Vai al contenuto

Xbox 360 ragazze


super x360

Messaggi raccomandati

Io devo raccontarmi la MIAAA storia xD

questo è successo quando ero ancora al grado di Capitano sul gioco, quindi un 2 mesetti fa penso..

Giocavo su halo 3 in team mythic, dato che avevo appena preso il map pack..

allora capita la mappa ambientata nella nave covenant..

Allora iniziamo a sta partita e tra i player ci sta una Regae Juliet o quel che è..

Mi appiccica una granata addosso di fortuna ed esplodo, poi la 2 volta ce l'ho incontrata l'ho uccisa, e così la 3 e la 4 (è stata lei la player che ho killato di più)

ovviamente anche lei certe volte mi ammazzava.. la prima volta che l'ho uccisa ho sentito il suono che da quando muore un pg femmina.. però pensando che era uno dei soliti maschi che mettono pg femmine più o meno alle 2-3 quando l'ho uccisa gli ho fatto il famoso TEABAG

in Halo3 consisterebbe nel far alzare e abbassare il proprio spartan simulando appunto quello che avviene mentre due persone da sole si concedono una bella serata.. ci siamo intesi insomma

Oppure semplicemente simulando una scenetta tipo

SUKX MY CYBERNETIC BOLZZ xD

A fine partita mi ha mandato un messaggio pieno di insulti..

Non so se era una ragazza o meno, ma aveva proprio l'avatar donna xD

quel messaggio lo dovrei tenere ancora.. se volete lo posto :rotfl:

LOLOL and a bottel of win D: si dai posta sono curioso :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io odio quando fanno ste cose, su gears lo fanno mentre sei a terra...Io di norma non faccio queste cose che per quanto per alcuni possono essere divertenti per me sono solo volgari. tra amici ok, ma in pubbliche non esiste.

 

in questo caso da me si beccano un sacco di reclami di ogni genere... manomissione, inganno, rep negativa.. mi sbizzarrisco!! :dance: Magari non serve a niente ma mi dà l'impressione di averlo fatto fuori :rolleyes:

Lo tollero solo tra amici

 

 

PS: da te vino bianco, da me (sono della valpolicella) il rosso! :drunken:

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/pink/Clikca.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo caso da me si beccano un sacco di reclami di ogni genere... manomissione, inganno, rep negativa.. mi sbizzarrisco!! :dance: Magari non serve a niente ma mi dà l'impressione di averlo fatto fuori :rolleyes:

Lo tollero solo tra amici

 

 

PS: da te vino bianco, da me (sono della valpolicella) il rosso! :drunken:

naaa non ti sprecare che tanto alla fine a fare il teabag sono i bimbiminkia americani... che reputazione hanno secondo te? :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rispondo con teabag solo se loro me lo fanno di fortuna, poi li owno, e glilo faccio anch'io, comunque si, anch'io li detesto quelli che lo fanno a tutti, oppure quelli che a fine partita si sfogliano i giocatori recenti per vedere se qualcuno è italiano, oppure una ragazza, o se è semplicemente forte, per mandargli l'amicizia...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Una volta mi sono beccato un T-Bag da una ragazza che giocava come Elite...ho ricambiato poi :rotfl: :rotfl:

Ma generalmente io cerco di mantenermi sul fair play.

 

oppure quelli che a fine partita si sfogliano i giocatori recenti per vedere se qualcuno è italiano, oppure una ragazza, o se è semplicemente forte, per mandargli l'amicizia...

Hai dimenticato i BM nabbi che appena vedono quello con la Recon gli inviano l'amicizia dicendo "OMG taht guys got Reconz!".

P.S.: me ne hanno inviate un paio...tutte finite qui ---> :flush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha.. ma l'ho tbeggata perché ha fatto proprio uno stick fortunato.. una granata di un tipo nel mio team è arrivata più o meno tra me e lei, lei ha tirato la granata, quella del tizio nel mio team è esplosa, e così la granata della ragazza mi è arrivata addosso.. xD

comunque anche io lo faccio in private... tipo Vincy che quando facevamo la campagna mi diceva che avevo una connessione di mer ehm xDDD

xbox.com da problemi appena posso edito sto messaggio

Mi puzza di trans questo, è un po offensivo, occhio

 

CUT

vincy dopo te lo passo su msn, è troppo lol

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha.. ma l'ho tbeggata perché ha fatto proprio uno stick fortunato.. una granata di un tipo nel mio team è arrivata più o meno tra me e lei, lei ha tirato la granata, quella del tizio nel mio team è esplosa, e così la granata della ragazza mi è arrivata addosso.. xD

comunque anche io lo faccio in private... tipo Vincy che quando facevamo la campagna mi diceva che avevo una connessione di mer ehm xDDD

xbox.com da problemi appena posso edito sto messaggio

Mi puzza di trans questo, è un po offensivo, occhio

 

CUT

vincy dopo te lo passo su msn, è troppo lol

ok come vuoi però sul serio dovresti smetterla di teabaggarmi... lo sai che sono timido... poi vai a dirlo anche in giro D: :rotfl: :rotfl:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io su halo 3 mai incontrate :ph34r:

ne ho incontrata qualcuna su cod,ma non sono il tipo che manda richieste a buffo :mrgreen:

e poi,non è che sei figo se hai una ragazza in lista,l'importante è giocare e divertirsi :ph34r:

io quelle poche che ho incontrato mi hanno stracciato tutte :rotfl: adesso ho paura :ph34r:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

nuooo anche io volevo farmi il tatuaggio di gears sul braccio sinistro!!!! ecco qualcuna mi ha preceduto

Se fatto bene e dimensionato può anche essere bello, solo che era fatto non tanto bene ed era troppo grosso rispetto al suo braccino. :mrgreen:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
io quelle poche che ho incontrato mi hanno stracciato tutte :rotfl: adesso ho paura :ph34r:

Vergognati, aver paura di una ragazza :rotfl: :rotfl:

Anche se...alcune sono più abili di certi generaloni o colonnelloni che si fanno gli sboroni nelle sale d'attesa. MOLTO più abili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
io sono colonnello,ma faccio solo infezione :ph34r: (preso in lone wolves,odio gli sboroni :rolleyes: )

Infatti ho detto "alcuni", non volevo riferirmi a tutti. Avevo detto quello solo per esperienza personale, ma so bene che c'è molta gente che gioca bene e non si sente scaltra o super pro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognati, aver paura di una ragazza :rotfl: :rotfl:

Anche se...alcune sono più abili di certi generaloni o colonnelloni che si fanno gli sboroni nelle sale d'attesa. MOLTO più abili.

Certe ragazze arano tutti noi messi insieme. :mrgreen:

Quella che ho visto non era molto forte, in compenso non era male. :ph34r:

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, qui il discorso, o diciamo, il pensiero che vedo è:

 

" le ragazze dovrebbero essere delle pippe, quindi mi stupisco se non lo sono e mi ammazzano". sveglia ragazzi!! le ragazze sono player come noi, chi brava e chi no, sottovalutarle è un errore... :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, qui il discorso, o diciamo, il pensiero che vedo è:

 

" le ragazze dovrebbero essere delle pippe, quindi mi stupisco se non lo sono e mi ammazzano". sveglia ragazzi!! le ragazze sono player come noi, chi brava e chi no, sottovalutarle è un errore... :mrgreen:

Infatti secondo me le ragazze possono essere forti come/più dei player uomini, il sesso non conta.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, qui il discorso, o diciamo, il pensiero che vedo è:

 

" le ragazze dovrebbero essere delle pippe, quindi mi stupisco se non lo sono e mi ammazzano". sveglia ragazzi!! le ragazze sono player come noi, chi brava e chi no, sottovalutarle è un errore... :mrgreen:

no io non sto dicendo che dovrebbero essere pippe, ho detto che quelle che ho incontrato erano dei mostri (di bravura s'intende :asd: )

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...