Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Grazie MOMMI. non sarei cosi impaziente se non sapessi che agli altri che hanno ordinato insieme a me è arrivato gia alcuni giorni fa. Dato che le spedizioni sono relative allo stesso giorno, mi pare strano che a loro sia arrivato addirittura 5 giorni prima e a me no ancora. Non fosse arrivato anche a loro sarei piu speranzevole. Secondo me è successo qualcosa ai miei pacchi.

Comunque aspetterò per forza

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

concordo appieno con la sua rece! Hanno fatto un buco nell'acqua piu grande di loro. Il bello che la maggior parte dei recensori hanno dato votoni a questo gioco. Che è bellissimo ma è completamente spoglio dal punto di vista di modalità e cura dei contenuti!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente... cioè, è strano perchè mi invoglia a giocarci (a differenza di molti altri picchiaduro dello stesso genere)... ma nello stesso tempo sento che è una presa in giro perchè ha veramente troppe mancanze

 

e comunque PRETENDO che esca una patch per rimediare alla cosa degli scontri "normale" vs "semplificato"... non ha NESSUN SENSO che non esista un filtro per dividere i giocatori che fanno uso di una o dell'altra modalità... NESSUNO ._____________. (ovvio, nel caso fosse come dige Joe... non ho appurato con mano la cosa)... perchè è veramente RIDICOLO fare le mosse in modalità semplificata... mi stupivo io che sono un nabbo in ste cose, figuriamoci uno pro...

 

e poi il bello di sti giochi è proprio imparare a usare il personaggio (e già che ci siano i team mi fa storcere un po' il naso -ovvio che lo sapevo da prima e che non dovrei lamentarmi...- perchè uno DEVE saper usare almeno 3 pg per fare qualcosa... e non è facilissimo... ma si può fare insomma)... così sputtani proprio la logica stessa del picchiaduro... (o quantomeno degli scontri online)

 

poi la lobby senza poter vedere gli scontri, ma dove s'è mai vista? ._.

 

ma anche su soul calibur IV c'è che non lo considera (quasi) nessuno (io lo adoro XD)... adirittura li è forzata quando sei in lobby e ci sono i match... e non c'è qui? .-.

 

io SPERO vivamente che esca qualche modifica... ma bella corposa... e se alla capcom osano proporre una nuova versione del gioco a pagamento si scordano che gliela compro

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso, ho incontrato certe bestie online, ma può essere benissimo che la metà è fissata con la simple mode o_o.

 

Che schifo, però. Alla fine uno si adegua.

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ragazzi...ma cosa si intende per giocare in simple mode???... :??: :??:

e comunque i server non vanno ancora...io cerco sempre qualcuno del mio stesso rango...ma puntualmente incontro sempre giocatori molto più forti (con un rango più alto del mio)... :crazy: :crazy:

ieri sera il più "scarso" che ho incontrato è stato un RE7... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più tempo passa e più mi convinco che ho fatto bene e faccio bene ad aspettare a prendere questo titolo. Probabilmente aspetterò il prossimo anno...

secondo me la Capcom è una di quelle software house di cui non conviente prendere titoli al day-one, ci sono troppi rischi di trovarsi in mano un titolo "beta" e che l'anno seguente ne esca la versione completa.

Poi se uno è appassionato di Marvel vs Capcom rischia di spenderci un boato di soldi con i DLC... già abbiamo i 400 MP per quei 6 costumi. Poi sono già stati annunciati i due personaggi, chissà a che prezzo... questo non è un gioco... per un appassionato sarebbe un investimento a perdere.

 

Penso invece che non aspetterò molto tempo per prendere Mortal Kombat, un titolo ricco e che sembra avere molte basi solide.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza ragazzi...ma cosa si intende per giocare in simple mode???... :??: :??:

e comunque i server non vanno ancora...io cerco sempre qualcuno del mio stesso rango...ma puntualmente incontro sempre giocatori molto più forti (con un rango più alto del mio)... :crazy: :crazy:

ieri sera il più "scarso" che ho incontrato è stato un RE7... :piange: :piange:

A me è arrivato ieri (che darò dentro per prendere MK) e facendo la ricerca dello stesso rango me li ha sempre trovati anche se beccavo de itpipi che mi sparavano solo delle bolle...che palle, comunque l'importante è mettere come impostazione "qualsiasi" sia sulla regione che sulla lingua.

Io prima di fare la storia devo almeno fare la modalità dove tu insegnano le mosse se no và a finire che schiaccio sempre i pulsanti a caso :)

Voi l'arcade stick come l'avete settato con i pulsanti?

Aggiungo anche un po' di persone così magari ci facciamo qualche partita insieme!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bella x...stasera ho gli allenamenti...ci sono prima...dalle 7:30 fino a verso le 8:30...e quando torno verso le 10:30/11:00 penso che una partitella me la faccio... :ok:

ti trovo???... :??: :??:

Guarda in questi giorni di convalescenza non sarò molto disponibile, ieri anche Unclear mi ha invitato ad un party ma non riesco nemmeno a parlare! Son messo davvero male, se mai riuscissi a giocare mi metto offline e per pochi minuti... mi spiace ma per ora la mia unica attività durante il recupero è sbavare sangue!

Scusate la cruda verità ma è così...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è arrivato il fightpad! Del gioco ancora niente. spero arrivi tra oggi e domani! Il fightpad devo provarlo ma sembra un buon articolo.

Detto questo, ormai sto gioco sarà solo un piccolo antipasto prima di MK. Se arriva bene se non arriva neanche lo riordino.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda in questi giorni di convalescenza non sarò molto disponibile, ieri anche Unclear mi ha invitato ad un party ma non riesco nemmeno a parlare! Son messo davvero male, se mai riuscissi a giocare mi metto offline e per pochi minuti... mi spiace ma per ora la mia unica attività durante il recupero è sbavare sangue!

Scusate la cruda verità ma è così...

 

ok boss...appena torni "fonetico" fammelo sapere... :ok: :ok:

buona convalescenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione del lancio dell’attesissimo Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds (mettete subito il vostro mi piace nella fan page su Facebook), è pronto a partire il primo torneo italiano ufficiale del gioco. Il torneo è realizzato in collaborazione con i siti www.thelivecommunity.it, www.psncommunity.it e www.arcade-extreme.com.

 

http://www.italiatopgames.it/immagini/mcv33-20110220155722.jpg

 

Il programma dell’evento prevede numerose tappe online equamente distribuite nei primi 3 mesi dal lancio del titolo, e la creazione di un ranking player che consentirà ai migliori giocatori di sfidarsi in un'unica grande finale, che decreterà il campione italiano di Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds.

 

Fin dalle prime settimane saranno coinvolte le community con contest, concorsi e discussioni generali sui lottatori, nell’attesa di iniziare la scalata alla top ten.

 

Saranno rispettate le seguenti tempistiche:

1° Official Round:

• Iscrizioni ufficiali da venerdì 25 febbraio a venerdì 11 marzo

 

2° Official Round:

• Iscrizioni ufficiali da venerdì 11 marzo a venerdì 25 marzo

 

3° Official Round:

• Iscrizioni ufficiali da venerdì 25 marzo a venerdì 15 aprile

 

Tutta la parte torneistica online sarà gestita sui portali e sulle pagine di www.thelivecommunity.it per i giocatori Xbox360 e dal portale e sulle pagine di www.psncommunity.it per i giocatori PlayStation 3.

 

Al termine di ogni tappa si qualificheranno i 4 migliori giocatori che potranno accedere al gran finale, di cui verranno fornite ulteriori informazioni in seguito, che metterà in palio fantastici premi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MOMMI. non sarei cosi impaziente se non sapessi che agli altri che hanno ordinato insieme a me è arrivato gia alcuni giorni fa. Dato che le spedizioni sono relative allo stesso giorno, mi pare strano che a loro sia arrivato addirittura 5 giorni prima e a me no ancora. Non fosse arrivato anche a loro sarei piu speranzevole. Secondo me è successo qualcosa ai miei pacchi.

Comunque aspetterò per forza

Vai tranquillo che prima o poi ti arriva.

Ho ricevuto alcuni pacchi in poco tempo e altri dopo attese di settimane, ho ordinato giochi in contemporanea con degli amici (spesso spediti nello stesso giorno) ma non ci sono mai arrivati insieme, anzi...

 

diooo quanto mi trovo male col paaad -.-

 

non mi riesce la stessa combo due volte di fila manco se prego...

 

per non parlare delle missioni (sto alla sesta di Dante mi pare... non riesco oh!)

 

so già che bestemmierò come un turco

Dalla sesta missione (un po per tutti i pg) le cose diventano complicate ma onestamente col pad originale mi trovo pìù che bene

...per me il problema non è la manualità ma la memoria, le combo avanzate sono davvero lunghe.

Magari arrivo quasi alla fine e poi mi scordo tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon, mi sono sciolto un po' con le meccaniche e sto tentando di fare l'obiettivo delle 320 missioni. Me ne mancano una trentina, ho appena adesso finito la decima di Dante che, a parer mio, era stranamente semplice. :ph34r: Provando un po' le combo ho trovato interessante come personaggio Spencer, voglio provarlo per bene e vedere se, in caso, sostituirlo a Morrigan e affiancarlo a Dante e X-23.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sto trovando da dio con Felicia :-Q___

 

A parte la "pucciosità" sexy del personaggio, ha delle belle mossettine

 

Invece sto diventando scemo per usare Wesker... figo è figo, ma è lento (o pare a me)... o meglio è "rigido" XD

 

Il personaggio che odio di più in assoluto è Hulk comunque... ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo che prima o poi ti arriva.

Ho ricevuto alcuni pacchi in poco tempo e altri dopo attese di settimane, ho ordinato giochi in contemporanea con degli amici (spesso spediti nello stesso giorno) ma non ci sono mai arrivati insieme, anzi...

 

 

gRAZIE Smoke, aspetto in serenità... certo se stessi aspettando MK mi avreste dovuto sopportare malamente 24H/24

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gRAZIE Smoke, aspetto in serenità... certo se stessi aspettando MK mi avreste dovuto sopportare malamente 24H/24

e infatti qualcosa mi dice che quello non te lo ordini online! :asd: comunque anch'io ho ordinato 4 articoli assieme ma ne han spedti solo 2 per ora e nemmeno assieme, ci vuole parecchio tempo e amen, il prezzo del risparmio come avevamo detto

 

ok boss...appena torni "fonetico" fammelo sapere... ok.gif ok.gif

buona convalescenza...

grazie sto già un po' meglio anche se ho la voce da "viadone" :rotfl:

 

Ad ogni modo sono riuscito a giocarci finalmente, e concordo col video di Angry Joe postato una pgina fa, che già seguivo da tempo e siamo sempre d'accordo bene o male: il gioco è divertente e le meccaniche ottime, ma da un gioco capcom è il minimo sindacale, lo pretendo e non mi aspetto di meno, è assurdo vista la cura riposta in street fighter che questo titolo tanto atteso sembri realizzato in fretta e furia, quel poco che c'è è fatto da dio, ma è poco! pochi personaggi, pochi stages, mancanze incomprensibili (personaggi, modalità spettatore -come può non esserci?!- modalità alternative...) questo gioco non ha mai avuto più versioni di ogni capitolo come SF, ma questo MvC3 potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola perchè è un titolo troppo monco! Si vede lontano un miglio che dopo questo esperimento, rilasceranno una versione "definitiva" con più personaggi, arene, l'online sistemato e tutto quello che i fan volevano (o come lo chiamava Angry Joe "Marvelous Marvel vs Capcom 3"!)

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto tutto x-raider..ma io sono più propenso a credere in una spremitura DLC come mai prima d'ora (vista la strada intrapresa con i personaggi fin da subito), che ad una versione "definitiva".

Io quoto tutti e due sia tu Smoke(guarda SSF4 è diventato un dlc)e quoto Raider, temo questa cosa, quindi il mio MVC3 forse avrà vita breve tra i miei giochi :?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ci farò qualche altra partita e poi lo porterò al GS per prendere o Troy o DW7...

 

poi quando usciranno dlc (magari scontati) o direttamente un "super" mvsc3... prenderò quello (sempre se non sarò troppo preso da MK...)

 

anzi, qualcuno sa percaso se mvsc rientra nella lista dei giochi super-valutati con la replay card? (quelli che prima te li ritirano a 50 euro, poi 40, e così via)

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che ci farò qualche altra partita e poi lo porterò al GS per prendere o Troy o DW7...

 

poi quando usciranno dlc (magari scontati) o direttamente un "super" mvsc3... prenderò quello (sempre se non sarò troppo preso da MK...)

 

anzi, qualcuno sa percaso se mvsc rientra nella lista dei giochi super-valutati con la replay card? (quelli che prima te li ritirano a 50 euro, poi 40, e così via)

Quoto Mommox! 400 mp per un personaggio mi sembrano assurdi (per la replay card, fanno quello che vogliono loro...io cedo che te lo ritirino per 30 euro)

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...