Vai al contenuto

Marvel vs. Capcom 3

keiji

Messaggi raccomandati

Concordo e sembra strano che i programmatori non abbiano pensato a queste cose. Avevano proposto addirittura un sondaggio sui forum ufficiali! Le premesse sembravano più che rosee e poi... Boh, a me sembra basilare avere un Roster con i grossi calibri, mettere un Theatre Mode, Pletora di costumi, tipo Marvel Ultimate Alliance 1.

Per non parlare degli epiloghi delle storie dei singoli personaggi: io sono rimasto fortemente deluso.

Su Ciclope, mi pare di aver letto che avrebbe causato spamming, per via della portata del raggio ottico... Se ripensiamo a Sentinel, ci scappa un bel "Capcom, ma vaff..."

Sarà anche vero che si rischia di avere un pubblico di NERD incontentabili, però, diamine, è per questo che compri una licenza così importante: è inevitabile che lo zoccolo duro che aspetta da tanto tempo svisceri il gioco non solo dal punto di vista del bilanciamento e della realizzazione tecnica, ma prima di tutto dal roster...

OT

Comunque io aspetto ancora una conversione per PS3/Xbox 360 di Tatsunoko vs Capcom... Pur rimanendo nei miei sogni più bagnati un picchiaduro con i personaggi di Tatsunoko, Jump Ultimate Stars, Marvel e DC Universe... MAMMA MIA!

Quel picchia è uno spettacolo :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 941
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La Capcom ha imparato a vendere purtroppo.

Quindi mi sa che non rivedremo mai la "vecchia" Capcom... e comunque anche io, di sicuro non lo prendo al day one ma aspetto qualche mese... giusto in tempo per sentirmi annunciare o un'altra edizione o direttamente MvC4

Vecchia Capcom? è dai tempi del cps (SF2, Final Fight ecc.) che lucra in modo spietato su alcuni dei suoi titoli. Magari adesso, con DLC e diavolerie varie, sembra ancora più evidente ma il "vizietto" l'ha sempre avuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti non vedo da lamentarsi è da sempre chefa 10 versioni per ogni streetfighter e altri.

1) Non esistevano i DLC ai tempi, anzi a volte le versioni che rifacevano erano quelle per i cabinati, quindi mettevi il gettone e ci giocavi, senza spendere un patrimonio..

2) Appunto, i giochi per consolle adesso costano molto più di prima

3) Non paragoniamo il budget che hanno avuto per fare street fighter 2 a quello per MvC 3

Cacchio, io mi lamento eccome .-.

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto il Marvel vs Capcom 3 Arcade Edition (uscirà mai?).

Prezzo ridotto, gioco completo... Difetti: 0 gente online, sob.

Mi rode troppo, se ripenso al Day One del gioco e a quello che lo stesso conteneva, Capcom ha preso una brutta piega: vive di rendita e riciclaggio. Aspetto... ...E spero... Che si torni alla Capcom, come abbiamo imparato a conoscere, prima degli illustri abbandoni e della gestione attuale in sordina...

Quoto in pieno, esattamente quello che ho pensato io dopo qualche giorno :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non esistevano i DLC ai tempi, anzi a volte le versioni che rifacevano erano quelle per i cabinati, quindi mettevi il gettone e ci giocavi, senza spendere un patrimonio..

2) Appunto, i giochi per consolle adesso costano molto più di prima

3) Non paragoniamo il budget che hanno avuto per fare street fighter 2 a quello per MvC 3

Cacchio, io mi lamento eccome .-.

il costo era uguale giochi a 120mila o addirittura 200mila, ora 40-60-70€, la loro politica è sempre stata quella, mica obbligano a comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

il costo era uguale giochi a 120mila o addirittura 200mila, ora 40-60-70€, la loro politica è sempre stata quella, mica obbligano a comprare.

Uellàà 200mila lire !!!!!(ma dove li prendevi i giochi Keiji? :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me per un gioco di calcio del SUPER NES chiesero 180.000 lire quindi siamo lì...

Beh ma credo si parli di giochi non pal, quindi d'importazione,la Lira era ancora "povera"(beh quelli costicchiavano: giapponesi, americani etc...anche il doppio ricordo :whew: ).

Modificato da Convoy81

Link al commento
Condividi su altri siti

Era pal, era pal.

Vabbé comunque non è che dobbiamo andare così indietro nel tempo...mi ricordo ad esempio che durante la generazione ps2/xbox, i giochi al d1 non costavano mica 69,90 euro! Ma logicamente prima il mercato videoludico non fruttava come ora...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho comprato oggi Marvel vs Capcom 3, e ovviamente lo trovo fantastico, ma ho difficoltà nell'esecuzione delle mosse speciali, intendo quelle tipo l'iper-combo di livello 3. Ho provato a apprenderle attraverso la modalità di allenamento, ma anche quando riesco ad eseguire la mossa e parte la sequenza speciale non riesco ad eseguire alcun attacco, e non trovo alcuna indicazione a riguardo. Stessa cosa per le parate, le guardie avanzate e l'X-mode. Perdonate l'ignoranza...

Un tempo ti avrei delucidato senza problemi, ora non ci gioco da mesi aspettando di mettere le mani sull'Ultimate! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dato dentro il primo per prendere l'Ultimate (con il quale ho giocato pochissimo tra l'altro)...mi spiace...altrimenti ti avrei aiutato volentieri... :ok: :ok:

comunque è tutta una questione di allenamento...a me all'inizio le mosse uscivano casualmente...dopo riuscivo a fare sempre quello che volevo...

P.S. consiglio...impara ad usare bene Dante...è davvero il più forte di tutto il gioco...in quanto ha una miriade di mosse diverse...utilissime sià da lontano che da vicino... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Sto gioco è una figata pazzesca!!!

Lo sto giocando su PsVita e ogni volta rischio di distruggere tutti i tasti!

Ora mi sta balenando nella mente la malsana idea di prenderlo per home console dato che la comodità del pad mi permetterebbe di allenarmi meglio sulle combo.

prendi la versione Ultimate...ci sono nuovi personaggi e nuove arene, il bilanciamento è stato rivisto...ed è molto meglio del primo... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti quello che ho per Vita è proprio l'ultimate. Lo prenderei anche per console fissa ovviamente.

Ma è normale che non ci siano nessuno dei fantastici 4 nel gioco??

Ah! tocchi un tasto dolente... hai mai giocato i precedenti capitoli?? lì sì che c'era un roster coi controcazzi!

In questo capitolo tutti i fan si son lamentati di molte scelte inutili degli sviluppatori e di quanti personaggi amati han lasciato fuori, e con l'Ultimate che hanno fatto? Aggiunto altri pg inutili invece di quelli che chiedevano i fan.

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti quello che ho per Vita è proprio l'ultimate. Lo prenderei anche per console fissa ovviamente.

Ma è normale che non ci siano nessuno dei fantastici 4 nel gioco??

come ti ha detto Rider...il cast è la nota dolente del gioco...personaggi come Gambit, Venom e i Fantastici 4...per citarne solo alcuni...non sono stati introdotti... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche molti personaggi capcom sono stati tralasciati! Vabbè, comunque il gioco è veramente divertente!

Ho due piccole curiosità:

1- Mi piace molto Fenice ma noto che ha una resistenza bassissima ai colpi. Basta subire anche una piccola combo che l'energia cala quasi a metà! C'è una tattica per utilizzarla al meglio?

2- Come diavolo si evita lo stritolamento che fa galactus quando cambia posizione e si mette frontalmente???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche molti personaggi capcom sono stati tralasciati! Vabbè, comunque il gioco è veramente divertente!

Ho due piccole curiosità:

1- Mi piace molto Fenice ma noto che ha una resistenza bassissima ai colpi. Basta subire anche una piccola combo che l'energia cala quasi a metà! C'è una tattica per utilizzarla al meglio?

2- Come diavolo si evita lo stritolamento che fa galactus quando cambia posizione e si mette frontalmente???

Infatti ho più volte puntualizzato le mancanze di ambo gli schieramenti, non solo marvel

Fenice è troppo debole, e le tue parole testimoniano che in Ultimate non c'è stato un bilanciamento effettivo, perchè sebbene abbia una ultra devastante è assurdo prendere due colpi e morire, e sebbene questa cosa rispecchi il personaggio di carta, lo rende praticamente inutilizzabile

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...