Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3

keiji

Messaggi raccomandati

• Risposte 941
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non avevi detto che lo pigliavi online? AHAHAH la scimmia era troppo forte. Hai provato le modalità missione? io ho finito sia quella di ryu che di wolverine. Le ultime sono abbastanza toste con il pad xbox360 ma si fanno.

questo lo avevo già ordinato da tempo... :rolleyes: :rolleyes:

MK se una sera di queste mi spieghi per bene cosa devo fare...lo prendo on-line... :mrgreen: :mrgreen:

se stasera ci sei apriamo una chat e facciamo due chiacchiere...tanto starò a giocare fino a tardi sicuro...

la modalità missione non l'ho ancora provata...ho solo fatto un paio di partite nella modalità arcade...

se tu mi dici che sono abbastanza toste...per me saranno al limite della pazzia... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio G$ si.... :dance: :dance:

una volta tanto che fanno qualcosa di sensato...lasciali fare... :mrgreen: :mrgreen:

Non è difficile che rompano il Day One quelli di G$(hanno rotto anche quello di ME 2) :mrgreen:

Vabbeh io ho dato via un paio di giochi al Block domani è mio

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, penso di aver deciso il mio team definitivo : X-23, Chris e Tron. Forse, se Jill mi piacera' come stile, la mettero' al posto di Chris o X-23.

Ah, una domanda. Vorrei comprarmi un Arcade Stick, come budget ho sui 70 euro. Che posso prendermi? Preferirei qualcosa di decente, principalmente per poter giocare alle vecchie glorie arcade e ai picchiaduro.

Ah, volendo potrei pure prenderne chesso', uno magari piu' economico con tasti di qualita' minore e poi cambiarli io di persona con altri migliori, bene o male con i cacciaviti e boiate varie manuali me la cavicchio.

EDIT: Ad esempio, questo e' buono? http://www.amazon.com/Xbox360-Fighting-Sti...0/dp/B000V02P6Q

Se ho capito bene questo pero' non monta i Sanwa, quindi teoricamente andrebbero cambiati, no?

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Bon, penso di aver deciso il mio team definitivo : X-23, Chris e Tron. Forse, se Jill mi piacera' come stile, la mettero' al posto di Chris o X-23.

Ah, una domanda. Vorrei comprarmi un Arcade Stick, come budget ho sui 70 euro. Che posso prendermi? Preferirei qualcosa di decente, principalmente per poter giocare alle vecchie glorie arcade e ai picchiaduro.

Ah, volendo potrei pure prenderne chesso', uno magari piu' economico con tasti di qualita' minore e poi cambiarli io di persona con altri migliori, bene o male con i cacciaviti e boiate varie manuali me la cavicchio.

EDIT: Ad esempio, questo e' buono? http://www.amazon.com/Xbox360-Fighting-Sti...0/dp/B000V02P6Q

Se ho capito bene questo pero' non monta i Sanwa, quindi teoricamente andrebbero cambiati, no?

a livello di componentistica dei vari stick non so risponderti, però un piccolo consiglio che posso darti è di cercarne uno con 8 bottoni. con i due finali ci vai le ultra facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, penso che optero' per il Madcatz SE Fightstick moddandolo per bene con stick e tasti nuovi sanwa. Dai video che ho visto non dovrebbe essere difficile da moddare, e dovrei cavarmela con una spesa relativamente bassa. Colgo l'occasione pure per chiedere se sapete dove prenderlo da un sito europeo, ho gia' cercato su Amazon, Zavvi, Play.com e Shopto ma niente. *_*"

Modificato da BlackKhanjar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi un pò comè questo gioco...per chi già ce l'ha

provato ieri era a fondo...

ho iniziato a fare le missioni di alcuni dei miei personaggi preferiti...e devo dire che non sono per niente facili...(massimo sono arrivato alla 7 con Akuma...con gli altri intorno alla 4/5)...

la giocabilità a mio avviso è sublime...si ha sempre la sensazione di riuscire a concatenare qualsiasi combo... :drunken:

la grafica è bellissima e i fondali sono fatti davvero molto bene... :loving:

on-line sono riuscito a fare solo una partita (non c'era davvero nessuno)... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che obiettivo sarebbe questo?

Copia questa!

Risolvi il rapimento di Mary Jane, in un incontro su Xbox LIVE.

C'è anche l'obiettivo avenger academy!

E mi pare ci sia una gallery

che sia un obbiettivo da fare con spider-man è fuori da ogni dubbio... :mrgreen:

di preciso però non so in che modo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo, anche se io faccio un pò pena...

ma quanto è idiota Deadpool???? la prima volta che l' ho visto "minacciare" quelli della Capcom per metterlo in copertina nel prossimo Street Fighter quasi morivo dal ridere! lollissimo!

Personaggio preferito!!!! Bellissimo quando fa il Moonwalk per arretrare...non vedo l'ora di averlo tra le mani :asd:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Taskmaster basta semplicemente accumulare accumulare 8000 Player Points. Da quel che so i personaggi si sbloccano a 2000, 4000, 6000 e, infine, appunto, 8000 punti. Come ha detto Skise, fai l'arcade un altro paio di volte e vedi che come per magia te lo sblocca. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Taskmaster basta semplicemente accumulare accumulare 8000 Player Points. Da quel che so i personaggi si sbloccano a 2000, 4000, 6000 e, infine, appunto, 8000 punti. Come ha detto Skise, fai l'arcade un altro paio di volte e vedi che come per magia te lo sblocca. :mrgreen:

grazie mille... :ok: :ok:

ho finito tutte le missioni di Dante poco fa. L'ultima combo da fare in live dev'essere qualcosa di orgasmico!

ma come diamine fai io sono ancore bloccato alla quarta... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una giornata intensissima su questo fantastico gioco ho appreso molte cose.

Il mio team ufficiale/variabile

1: Wesker (lo adoro, è il mio preferito come stile di gioco, agile e potente)

2: Akuma (c'è poco da dire, hanno pompato di brutto le sue mosse, è molto forte)

3: Dante o Amaterasu (per dante ha uno stile unico e riesco a fare combo belle, per amaterasu lo uso sopratutto per il suo assist Cold Star, è sgravatissimo)

Ho appreso anche che i server non sono un granché in classificate, che lagga un po a volte, e che gli Zooner/spammoni sono fin troppi.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmm. Con l'online non ci siamo per niente. Lobby strutturate in modo pessimo, per fare un incontro devi aspettare mezz'ora se ti dice bene e nel frattempo non c'e' neanche la modalita' spettatore; se scelgo "Partite Classificate" sono piu' le volte che non si connette che quelle in cui riesco a giocare; e infine gli spammoni. Dio santissimo, gli spammoni. A SFIV i noob usavano Ken e vabbe', shoryuken e hadoken a raffica ma si battevano subito. Qua la gente si piazza alla fine con Sentinel + X-Factor a spammare i razzi. Indecente.

Io spero veramente che per marzo con tutti 'sti DLC risolvano quantomeno i problemi delle lobby e delle classificate. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rispetto a super street fighter 4, a livello di grafica e gameplay, cambia qualcosa?

Oddio, hai vissuto sulla luna? :mrgreen:

Cambia TUTTO: grafica, 3vs3, mosse, giocabilità, super, stile di gioco, approccio al gameplay...

AAAAAAAAAARRRGHH che scimmia!!!!!Io devo aspettare lunedì(però lo pago 30 euri :mrgreen: )....però AAAAAAAARRRGGGh!!!!!

Ma qualcuno ha usato quel pirlone di M.O.D.O.K ?

E dove lo hai preso che ti arriva prima che a me e lo paghi pure meno??! :bang:

Io ieri ho provato il gioco da un amico e ho provato anche MODOK: lo odiavo prima come lo odio adesso, ma da usare non fa neanche schifo come pensavo!

Il problema di questo gioco è la povertà di contenuti: sì, si sbloccano video e illustrazioni, ma ci sono due modalità di gioco in croce, i personaggi sono pochi (36 in un gioco a squadre come MvsC sono POCHI, in SSFIV sono tanti, ma se dividi il roster per due ogni squadra ne ha davvero pochi e questo per colpa dei fuckin' dlc!) e le arene sono appena otto! Otto! A meno che non mettano anche queste per dlc potevano sbattersi un po' di più!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...