Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3

keiji

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 941
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hanno fatto un'aggiornamento e sono state aggiunte delle sfide da completare per titoli vari.

Ed hanno anche risolto il bug della visualizzazione vittorie - sconfitte e modificato il puntatore del menù principale (non ho idea a cosa sia servito).

Modificato da Krimson

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo un periodo di stabilità a Giudice9 sono...miseramente di nuovo sceso a Lottatore2...

la cosa è pressoche spiegata...nelle classificate...nonostante imposti sempre il livello di bravura uguale...incontro sempre gente dal Re7 in su...quando poi incontro un lottatore come me...è il classico bimbominchia che si mette a fondo schermo e con il Sentinel, Iron Man, Magneto o Domm che sia ti riempie di raggi e non riesci nemmeno a muoverti... :bang: :bang:

che bello... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, qualche buon anima mi darebbe una mano per sbloccare gli obiettivi nei quali serve uno scontro online con un particolare team (tipo L’incidente di Raccoon City ,e gli altri)?

O sapete se c'è un modo più rapido per ottenerli senza dover aspettare il Fato che ti faccia incontrare i team giusti?

ad ogni modo il mio gtag è federik1982

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo aggiornamento non so davvero cosa pensare.

Se prima l'online era laggoso, ora è veramente INGIOCABILE. E' peggiorato di granlunga.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, qualche buon anima mi darebbe una mano per sbloccare gli obiettivi nei quali serve uno scontro online con un particolare team (tipo L’incidente di Raccoon City ,e gli altri)?

O sapete se c'è un modo più rapido per ottenerli senza dover aspettare il Fato che ti faccia incontrare i team giusti?

ad ogni modo il mio gtag è federik1982

Se vuoi ti aiuto io! :ok:

Dopo questo aggiornamento non so davvero cosa pensare.

Se prima l'online era laggoso, ora è veramente INGIOCABILE. E' peggiorato di granlunga.

Ah bene, perfetto! Io ormai ci ho rinunciato, ci gioco solo in locale con gli amici!

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che lo rivenderò... mi sono stufato sinceramente, e se l'online è così ingiocabile posso pure farne a meno :-/

Mah io ho provato ad aggiungere qualcuno,ma il live arcade è giù?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che lo rivenderò... mi sono stufato sinceramente, e se l'online è così ingiocabile posso pure farne a meno :-/

Ma non puoi rivenderlo solo per l'online, la giocabilità è comunque ottima e con gli amici è uno spasso! Fino a una generazione fa l'online non c'era nemmeno nella maggior parte dei giochi, io non mi sarei mai sognato di rivendere il 2!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che dove sto io nessuno ha questa passione per i VG, quindi son sempre solo io a giocare.

Se l'online non va e le modalità in SP fanno pena la noia arriva subito :-/

Mi spiace per te! :( verrei io a farti compagnia sul divano! ti sono vicino con lo spirito se non altro! :mrgreen:

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

News fresca fresca da una fonte moooolto attendibile:

Nel corso di quest'anno MvC3 completerà il suo roster finale con i seguenti dlc:

Marvel: Dr Octopus, Juggernaut,Elektra, Iceman, Apocalypse, Thanos, and Ms Marvel

Capcom: Frank West, MegamanX, Phoenix Wright, Gene (from God hand), Talbain, Gail, and Stryder.

Probabilmente verranno rilasciati anche degli stage e alcune di queste features dovrebbero venire annunciate già dalla prossima settimana al captivate!

E se tutto ciò non dovesse bastare, è prevista un altra edizione del gioco per l'anno prossimo che conterrà tutti i dlc e probabilmente qualche altra features.

Capcom non si smentisce mai :teach: Buon proseguimento a tutti, io sto gioco l'ho abbandonato dopo una settimana e penso che lo darò dentro per prendere un altra versione di MK. Però so che qualcuno di voi è interessato al gioco e spero troviate queste info abbastanza interessanti.

niente Venom ne Gambit... :polliceverso: :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

News fresca fresca da una fonte moooolto attendibile:

Nel corso di quest'anno MvC3 completerà il suo roster finale con i seguenti dlc:

Marvel: Dr Octopus, Juggernaut,Elektra, Iceman, Apocalypse, Thanos, and Ms Marvel

Capcom: Frank West, MegamanX, Phoenix Wright, Gene (from God hand), Talbain, Gail, and Stryder.

Probabilmente verranno rilasciati anche degli stage e alcune di queste features dovrebbero venire annunciate già dalla prossima settimana al captivate!

E se tutto ciò non dovesse bastare, è prevista un altra edizione del gioco per l'anno prossimo che conterrà tutti i dlc e probabilmente qualche altra features.

Capcom non si smentisce mai :teach: Buon proseguimento a tutti, io sto gioco l'ho abbandonato dopo una settimana e penso che lo darò dentro per prendere un altra versione di MK. Però so che qualcuno di voi è interessato al gioco e spero troviate queste info abbastanza interessanti.

Per lo meno con l'introduzione di IceMan possono giustificare l'assenza di Silver Surfer, quindi molto probabilmente la presenza di IceMan era già preventivata da tempo...

Ora invece non si giustifica la dichiarazione effettuata inizialmente riguardo l'assenza di Frank West...

Cmq trovo veramente interessante la presenza di Gene, un personaggio che personalmente ho adorato.

A conti fatti penso di aver fatto strabene a non prendere questo gioco... la capcom è diventata previdibilissima.

E continuando a fare conti, se si pensa che ogni personaggio lo mettono a 400MP abbiamo un totale di 14 personaggi per 400MP, alla modica cifra di 5600 MP... praticamente i DLC (per uno che voglia avere un roster completo) costano più del gioco... ho dimenticato i due personaggi DLC già usciti... quindi 6400MP. Veramente ben fatto CAPCOM.

Modificato da Goldenboy275

"Ringraziandovi indistintamente, i fratelli Capone che siamo noi.Punto anzi due punti.Ma si abbondiamo che poi dicono che siamo provinciali e che siamo tirati."

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_funky_xbox/grigioscuro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza, nè Ken, nè Venom, nè Gambit, nè Ciclope, nè Hayato, nè Capitan Commando, nè altri da Street Fighter!

Tra un anno la nuova versione ampliata la prenderò da fan, ma la Capcom ha fatto un vero grosso errore tra i tanti: NON HA ASCOLTATO I FAN! ha fatto di testa sua e se ne è sbattuta delle richieste, tutto il contrario di quello che stanno facendo altre case emergenti o che riportano in auge brand storici.

Si fottano elegantemente!

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha scritto Lupinko su twitter! Lupinko e colui che ha svelato praticamente tutto su MK con mesi di anticipo e ha sempre avuto ragione su tutto. Inoltre aveva dato ottime news anche per quanto riguarda MvC3 e SSF4. Dev'essere uno che lavora nel settore o che ha qualche conoscenza molto ben inserita!

Vabbeh Skise però se ce li fanno pagare 400MP l'uno(come Jill e Shuma), 14x400 sono 5600MP!!!!!

Cioè praticamente ce li fanno pagare come un gioco nuovo di pacca!!! E questo mi fa pensare ad un ulteriore gioco :(

Come ho detto lo abbandono e lo ricomprerò(forse)quando saranno calati i prezzi :whew:

Concordo con Raider anche (Venom e Cap.Commando erano sempre nel mio team, insieme ad Iron Man)ed il roster è comunque preoccupante:

-Dr Octopus:C'era già ed era già bilanciato quindi scaricheremo solo un codice(come jill e Shuma)400 MP per 144 Kb :rolleyes: (praticamente scarichi solo il suo finale e la sua immaginetta nel roster)

-West: Idem come sopra.

-Juggernaut: Bah un'altro come Hulk, She-Hulk o Haggar.

-Elektra: Vedo la sua motivazione solo perchè c'è il dojo della Mano,non ne ho idea come sia a livello di mosse(praticamente Mileena).

-Iceman: Buono

-Apocalypse: Lo vedo bene solo come boss(se non diventa enorme non è Apocalypse)

-Thanos: Bah mai usato.

-Miss Marvel: Praticamente Rogue dei primi capitoli immagino(visto che i suoi poteri sono dovuti a Ms Marvel).

Per gli altri personaggi capcom: Mmmm Strider ci sta, Megaman X anche, gli altri bah al posto di Talbain avrei messo Blanka :polliceverso:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Al momento la notizia non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale ma, Capcom oramai è nota per i continui remake dello stesso gioco implementando novità, quindi una eventuale conferma della notizia di un Super Marvel vs. Capcom 3 per inizio 2012 non dovrebbe sorprendere nessuno.

La fonte della notizia è una persona già riconosciuta per la sua attendibilità a riguardo delle produzioni Capcom. Aspettiamo una conferma della casa per il prossimo E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza, nè Ken, nè Venom, nè Gambit, nè Ciclope, nè Hayato, nè Capitan Commando, nè altri da Street Fighter!

Tra un anno la nuova versione ampliata la prenderò da fan, ma la Capcom ha fatto un vero grosso errore tra i tanti: NON HA ASCOLTATO I FAN! ha fatto di testa sua e se ne è sbattuta delle richieste, tutto il contrario di quello che stanno facendo altre case emergenti o che riportano in auge brand storici.

Si fottano elegantemente!

....scusa e chi ci mettono?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

E' da tempo che gira la voce sul web che Capcom debba fare un grande annuncio al Comic-Con di fine mese e tutte concordano sul fatto che si tratti di qualcosa legato a Marvel vs Capcom 3. Sembra che l'annuncio sarà relativo od alla versione denominata Super del gioco, una sorta di sequel in puro stile Street Fighter, od ai personaggi aggiuntivi da scaricare tramite DLC. Ecco la lista dei lottatori che sembra saranno annunciati durante la fiera:

* Phoenix Wright

* Strider Hiryu

* Vergil

* Gambit

* Apocalypse

* Ghost Rider

* Rogue

* Venom

* Frank West/Chuck Greene

* Jubilee

* Roll

* Megaman Starforce

* Ms. Marvel

* Dr. Strange/Mysterio/Gill

* Megaman X Character

* Rival School Character

* Cable

Link al commento
Condividi su altri siti

*Virtual Insanity MODE ON*

Io aspetto il Marvel vs Capcom 3 Arcade Edition (uscirà mai?).

Prezzo ridotto, gioco completo... Difetti: 0 gente online, sob.

Mi rode troppo, se ripenso al Day One del gioco e a quello che lo stesso conteneva, Capcom ha preso una brutta piega: vive di rendita e riciclaggio. Aspetto... ...E spero... Che si torni alla Capcom, come abbiamo imparato a conoscere, prima degli illustri abbandoni e della gestione attuale in sordina...

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Capcom ha imparato a vendere purtroppo.

Quindi mi sa che non rivedremo mai la "vecchia" Capcom... e comunque anche io, di sicuro non lo prendo al day one ma aspetto qualche mese... giusto in tempo per sentirmi annunciare o un'altra edizione o direttamente MvC4

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi quoto, Capcom sta veramente tirando troppo la corda... insomma perchè io devo comprare lo stesso gioco più volte??! Al diavolo!

Comunque per questa edizione in particolare, pare si siano dati una svegliata coi personaggi, ma mancano ancora Ken e troppi altri importanti da SF, oltre ai soliti della Marvel di cui non frega niente a nessuno al posto di altri che vorremmo vedere: se la lista fosse veritiera, penso che anche il nerd più sfegatato se ne sbatte di giocare con Jubilee (che nemmeno si vede più nei fumetti), ok per Gambit, Venom, Ghost Rider, Cable, sarebbe fico qualche villain come Mysterio o Doc Ock, ma dov'è Ciclope? Cacchio metti praticamente tutti gli X-Men tranne lui?! E perchè non Devil (vista e considerata la possibile presenza di Elektra?)

E dal lato Capcom ok per Vergil, Phoenix Wright, Frank West, Strider, ma poi?? Ancora personaggi da Megaman?! Basta! Dove sono Ken, Bison, Hayato, Sagat, i personaggi da Final Fight oltre Haggar?

Ci danno qualche pg in più convinti di fare i fighi quando tutto quel roster doveva esserci fin da subito, non possono più permettersi di fare così, visto che la concorrenza (un certo MK) offre un gioco con un roster ampio e diversificato, dozzine di modalità, SBLOCCABILI, SEGRETI, COSTUMI GRATIS(!!!) e online costantemente migliorato da patch (quello di MvC l'ho mollato subito perchè INGIOCABILE!)

Se non si muovono a fare un roster più completo possibile e non aggiungono molte altre modalità (Quella di scaricare i fantasmi degli sviluppatori è davvero pietosa!) gli auguro il più totale fallimento!

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Se non si muovono a fare un roster più completo possibile e non aggiungono molte altre modalità (Quella di scaricare i fantasmi degli sviluppatori è davvero pietosa!) gli auguro il più totale fallimento!

Concordo e sembra strano che i programmatori non abbiano pensato a queste cose. Avevano proposto addirittura un sondaggio sui forum ufficiali! Le premesse sembravano più che rosee e poi... Boh, a me sembra basilare avere un Roster con i grossi calibri, mettere un Theatre Mode, Pletora di costumi, tipo Marvel Ultimate Alliance 1.

Per non parlare degli epiloghi delle storie dei singoli personaggi: io sono rimasto fortemente deluso.

Su Ciclope, mi pare di aver letto che avrebbe causato spamming, per via della portata del raggio ottico... Se ripensiamo a Sentinel, ci scappa un bel "Capcom, ma vaff..."

Sarà anche vero che si rischia di avere un pubblico di NERD incontentabili, però, diamine, è per questo che compri una licenza così importante: è inevitabile che lo zoccolo duro che aspetta da tanto tempo svisceri il gioco non solo dal punto di vista del bilanciamento e della realizzazione tecnica, ma prima di tutto dal roster...

OT

Comunque io aspetto ancora una conversione per PS3/Xbox 360 di Tatsunoko vs Capcom... Pur rimanendo nei miei sogni più bagnati un picchiaduro con i personaggi di Tatsunoko, Jump Ultimate Stars, Marvel e DC Universe... MAMMA MIA!

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...