suxzak Inviato 8 Maggio 2010 Condividi Inviato 8 Maggio 2010 io ne trovavo anche su H3, di ragazze,e su GOW2 ne ho trovate 2, una abbastanza forte, la cosa bella è che usava cole non hai visto me ahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 10 Maggio 2010 Condividi Inviato 10 Maggio 2010 Sono d' accordo con chi dice che è normale vedere ragazze online. Odio quelli che dicono " Non ne trovi ragazze sulla Xbox". Ma perchè? Una ha la passione per Il mondo di Patty l' altra per GOW. Oppure per tutte e due, non c'è niente di male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 A me fa piacere vedere che ci sono ragazze che giocano a videogiochi da alcuni considerati "roba da uomini" tipo Halo, Gears eccetera, mi fa pensare che ce ne sono alcune che non pensano che giocare alla Xbox o alla Playstation sia una cosa da stupidi o da bambini. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheKillerCrys Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 lol poteva essere solo una domanda 13enne (senza offesa) non è difficile cliccare su utenti e cercare le femmine e prendere le GamerTarg (nel senso che cerchi e aggiungi) anche se così potrebbe significare di rubarle ma non credo sennò perché metterle? uno non è obbligato a inserire la proprio GamerTag no? comunque è vero che sul live se ne trovano di ragazze,ed'è anche vero che c'è chi si finge ragazza...comunque è bello che ci siano ragazze che giocano ai videogiochi! solo maschi sarebbe brutto no? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 per fare un accaunt per battlefield ho creato un account in coui sono donna :rotfl: quando aggiungevo qualcuno chiedevano i numeri di telefoni:rolleyes: poi iniziavo a offenderli e chiamarli sfigati e poi li cancellavo però le risate ci stavano tutte :rotfl: il nome non lo dico perchè è profondamente umiliante Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 per fare un accaunt per battlefield ho creato un account in coui sono donna :rotfl: quando aggiungevo qualcuno chiedevano i numeri di telefoni:rolleyes: poi iniziavo a offenderli e chiamarli sfigati e poi li cancellavo però le risate ci stavano tutte :rotfl: il nome non lo dico perchè è profondamente umiliante bella cosa di cui vantarsi!! :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 per fare un accaunt per battlefield ho creato un account in coui sono donna :rotfl: quando aggiungevo qualcuno chiedevano i numeri di telefoni:rolleyes: poi iniziavo a offenderli e chiamarli sfigati e poi li cancellavo però le risate ci stavano tutte :rotfl: il nome non lo dico perchè è profondamente umiliante Non sei stato forse un pochino aggressivo? Va bene lo scherzo, però magari c'era qualcuno che lo faceva in buona fede... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Maggio 2010 Condividi Inviato 11 Maggio 2010 bella cosa di cui vantarsi!! :crazy: massì dai due risate non hanno mai ucciso nessuno comunque scout in merito alla tua esperienza ho solo un commento, ovvero che è ovvio che le ragazze un pò snobbino la 360, la snobberei anch'io se mentre gioco in santa pace mi arrivassero messaggi di gente che mi chiede il numero per provarci ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theey Inviato 12 Maggio 2010 Condividi Inviato 12 Maggio 2010 su guitar hero le trovi spesso a cantare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Ne ho prese un paio su rainbow six vegas( lo so è vecchio, ma c'è ancora un po di gente che ci gioca....). Erano inglesi e mostruosamente brave... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 mia morosa ha la sua xbox, abbonamento annuale, e gioca a cod, guitar hero e halo... gioca poco però per via dell'università, l'altro giorno giocavo ad alan wake è l'ha voluto provare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
street Inviato 15 Maggio 2010 Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Sìììì finalmente ci sono riuscito... Ho regalato la mia x alla mia ragazza ed ha detto che è bello giocare sul live... ccreo dipendenza... hahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Anche la mia ragazza gioca sul live col suo account ^^ e a cod mi batte pure ( si che nn ci gioco mai xke nn mi piace però xD) Cita http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Anche la mia ragazza gioca sul live col suo account ^^ e a cod mi batte pure ( si che nn ci gioco mai xke nn mi piace però xD) Questo è il "Girl Power" a cui dobbiamo stare attenti , certe volte anch'io e anche tanti altri le prendiamo dalle ragazze, ma vabbé alla fine è sempre un gioco no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dennis Inviato 17 Maggio 2010 Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Questo è il "Girl Power" a cui dobbiamo stare attenti , certe volte anch'io e anche tanti altri le prendiamo dalle ragazze, ma vabbé alla fine è sempre un gioco no? Ahah beh si certo, ma nn vince sempre solo lei ^^ A tutti gli altri giochi la batto Cita http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 a proposito di xbox e ragazze oggi mi è arrivato il messaggio più bello della storia del live, dopo una proposta di matrimonio da un francese ecco la rivelazione... "ringrazia che sei na figa senó ti saresti beccata il doppio degli insulti... cmq gears é un gioco da ragazzi nn da trans cm te..." mi hanno beccato!!! :crazy: :crazy: ahahaahah volevo condividere con voi questa perla di saggezza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 a proposito di xbox e ragazze oggi mi è arrivato il messaggio più bello della storia del live, dopo una proposta di matrimonio da un francese ecco la rivelazione... "ringrazia che sei na figa senó ti saresti beccata il doppio degli insulti... cmq gears é un gioco da ragazzi nn da trans cm te..." mi hanno beccato!!! :crazy: :crazy: ahahaahah volevo condividere con voi questa perla di saggezza :rotfl: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 16 Giugno 2010 Condividi Inviato 16 Giugno 2010 a proposito di xbox e ragazze oggi mi è arrivato il messaggio più bello della storia del live, dopo una proposta di matrimonio da un francese ecco la rivelazione... "ringrazia che sei na figa senó ti saresti beccata il doppio degli insulti... cmq gears é un gioco da ragazzi nn da trans cm te..." mi hanno beccato!!! :crazy: :crazy: ahahaahah volevo condividere con voi questa perla di saggezza ti insultano perchè sei troppo forte quindi siccome è molto vivo il pensiero che la donna/ragazza deve stare a casa a badare i figli e non a giocare ai video games rosicavano per la tua bravura Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 ci stavano facendo il popi perchè il leader era fuori dalla mappa ehhehehehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fenixyo Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ne ho visti parecchi uscire fuori dalla mappa , ma il più bello e stato in grandine sotto il ponte si era imboscato dietro la montagnetta di mattoni sassi ferro bhè insomma li dietro, lo vidi gli lanciai 3 bombe tipo a croce, l'ho fulminato all'istante , adesso vorrei capire cosa gli è servito ad uscire dalla mappa per poi morire ? Cita Ogni volta che vuoi giudicare qualcuno, cammina prima per tre lune nei suoi mocassini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trelux Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Se vuoi gamercard di ragazze scaricati UNO, la mia ragazza ci gioca spesso e sono quasi esclusivamente solo donne Cita • Nescit vox missa reverti • Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clikca Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 sono una ragazza. e si, gioco con i videogiochi Il problema sul live è che ce ne sono di ragazzi che fanno i cascamorti, che se sanno che sei una ragazza ti mandano la richiesta amico e messaggini vari.. A volte non si può giocare in pace Cita http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/pink/Clikca.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 sono una ragazza. e si, gioco con i videogiochi Il problema sul live è che ce ne sono di ragazzi che fanno i cascamorti, che se sanno che sei una ragazza ti mandano la richiesta amico e messaggini vari.. A volte non si può giocare in pace lol, siete una tale rarità, che in un servizio popolato da molti teenager 12enni, maschi soprattutto, non c'è da aspettarsi altro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daedra Lord Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Non vedo quale sia il problema di vedere ragazze online, e poi, non generalizziamo, io ho 13-14 anni, ma non sono un maniaco..... Cita Visitate il nostro Blog !INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Non vedo quale sia il problema di vedere ragazze online, e poi, non generalizziamo, io ho 13-14 anni, ma non sono un maniaco..... no, tu sei un barbone... in questi casi bisogna per forza generalizzare, poi se te non sei così, meglio per te Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.