Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3


keiji

Messaggi raccomandati

Non ti avevo già aggiunto? OK accendo e ti aggiungo

Aggiungi anche a me già che ci sei, più siamo e meglio è : D.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

niente da fare...questo gioco proprio non riesco a metabolizzarlo... :rolleyes: :rolleyes:

anche ieri sera ho fatto diverse classificate...e le ho perse quasi tutte... :piange: :piange:

i miei avversari riescono sempre a legare combo assurde...io (per quanto mi impegni) niente...

se qualcuno ha dei consigli da darmi sono più che ben accetti...

 

P.S. mi rivolgo a skise (che di sicuro sa come fare) o a chiunque lo sappia...come faccio a spezzare le combo aeree???... :??:

i miei avversari lo fanno tutti...ma io non ho ancora capito come fare... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda consiglio un team molto forte: Iron man, Dante, Chun-lì. E' quello che uso io e la maggior parte delle volte vinco. Ieri sera però c'era un... meglio che nn lo dica che combatteva alla grande ma cercava sempre di prendere tempo in modo da fa scadere il conto alla rovescia. Mi sono incazzato e sono uscito di botto a metà battaglia... era un inglese quindi è tutto dire!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda consiglio un team molto forte: Iron man, Dante, Chun-lì. E' quello che uso io e la maggior parte delle volte vinco. Ieri sera però c'era un... meglio che nn lo dica che combatteva alla grande ma cercava sempre di prendere tempo in modo da fa scadere il conto alla rovescia. Mi sono incazzato e sono uscito di botto a metà battaglia... era un inglese quindi è tutto dire!

 

il mio team preferito (quello che uso per giocare on-line) è Dante Akuma e Wolverine...non sono difficili da usare e hanno delle combo facili da legare...ma molto spesso non riesco a fare quello che voglio...anzi... :rolleyes: :rolleyes:

Iron Man mi riesce molto difficile da usare...apparte le combo base non riesco a legarne gran che...

Chun-Li mi piace...ma anche in questo caso apparte le combo base...poco o niente...

mi sa che la soluzione è una sola...allenamento...allenamento...allenamento... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

guardando i video l'azione di gicoo è frenetica. le combo sono facili da fare? Pararsi è facile o il gioco si basa tutto sulla spettacolarità e la frenesia? Per dire, un principiante premendo tasti a caso riesce a fare mosse strabilianti?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare...questo gioco proprio non riesco a metabolizzarlo... :rolleyes: :rolleyes:

anche ieri sera ho fatto diverse classificate...e le ho perse quasi tutte... :piange: :piange:

i miei avversari riescono sempre a legare combo assurde...io (per quanto mi impegni) niente...

se qualcuno ha dei consigli da darmi sono più che ben accetti...

 

P.S. mi rivolgo a skise (che di sicuro sa come fare) o a chiunque lo sappia...come faccio a spezzare le combo aeree???... :??:

i miei avversari lo fanno tutti...ma io non ho ancora capito come fare... :whew:

 

 

Per spezzare le combo puoi utilizzare il fattore X che si attiva premendo i 4 pulsanti ( a b x y ) insieme!

Per quanto riguarda le combo, ti do due dritte veloci.

Le piu semplici sono le combo che partono da terra e finiscono in area. Una volta che hai un lottatore in area, basta che dai due colpi al nemico e poi fai un quarto di giro in avanti e premi a. Il tuo giocatore da un colpo poi scompare per lasciare il posto a un altro dei tre che può continuare la combo e rifare lo stesso giochetto. In pratica quando sei in area se fai un quarto di luna in avanti e premi A puoi continuae una combo con un altro personaggio.

Lo stesso vale per le ultra: se tu sei a terra e ha almeno 3 barre, basta che fai prima una ultra con ryu per esempio, a metà ultra, appena l'avversario subisce il colpo rifai subito la stessa ultra e invece che farla lui appare un altro compagno che pende il tuo posto e attacca una ultra. Lo puoi fare 2 volte di seguito in modo da collegare le tre ultra!

 

 

Vi do un altro consiglio se posso: il team va scelto anche in base alle combo che riuscite a concatenare facendo comparire i personaggi con RB e LB. Mi spiego meglio. Magari io uso spesso dante che ha una combo che al 3 colpo fa rimbalzare il nemico. E' molto utile avere fra i compagni uno che abbia come attacco coperativo di base ( ovvero premere una sola volta LB o RB ) un attacco che si possa attaccare bene e in combo alla combinazione precedente per poi continuarla. Tutto questo perchè le combo eseguite in quel modo tolgono una marea di energia

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno usa i marvel? Mi pare che deadpool faccia molte combo concatenate, anche Sentinella e spencer una volta imparato a usarli sono bestie

Deadpool è fantastico per le cose che dice e per il suo finale che fa sbellicare.

E' un peccato che non abbiano messo i sottotitoli ad inizio combattimento e alla fine(come SF4\SSF4) :piange: Ci sono delle "perle" di Deadpool :mrgreen:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per spezzare le combo puoi utilizzare il fattore X che si attiva premendo i 4 pulsanti ( a b x y ) insieme!

Per quanto riguarda le combo, ti do due dritte veloci.

Le piu semplici sono le combo che partono da terra e finiscono in area. Una volta che hai un lottatore in area, basta che dai due colpi al nemico e poi fai un quarto di giro in avanti e premi a. Il tuo giocatore da un colpo poi scompare per lasciare il posto a un altro dei tre che può continuare la combo e rifare lo stesso giochetto. In pratica quando sei in area se fai un quarto di luna in avanti e premi A puoi continuae una combo con un altro personaggio.

Lo stesso vale per le ultra: se tu sei a terra e ha almeno 3 barre, basta che fai prima una ultra con ryu per esempio, a metà ultra, appena l'avversario subisce il colpo rifai subito la stessa ultra e invece che farla lui appare un altro compagno che pende il tuo posto e attacca una ultra. Lo puoi fare 2 volte di seguito in modo da collegare le tre ultra!

 

 

Vi do un altro consiglio se posso: il team va scelto anche in base alle combo che riuscite a concatenare facendo comparire i personaggi con RB e LB. Mi spiego meglio. Magari io uso spesso dante che ha una combo che al 3 colpo fa rimbalzare il nemico. E' molto utile avere fra i compagni uno che abbia come attacco coperativo di base ( ovvero premere una sola volta LB o RB ) un attacco che si possa attaccare bene e in combo alla combinazione precedente per poi continuarla. Tutto questo perchè le combo eseguite in quel modo tolgono una marea di energia

 

grazie mille skise...cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli... :ok:

soprattutto quello per concatenare le ultra... :loving:

 

P.S. c'è un altro modo per spezzare le combo aree (oltre all'attivazione del fattore x)...in pratica il personaggio del mio avversario (che sto colpendo con la concatenata) si riprende improvvisamente e spezza la mia combo area facendomi cadere a terra...io non riesco e non so nemmeno come si faccia... :rolleyes: :whew:

illuminami... :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille skise...cercherò di mettere in pratica i tuoi consigli... :ok:

soprattutto quello per concatenare le ultra... :loving:

 

P.S. c'è un altro modo per spezzare le combo aree (oltre all'attivazione del fattore x)...in pratica il personaggio del mio avversario (che sto colpendo con la concatenata) si riprende improvvisamente e spezza la mia combo area facendomi cadere a terra...io non riesco e non so nemmeno come si faccia... :rolleyes: :whew:

illuminami... :mrgreen:

Devi premere A + stessa direzione dell'avversario quando fa il "cambio di personaggio", con l'unica eccezione che sinistra e destra sono calcolate come la stessa cosa. Quindi, se tu premi A + sopra e il tuo avversario, per puro culo, preme A + sopra quando lo schermo si illumina, fa una Team Aerial Combo e ti fa schizzare via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi premere A + stessa direzione dell'avversario quando fa il "cambio di personaggio", con l'unica eccezione che sinistra e destra sono calcolate come la stessa cosa. Quindi, se tu premi A + sopra e il tuo avversario, per puro culo, preme A + sopra quando lo schermo si illumina, fa una Team Aerial Combo e ti fa schizzare via.

 

grazie mille tenterò... :ok: :ok:

comunque i server ancora fanno vomitare...per fare una classificata serve una pazienza immane... :ph34r: :ph34r:

speriamo che col passare dei giorni i server si assestino...anche se dal giorno dell'uscita ad oggi non ho visto grandi miglioramenti... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille tenterò... :ok: :ok:

comunque i server ancora fanno vomitare...per fare una classificata serve una pazienza immane... :ph34r: :ph34r:

speriamo che col passare dei giorni i server si assestino...anche se dal giorno dell'uscita ad oggi non ho visto grandi miglioramenti... :rolleyes: :rolleyes:

Non è vero.

 

Prova a cercare con questi settaggi "regione :UGUALE" e tutto qualsiasi.

 

A me trova SEMPRE così, neanche senza la stessa regione.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero.

 

Prova a cercare con questi settaggi "regione :UGUALE" e tutto qualsiasi.

 

A me trova SEMPRE così, neanche senza la stessa regione.

 

io imposto anche il livello di abilità uguale...e nonostante tutto mi trova sempre gente più forte di me... :crazy: :crazy: ...e infatti la maggior parte delle volte perdo... :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. ieri sera ho fatto una bella caterva di obbiettivi con un ragazzo di firenze... :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...