta però andare nelle sale d'attesa...li trovi sempre qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

E dove lo hai preso che ti arriva prima che a me e lo paghi pure meno??! :bang:

Io ieri ho provato il gioco da un amico e ho provato anche MODOK: lo odiavo prima come lo odio adesso, ma da usare non fa neanche schifo come pensavo!

 

Il problema di questo gioco è la povertà di contenuti: sì, si sbloccano video e illustrazioni, ma ci sono due modalità di gioco in croce, i personaggi sono pochi (36 in un gioco a squadre come MvsC sono POCHI, in SSFIV sono tanti, ma se dividi il roster per due ogni squadra ne ha davvero pochi e questo per colpa dei fuckin' dlc!) e le arene sono appena otto! Otto! A meno che non mettano anche queste per dlc potevano sbattersi un po' di più!

Semplice ho dato via A.C.B. :mrgreen:

Comunque APPENA 8??? :crazy: (me l'aspettavo fossero poche ma 8!!!).

 

Ci puoi scommettere che metteranno anche quelle in DLC :rolleyes: (ormai sta diventando un costosissimo M.U.G.E.N).

 

Asgard

Lo stage di Arthur

La parata a NY

Tricell

SHIELD

Base della Mano

Metro City

Stage coi fuochi d'artificio

E direi scelte(anche qui) parecchio discutibili.

Vabbeh a parte lo SHIELD, Tricel, La parata, lo stage con i fuochi d'artificio(cos'abbiano sempre da festeggiare lo san solo loro, visto che il mondo è sempre sull'orlo della distruzione...ma pazienza, affari loro)

 

1-Asgard-Beh bello da quanto visto ma riguarda solo Thor o i Vendicatori al massimo visto che non c'è nemmeno un villain di Asgard.

2-Lo stage di Arthur-Vabbeh carino se si vuole essere nostalgici ma riguarda solamente Arthur...non c'azzecca niente con gli altri(cos'è una dimensione parallela?)

3-La Mano-Fantastico :rolleyes: non c'è nemmeno un personaggio della Mano :crazy:

4-Metro City-Stesso discorso di Arthur,anche se più realistico come stage,sicuramente nessuno s'interesserebbe a Metro City in uno scontro tra supereroi.

 

Mi chiedo veramente chi abbia fatto queste scelte, tralasciando stage magari più accattivanti tipo: Latveria, un laboratorio dell' A.I.M.,l'Accademia X(magari attaccata dalle Sentinelle con altri X-Men che combattono sullo sfondo), uno stage che rappresentasse Street Fighter, etc...

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si devo dire che questo gioco è abbastanza deludente sotto diversi punti di vista. Peccato perchè è divertente e tecnicamente spacca. Ma dal punto di vista dei contenuti proprio non ci siamo, sembra una presa in giro! Potevano fare moooolto di più.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Il più grande crossover di tutti i tempi" è stato stuprato -.-

Bah e pensare che è uno dei giochi che più attendevo quest'anno...anche il 1°pacchetto DLC(beh lo prenderò sicuro) ma perchè mi ci metti anche i costumi dentro????Cosa me ne frega!!! Toglietemeli e fatemi pagare solo i 2 personaggi porc.. :bang:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo per il dlc, ma per 400 mp per 2 personaggi, una modalità e molti costumi, non è tanto, anzi.

 

E per il rooster, certo, potevano mettere più vecchie glorie di questa serie, ma a me piace comunque, smettiamola di essere rancorosi con la capcom.

 

PS: Per il fatto dell'online, sono i primi due giorni di attività piena, lasciate passare una settimana e vedrete come giraranno meglio i server.

 

Comunque belle partite con Pintu, ragazzo davvero socievole e simpatico.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

che hype che ho ma costa troppo !

 

devo aspettare ! :piange:

Fai come noi e prendilo online a 40 pleuri! :ok:

Comunque, prima ancora che mi arrivi la mia copia, dopo una breve prova da amici posso già dire di essere piuttosto deluso: povertà di contenuti disarmante, due modalità di gioco in croce, di cui "Missioni" pessimamente realizzata (dovrebbe essere la scuola dove studiare il combat system, solo che le combo da effettuare devono essere necessariamente memorizzate in quanto sullo schermo appare solo il nome degli attacchi, ma non i tasti da premere, e tutto ciò comporta la messa in pausa e la lettura del menù delle mosse! Davvero scomodo, ma soprattutto azzera di fatto l'unica modalità alternativa allo scarno single player!) roster ristrettissimo di cui ben la metà composto di scelte quantomeno discutibili, un pugnetto di arene, Live instabilie e stanze che non ti permettono di vedere gli scontri in corso, devi aspettare fissando lo schermo vuoto, e soprattutto Capcom pure poco furba ad aver mostrato tutto, ma proprio tutto quel poco che il gioco aveva da offrire, pubblicando video su video dei personaggi, stage, filmati e persino del boss finale! Alla fine metti su il gioco e dici: "Ma ho già visto tutto!"

Alla fine lo prendo perchè amo i fumetti e la serie, e perchè ho speso relativamente poco e mi regalano una maglietta, ma questo gioco puzza di nuova-edizione-riveduta-e-corretta-tra-meno-di-un-anno lontano un chilometro!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho noleggiato ieri e ci ho giocato online ieri sera. Dopo aver perso alcuni incontri ho infilato 26 vittorie consecutive contro una sola persona. Se qualcuno vuole sfidarmi il mio tag lo trova sotto il mio nick name del forum. Di solito inizio a giocare dalle 10.30 di sera all'1.00 di notte.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine lo prendo perchè amo i fumetti e la serie, e perchè ho speso relativamente poco e mi regalano una maglietta, ma questo gioco puzza di nuova-edizione-riveduta-e-corretta-tra-meno-di-un-anno lontano un chilometro!

NOOOOOOO arrrgghhh!!!Questa è la cosa che temo di più!!! :piange: Col cavolo che la piglio a 'sto giro(se non stra usata, a prezzo ridottissimo etc...)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...