Vai al contenuto

Xbox 360 ragazze


super x360

Messaggi raccomandati

sono una ragazza. e si, gioco con i videogiochi :fischio:

 

Il problema sul live è che ce ne sono di ragazzi che fanno i cascamorti, che se sanno che sei una ragazza ti mandano la richiesta amico e messaggini vari.. A volte non si può giocare in pace :asd:

ciao!!

 

mi sa che ci siamo scontrate su gears 2 a qualche guardiano!!anche io sono una ragazza e ti capisco...=___=

 

@sparta, di solito sono i 30enni a fare queste cose...i 12enni si vergognano!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, tu sei un barbone...

 

in questi casi bisogna per forza generalizzare, poi se te non sei così, meglio per te :teach:

 

Nooooo....

 

I'm Pink !

 

edit : io ed alcuni amici, prendeteci pure per stupidi, ma ogni tanto facciamo scommesse... cioè questo è un maschio o una femmina ? Purtroppo ci sono un sacco di ragazzi che si mettono l'avatar femmina, o la tag femmina, e fidarsi è bene, non fidarsi è meglio :teach:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!!

 

mi sa che ci siamo scontrate su gears 2 a qualche guardiano!!anche io sono una ragazza e ti capisco...=___=

 

@sparta, di solito sono i 30enni a fare queste cose...i 12enni si vergognano!

 

 

:shock: :shock: :shock:

 

boh...di solito sono i ragazzetti, ma solo se sono in gruppo, a rompere sullla sessualità.

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

 

boh...di solito sono i ragazzetti, ma solo se sono in gruppo, a rompere sullla sessualità.

 

che ti sconvolgi a fare???ahahahahahahah

 

io in questi giorni penso proprio di farmi un profilo da uomo anche se non mi rappresenta...

 

Noi ragazze dovremmo farci dei passaparola su eventuali stalker e non scherzo

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di complotti

 

 

sono nascosto dentro il tuo armadio adesso... :ph34r:

 

comunque, di ragazze ne ho incotrate su H3 quando ci giocavo verso l'agosto scorso, e su GOW2, dove di solito erano loro a pownare tutti noi maschietti ( :drunken: )

 

adesso è un periodo magro, non ne ho più incotrate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Temo di essere stato un pò poco cortese con una ragazza in una partita ad Halo 3. Giocavamo in un gruppo di quattro (io, la ragazza con il padre e un altro tizio incontrato in una sala d'attesa) e lei mi ha fatto da autista del Warthog mentre io ero a sparare sulla torretta. Vabbé che come mitragliere me la cavo abbastanza discretamente, però...mi pento di non averla scarrozzata in giro per la mappa a uccidere i nemici :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ciao!!

 

mi sa che ci siamo scontrate su gears 2 a qualche guardiano!!anche io sono una ragazza e ti capisco...=___=

 

@sparta, di solito sono i 30enni a fare queste cose...i 12enni si vergognano!

 

ma dai davvero ci siamo trovate e scontrate? Probabile, a gow2 gioco per lo più a guardiano :rolleyes:

Ma tra l'altro sei di Verona?

 

cmq ancora tanti non si sono abituati all'idea di trovare delle ragazze e ci provano spudoratamente.... meno male che c'è il 'blocca comunicazioni'!

Modificato da Clikca
http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/pink/Clikca.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai davvero ci siamo trovate e scontrate? Probabile, a gow2 gioco per lo più a guardiano :rolleyes:

Ma tra l'altro sei di Verona?

 

cmq ancora tanti non si sono abituati all'idea di trovare delle ragazze e ci provano spudoratamente.... meno male che c'è il 'blocca comunicazioni'!

a me sembra proprio di si, anche io gioco spesso a guardiano...

diciamo provincia di Verona ;)

 

Il problema è che quelli che ci provano spudoratamente li puoi bloccare subito, poi ci sono quelli che fraintendono la tua amicizia e quelli che aspettano che ti sei fidata per poi provarci...

 

Ogni tanto vorrei farmi il profilo da uomo ma non mi sembra giusto nei miei confronti!!

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra proprio di si, anche io gioco spesso a guardiano...

diciamo provincia di Verona ;)

 

Il problema è che quelli che ci provano spudoratamente li puoi bloccare subito, poi ci sono quelli che fraintendono la tua amicizia e quelli che aspettano che ti sei fidata per poi provarci...

 

Ogni tanto vorrei farmi il profilo da uomo ma non mi sembra giusto nei miei confronti!!

 

 

anche perche con la voce che c'hai ti sgamano subito :rotfl: :rotfl:

 

non ho capito bene quelli che ci provano online, cioè, un conto e farlo nel "mondo reale", ma in quello videoludico non ha proprio senso..

poi cavolo, è così bello giocare con qualche ragazza, perche rovinare tutto?? mah...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra proprio di si, anche io gioco spesso a guardiano...

diciamo provincia di Verona ;)

 

compaesana :drunken:

 

Il problema c'è quando giocando con chi non conosco sentono che sei donna e mandano subito la richiesta amico... Beh, posso anche accettarla se entrambi stiamo giocando, ma dopo qualche ora/giorno se non mi interessa cancello che è una meraviglia :fischio:

Dai non ha senso mandare richieste adminkiam!!

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/pink/Clikca.png
Link al commento
Condividi su altri siti

compaesana :drunken:

 

Il problema c'è quando giocando con chi non conosco sentono che sei donna e mandano subito la richiesta amico... Beh, posso anche accettarla se entrambi stiamo giocando, ma dopo qualche ora/giorno se non mi interessa cancello che è una meraviglia :fischio:

Dai non ha senso mandare richieste adminkiam!!

 

 

quando uno mette il live, di solito la prima cosa che fà è aggiungere gente a muzzo, ragazze o meno. poi logico che con qualcuno fa amicizia, mentre gli altri vengono cancellati

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

compaesana :drunken:

 

Il problema c'è quando giocando con chi non conosco sentono che sei donna e mandano subito la richiesta amico... Beh, posso anche accettarla se entrambi stiamo giocando, ma dopo qualche ora/giorno se non mi interessa cancello che è una meraviglia :fischio:

Dai non ha senso mandare richieste adminkiam!!

 

si appunto...io non li accetto nemmeno. Anche perchè mi mandano lla richiesta amico solo perchè sono donna la stragrande maggioranza dei casi, è brutto fare di tutta l'arba un fascio ma purtroppo su xbox ho già avuto 3 brutte esperienze in meno di 9 mesi.

 

Se sei in zona san bonifacio/soave magari anche si!!:)

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo raccontarmi la MIAAA storia xD

questo è successo quando ero ancora al grado di Capitano sul gioco, quindi un 2 mesetti fa penso..

Giocavo su halo 3 in team mythic, dato che avevo appena preso il map pack..

allora capita la mappa ambientata nella nave covenant..

Allora iniziamo a sta partita e tra i player ci sta una Regae Juliet o quel che è..

Mi appiccica una granata addosso di fortuna ed esplodo, poi la 2 volta ce l'ho incontrata l'ho uccisa, e così la 3 e la 4 (è stata lei la player che ho killato di più)

ovviamente anche lei certe volte mi ammazzava.. la prima volta che l'ho uccisa ho sentito il suono che da quando muore un pg femmina.. però pensando che era uno dei soliti maschi che mettono pg femmine più o meno alle 2-3 quando l'ho uccisa gli ho fatto il famoso TEABAG

in Halo3 consisterebbe nel far alzare e abbassare il proprio spartan simulando appunto quello che avviene mentre due persone da sole si concedono una bella serata.. ci siamo intesi insomma

Oppure semplicemente simulando una scenetta tipo

SUKX MY CYBERNETIC BOLZZ xD

A fine partita mi ha mandato un messaggio pieno di insulti..

Non so se era una ragazza o meno, ma aveva proprio l'avatar donna xD

quel messaggio lo dovrei tenere ancora.. se volete lo posto :rotfl:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...