Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti!

mi raccomando fai in fretta...non vedo l'ora di fare qualche partita... :ok: :ok:

Farò prima che posso! Contaci! :ok:

Ti rinnvo gli auguri (già fatti su deviant ;) ) riusciamo a farci una partita adesso?

Visti! Purtroppo lavoravo! recuperiamo appena torno! :boxe:

una domanda...ma il gioco è in italiano nella versione PAL ITA?

:teach:

Fanno due tipi di imballaggi: quella da te menzionata e un'altra con solo una scatola di cartone molto fino. Curiosamente proprio con quest'ultima confenzione i giochi mi sono sempre arrivati in perfetto stato, mentre con la prima a volte ho avuto problemi, con spacchi e dischi fuori sede (ovviamente graffiati ma per fortuna funzionanti). In bocca al lupo per l'intervento.

Che storia! Crepi il lupo grazie! :ok:

Mi raccomando rimettiti presto :D ... Nel frattempo mi allenerò un pò a ssf4 così appena torni ti faccio il c**o a stelle e strisce :mrgreen:

Certo, grazie! Ecco bravo allenati che ora come ora sei solo uno spamma-shoryuken! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi è arrivato!!! Assieme alla maglietta che è una figata!! :dance:

Solo che:

1. Ha la confezione spaccata (nonostante la busta imbottita e la maglietta che lo avvolgeva!)

2. non ci potrò giocare per chissà quanto perchè mi ricovero per un intervento al setto nasale! :bang:

 

Colgo l'occasione per salutarvi tutti, ci sentiamo tra un po' di giorni!

Fate i bravi mi raccomando! :ok:

 

Beh, davvero in bocca al lupo, dai magari nel periodo di convalescenza avrai parecchio tempo per giocarci!!! ;-)

 

Nel frattempo, ragazzuoli, per chi volesse sfidarsi, ho visto che hanno organizzato il torneo di Marvel Vs Capcom 3( http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=4995 ) !!! Era ora!!! Non vorrei che adesso mi becco una fracassata di legnate, ma tanto vale la pena provare!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il DLC ma... I PERSONAGGI?!?

 

Jill e Shuma Gorath?

 

Non avevano detto che erano compresi?

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il DLC ma... I PERSONAGGI?!?

 

Jill e Shuma Gorath?

 

Non avevano detto che erano compresi?

 

Non so che dlc hai preso, ma se è quello dei pg, arrivano a fine marzo e li potrai scaricare tranquillamente!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dlc hai preso, ma se è quello dei pg, arrivano a fine marzo e li potrai scaricare tranquillamente!

Io mi attenevo alla news di mondoxbox, che diceva chiaramente che questo pack comprendeva anche i pg, se poi non hanno letto bene e si sono affrettati a scrivere prima di avere delucidazioni, non è di certo una mia svista.

 

Comunque ho letto d'altri parti che uscirà tipo il 15, 400 l'uno. E personalmente sono schifato.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi attenevo alla news di mondoxbox, che diceva chiaramente che questo pack comprendeva anche i pg, se poi non hanno letto bene e si sono affrettati a scrivere prima di avere delucidazioni, non è di certo una mia svista.

 

Comunque ho letto d'altri parti che uscirà tipo il 15, 400 l'uno. E personalmente sono schifato.

Anch'io ho letto che i personaggi uscivano il 15 Marzo(anche se si ha la limited) ma 400 L'UNO!!!!????? Ma che sono fuori???? Per personaggi che ci sono già nel disco??? :crazy:

Va a finire che lo do via sto gioco.

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi attenevo alla news di mondoxbox, che diceva chiaramente che questo pack comprendeva anche i pg, se poi non hanno letto bene e si sono affrettati a scrivere prima di avere delucidazioni, non è di certo una mia svista.

 

Comunque ho letto d'altri parti che uscirà tipo il 15, 400 l'uno. E personalmente sono schifato.

 

E' anche vero però che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... Al download dovrebbe esserci scritto cosa contiene il pack, io guardo sempre prima di scaricare XD

 

Comunque preso adesso pure io, non ho resistito XD

 

Dopo lo provo, mi alleno un po' e ci sono per dare legnate (oddio, per prenderle più che altro...)

 

Squadra già decisa: Dante, Wesker e Deadpool (o Zero, mmm...) XD... saranno magari i più abusati, però amen lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' anche vero però che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... Al download dovrebbe esserci scritto cosa contiene il pack, io guardo sempre prima di scaricare XD

 

Comunque preso adesso pure io, non ho resistito XD

 

Dopo lo provo, mi alleno un po' e ci sono per dare legnate (oddio, per prenderle più che altro...)

 

Squadra già decisa: Dante, Wesker e Deadpool (o Zero, mmm...) XD... saranno magari i più abusati, però amen lol...

Nono, ho letto.

 

Li ho presi perché volevo prenderli comunque, sta di fatto che è uno schifo.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai! Stasera sono ufficialmente salito a RE6, battendo ogni mia aspettativa :mrgreen: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono impeditoooooooooo

 

Sto tentando di impratichirmi con le combo di Dante e Wesker... e pensavo di essere phooorte... poi ho scoperto che ero in modalità "semplificata" XDXDXD

 

Comunque come team per ora fiddi Dante e Wesker... e come mi gira o Trish o Felicia (che ha qualcosa di... unico XD...)

 

Devo però ammettere che non capisco certe scelte di personaggi... she-hulk... skrull... il tizio di ghost'n'goblin... personaggi dei quali avrei fatto a meno per vedere, piuttosto, un Venom o Virgil :-Q_

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono impeditoooooooooo

 

Sto tentando di impratichirmi con le combo di Dante e Wesker... e pensavo di essere phooorte... poi ho scoperto che ero in modalità "semplificata" XDXDXD

 

Comunque come team per ora fiddi Dante e Wesker... e come mi gira o Trish o Felicia (che ha qualcosa di... unico XD...)

 

Devo però ammettere che non capisco certe scelte di personaggi... she-hulk... skrull... il tizio di ghost'n'goblin... personaggi dei quali avrei fatto a meno per vedere, piuttosto, un Venom o Virgil :-Q_

Bah io con la modalità semplificata non riesco a giocare, non la capisco :drunken: (e comunque ti vieta di fare alcune mosse).

Sinceramente She-Hulk, Super-Skrull e Arthur mi piacciono molto, il problema è che il roster è veramente povero :rolleyes:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah secondo me il numero di personaggi va bene... non sono tantissimi, ma d'altronde considerato il tipo di gioco e gli altri giochi simili (SF vari, BlazBlue, Guilty Gear, ecc.) non sempre ci sono rooster molto ampi.. anzi, ho visto picchiaduro con 10 personaggi in croce .-.

 

Piuttosto è la modalità storia che poteva uscire benissimo e invece è veramente deludente... e non è vero che in questo genere di giochi non conta... anzi, in questo gioco in particolare avrebbe contato moltissimo visto il cross-over (che meriterebbe un minimo di spiegazione)... si sarebbero potute creare mille situazioni...

 

Non so, prendiamo BlazBlue... ha un sacco di dialoghi (e più finali per ogni personaggio! .-.)... e uno impara ad amare quel personaggio (e anche se qui uno può amarli per i giochi/fumetti di appartenenza non sarebbe stato male dare loro del carattere anche all'interno del gioco...)...

 

Poi che il gioco sia bello è bello, adoro le mosse e molti dei personaggi presenti... ma potevano fare MOLTO di più...

 

Non so, prendiamo un gioco recente del genere... Naruto UNS2... un sacco di personaggi, graficamente stupendo, gli scontri sono molto ben fatti e c'è una modalità storia che sa il fatto suo (sempre tenendo conto del genere)... certo, è un gioco che forse non è giusto comparare con i picchiaduro "stile SF" per via della poca "tecnicità" dei combattimenti... ma è solo per dire che se uno vuole tira fuori un gioco completo sotto più punti di vista, non solo per la parte puramente meccanica degli scontri... non quando vado a pagarlo 60 euro almeno...

 

E devo dire, imo, che non avesse avuto alcuni dei personaggi presenti... non l'avrei mai comprato forse :-/ (o avrei preso il 2 sul marketplace e via...)

 

Spero solo che non esca a "breve" un'edizione migliorata perchè mi saprebbe di presa in giro (come qualcuno sospettava in qualche post precedente)... piuttosto un DLC corposo con qualche nuova modalità non sarebbe male...

 

Conto comunque di godermelo appieno perchè a parte la cosa delle modalità e di qualche personaggio (che però è una cosa soggettiva) non ho critiche da fargli, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono impeditoooooooooo

 

Sto tentando di impratichirmi con le combo di Dante e Wesker... e pensavo di essere phooorte... poi ho scoperto che ero in modalità "semplificata" XDXDXD

 

Comunque come team per ora fiddi Dante e Wesker... e come mi gira o Trish o Felicia (che ha qualcosa di... unico XD...)

 

Devo però ammettere che non capisco certe scelte di personaggi... she-hulk... skrull... il tizio di ghost'n'goblin... personaggi dei quali avrei fatto a meno per vedere, piuttosto, un Venom o Virgil :-Q_

Io credo che il roaster sia perfettamente bilanciato come scelta, qualche pg strambo o comunque fuori dai canoni ci vuole, persino i picchiaduro di stampo serioso ne hanno...e poi non toccatemi Arthur che divento una besstia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IO credo che Zavvi abbia deciso di non farmelo arrivare.. o piu che Zavvi, le poste Italiane. Dal momento che a Raider è gia arrivato da alcuni giorni aspetto ancora qualche giorno dopo di chè mi faccio rimborsare tutto. Strano che non sia arrivato ne il gioco ne il fightpad : (

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I'M BACK!!! (naso sanguinante e tutto! :mrgreen: )

 

tanti vedrai quanti personaggi metteranno in dlc....se sono intelligenti(e quindi guadagnarci sopra)....però non mi dispiacerebbe alla fine...mi compro chi mi interessa....come le canzoni in guitar hero..

E' un disorso sbagliato in partenza, come avevo già espresso: i personaggi sono il fulcro di un picchiaduro, se metti anche quelli via dlc, come puoi pretendere di affrontarne alcuni di cui non conosci le msse perchè uno se li è comprati e tu no??

 

IO credo che Zavvi abbia deciso di non farmelo arrivare.. o piu che Zavvi, le poste Italiane. Dal momento che a Raider è gia arrivato da alcuni giorni aspetto ancora qualche giorno dopo di chè mi faccio rimborsare tutto. Strano che non sia arrivato ne il gioco ne il fightpad : (

Ski resisti, al max 20 giorni ma può tardare per vari motivi perchè usano la spedizione più lenta non tracciabile, in più tu vivi su un'isola e questo influisce non poco, credimi! Anch'io ero in scimmi ma l'undicesimo giorno mi è arrivato! per me 15-16 gg a casa tua ci vogliono...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però, perchè street era arrivato in 8 giorni neanche. Si comunque devo aspettare ancora 5 giorni prima di poter mandare il reclamo. Stiamo a vedere cmq... grazie del supporto morale! piuttosto, te lo sei guardato bene il nuovo video di MK???? :dance:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano però, perchè street era arrivato in 8 giorni neanche. Si comunque devo aspettare ancora 5 giorni prima di poter mandare il reclamo. Stiamo a vedere cmq... grazie del supporto morale! piuttosto, te lo sei guardato bene il nuovo video di MK???? :dance:

Sì, e sono francamente scioccato dalla grande quantità di contenuti di quel gioco, non me l'aspettavo! non a caso sul tubo il commento più votato era "Capcom, dovresti prendere appunti!" :asd:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...