CavaniMatador7 Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Concordo e sembra strano che i programmatori non abbiano pensato a queste cose. Avevano proposto addirittura un sondaggio sui forum ufficiali! Le premesse sembravano più che rosee e poi... Boh, a me sembra basilare avere un Roster con i grossi calibri, mettere un Theatre Mode, Pletora di costumi, tipo Marvel Ultimate Alliance 1. Per non parlare degli epiloghi delle storie dei singoli personaggi: io sono rimasto fortemente deluso. Su Ciclope, mi pare di aver letto che avrebbe causato spamming, per via della portata del raggio ottico... Se ripensiamo a Sentinel, ci scappa un bel "Capcom, ma vaff..." Sarà anche vero che si rischia di avere un pubblico di NERD incontentabili, però, diamine, è per questo che compri una licenza così importante: è inevitabile che lo zoccolo duro che aspetta da tanto tempo svisceri il gioco non solo dal punto di vista del bilanciamento e della realizzazione tecnica, ma prima di tutto dal roster... OTComunque io aspetto ancora una conversione per PS3/Xbox 360 di Tatsunoko vs Capcom... Pur rimanendo nei miei sogni più bagnati un picchiaduro con i personaggi di Tatsunoko, Jump Ultimate Stars, Marvel e DC Universe... MAMMA MIA!Quel picchia è uno spettacolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 La Capcom ha imparato a vendere purtroppo. Quindi mi sa che non rivedremo mai la "vecchia" Capcom... e comunque anche io, di sicuro non lo prendo al day one ma aspetto qualche mese... giusto in tempo per sentirmi annunciare o un'altra edizione o direttamente MvC4Vecchia Capcom? è dai tempi del cps (SF2, Final Fight ecc.) che lucra in modo spietato su alcuni dei suoi titoli. Magari adesso, con DLC e diavolerie varie, sembra ancora più evidente ma il "vizietto" l'ha sempre avuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 si infatti non vedo da lamentarsi è da sempre chefa 10 versioni per ogni streetfighter e altri. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Fan Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 si infatti non vedo da lamentarsi è da sempre chefa 10 versioni per ogni streetfighter e altri.1) Non esistevano i DLC ai tempi, anzi a volte le versioni che rifacevano erano quelle per i cabinati, quindi mettevi il gettone e ci giocavi, senza spendere un patrimonio..2) Appunto, i giochi per consolle adesso costano molto più di prima3) Non paragoniamo il budget che hanno avuto per fare street fighter 2 a quello per MvC 3 Cacchio, io mi lamento eccome .-. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Io aspetto il Marvel vs Capcom 3 Arcade Edition (uscirà mai?). Prezzo ridotto, gioco completo... Difetti: 0 gente online, sob. Mi rode troppo, se ripenso al Day One del gioco e a quello che lo stesso conteneva, Capcom ha preso una brutta piega: vive di rendita e riciclaggio. Aspetto... ...E spero... Che si torni alla Capcom, come abbiamo imparato a conoscere, prima degli illustri abbandoni e della gestione attuale in sordina...Quoto in pieno, esattamente quello che ho pensato io dopo qualche giorno Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2011 1) Non esistevano i DLC ai tempi, anzi a volte le versioni che rifacevano erano quelle per i cabinati, quindi mettevi il gettone e ci giocavi, senza spendere un patrimonio..2) Appunto, i giochi per consolle adesso costano molto più di prima3) Non paragoniamo il budget che hanno avuto per fare street fighter 2 a quello per MvC 3 Cacchio, io mi lamento eccome .-.il costo era uguale giochi a 120mila o addirittura 200mila, ora 40-60-70€, la loro politica è sempre stata quella, mica obbligano a comprare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 il costo era uguale giochi a 120mila o addirittura 200mila, ora 40-60-70€, la loro politica è sempre stata quella, mica obbligano a comprare.Vero, gli Street Fighter per Super Nes ad esempio costavano un patrimonio ed era molto difficile risparmiare in qualche maniera come si fa oggi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 il costo era uguale giochi a 120mila o addirittura 200mila, ora 40-60-70€, la loro politica è sempre stata quella, mica obbligano a comprare.Uellàà 200mila lire !!!!!(ma dove li prendevi i giochi Keiji? ) Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Beh a me per un gioco di calcio del SUPER NES chiesero 180.000 lire quindi siamo lì... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 (modificato) Beh a me per un gioco di calcio del SUPER NES chiesero 180.000 lire quindi siamo lì...Beh ma credo si parli di giochi non pal, quindi d'importazione,la Lira era ancora "povera"(beh quelli costicchiavano: giapponesi, americani etc...anche il doppio ricordo ). Modificato 12 Luglio 2011 da Convoy81 Cita <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Beh ma credo si parli di giochi non pal, quindi d'importazione,la Lira era ancora "povera"(beh quelli costicchiavano: giapponesi, americani etc...anche il doppio ricordo ). No no.. fidati che c'erano anche giochi pal a 239.000 lire! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Beh ma credo si parli di giochi non pal, quindi d'importazione,la Lira era ancora "povera"(beh quelli costicchiavano: giapponesi, americani etc...anche il doppio ricordo ).Era pal, era pal. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Era pal, era pal.Vabbé comunque non è che dobbiamo andare così indietro nel tempo...mi ricordo ad esempio che durante la generazione ps2/xbox, i giochi al d1 non costavano mica 69,90 euro! Ma logicamente prima il mercato videoludico non fruttava come ora... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkFrost Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Ma quando annunciano altri personaggi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ma quando annunciano altri personaggi ? dai un'occhiata alla pagina precedente... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jin Tonic Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GrappaMan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Febbraio 2012 Condividi Inviato 20 Febbraio 2012 Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza...Un tempo ti avrei delucidato senza problemi, ora non ci gioco da mesi aspettando di mettere le mani sull'Ultimate! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Febbraio 2012 Condividi Inviato 21 Febbraio 2012 Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza... ho dato dentro il primo per prendere l'Ultimate (con il quale ho giocato pochissimo tra l'altro)...mi spiace...altrimenti ti avrei aiutato volentieri... :ok: comunque è tutta una questione di allenamento...a me all'inizio le mosse uscivano casualmente...dopo riuscivo a fare sempre quello che volevo... P.S. consiglio...impara ad usare bene Dante...è davvero il più forte di tutto il gioco...in quanto ha una miriade di mosse diverse...utilissime sià da lontano che da vicino... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Sto gioco è una figata pazzesca!!!Lo sto giocando su PsVita e ogni volta rischio di distruggere tutti i tasti!Ora mi sta balenando nella mente la malsana idea di prenderlo per home console dato che la comodità del pad mi permetterebbe di allenarmi meglio sulle combo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Sto gioco è una figata pazzesca!!!Lo sto giocando su PsVita e ogni volta rischio di distruggere tutti i tasti!Ora mi sta balenando nella mente la malsana idea di prenderlo per home console dato che la comodità del pad mi permetterebbe di allenarmi meglio sulle combo. prendi la versione Ultimate...ci sono nuovi personaggi e nuove arene, il bilanciamento è stato rivisto...ed è molto meglio del primo... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 prendi la versione Ultimate...ci sono nuovi personaggi e nuove arene, il bilanciamento è stato rivisto...ed è molto meglio del primo... :ok: Si, infatti quello che ho per Vita è proprio l'ultimate. Lo prenderei anche per console fissa ovviamente.Ma è normale che non ci siano nessuno dei fantastici 4 nel gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Si, infatti quello che ho per Vita è proprio l'ultimate. Lo prenderei anche per console fissa ovviamente.Ma è normale che non ci siano nessuno dei fantastici 4 nel gioco??Ah! tocchi un tasto dolente... hai mai giocato i precedenti capitoli?? lì sì che c'era un roster coi controcazzi!In questo capitolo tutti i fan si son lamentati di molte scelte inutili degli sviluppatori e di quanti personaggi amati han lasciato fuori, e con l'Ultimate che hanno fatto? Aggiunto altri pg inutili invece di quelli che chiedevano i fan. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Si, infatti quello che ho per Vita è proprio l'ultimate. Lo prenderei anche per console fissa ovviamente.Ma è normale che non ci siano nessuno dei fantastici 4 nel gioco?? come ti ha detto Rider...il cast è la nota dolente del gioco...personaggi come Gambit, Venom e i Fantastici 4...per citarne solo alcuni...non sono stati introdotti... :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ma anche molti personaggi capcom sono stati tralasciati! Vabbè, comunque il gioco è veramente divertente!Ho due piccole curiosità: 1- Mi piace molto Fenice ma noto che ha una resistenza bassissima ai colpi. Basta subire anche una piccola combo che l'energia cala quasi a metà! C'è una tattica per utilizzarla al meglio? 2- Come diavolo si evita lo stritolamento che fa galactus quando cambia posizione e si mette frontalmente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Marzo 2012 Condividi Inviato 4 Marzo 2012 Ma anche molti personaggi capcom sono stati tralasciati! Vabbè, comunque il gioco è veramente divertente!Ho due piccole curiosità: 1- Mi piace molto Fenice ma noto che ha una resistenza bassissima ai colpi. Basta subire anche una piccola combo che l'energia cala quasi a metà! C'è una tattica per utilizzarla al meglio? 2- Come diavolo si evita lo stritolamento che fa galactus quando cambia posizione e si mette frontalmente???Infatti ho più volte puntualizzato le mancanze di ambo gli schieramenti, non solo marvel Fenice è troppo debole, e le tue parole testimoniano che in Ultimate non c'è stato un bilanciamento effettivo, perchè sebbene abbia una ultra devastante è assurdo prendere due colpi e morire, e sebbene questa cosa rispecchi il personaggio di carta, lo rende praticamente inutilizzabile Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.